venerdì 24 maggio 2013

200 non sono tanti... By Lost Libertine

Ecco un altro lurker che viene fuori allo scoperto:

dopo che per mesi ho visitato e letto il suo blog come ospite le esprimo pieno sostegno alla causa..le donne gratis oramai sono come i mobili antichi.. pieni di tarli  ..Risatona
Nel mio piccolo adoro il sesso pay e ne sono un profondo cultore, negli anni di gioventù e nel pieno delle forze economiche davo fondo al mio conto per dare sollievo ai miei bisogni corporali  e mentale, la mia e' una situzione di profonda convinzione della situzione di puttaniere.
L'arte dell' andare per donne di strada (o di bordello) ,viene da dentro , viene dal bisogno di fottere , sfogare il proprio istinto animale e liberarsi dei muri di stupidità che oggi distruggono questo paese.


Ed ecco il suo primo racconto. 
 
Non capivo se era per colpa della birra ingurgitata o per il tempo perennemente brutto che mi opprimeva. Non avevo una gran voglia di sesso ma mi sentivo stranamente solo, di solito non mi succede mai ma quella volta mi sentivo solo e triste. Scherzi dell’ alcool. Con un gesto di stizza svuota in gola la bottiglia di birra che avevo in mano e accesi il pc. Di siti di signore a pagamento oramai il web e saturo ma io ho i miei punti certi. Feci al volo un giro e la vidi : splendida , occhi verdi , pelle diafana, labbra da pompino capelli castano chiaro fino al sedere.., diceva di essere di San Pietroburgo.
Uno spettacolo della natura , una di quelle ragazze che io posso solo pagare o sognare. Dunque me la pago!
Prendere appuntamento non fu difficile, difficile fu sborsare la cifre che mi chiese per 1 ora 200 neuri!!! Ragazzi sono tanti soldi, ma lei era una vera dea. Io volevo assolutamente scoparmela , era troppo uno spettacolo!!
Arrivo al posto dell’appuntamento, passo i controlli di routine seguendo le istruzioni che mi aveva dato,(riceveva in un grande e lussuoso albergo in centro città) e arrivato alla stanza bussai.
Superato la soglia della porta non potei credere ai miei occhi: Lei era lì ancora più bella delle foto del sito, e con mio terrore , mi apparve estremamente giovane !!!! Rapidamente le feci le domande di rito e la sua risposta sull’età mi lascio più tranquillo, anche perché mi mostrò il documento e potei respirare..
Ci facemmo una bella doccia insieme e già sotto l’acqua scrosciante cominciò un trattamento piacevolissimo e molto dolce al vecchio arnese… Ci buttammo sul letto come due furie, comincia a leccargli la splendida patatina depilata che profumava come un fiore di campo , leccavo come un ossesso e dall’altro lato lei ci dava dentro con un pompino di arte  magistrale! La sua carne era soda , era giovane , era profumata e tonica. Rapidamente mi infilò il preservativo e cominciammo a fare l’amore, con un trasporto che non avrei mai pensato da parte di una professionista. Furono delle scopate   magnifiche!  Non la dimenticherò mai e per l’anno successivo a questa storia tutte le volte che venne in Italia utilizzai i suoi servizi. Fu sempre meglio, sempre più porca , sempre più dolce.. ogni volta sempre qualcosa in più come il suo stupendo fondoschiena!!! Poi e’ scomparsa, non si trova più in nessun sito. Queste sono cose che non si dimenticano, soprattutto quando torni a casa e guardi il tavolo pieno di birre vuote e bollette non pagate..
Cazzo c’è di meglio nella vita che pagare le bollette!
E’ meglio pagare le russe!!!!

The Lost Libertine

giovedì 23 maggio 2013

DO I KNOW YOU?

