mercoledì 17 febbraio 2016

QUASI PRONTO PER IL RITORNO IN PISTA

Mi mancheranno le mentine nella sua bocca mentre mi spompina.. devo dire che sui pompini, in generale, era notevolissima, degna di una brava puttana: pompe senza mani, deep throat, leccata di asta di palle.. niente ingoio ma per mia fortuna non è una cosa che mi fa impazzire (già provato ovviamente piu' volte)  e ne posso fare tranquillamente a meno (fra l'altro se avessi insistito credo avrebbe ceduto).
Bella figa dalla testa fino alle tette, sicuramente sopra la media.. ma poi la pancetta c'è e quando mi è sopra non è un bel vedere.. mi sembra di scopare com una di un partytreff se le guardo la pancetta..  mica è colpa mia se sono abituato con ventenni con fisichetti validissimi!! non me ne vorrete mica fare una colpa? ;-) Poi questa maggna, gode come nel sesso nel mangiare.. non ci provo ma farglielo notare perchè so che s'incazzerebbe  se le facessi
notare quanto male mangia, ed è un peccato, perchè se no sarebbe una gran bella figa, ma probabilmente non starebbe con me e non me la darebbe gratis..
gratis..??? ahahah!!!
1) vuole mettere su famiglia 2) con uno che possibilmente la mantenga.. con la scusa che ora non lavora ogni volta che usciamo pago io.. ho imparato a limitare i danni, sono un maestro di escamotage e astuzie, ma comunque ogni cosa è per due!!

Non è una rompicoglioni. No... è semplicemente permalosissima e viziatissima e non ha assolutamente pazienza!

Ma oggi abbiamo raggiunto l'apice, il gran finale. mi metto a leccarle la passera.. viene in continuazione.. non la mollo.. va a fuoco.. poi mi struscio con indosso la mutanda.. uccello di marmo.. già faccio la macchia.. super eccitato.. poi mi metto il pres e incomincia a calare.. non riesco a infilare.. peggiora.. niente.. cilecca.. lei ci rimane di merdissima.. io va beh, faccio finta di niente.. le do qualche bacino e mi metto a dormire.. era prima di cena ed era stata giornata intensa.. una cileccata ci può stare..ma lei non me lo perdona.. a cena è stranissima.. ride per cose inutili parla a vanvera che manco si capisce.. pago io, ovviamente. di nuovo sul letto, sono carico, ma lei si mette a dormire facendo finta di nulla..  le vado sotto dolcemente, con pazienza, carezze, coccole, paroline dolci.. ma niente, nonostante il corteggiamento serrato e la mia infinita pazienza, alla fine  mi dice che ora è stanca lei, che  penso solo al sesso, e che ora vuole dormire.
le faccio notare che oggi è san valentino e non ho fatto sesso (ndr: solo mezz'ora di apnea tra le sue cosce.. e per me, nada???).
ora la stronza dorme qui al mio fianco. o domattina mi fa una pompa o è giunto il momento di porre la fine. bella storia, buon sesso e gran pompe, ma se l'uccello non funziona, forse c'è dell'altro oltre al fatto che sono un vecchietto da rottamare e che ero stanco e a digiuno...però che strano.. eccitatissimo, cazzo di marmo, ormai trapano anche la mia mutanda, sbrodolo, poi mi metto il pres e poi prima cala, non riesco ad entrare,  e poi muore...

PARTE  2

Mi sono accorto che pensavo di avere pubblicato la parte di cui sopra e invece era rimasta in bozza. Beh, la pubblico ora a distanza di tre giorni e procedo nel racconto.
L'indomani mi sveglio incazzato. Sono muto. Scendiamo a fare colazione. Si avvicina e mi bacia. Tornati su in camera ci mettiamo sul letto, siamo vestiti. Siamo abbracciati, ci coccoliamo.. inizio a ravanare.. ma vedo che non ne ha voglia... e dopo un po' mi dice che è ora di uscire fuori..
... le chiedo se è sicura.. sì... ok, va bene: visitiamo pure sta cazzo di città dove io ti ho voluto portare (e dove pensavo che era sufficiente regalarti volo e hotel.. non cazzo dover pagare tutto...) e poi non vuoi trombare per due volte di fila?
 ci sta una volta che una è stanca, e infatti non me l'ero presa a male, potevo aspettare l'indomani mattina...  ma due no.. non sei una puttana ok.. ma è proprio quello di cui ho bisogno:

UNA PUTTANA CHE NON MI DICA MAI DI NO  (e che mi costa pure molto di meno).

FINALE:
L'ho mollata brutalmente dopo poche ore, alla prima occasione utile gliene ho dette di ogni...
... ma mi sa che era proprio senza soldi e non potevo abbandonarla come una cagna (non sa attraversare una strada a momenti.. in una grande città questa non sarebbe mai piu' tornata a casa) e allora, a forza di portarmela dietro a mo' di cagnolino e doverle dare da mangiare.. ho resistito mezza giornata.. la mattina dopo l'ho bombata! 

