domenica 29 novembre 2015

THAI 6- MERCOLEDI' NOTTE ALL'INSOMNIA - PENULTIMA NOTTE

E rimettiamoci al lavoro! C'è ancora tanto da scrivere! Ieri me lo son concesso di "vacanza", dedicandolo agli amici, famiglia e figogna vice. Giro in centro, aperitivo, iniziando a respirare l'aria del natale.. anche a pattaya si stava iniziando a respirare l'aria del natale, con alberi addobbati e dolcetti natalizi ma un conto è respirare quest'aria a 3 gradi e un conto a 33! Brr.. !! Per il resto domani si torna al work.. ecco forse allora mi verrà la mestizia che non è ancora sopraggiunta, sto ancora volando sulla mia nuvoletta :-) Riprendiamo a scrivere, in differita. Ero rimasto al mercoledì sera, dove non ero riuscito a barfinare la mia Tiap, allora mi ero messo a farmi un walking tour per tutta pattaya.. piu' di un'ora di passeggiata a zonzo, per imprimere nei miei sensi luci, odori, rumori di questa crazy città! Dopo poi un po' di collasso in camera (per il sonno, non certo per la camminata) trovo le energie per uscire e andare all'insomnia.
RED BULL! facciamo un monumeto all'inventore di tale bevanda! Dopo essermi scolato la lattina uguale alla nostra che abbiamo in italì (60 bath, le tarocche che sono grandi circa la metà, costano 10-15 bath..) entro all'Insomnia.. e cazzo se sono carico! Che svegliata che ti dà la Red Bull!
Mi metto a ballare come non mai, preso dalla musica! Ma sì, per una volta non fatemi cercare la preda, fatemi godere semplicemente il locale! Non sono un grande amante delle discoteche, ma per una volta lasciatemi trasportare via da queste luci, musica e muovere il corpo liberamente, in una danza di libertà! Non cago nessuna tipa, sorrido a me stesso mentre ballo, stasera posso anche semplicemente ballare, andarmene a letto verso le 4 o le 5 da solo, farmi una bella scopata domani nel primo pomeriggio, e poi barfinare per la notte.. si si.
Le tipe mi osservano, alcune carucce, mandano segnali.. (in genere ci si guarda e ci si sorride) ma non vado da nessuna di loro! Solo verso le 4.30  inizio a pensare che forse forse, why not, potrei passare la notte in compagnia!
Ecco, secondo me il periodo migliore per rimorchiare all'Insomnia è fino alle 4.. dopo arriva comunque qualche altra gnocchetta, ma la maggioranza della mandria è già arrivata, in piu' dopo le 4 aumenta il rischio alcolico.. ossia di trovare una figa che abbia già fatto il pieno di alcool, visto che qua in disco si sbevazza che è un piacere, ancor di piu' forse che nelle disco italiane! e vedi anche il gruppetto di amiche con la loro bella bottiglia.. insomma anche le fighette non è che vanno al risparmio, anche senza farang che paghi, trincano ugualmente!
Quest'anno ho visto poche delle mie vecchie amiche all'Insomnia, anzi, direi pochissime! C'è un bel ricambio di passera! Una sola volta Lin, ero già impegnato se no una ripassata gliela avrei anche data.. credo sia una di quelle gran chiavate in thai5 di cui non ho scritto.. la rimorchiai tardi.. con lei feci il mio record di leccata di passera, una cosa esagerata, leccavo leccavo e continuava a venire.. non vorrei dire una stronzata dicendo due orette, ma piu' di un'ora sicuro, mi consumai lingua e mandibola.. e quel giorno avevo pure il check out in altro hotel.. dormimmo quindi 2-3 ore, poi mi aiutò a farmi la valigia, e senza che glielo chiedessi mi seguì nel nuovo hotel (te credo, dopo che ti ho fatto venire così...) e ci rimettemmo subito a letto e tornammo a scopare.. se ne andò solo verso l'ora di cena.. poi s'incazzo quando si accorse che ero un butterfly e non le ero fedele ehehehe! invece quest'anno quando l'ho salutata era molto contenta di rivedermi.. son troie.. ti tengono magari sul momento il muso.. ma poi le passa! :-) Rivedo chup, anche lei ottima chiavata, e anche lei s'incazzò perchè ero butterfly.. il bello che una sera prima l'avevo ribeccata, spupazzata, poi era venuto un suo vecchio amico (arabo!) e me l'aveva portata via da sotto il naso.. e quello fedifrago sarei stato io!! ahahah, no limits! :-)