E' primavera, ogni tanto viene un voglino.
Così qualche giorno fa decido di provare l'ebrezza di una Novità, ossia un nuovo cioccolatino.
Giro un po', mi fermo da una che sta in una zona dove molto tempo fa pascolavo beatamente, una zona poi caduta in disgrazia, tant'è che a un certo punto erano tutte scomparse, mentre ora fa registrare qualche sparuta presenza.
Quando tiro giu' il finestrino la tipa, Tina,  sembra un pochino timorosa, poi quando mi vede si scioglie in un sorriso, come se mi conoscesse...
Breve contrattazione. Io ho voglia di un semplice pompino per un deca, lei dice quindici, io ridico dieci. Siamo durante settimana, gente in giro ce n'è davvero poca, se hai dei problemi per la paga vatti a lamentare dal sindacato, sennò vige la legge della domanda e dell'offerta.
Ovviamente sale (anche perchè altrimenti restava lì, se proprio devo dare 15 eurini per una pompa con il pres, li do alla mia pompinara di fiducia).
Continua a sorridere, come si fa quando si rivede un vecchio amico che non si vede da tempo.. mah. "Scusa, but Do I Know you???" Lei mi guarda un po' stupita, ma non credo per il mio inglese basic, ma piuttosto, mi sembra, imbarazzata per il fatto che io non l'abbia riconosciuta. 
Mah, chissà, se l'ho scopata saran passati un gran bel po' di anni, cosa impossibile vista la sua giovane età (22 anni dichiarati, e tali li dimostra), uhmmm... potrebbe essere una delle amiche di una di quelle, ora emigrate chissà dove, che mi scopavo in quella zona, e che pertanto, considerando le altre gnocche di contorno, non  consideravo.
Mah, considerato che mi fa fermare a un 300 metri da dove l'ho caricata, non si riesce a chiarire  il mistero, ma del resto chissenefrega, sono qui per una pompa.
Il posto è bello di merda. Parcheggiati a lato della carreggiata di una strada di una zona industriale. Chiunque volendo può passare di lì. Me ne fotto, considerando la giornata infrasettimanale e l'orario, e per il fatto che non devo scopare ma farmi solo spompinare.
Le do i 10, "eccoti i 10", lei è titubante, ma mollo la banconata, solo quando lei dice ok, e io le dico che la prossima volta se è brava gliene darò 15, pur sapendo che difficilmente ci sarà comunque una seconda volta.
Infatti nè bella nè brutta (diciamo chiavabile), ma soprattutto non sento feeling.. manca un po' di sale (o zucchero dir si voglia) baby.
Buchetto del culetto stretto ma mi fa togliere subito il dito, e passo alla figa, ciucciare piu' che sufficiente, niente di eccezionale, ma almeno non mette fretta. A un certo punto tira su la testa e fa "mi fa male la bocca" ahaha, bella questa :-) Breve pausa e si rimette a ciucciare. Quando sento che non manca molto, come mio solito con la mano sinistra le premo la nuca verso le mie basse vie e le do pure il ritmo.. mi meraviglio che non mi mandino mai a cagare! :-P
Nel frattempo, è passata solo un'auto, con lei che tutta preoccupata fa "una macchina una macchina", e si acquatta ancor di piu', come un gatto in mezzo all'erba, pur essendo già acquattata sul mio uccello, mentre io non faccio una piega. Quando mi fanno un pompino non me ne frega proprio niente di dove sono e degli altri, potrei farmelo fare tranquillamente nel piazzale della chiesa alle 10 di domenica, take it easy, il pompino mi rilassa... e mi svuoto le palle senza consumare neppure una caloria :-P
Possibilità di tornare a trovare Tina? Direi scarse, tolto il gusto della novità resta ben poco, mi tengo le mie tre amiche e proverò il gusto di fare un provino a qualche altra novità per il mio uccello.
Passo da un racconto pseudo romantico ad un racconto da scaricatore di porto: mi piace variare!



mercoledì 22 maggio 2013

NEWS FRESCHISSIME DA PATTAYA!!!