FIN QUANDO STAREMO INSIEME?

semplice! fino al suo prossimo: no, ora non ne ho voglia... 

:-)

UNA GRANDE STORIA D'AMORE! ;-) 
però sì, un po' mi mancherà.




23 commenti:

El caliente ha detto...

Ma non si è capito bene... L'hai mollata e poi l'hai bombata. Fino a quando starete insieme e ti mancheranno le sue pompe con la monetina. Bah, un po'confuso come racconto, sembri Timido! ;)

Anonimo ha detto...

Certo se qualcuno avesse una minima voglia di accoppiarsi nella vita oltre che nel letto, leggendoti gli passerebbe subito. Che amarezza.

Er sor fabio

Er Canaro ha detto...

"…alla fine mi dice che ora è stanca lei, che penso solo al sesso, e che ora vuole dormire."

La risposta che mi sarebbe venuto da darle al tuo posto è:
"Si hai perfettamente ragione: sto PENSANDO al sesso, non lo sto FACENDO… adioooos!"

Dott. Spina ha detto...

oh caliente, se mi paragoni a timido mi sa che il tuo nick avrà vita breve nel blog ;-)
comunque.. come ho scritto, la prima parte era stata scritta di notte, dopo il rifiuto notturno.. e avevo in mente di darle altra possibilità la mattina dopo (del resto si era iniziato il viaggio bombando sia di notte che di mattina..).. al che niente, l'indomani mattina solo coccole.. incazzato tutto il gg e nel pome la mollai.. ho resistito pome e notte.. l'indomani mattina lei mi chiede se ho cambiato idea.. ribadisco il no... poi però siamo a letto.. continua a puntarmi come un segugio la lepre.. alla fine la carne è debole.. e la giornata che ne è venuta fuori è stata meravigliosa.
uno si può chiedere: perché hai continuato a portartela dietro dopo che l'hai mollata? eh, storia troppo lunga e personale.
cmq ora stiamo insieme...ma appena mi dice no o s'imbizzarisce la rimollo, e stavolta essendo a figogna non me la devo portare dietro.

Anonimo ha detto...

Ah ah ti sta lavorando per bene, mettiti un po' di soldi da parte per pagargli gli alimenti.
Pa

Anonimo ha detto...

Appena ci aprono le gambe diventiamo tutti coglioni

Sig. Rossi

Anonimo ha detto...

Fossi in te starei ben attento a dove metto il preservativo pieno XD

Er sor fabio

El caliente ha detto...

Ok tutto chiaro.

Certo è che se ti dice che pensi solo al sesso già dopo poche settimane la tipa la vedo maluccio. Questa dopo il fatidico sì e la maternità se la sigilla e il marito vivrà una vita di castità!

Anonimo ha detto...

Dott. Spina non farti incastrare scopala fino che puoi e poi mollala ciao.
Loco Vicenza

Luke ha detto...

Spina,
ma quello che racconti è terribile. Ti ha chiaramente "guinzagliato", pienamente consapevole dell'associazione "Passera On, Spina presente generoso e disponibile". E poi, dai, una che parte per un viaggio con il nuovo partner e non ha nemmeno la premura e il buon senso di offrirti una cena, un aperitivo, una pastarella qualunque?? Almeno le Thai il gesto spesso lo fanno. Questa vuole essere mantenuta a 360 gradi, sa di essere ad una delle ultime occasioni della sua vita per prendere il voucher di madre di famiglia-mantenimento e se lo sta giocando con il tenerti legato con il ricatto del sesso. Ha capito che quello è il punto debole, e gioca sapientemente.
Non va affatto bene....tra l'altro, l'avrai già bombata diverse volte, non ti sei ancora stufato, vista anche la panza che balla durante l'atto?
E i fischini snelli e snodati delle Thai, cui dovresti giocoforza rinunciare in cambio di divertenti sabati pomeriggio al Centro Commerciale per riempire il carrello della spesa, e quindi il suo capiente stomaco??
Dai, tagliare e verso nuove avventure!

Anonimo ha detto...

cazzo Spina, c'hanno ragione Pa e Er sor Fabio, fai attenzione...... vedo segni brutali di atteggiamento dominante con spiccata propensione allo scassamento di coglioni tattico e sistematico!!
Questa è pericolosa, mollala prima possibile
Fotter

Dott. Spina ha detto...

ahahah va beh che conoscete solo quello che racconto e il modo in cui lo racconto, ma mi sembrate tutti un pelino catastrofisti!
è tutto sotto controllo!! il viaggio mi è servito a capire che non è quella giusta per un futuro, ma ci sto comunque bene al di là delle fasi di sfogo qua sul blog.
l'importante è non innamorarsi.. all'inizio un pò ero cottarello.. ora sono con un piede sulla porta ma continuo a divertirmi, pronto a salutare appena mi dice no o mi rompe le palle.. finché non sbaglia di nuovo.. resto!

Anonimo ha detto...

