martedì 2 novembre 2010

UN ALTRO CHE SALE A BORDO :-)

Salve popolo di SCOPOPAGANDO.
Piacere di conoscervi, sono un ragazzo non ancora trentenne scopopagante da qualche anno.
Seguo il vostro blog da qualche mese, grazie ad un articolo di una di quelle riviste che danno con il corriere durante la settimana, sennò non vi avrei mai trovati. C’era  un trafiletto sul questa rivista che parlava (2 righe) del blog appunto.

Ricordo la prima volta, era un po’ che non liberavo i miei istinti e quella sera tornando verso casa leggermente brillo sono incappato nella “zona rossa”, allora ho fatto un giro…scelta la ragazza, accosto l’auto e con voce tremolante chiedo: “quanto vuoi?” e lei risponde, allora le dico dai sali che andiamo…ci appartiamo e consumiamo però solo di bocca, non volevo spingermi troppo in là, quindi una volta finito, la riporto al suo posto e la ringrazio.
La mattina successiva, mi pervade un senso di colpa, e mi faccio la morale da solo, poi invece ci penso e dico in fondo è stato solo un pompino….

Dopo alcuni mesi ci ricasco, sempre solo una pompa e stesso senso di colpa; e cosi per altre tre, quattro volte, ma alla fine mi piaceva l’idea di poter scegliere e ottenere ciò che volevo.
Finchè un giorno decisi di provare a scopare.
E così quando non riesco ad ottenerla free da ragazze con cui esco o con cui mi vedo occasionalmente, vado a sceglierla PAY.

Ora ho anche io le mie preferite, alle quali però non ho ancora dato un soprannome, sono due ragazze dell’ est, una bionda e una mora, molto belle e molto brave e in più hanno sempre un asso nella manica ( se di manica si può parlare  ) con il quale ogni volta mi sorprendono, belle e abili..

Ogni tanto però mi viene voglia di cambiare, provare con un'altra, talvolta male, talvolta bello, ma mai e poi mai (fino ad ora) molto meglio o comunque meglio delle mie due preferite.

Da qualche tempo invece mi sono interessato agli annunci su internet, sapete, tipo “STUDENTESSA REALE”, “21ENNE CALDA”, “SIGNORA SPOSATA” , queste stronzate qua.Il più delle volte ahimè gli annunci sono fasulli e rimandano ad altri siti a pagamento oppure sono dei fancazzisti che si divertono con poco, ma se si è fortunati a volte si trova ciò che si cerca…Naturalmente si parla però di altri prezzi, numeri con 3 cifre, se ne valga o meno a voi la sentenza…

In questo campo ho tre esperienze, ma non vorrei dilungarmi troppo, ve le racconterò la prossima volta.

Concludendo sono d’accordissimo con chi ha scritto il post “RIFLESSIONI”. 
Alla fine, lavoro dalla mattina alla sera, per sette giorni, che cazzo lavoro a fare?Dove sono gli svaghi?Ora basta sensi di colpa, quei soldi sudati sono miei e li spendo come voglio, non me ne frega un cazzo di niente e di nessuno. E poi, se questo è un vizio, beati i viziati, secondo me i vizi sono stati creati per essere seguiti, come le leggi per essere infrante…
I vizi sono alla base dell’umanità.
Inoltre fanculo a tutto ciò che non è PASSIONE…e detto sinceramente, queste ragazze che fanno il mestiere più antico del mondo, sul livello umano, sono le migliori, umiltà…forse ne dovrebbero prestare un po’ a quelle fighettine delle nostre amiche, compagne di tutti i giorni, trombamica,  in fondo siamo nati tutti dalla terra, e li torneremo, quindi…UMILTA’…


Un anonimo nuovo scopopagante   


COMMMENTO: Eh moh voglio sapere che rivista era quella che parlava  del blog.. finora so solo di essere finito su Max, Mente & Cervello (bell'articolo e ottima rivista), e su Panorama, ma su questo ultimo giornale per puro sbaglio perchè venivo citato in un articolo in cui si parlava di loft, e io a loft in italia direi che non ci sono quasi mai andato (secoli fa provai un paio di cinesi e stop).
Dunque, di scopopagando qua ci sono io e stop.. a te ti chiamerò Mozzo... benvenuto a bordo, e se non ti piace il nick cazzi tuoi, ti ribntto in mare in pasto agli squali ;-) 
 

5 commenti:

Bastian contrario ha detto...

Benvenuto!

Anonimo ha detto...

Dr Spina, anche il Birraio chiede delle mie cronache Pattayane....che fine hanno fatto?

Non saranno state dimenticate dopo le sparate, come al solito a vanvera, di ScopoGovernando? :-(

Londinese

Anonimo ha detto...

Gallagher saluta Mozzo e ringrazia Spina per continuare ad aggiornare questo splendido blog...
Mi piace quando Mozzo, dopo il primo incontro pay, dice di sentirsi in colpa, questo perchè pure Gallagher ha avuto sensi di colpa. Poi l'amarezza della vita, le frustrazioni personali con le quali ci capita di raffrontarci ci rendono cinici e la negatività che ci circonda ci allontana sempre più da ogni forma di scrupolo o morale e ci fa dire "W il vizio", quando il "W la figa" lo abbiamo sempre detto. Gallagher stufo e amareggiato e con un gran voglino è di nuovo sul piede di guerra, ne ha adocchiato un paio che prima o poi timbrare deve...

Anonimo ha detto...

Grazie dell'accoglienza e...del battesimo...il nick mi piace...per forza a quanto pare...
La rivista potrebbe essere MAX se si tratta del numero con il culo col costume nero in copertina dal titolo B-SIDE (a volte in regalo con il corriere della sera o con la gazzetta) oppure si tratta di un settimanale o mensile che regalano con il corriere tipo SETTE o STYLE.Non ricordo...
Gallagher sono d'accordo, w il vizio...
TNX

Anonimo ha detto...

Ciao Mozzo, ci sono da lucidare gli ottoni per i nuovi arrivati :)))

Rastigat (back to home, anf anf)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...