A Pattaya è sempre una notte da leoni...
Ieri, mentre stavo lavorando, mi chiama Far East per programmare la trasferta tedesca ormai imminente: "Ciao, sono appena arrivato a Pattaya..." No comment!!! :-)
Lunga chiacchierata e ci salutiamo. Piu' tardi mi arriva un messaggio, con un fatto incredibile successo al Marine.. Gli rispondo che deve assolutamente scriverci un post sopra.. e prontamente Far East ci ragguaglia sulla magica notte pattayana... che cazzo di posto che è Pattaya, porco mondo!!! :-)

Voglio raccontare un piccolo episodio che spiega, secondo me in modo perfetto, cosa è Pattaya.
Ieri (martedì 21 maggio) decido di prendermi un giorno di vacanza e di passare un paio di giorni a Pattaya. Finisco in ufficio e parto in auto: complice il traffico infernale di Bangkok ci metto quasi tre ore. Verso le 22 arrivo in città: prima di arrivare a casa faccio un colpo di telefono al dottor Spina per aggiornarlo su un paio di conoscenze comuni (una si vuole rifare le tette, l’altra ha finalmente di dare anche il culo) e sotto una pioggia battente e un caldo opprimente finalmente arrivo a destinazione. Rapida doccia, un veloce pasto un un ristorantino di Jomtien e poco dopo mezzanotte sono in Walking street.
Nonostante siamo in piena bassa stagione la fauna è solo diminuita in numero ma la qualità è sempre elevata: farang sudati in canottiera e ciabatte, coppie di occidentali che si tengono la mano, puttane di ogni tipo e livello.
Mi faccio un giro in un paio di go-go bar, giusto per far passare un po’ il tempo e farmi un ampio di drink per carburare e, dopo aver chiacchierato con una go-go girl che conosco da anni (e che riceve soldi da 3 diversi uomini) e che, anche in presenza di un “boyfriend” tailandese continua a fare la troia, mi dirigo verso il Marine.
Il programma, come avevo anticipato al dottor Spina, è passare la serata tra il Marine, il Walking Street pub e l’Insomnia, tre delle discoteche per puttanieri più quotate che si trovano a "dieci metri" l’una dall’altra.
La prima tappa è il Marine, dove giungo verso le 2. Salgo le scale mobili e entro nello stanzone che pomposamente chiamano “music hall”. Mi prendo un drink e passo una mezzoretta a chiacchierare con qualcuna delle tante troie presenti, quelle che conosco un po’ meglio delle altre (ne approfitto per dire al dottor Spina che la sua cara Nam le porge i suoi più distinti saluti e la ricorda sempre con piacere) in attesa di capire se c’è qualche vacca che val la pena di valutare di portarsi a casa.
Mentre sto chiacchierando con Nok (l’amica della pazza ubriaca che una sera fece disperare il dottor Spina per poi finire, qualche sera dopo, nel suo letto) vedo un certo subbuglio in pista.
Mi avvicino e noto due zoccole (una sui vent’anni, l’altra forse ancora più giovane) che “armeggiano” intorno a un farang sui 55 anni, il tipico ciccione che balla come se fosse un teenager. Le due prima gli toccano il cazzo attraverso i pantaloni, poi iniziano a infilargli le mani dentro la patta. In breve gli slacciano i calzoni e gli tiran giù anche le mutante e iniziano a giocherellare con l’uccello. In meno di due minuti iniziano a farli un pompino in mezzo alla pista!. Le due sembrano esperte: una si concentra sulla cappella mentre l’altra gli lecca le palle. Le due vanno avanti così per un altro paio di minuti prima che arrivi la sicurezza. I due “security men” in realtà se la ridono: una ride con il farang mentre l’altro dice alle due tipe di cessare l’opera. Il tutto finisce, come è logico che sia, a tarallucci e vino.
Io mi sono gustato la scena con la mia Nok che, per dimostrare che lei non ha nulla da invidiare alle due colleghe, mi mette la lingua in bocca e le mani nei boxer.
Sarà successivamente premiata con l’assoldamento per la notte: oltretutto, nonostante i soli 21 anni, dà senza problemi il culo e quindi è sicuramente nella mia “yes list”.