Son passate da un pezzo le 4 di notte quando, come dicevo, inizio a pensare al long time con una troietta. Arrivano le.. non ricordo l'ora.. 6? 6.30? comunque si spegne la musica e si accendono le luci in sala! Azz!!! e io sono ancora lì solo soletto! :-) Evvaiii! Mi era mancata ancora in questa thai6 l'esperienza di chiudere la disco! Ricordo un anno in cui una sera passai dal Marine all'Insomnia diverse volte, indeciso, finchè recandomi in uno dei due locali.. lo trovai chiuso, mattina s'era fatta! Se non altro quest'anno mi sono risparmiato il baretto con tavoli da biliardo, imboccando la viuzza pedonale che sta piu' o meno di fronte al marine e che sbuca dove c'è la zona araba, dove le fighe post disco vanno a sbevazzare e a giocare, l'after hour alla luce del sole!
Come mai non ho trovato nulla in oltre un'ora di caccia? Bah, avrò interagito con una decina di fighe, ma ho soprasseduto con tutte, o perchè non mi convincevano troppo fisicamente (una milf era davvero ben disposta.. forse sarebbe stata anche una tigre a letto.. ma sti cazzi, tenuta bene ma andava per i 40.. almeno 35 anni di sicuro li aveva), o vuoi perchè non sentivo la giusta alchimia, o vuoi perchè alle 6 del mattino sentirmi sparare 2000 bath (già mi rompe moltissimo i coglioni quando una figa in disco mi chiede "e quanto mi dai?" proprio così.. how much you give me? per me una che mi chiede quanto gli do sarebbe già da scartare, infatti quasi  tutte quelle dell'insomnia me le sono portate via senza aver parlato di price). 2000 bath? non è un problema di prezzo, 1500 li darei a prescindere per il long time, non sono quindi gli spiccioli a farmi desistere, ma semplicemente una questione di principio.. dopo le 5 del mattino non puoi chiedermi 2000 bath (alle 3 di notte è altro discorso!), lo considero un insulto, vuol dire che non hai proprio voglia un cazzo di scopare con me, e quindi puoi benissimo restare lì dove sei!
Da segnalare anche una fighetta del madagascar.. simpatica, solare.. non le ho chiesto neppure il prezzo.. ci ho ballato per un po'.. era ancora presto, verso le 3.30, non ero ancora in modalità voglio una figa nel letto, non mi sarebbe dispiaciuto in fondo provare un tocco esotico in thai6.. certo da quel che ho letto non lavorano un granchè bene ste negrette a pattaya (questa poi è caffelatte, piu' genere mulatto che negrona) però ci poteva stare.. peccato che dopo le 4 ovviamente avesse già trovato lo sponsor se no ci sarei tornato sotto.
Insomma si accendono le luci in sala, e va beh, poco male dai, mi faccio una bella dormita fino alle 13, poi colazione e sento Bow o Wanna per uno short da 1000 bath 1 ora in camera mia.. poi nel tardo pomeriggio mi devo incontrare con Darklord.. insomma i miei programmi me li ero fatti.
Scendo le scale verso l'ibar.. eh sì, verso le 5 chiudono l'ingresso diretto Insomnia-walking street, ti fan passare per l'ibar e a volte neanche, per il ristorante attaccato all'ibar, il New York.
anche l'ibar ha smobilitato a quest'ora, ma ecco una signorina solitaria appoggiata ad un tavolino, quelli sulla balaustra sul mare, ci guardiamo e ci facciamo una risata!
Eh sì, la cara Kip mi conquista così, con un sorriso e una risata spettacolare, mi ricorda davvero tantissimo in faccia Juliana Moreira e stessa identica risata! E' pure scuretta, fa molto esotico, non è la classica thai, tant'è che le chiedo se è thai! Lei dirà che ha il padre filippino.. salvo poi dirmi che stava scherzando e scoppiare a ridere.. nelle nostre conversazioni sarà spesso così, mi dice una cosa, poi mi dice che sta scherzando e scoppia a ridere! Ride molto anche in segno di timidezza, come quando le dici una maialata, insomma, è una che ride un sacco, e mi piace! Solare, pelle ambrata, viso tondo.. ha qualcosa dell'indiana..
Che fai qui solo soletta?
Ahahahh, mi stavo rifacendo il trucco.. ahahahaha
Che facciamo.. andiamo a dormire insieme?
Ahahaha, non lo so.. quanto mi dai?
Mille.
nooo.. ahahah
millecento
no
milleduecento
no
milletrecento
no
millequattrocento
(ce la stiamo ridendo entrambi, divertente quest'asta!)
no
millecinquecento!
okkkkkk! ahahahah

