sabato 3 ottobre 2015
12 commenti:
- Er Canaro ha detto...
-
Guarda manco te leggo… pure er post apposito c'hai fatto? ARIPIJATE!
Tutto questo perché lodavo Timido e ti davo un paio di stuzzicate sul genere di quelle che dai di solito tu, ed hai deciso di censurarmi con tutto l'annesso etc.?
Dai… a questo punto veramente Timido è pure un signore a paragone, vista tutta la merda che j'hai tirato addosso in anni di blog! :)
La chiudiamo qui, ognuno per sè e tante mignotte per tutti. - 3 ottobre 2015 alle ore 20:15
- Er Canaro ha detto...
-
Comunque, alla fine mi sono letto il sermincino:
A) hai una scarsa opinione di te, e questo è un tuo problema, da parte mia ti posso solo dire che è errata;
B) Axtrolv non l'ho affatto offeso, anzi cercavo di tirarlo su mandandolo a trombare puttane per riprendersi dalla botta. Spiacente se ha equivocato, ma qui dentro è uno degli utenti che mi ha suscitato maggiore empatia… quindi direi proprio che o la stai manipolando tu la cosa, oppure se lui ha equivocato deve veramente riprendersi dalla botta emotiva della ex.
C) MS… vabbè ma davvero devo pure considerare le sue cagate? Posto che si è perfettamente palesata in tutte le sue intenzioni di rompere i coglioni a chi va a puttane.
D) resta quanto ho detto in precedenza: per quanto mi riguarda senza rancore alcuno e con i migliori auguri ed in bocca al lupo del caso per ogni cosa. L'avevano già chiusa in pvt, nessun problema a chiuderla in pubblico per quanto mi riguarda.
- 3 ottobre 2015 alle ore 20:44
- Anonimo ha detto...
-
Che rompiminkia sto Canaro speriamo che davvero smetta di leggere e soprattutto commentare..
- 4 ottobre 2015 alle ore 17:23
- Anonimo ha detto...
-
Ma poi sto cazzo di Nick er Canaro ...
Sceglierne un altro no ?
Novizio
- 4 ottobre 2015 alle ore 19:11
- Bastian Contrario ha detto...
-
Quando uno "cade in disgrazia" tutti pronti a tirar merda?
Bravi! - 4 ottobre 2015 alle ore 21:09
- Dott. Spina ha detto...
-
io invece spero che continui a leggere e a commentare, ma il ragazzo è testardo e orgoglioso.. chissà! se l'è presa per una mia reazione esagerata, stizzita, ma anche la sua di reazione ("ripijate, cresci, me ne vado") mi è sembrata un tantinello esagerata e mi ha ferito. io ho chiesto scusa, lui no, ergo è convinto di essere nel giusto e di quello che fa. in ogni caso qui la mia priorità è starmene tranquillo e in santa pace, zero voglia di flame o lunghe discussioni.
- 4 ottobre 2015 alle ore 23:00
- Anonimo ha detto...
-
Anche io spero nel ritorno di Er Canaro, e anche di Axlrov, che sono entrambi ottimi animatori di questo blog.
Per i tiramerda: occhio che a dispetto del nick, Er Canaro ha dimostrato più volte di essere uno che la nostra lingua la maneggia bene, e ogni tanto ha anche piazzato certe chicche che non si trovano nel bagaglio di uno che passa le giornate a scaccolarsi il naso.
Rastigat - 5 ottobre 2015 alle ore 21:45
- Er Canaro ha detto...
-
Guarda ti ricordo che tutto è scaturito dal mio cazzeggiare sul tuo post in cui dichiaravi di aver fatto ben 10 sborrate… tutto fuorché qualcosa che potesse indurre chicchessia che tu ti trovassi chiuso in una stanza al buio in depressione per cui sarebbe stato giustissimi redarguirmi per mancanza di tatto. Oh poi cazzo hai anche il mio racconto della mia ultima disavventura di merda… quindi dovresti ben saper distinguere ehhhh!!!
Tutto questo lo hai generato tu. Io sarò anche orgoglioso, ma tu c'ha na coda de paglia…
Quindi non è il problema d essere nel giusto o meno. Come per te questo blog è ovviamente la TUA isola felice, per me era un luogo dove passare qualche tempo a cazzeggiare con te e gli altri. Se devo venire qui sopra col pensiero di dover stare attento alle virgole per come mi esprimo, beh non fa per me. Passerò ogni tanti a leggerti, prendere qualche tua dritta (perché questo non te lo negherò mai, ma sai rendere un servizio agli altri con le informazioni che condividi a differenza di molti altre persone che si tengono per loro le dritte), magari lascierò un saluto ogni tanto.
Non è nè testardaggine, ne orgoglio, ma pragmatismo.
Ciao.
- 6 ottobre 2015 alle ore 02:12
- Dott. Spina ha detto...
-
ti capisco e condivido, pure io la penserei come te a parti invertite, chi me lo fa fare dovere stare attento a come scrivo per non irretire il padrone di casa... poi però penserei a quanti commenti ho fatto e quante volte son stato cazziato (ricevendo pure le scuse). la porta è sempre aperta, anzi spalancata.