In chiusura ne approfitto infine per dare qualche telegrafico aggiornamento su dove val più la pena di andare a cercar troie nella notte di Pattaya.
La novità è il Lima, che si è trasformato da disco per russi (dove era possibile caricare qualche troiona ex Urss – io ho trovato una troia con fisico e volto da modella, ovviamente non a 1500 bath per tutta la notte - ma niente di tailandese) in un vero e proprio troiaio: ieri notte ho contato almeno 50 puttane locali, molte di buon livello.
Un pochino in discesa l’Insomnia: meno troie e meno clienti, forse perché è in ripresa il Marine che ha abbassato ulteriormente il prezzo dei drinks.
Abbastanza morto il Walking Street Pub: alle 2 era mezzo vuoto.
Molto bene, sul versante go-go bar, il What’s Up e l’Alcatraz, che fino a 2 settimane fa avevo trovato un po’ spenti; al contrario un po’ in ribasso sia il Superbaby sia il Supergirls, due locali storici della notte di Pattaya.
Infine mi sento di consigliare, dopo mesi di ribasso totale, il Lucifer: ho notato molte presenze del genere “appena arrivata dal villaggio”: per chi piace il genere è un vero e proprio paradiso.

Far East

martedì 21 maggio 2013

LA MOGLIE UBRIACA E LA BOTTE PIENA IS NOT POSSIBLE

Premessa:
Di recente ho fatto un po' di casini sul pc, una volta risolti non trovavo piu' il file dove avevo scritto il post su Nam. Ora, fuso come sempre, ho trovato questo file salvato come bozza sul blog, che penso di non avere ancora pubblicato, scritto appena rientrato da Pattaya, due mesi orsono.