"Conoscete solo quello che vi racconto"
Classico :la vittima che giustifica il suo carnefice ,non è come sembra ,voi non sapete ,anche se mi maltratta
E mi usa come un pago bancomat lei mi ama e ci tiene a me ,se mi maltratta lo fa solo permettermi alla prova
per farmi migliorare , per essere una persona migliore ..
Così disse lo zerbino ai sui genitori amici parenti che perplessi chiedevano ma lo fa o lo è ?ma ne sei sicuro
Che ti voglia bene ...stai attento che una persona fragile come te può rimanere devastato.
Pa

Er Canaro ha detto...

Beh mollare una con la panza che se la tira pure e caga il cazzo, per troie ventenni dal fisico fantastico non mi sembra poi una catastrofe così terribile.

Enving ha detto...

le prime 15 righe del tuo post sono CLAMOROSAMENTE coincidenti con la mia attuale situazione; ma non è che la richiamano vagamente eh, mi sembra quasi che lo abbia scritto io! ho un po' un senso di frustrazione perchè è caratterialmente e attitudinalmente perfetta, ma non mi piace esteticamente come vorrei io...non mi sento trascinato verso di lei a livello estetico (mille bestemmie!); penso la cosa andrà avanti ancora un mesetto al max, tempo di togliermi qualsiasi voglia/sfizio di scoparla a 360° e poi darò un taglio alla cosa. Per te Spina in parte mi accodo agli altri : non è quella giusta! rompe (troppo) il cazzo dopo (troppo poco) tempo!! Se pensi di riuscire a gestirla senza conseguenze allora fai bene : stai finchè restiamo nel ragionevole e prenditi quello che ti serve, e alla prima rottura di cazzo la sfanculi per sempre; in alternativa, se pensi che il rischio di farti ingabbiare seriamente sia alto (come son tutti d'accordo qua), allora meglio darci subito un taglio!! ricorda solo che non sei arrivato alla tua età divertendoti come un pazzo e schivando mille rompicazzo per poi farti ingabbiare come un pollo! occhi aperti caro!

Anonimo ha detto...

Gentile Dott. Spina,

So della sua maledetta gelosia ma mi preme comunque chiederglielo.

In caso, Mi passerebbe i contatti? Sarei anche disposto al mantenimento della signora a favore degli atti che cita. Pare una bella perla.

Mi faccia sapere

Martella ex

Anonimo ha detto...

Se t'incastra sei fottuto lo stesso quindi occhio!

Er sor fabio

Dott. Spina ha detto...

M'AVETE ROTTO ER CAZZO, come direbbe Er Canaro.
la pancettina s'è trasformata in panza, chi di figa se ne intende e l'ha vista (xxx72) la promuove a pieni voti.
non caga il cazzo, me lo cagate più voi :-) ha scappellato a non darmela per due volte di fila (notte e mattina seguente.. come mi stavo abituando.. non la sta centellinando) e l'ho messa in riga (mollata poi ripresa).
quanto a pagare.. non la porto certo in ristoranti esosi, ne conosco molti dove se maggna bene e si sta sui 30-40 euro in due! per il resto gli ho fatto zero regali, a parte il viaggetto.. dove sono un maestro e ho speso in due quello che voi spendereste da soli: non c'è cosa al mondo che sappia fare meglio di VIAGGIARE. Fatte queste premesse potrei tranquillamente dirle di dividere il conto.. ma so che non durerà a lungo, e pagare ora non mi farà avere sensi di colpa quando dirà stop. e poi non è una storia normale.. c'è una spiegazione a tutto ma ovviamente si andrebbe troppo nello specifico della storia.. e tra le due anzi sarebbe meglio cancellare tutto, che racconto le cose a metà e poi mi lamento perché non capite un cazzo... ;-)

pace e bene fratelli. io continuo a scopare pagando, così non vado OT.
prof o no prof l'importante è pagare! :-)

Anonimo ha detto...

Fra un po' le dirai: mi vuoi mettere una scopa in culo, così ti ramazzo la stanza? Aahahahah, ma no, mi fido della tua esperienza ventennale di schivarompiballe e di quella altrettanto consilidata di scopafighinistratosferici senza rotture di cazzo (e spendendo pure meno). Saprai come fare a non farti incastrare, per il resto usala - tanto 'loro' con noi lo fanno sistematicamente, da sempre.
Fotter

Er Canaro ha detto...

A proposito di scopare pagando, recentemente ed apparentemente ho convertito a darmi il culo una troia che diceva di non farlo.
Quanto può essere vera la cosa secondo te Spina? Io dico che è na cazzata.
Comunque non si è fatta aprire lo sfintere come si deve, e non si è fatta inculare per bene a fondo.
Il che mi porterà a rincularmela un'altra volta per vedere se la cosa va meglio, oppure se è il caso di lasciar perdere il culo con lei e farci solo la figa. Tu che ne pensi?

Dott. Spina ha detto...

che sono ani tuoi! ;-)

Er Canaro ha detto...

Grazie Spina… tecnicamente solo miei non sono proprio, in genere sono condivisi da diversi altri puttanieri… :)

Bastian Contrario ha detto...

Ohibó

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...