ottimo! millecinquecento ero quello che avevo in mente sin dall'inizio. Molto bene! Mototaxi e in camera, sotto la luce del sole del mio ultimo gg pattayano!
E' incredibile come riesca a ricordarmi le cose, mentre faccio una fatica immonda a ricordarmi le scopate.. aspettate..
ok... ho trovato pure gli appunti :-)
E' incredibile come in questa seconda parte di pattaya (postcambogia) abbia trombato bene! Qua son le  7 di mattina e nonostante questo riesco a darle una bella tamburata! Mi risparmio solo la leccata di fica a sto giro, per accorciare i tempi, fermando il solito pigiamino di saliva alle tette ( bocca orecchie collo tette e passerina invece  il classico tour). Gode ma non viene,  io invece alla fine riesco pure a sborrare.. sborro mentre la sbatto con viuuulenza a pecora!  E brava Kip, scopata last minute! povera Kip, 31 enne, vecchiotta, una delle piu' vecie di thai6, non si voleva far vedere nuda per il taglio cesareo, non c'è stato verso di far la doccia insieme come mi piace fare.. che timidona! 
Mi dice anche che a mezzogiorno se ne dovrà andare.. devo andare a lavurà! Ed è lei che mi sveglia verso le 11, perchè vuole fare sbattersi.. e allora via di nuovo, incredibile, mi sento perfettamente in forma, manco sono dopato.. (alla fine in tutta la vacanza ho usato 2 pasticche e mezzo di cialis, prendendone sempre mezza x volta) e la tamburo ancora con foga.. che figa fradicia che hai.. quando è sopra di me e me la sto impalando vengo.. lei strabuzza gli occhi preoccupatissima.. accellera al massimo allora  finchè ho il cazzo ancora duro e viene anche lei!!  la povera kip si è presa un bello spavento quando le ho anticipato la venuta ;-) Non ho 1500 spicci.. mi tocca scendere con lei per cambiare il millino.. la saluto e mi dice dolcemente "grazie per la bella venuta..." Ma grazie a te, mia cara!

Mezzodì, sta per iniziare il mio ultimo gg! riposo, scrivo, sento Darklord.. in arrivo a Pattaya!
Eh sì, durante la vacanza mi sentivo ogni tanto con Darklord.. gli mandavo qualche foto.. alla fine gli ho fatto venire una gran fotta.. oltre lo scorso novembre, dove c'eravamo incrociati, lui era tornato questo luglio.. poi pensava di risparmiare quest'anno e tornarci la prossima estate.. ma gli ho fatto venire la fotta.. era in un periodo no in italia.. e così  nel giro di due gg ha preso ferie, prenotato volo e hotel! Peccato non abbia prenotato il transport con il bus della bell company.. ottimo passaggio dall'aerporto al tuo hotel per soli 250 bath! (o 200? non ricordo?). Quando arriva verso le 13 in thai, il primo pulman non full è alle 17.. al che gli tocca prendere il limousine taxi, per 2500 bath, sti cazzi! Il limousine taxi l'abbiam preso pure io e il Conte ma da Duang a Pattaya, da Duang non c'è il collegamento bus.. e prendere bus per centro bangkok (fila taxi lunghissima!) e poi bus per pattaya era troppo uno sbattimento, e poi dividere per due è un conto, si affronta. Andata e ritorno per l'italì invece bell travel prenotata dall'italia e servizio impeccabile, come sempre, e con 500 bath ti fai a/r comodo comodo, con il taxi l'a/r ti viene sui 3500/4000 bath! Insomma no kinaio questa thai6, ma anche non gettare al vento i soldi!

Alle 15.40 esco per il mio ultimo gg di thai6.. e sono quasi emozionato!
Ultima colazione al central festival, per l'occasione da Mister Donut mi prendo la smaialata, ossia il Donut affogato e il frappè, per una colazione da campione!
Poi lunga passeggiata sulla spiaggia, cercando di abbronzarmi disperatamente.. ;-) Se non pensi ai ratti che popolano la spiaggia di sera, la spiaggia non è neppure malvagia, con le sue belle palme, e la baia.. a sud la scritta PATTAYA sul promontorio, a nord gli hotel e grattacieli moderni di naklua.. mai stato a girar per naklua, magari la prox volta: giro a naklua piu' il tempietto
quest'anno il punto piu' a nord in cui sono stato è stato (una volta) soi5

Alle 17.15 ho appuntamento con Darklord in soi6.. 




1 commento:

Er Canaro ha detto...

Mi sa che oltre a Kiap non avresti trovato granché a quell'ora… a una certa tutti i principi ed i buoni propositi cadono di fronte alla necessità…

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...