http://video.repubblica.it/edizione/roma/family-day-gandolfini-il-sesso-non-e-il-piacere-e-la-procreazione/226818/226106
Il sesso non è il piacere sessuale. Il sesso è la procreazione. Il sesso ci fa partecipi dell'opera creatrice di Dio.
M'imbatto per caso, navigando alla cazzum. in questo Gandolfini.. sì, il family day.. avevo sentito che c'era questa manifestazione a roma. Cazzo, va bene essere estremisti.. ma qui si esagera!!!
Allora incuriosito sono andato a vedere chi era che aveva detto la puttanata del millennio.. sarà stato un personaggio secondario.. no! scopro che questo Massimo Gandolfini è l'organizzatore dell'evento!!
E allora vediamo chi è sto soggetto che non ho mai sentito nominare prima.. e leggendo un po' il suo profilo mi cade l'occhio su questa parola :
"Neocatecumenale".
Ma che cazzo di parola è? sembra una parolaccia!
Da quel poco che capisco sono degli integralisti cattolici organizzati tipo una setta, pieni di soldi.. insomma stavo per vomitare, poi mi ero già rotto il cazzo di perdere tempo inutilmente e non ho approfondito, certe volte è molto meglio restare ignoranti! :-)
Bah, qua il mondo sta andando a puttane.. si salvi chi può! Se non ci vogliono far fare manco piu' una chiavata spensierata, è la fine! ;-)
PS: mi piacerebbe sapere tra tutti quei mariti e padri integerrimi presenti all'evento, chi non è mai andato a puttane! ;-)
PPS: ma tu Er Canaro hai partecipato al family day, vero? ;-)
10 commenti:
ahahahahahaha l'avevo visto qualche ora fa questo intervento pregno di delirio. Un paio di domande :
a) è sposato questo individuo? chissà cosa ne pensa sua moglie a riguardo di prendere il cazzo 2/3 volte nella vita per figliare e basta
b) chi non vuole avere figli è rigosamente diffidato dallo scopare?
c) se malaugatamente decidessi di farmi una sega, devo sentirmi in colpa per aver sprecato prezioso sperma necessario alla procreazione?
se qualcuno mi sa illuminare, ben venga.
e chiudo con un invito rivolto al brillante Gandolfini : bomber posa il fiasco di vino e vieni in Germania ad aprile! (come si chiamavano quei locali dove si scopa cabrio e si può sborrare inside? almeno Gandolfini non si sentirebbe troppo in colpa!)
un delirio all'italiana un intervento simile.
Enving
Facile sto personaggio avrà una clinica che pratica aborti clandestini, ecco spiegato come è diventato ricco e come difende il suo business.
Comunque, così come per la loggia massonica P2 o per le BR furono fatte indagini, arrestate persone, etc. mi chiedo come mai queste associazioni segrete altrettanto pericolose e che attentano allo Stato ed alla sua Costituzione non vengano perseguite.
Per quanto mi riguarda, con questa gente ci vuole molto calore… tipo un lanciafiamme.
@enving: stai commettendo l'errore di ribattere punto su punto alle stronzate di questi folli, il che ti fa inevitabilmente scendere al loro livello oltre a metterti potenzialmente a rischio. È un po' come se ti trovassi di fronte uno con il coltello che vuole sgozzarti, hai poco da chiacchierci ma solo da disarmarlo e metterlo in condizioni di non nuocere.
Ma poi non ho capito 'sto nick che ti sei messo: deriverebbe da "to envy", invidiare in inglese?
Ciao Canaro!! Grazie per la precauzione, ma il tutto è chiaramente fatto con l'intento di trollare un po' questi miseri personaggi!! In ogni società evoluta esistono sempre questo tipo di individui che dan voce ai deliri insensati di qualche piccola fazione; detto ciò amo il black humor e fare dell'ironia su cose palesemente no-sense, ergo un genio così non posso mica lasciarmelo sfuggire eh!! :-) ben lungi il prendere minimamente sul serio anche solo una parte di queste stronzate!!
Per il Nick no, non ha nulla a che vedere con "envy", è un mio nick storico che uso/usavo in determinate attività online!
Ah ok. Nel caso avevi sbagliato la coniugazione.
Cmq mi sono letto un paio di cagate de 'sto tipo, che a quanto pare sarebbe anche uno psichiatra.
Curioso citi a sproposito Freud; viste le cazzate che spara, se Freud fosse ancora in vita avrebbe immediatamente chiara la diagnosi di omosessualità repressa per il figurino in questione.
Ma alla fine parliamo dell'ennesimo medico incapace che in Italia ha fatto carriera grazie all'affiliazione a determinate aree Cattoliche.
Però è facile la vita eh, a pensarci bene: ti fai un paio di segni della croce, attacchi pubblicamente du froci, tre lesbiche, quarche mignotta e mignottaro. Dici che la violenza è colpa dei videogame e dei film, ed in men che non si dica guadambi dai 30 ai 100 mila euro all'anno.
Poi nel privato fai come cazzo ti pare, tanto un paro de ave-marie e passa tutto, via.
Nun c'hi proprio capito 'n cazzo nella vita! :)
Grandi pregatori, grandi peccatori.
Rastigat
Enving il sig. Gandolfini è sposato ma senza figli suoi.. ne ha 7-8 tutti adottati.. c'è da chiedersi che una volta che si è accorto che la coppia era sterile (per causa sua o della moglie non si sa), si sia astenuto da ogni tipo di rapporto sessuale con il coniuge.. visto che a quel punto era chiaro che si sarebbe trattato di puro piacere, visto che le possibilità di procreare erano pari a quelle che avevo io con Gino ;-) Sti esaltati figliolano come conigli incoscienti (i conigli figliolano tanto perchè sanno che sono prede, qua i figlioli ogni tanto purtroppo muoiono ma suvvia, nessuno ci caccia per mangiarci)e pure il Papa li ha criticati!
Comunque, stronzate a parte, ci sarebbe da farsi una bella risata collettiva vedendo sti soggetti, peccato però che è anche a causa di questa gente che gli fkk in italia ce li sogniamo, per cui organizzo un virtuale "vaffa day al family day"
Er Canaro, sei proprio un selvaggio! (riferito anche ai commenti sul post precedente, quelli sulle regole del culo e delle pompe con l'ingoio)
Ahahahahah
ADV
Io "preferisco" Adinolfi, un divorziato risposato a Las Vegas, che predica la sottomissione della donna ahahah...ma sti cazzi! brutto e ciccione com'è, la tipa( 27enne molto più bella di lui...lui avrà circa 45 anni, 18 anni in più! ), se lo rigira come un calzino...probabilmente sarà una specie di moneyslave, magari anche cornuto!
Altro che marito-padrone e mogliettina sottomessa, povero illuso!
Saluti
Un lettore occasionale
ADV tu al mio posto avresti aspettato meeeeesiiiii e meeeeeeesiiiii prima di avere una pompa con l'ingoio?
Fermo restando che magari nel frattempo (come nel 99% dei casi avviene…) suor Maria Gregoretti lì, magari con me faceva tanto la timida, mentre con altri si scatenava alla grande… dando anche il "vergine" culo.
Col cazzo, Cana', basta con queste maledette stronze! Dovremmo tutti imparare a fare come te....altro che selvaggio, la tua è legittima difesa!
ADV
Posta un commento