- 6 ottobre 2015 alle ore 09:26
- Er Canaro ha detto...
-
Le "parti invertite" è una tua ipotesi, quello che conta sono i fatti.
Urto la tua sensibilità?
Non c'è problema, ora lo so, evitiamo proprio di interagire; mi sembra una soluzione in cui entrambi vinciamo: i tuoi sentimenti restano integri, i miei coglioni anche :)
Ciao. - 6 ottobre 2015 alle ore 16:10
- Dott. Spina ha detto...
-
Caro Amico ti scrivo... LI MORTACCI TUA! :-p Sei più coriaceo di una bella vergine che non vuole cedere le sue virtù! ;-))) e dajeee! famoci quattro risate e beviamoci sopra un bicchiere di vino rosso.. e poi tutti a mignotte!!
- 6 ottobre 2015 alle ore 19:50
- wellcum ha detto...
-
Scusate se mi intrometto riguardo le dritte caro canaro da come scrivi me sa tanto che siamo della stessa citta/zona...come faccio ha contattarti privatamente.?sempre se vuoi...naturalmente
- 7 ottobre 2015 alle ore 15:26
SCOPOPAGANDO IS BACKING!
Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...
-
Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...
-
Ecco Rastigat che fa fuga dal lavoro e va a sollazzarsi in Austria.. io comunque da solo in un fkk non ci andrei piu'.. ormai mi son...
-
Leggo il post di Scopopagando dal titolo "NEMO PROPHETA IN PATRIA!" in cui sono postati alcuni link di questi locali che offrono s...
…stai bene così!
Ho fatto la battuta! ma come si sa,nelle battute c'è un fondo di verità.
Ti ho già spiegato che non sono Nessuno ( e tra le due, semmai, sono uno sfigato): come dice MS "sapevo che tra il puttaniere che scrive e l'uomo della realtà c'era una qualche differenza, e in effetti è così" e lo sai benissimo anche te, visto che ci siamo conosciuti.
E' un po' come la storia di Dr Jekyll e Mr Hyde, nella vita "reale" non mi chiamo Dott. Spina, così come voglio sperare che il tuo vero soprannome non sia Er Canaro ;-)
Quindi il Dott. Spina è un personaggio, che curo da 9 lunghi anni e a cui dedico molto del mio tempo. Questa è casa sua. Il tuo errore è considerare questo un forum (uno spazio pubblico) , e non un blog, ossia uno spazio privato aperto al pubblico.
I commentatori sono ben accetti... (ma posso andare avanti benissimo senza commenti, e pure senza lettori, perchè comunque ci sarà sempre un lettore dei miei scritti: io!) così mi fa piacere chi ha voglia di pubblicare un racconto o anche solo fare "outing" e palesarsi, ma se un commentatore scrive cose che mi danno fastidio, o non mi piacciono, ritengo di avere tutto il diritto di dirglielo, per curare il mio piccolo orticello virtuale. Ci sono miliardi di siti, posso avere anch'io qualche byte del cyberspazio e curare in pace il mio orticello?
Ti ho già chiesto scusa in privato per il modo in cui ti ho trattato, non ho nessunissimo problema a riproporti le mie scuse anche qua, perchè sono consapevole di aver sbagliato, visto che come giustamente hai fatto notare non potevi sapere che in quei gg ero parecchio stressato per motivi personali, e capisco che tu ti sia sentito parecchio infastidito dal trattamento ricevuto, visto il feeling che avevamo. Ma il fatto è che avevo cercato di farti capire che non era il caso di insistere, ma invece tu hai semplicemente calcato ancor di piu' la mano, fino a farmi incazzare, e non avevo nè tempo nè voglia per stare sempre lì a ribattere, e anzi, avevo bisogno ancor di piu' del blog per rilassarmi e divertirmi, per questo ti avevo censurato.
Mi dispiace moltissimo aver perso l'Amico Er Canaro, non mi dispiace invece avere perso il commentatore Er Canaro delle ultime settimane.. perchè secondo me la qualità dei commenti era di molto calata, molta acidità, per fare alcuni esempi, sei stato poco carino nei confronti di Axlrov che sta soffrendo per amore, o aver rivelato un fatto che ti era stato scritto in privato da MS per prenderla in giro, e poi aver scritto che questo è un gentlemen's club e che praticamente lei non era gradita.. ecco.. vedi.. lo so, era una battuta, e non sono qui a difendere MS, poteva essere anche Pincopallo o anche Timido che mi sta sui coglioni, ma qui nessuno all'infuori di me può dire chi può o non può partecipare... perchè siamo a casa mia!!!
Ecco, non sono il Capo, ma il padrone di casa sì! E voi tutti, nessuno escluso, siete miei ospiti. In passato volevo pure regalarti casa mia, o condividerla, ma hai detto di no, e quindi sei semplicemente un ospite, e se non ti piace il padrone del casa, quella è la porta, nessuno qui è costretto a leggere o a scrivere. Tanto di forum dove si parla di puttane ne è piena la Rete, punterforum, escortforum, gnoccatravel solo i primi in italiano che mi vengono in mente, ma tu che sai bene all'inglese hai a disposizione infiniti forum.