Nam. Chissà se mai la rivedrò?
Lasciate che vi racconti di lei, o meglio, sono io che sento il bisogno di raccontare di lei.
Scrivo questo post con un gran magone e già qualche lacrima mi sta rigando il viso.
Ma volere la moglie ubriaca e la botte  piena è un qualcosa di impossibile.
Mi ha colpito e affondato l'ultima notte a Pattaya. Non credevo di restarci così male, di soffrire così tanto.
Nam, l'enigma, sin dalla prima sera. Era la prima sera a Pattaya (dopo quella di bangkok che non fa testo in quanto troppo sfasato), e dopo una doccia e una sistemata nel trappolo di Far East, eccoci in pista in walking street, con il famoso spettacolino e operazione chirurgica all'X Zone.
Poi in disco, al Marine, che in thai2 non mi era piaciuto, e quest'anno invece ho molto apprezzato. Se all'Insomnia do un bel 9 per qualità della figa, al Marine comunque do un bell'8 per il clima che si respirava, piu' rilassato, piu' verace, dove c'era di tutto, nel bene e nel male, sia tra i clienti (comunque quasi tutti farang come all'Insomnia) che tra le ragazze!  Quanto mi son divertito a vedere certi subumani ballare senza ritegno la musica dance! E poi c'erano i maxi schermi, che trasmettavano le partite italiane o di champion's, i biliardi per farti una partitina; il locale si girava bene, con le sue file di tavolini ai due lati della pianta quadrata della pista da ballo. 
Nam, la prima sera al Marine (questo parte completa il post "di nuovo in pista" pubblicato il 4/3, sul sabato sera a pattaya).  Far East che si struscia con la sua tipina, e ci fermiamo al tavolo delle ragazze. Dapprima penso di farmi la piu' giovincella, la piu' appariscente, ma poi scambio due battute con questa ragazza dal sorriso sveglio e dolce.. Un viso pulito, un viso intelligente. Mi sposto vicino a lei, seduta sullo sgabello, e inizio a muovermi (il primo giorno ero legatissimo, poi è stato un crescendo e gli ultimi giorni ero tony manero...) e ad accarezzarla sulle braccia, sulle gambe, le tocco le mani... Ho un'idea. La faccio alzare, mi metto a sedere sullo sgabello, e  le faccio segno di appoggiarsi, di sedere su di me, in modo da poterla cingere da dietro.
Si appoggia, ma appena sente il mio uccello duro, si ritrae "sconvolta"!! Ma come?? Così pudica? :P Resto alquanto perplesso! Le faccio segno di sedersi sulla gamba, ma non ne vuole sapere, allora le dico che le ridò lo sgabello ma lei me lo vuole lasciare, mentre inizia a ballare.
Continuiamo così, a filtrare in modo molto soft, fatto piu' di sorrisi e carezzine che di modalità strong (mentre Far East era lì vicino che si stava praticamente inculando in pista la sua amichetta), finchè le chiedo di venire via con me, dopo che Far East aveva chiuso già l'accordo con la sua. Lei mi guarda seriamente, ci pensa su, e mi sorride, accettando. Quando stiamo per andare via in doppia coppia,  vedo una reazione strana della sua amica: fa una faccia sbalordita, sbigottita,  come se non si aspettasse che Nam decidesse di andare via con il farang! E anche lì mi chiedo: "ma che razza di puttana è questa??". bah.
Usciti dal locale andiamo a mangiare. E' una cosa che odio, usciti dalla discoteca, andare a cena o in qualsiasi altro posto: uscito dalla disco io voglio andare in camera mia, a trombare. Infatti quella è l'unica sera in cui mi sono seduto al ristorante (quello classico aperto tutta notte, vicino al posto degli arabi) dopo la disco, ma se erano d'accordo tre su quattro ad andare a cena...
A cena io parlo poco, ancora non mi sento sicuro nel mio inglese che ovviamente diventerà molto piu' fluido nel corso dei giorni, e in piu' sono ancora un po' sfasato tra il viaggio e la giornata torridissima di bangkok. Gli altri tre commensali ridono e scherzano, io mi chiedo: mah, vediamo che succede.
Arriviamo nel trappolo di Far East. Ovviamente Far East si prende il lettone, io e Nam abbiamo tutto il comodo e grande sofà in soggiorno. Nam scherza, dice che vuole solo dormire, già ci dividiamo gli spazi sul sofà.
Ricordo che mentre sono in bagno penso: "oh, mi sono rotto le palle, se non vuole scopare amen, non starò di certo a pregare una zoccola, la vacanza è appena iniziata, avrò tutto il tempo per rifarmi con gli interessi". Insomma, mi sentivo proprio pronto per dargliela su.
Invece, quando torno in soggiorno, e rimaniamo soli, è lei a prendere l'iniziativa. Sistema il sofà in modo da renderlo un grande lettone, e poi mi si fa sotto...
Vengo dopo pochi minuti (venivo da un periodo di astinenza pre-viaggio) e lei mi lancia un'occhiata di delusione-odio, ma le dico di non preoccuparsi.. dammi solo qualche minuto.. Entro in stanza di Far East, con l'uccello ancora in tiro, mentre lui ha messo a pecorina la sua amica: "no, non ti preoccupare, è tutto a posto, mica hai un preservativo che son rimasto senza?" :-)
Poi vado in bagno, ritorno da Nam, e torniamo a toccarci, finchè non si riprendono le danze. Una sudata bestiale, mentre lei gode, io non riesco a fare la seconda. Dopo una lunghissima scopata, ci mettiamo a dormire, abbracciati, è lei a tenermi stretto stretto: sto quasi scomodo così, ma sto anche troppo bene così attaccato a lei.
La mattina un'altra bella scopata (ricordo una bella sforbiciata e un'altra con  lei sopra sdraiata su di me ma di spalle) e sparo il secondo colpo. Quattro chiacchiere piacevoli, poi mi fa un bel massaggio, e infine si mette a rassettare la casa di Far (secondo me mi ha conquistato qui, adoro le donne geisha).
Le chiedo il numero di telefono, che mi lascia ("quando avrò il numero thai ti chiamo..").  Senza che mi chieda niente, le allungo 1500 bath.  Far East accompagna le due amiche, mentre io resto a casa sua a dare un'occhiata agli hotel.
La rivedo dopo due giorni al Marine. Sono sempre con Far East. Lei mi saluta tutta contenta. Non la riconosco subito: che figura di merda! (Avendo salutato prima Far East, avevo pensato fosse un'amica sua). Con la scusa che c'è anche Far East e che sono suo ospite, non posso stare con lei, devo seguire lui.. e ce ne andiamo (all'Insomnia). Il giorno dopo le chiedo scusa via cell (dando ovviamente "la colpa" all'innocente Far East :-P) e le dico che la prossima settimana sarò da solo, e che ci potremmo vedere. Lei mi dice che va bene, e mi fa sapere che la notte precedente, dopo che ci siamo salutati, lei è andata a casa a dormire.
Mi manderà un messaggio dopo qualche giorno, chiedendomi se sono ancora vivo.. Sì.. si organizza un incontro al Marine, si passa una bella notte insieme...
Il giorno dopo, andando alle 3 al Marine, la becco che si sta sbaciucchiando con un farang. Tiro dritto, senza farmi vedere da lei, ma l'amica mi vede e strabuzza gli occhi, quasi le viene un coccolone... le faccio un sorriso e portando il dito alla bocca le faccio il segno del silenzio... Rimango nel locale, lontano da lei, ma dopo 10 minuti è lei a trovarmi. Alticcia, faccia da cane bastonato, dispiaciutissima. Non vedendomi arrivare si era messa a bere e...
Mi accompagna fino all'hotel, mi convince ad andare l'indomani a ko larn (era tra i nostri progetti futuri), e ce ne andiamo a dormire, ognuno per conto suo. L'indomani, con sveglia "all'alba", mi passa a prendere dall'hotel, ce ne andiamo a piedi fino al molo, e ci facciamo questa splendida gita a ko larn: una bella gita di coppia!
Alla sera ci becchiamo al Marine. La complicità è ai massimi livelli. Anche a letto è ai massimi livelli, e prima di scopare addirittura ci guardiamo un film in thai, con il mio capo appoggiato sul suo petto.
Da qui in avanti, dopo la notte di questo sabato sera passata insieme, gli eventi precipitano.
Lunedì mattina mi manda un messaggio di buon giorno. Le rispondo che sto bene, e che se vuole possiamo andare oggi al nong gooch garden (ne avevamo già parlato di andarci insieme un giorno). Lei dice di sì, a che ora..  mentre io mi ero  rimesso a dormire nel frattempo, e le rispondo solo alle 11. Lei mi risponde che ha mangiato con la figlia e la sta portando allo zoo.. sarà per una prossima volta.
La sera del martedì mi chiede come sto, e ci diamo una punta per il Marine alla disco. Alle 2 mi dice che è già lì, io le dico che sono in un gogo's con gli amici e che arriverò piu' tardi... (no comment, lo so, ma in quel momento non me ne fregava granchè di lei...).
Mi presento piu' tardi  al Marine, filtro con lei, ma poi non vado via con lei... me ne vado all'Insomnia, lei ci resta (giustamente) maluccio..
La sera dopo mi scrive che è stata malata durante il giorno, che la sera non esce, ma che spera di rivedermi ancora.
La sera dopo è giovedì. In prima serata le scrivo come sta. Lei risponde subito che sta bene, e mi chiede come sto io. Le rispondo dopo diverse ore (prima ero indeciso su come passare la mia ultima notte, poi mi ero reso conto che volevo passarla con lei).
E il resoconto di com'è andata la serata, la mia ultima notte a Pattaya, lo sapete già.
Nam.
Dire che mi ha spezzato il cuore sarebbe esagerato. Dire che avrà un posticino sempre nel mio cuore, è verità: la ricorderò con tanto affetto. Era bella, intelligente, e con un bel carattere, diversa da tutte le altre, o almeno ai miei occhi appariva così.
Alla fine non posso accusarla di nulla. Sono io che l'ho trattata male, trattandola come una puttana qualsiasi, e non posso biasimarla se lei non c'è stata a questo ruolo. Mi dispiace. Mi dispiace che sì, sono un puttaniere incallito, un vero butterfly, farfallone, ma che mi sono affezionato davvero a lei, e lo dimostrano le lacrime che mi solcano le guance, ora che posso piangere nel chiuso della mia stanza senza paura di vergognarmi.
Ecco, mi dispiace solo questo. Mi dispiace che lei non sa quanto mi dispiaccia.
"I'm in airport in bangkok. I'm sad :-( Forgive me if i am a little bit butterfly but you are the only girl that i slept with her more than one time... Good luck for your life. I hope to see u again , one day. "
Tengo acceso il telefono fino all'ultimo, in aereo, nella speranza di un messaggio che non arriva.

A distanza di qualche settimana mi sono reso conto che alla fine lei stava semplicemente cercando di accasarsi; io l'avevo in qualche modo illusa, poi vedendo che ero invece solo uno dei soliti butterfly, "mi ha mandato a spendere", vendicandosi l'ultima sera: touchè.
Volevo essere sia fidanzato che fare quel cazzo che mi pareva: anche a pattaya diventa dura fare il doppio gioco, specie se non ci sei abituato, mentre son convinto che un xxx72 qualsiasi ci riuscirebbe. Quanto a me, dovendo scegliere, tra la moglie e la botte.. mi butto a pesce sulla botte, e me la scolo tutta: la moglie che vada a farsi fottere! :-)
Oggi rileggendo il post scritto due mesi fa, provo pena per me: che mentecatto che sono, prendermela per una puttana, solo un po' meno puttana - all'apparenza - delle altre! Ma quando alla mattina si è messa a rassettare la casa di Far East (ovviamente assolutamente di sua iniziativa) : ahhh... che spettacolo! Che scena romantica, eccittante, e rasserenante allo stesso tempo.. in quei momenti ho pensato "io voglio una così!" :-)
Quanto al futuro, se fra un annetto dovessi tornare a pattaya, e incontrarla in giro? Beh, un'altra notte con lei me la farei, così' come ho fatto quest'anno con Jok e Donut, ma specificherei: "siamo solo amici, eh!" :-)
 





lunedì 20 maggio 2013

DA GRANDE VOGLIO FARE LA PUTTANA!

Molto interessante questo articolo del sole24ore, che riprende una sentenza sulla legittimità della tassazione non solo di chi fa la puttana (per i piu' fini: escort) abitualmente, ma anche occasionalmente.
Prima di procedere con le mie riflessioni, chi ha voglia si legga anche le ultime tre pagine della sentenza, dove ci sono certi passaggi da racconto boccacesco, divertente quando linguaggio giuridico e prostituzione si incontrano :-) Inoltre nella pubblicazione della sentenza hanno oscurato con un pennarello i nominativi, ma poi facendo il pdf per metterlo online si leggono perfettamente i nomi sia dell'"amica", sia di chi erogava i regalini (regaloni, visti gli importi)!

Lo Stato bussa a quattrini, si sa che i proventi illeciti vanno comunque nella dichiarazione dei redditi, poi certo di fatto nessuno denuncia questi redditi, ma se incappa nel corso di un controllo fiscale, direi "incidentale" visto che operano senza partita iva, tali redditi vengono recuperati a tassazione. 
Recuperare i soldi a una clandestina nigeriana la vedo dura, pure a una rumena stradale, magari senza fissa dimora e probabilmente senza nulla di intestato. Piu' facile a mio avviso recuperare soldi ad una escort: i proventi dovrebbero essere decisamente superiori a quelli di una stradale, sai dove andare a trovarla, è piu' facile che abbia un c/c intestato o beni mobili e immobili. Ecco quindi che bisognerebbe prendere un giornale o un sito internet, leggere gli annunci, andare a puttane, informarsi sul costo della prestazione, e poi fare dei calcoli per quantificare il reddito non dichiarato e di conseguenza le relative imposte non versate. 
Francamente faccio fatica a capire perchè questo lavoro non venga fatto in modo rigoroso, ma appunto in casi molti sporadici, tant'è che finiscono pure sul giornale... la mia opinione è che non si voglia dare troppa legittimità al mestiere di prostituta, della serie: facciamo finta di non vedere, chiudiamo non uno bensì tutte e due gli occhi, ma quando ci incappiamo contro per sbaglio non possiamo fare finta di nulla e siamo "costretti" a riconoscere questo mestiere. 
Non mi risulta che all'amica e al suo compagno di merende sia successo altro, il signor V. ha collaborato ed è stato ringraziato, oltre che sputtanato. Dal punto di vista penale.. e ci mancherebbe altro! Troverei infatti assolutamente ingiusto che due persone non possano LIBERAMENTE mettersi d'accordo per scambiare sesso con un denaro, ossia un beneficio (sto bene chiavando) a fronte di un altro beneficio (mi trovo dei bei quattrini in tasca   - e con poca fatica -, molti di piu' rispetto a colei che va a sguarare i cessi).
Poi ci sta che la Biondina preferisca, nel caso si dovesse trovare nella necessità di scegliere, pulire i cessi che darla via per soldi, ma ognuno ha la sua moralità, non vedo perchè non la possa esprimere liberamente e fare i suoi interessi: non stiamo mica parlando di prendere soldi in cambio di una menomazione fisica (ad es essere costretto ad assumere droghe, o vendere un rene per necessità economiche etc).
"Scopo con uno di cui non sono innamorata, ma sono innamorata dei suoi soldi." Che male c'è?
La morale?
Per me è piu' immorale saltare le file alle poste, non cedere il posto sull'autobus a una persona anziana, non contribuire alla comunità in cui si vive, buttare una cartaccia per terra, etc... 
La mia morale è diversa dalla tua?
Non ti sto mica chiedendo di fare la puttana (sto parlando in generale a tutti), sto solo chiedendo libertà di fare la puttana, per chi preferisce di gran lunga questa strada, piuttosto che sgurare cessi.
E' la legge della domanda e dell'offerta bellezza: c'è piu' richiesta di prostitute che di wedding planner !
 

domenica 19 maggio 2013

MI SON STANCATO

Come ciclicamente accade, questo blog mi è venuto a noia.
Un conto è leggerlo, e scrivere un racconto al mese, un altro scriverci quasi tutti i giorni, leggeri i commenti, le email, rispondere.. 
Alla fine, cazzo, meno male che ho un sacco di tempo libero, ma quanto "ne spreco" qui??? E dopo così tanti anni in pista, quando sarà il momento di chiudere bottega?
Immagino già il solito Rastigat dire la solita cosa: non è necessario scrivere un post al giorno.. ma a mio avviso, un blog che non ha almeno 4-5 post a settimana non è un blog, è una merda, e le cose o le faccio bene o non le faccio, tra le due meglio andarsene sulla cresta dell'onda che morire piano piano...
"Tranquilli", non importa che me lo diciate voi, io stesso infatti ho iniziato il post "come ciclicamente accade", quindi magari già domani mi sarà tornata la voglia.

Intanto provate ad aiutare il blog con racconti di vostre esperienze o riflessioni sul tema del sesso a pagamento (la mia email è sempre quella scopopagando@hotmail.it, così poi pubblico l'email come post), e idee e consigli su come potere migliorare/rinnovare il blog.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...