domenica 30 ottobre 2016

L'ANIMALE BASICO... E L'ARTE DEL POMPINO!

"...perché vedi cara, l'uomo è un animale molto semplice, basico: gli basta ricevere un buon pompino, e sarà un animale felice, e molto disponibile e riconoscente nei confronti di chi glielo ha fatto, per tutto il resto della giornata! :-)"

In uno dei miei momenti di scazzo l'avevo mollata di nuovo, ma dopo un pompino fantastico sia per qualità che per durata (un'oretta..) che mi ha mandato in estasi, non solo la crisi passeggera è stata subito archiviata, ma se mi avesse chiesto di sposarla, dopo che ho eruttato  lava bianca incandescente sulla sua lingua.. avrei detto di sì!  ;-)

4 commenti:

Bastian Contrario ha detto...

Spero che questa relazione non sia basata solo sul sesso.

Dott. Spina ha detto...

certo che no, ma il sesso é una delle parti fondamentali di una relazione

Anonimo ha detto...

ma avrai poi i soldi per mantenerla decentemente?
certo per le ragazze normali con i piedi per terra ormai in italia l'asticella si è abbassata me le donne sono arriviste, dato che le basta usare quello che hanno fra le gambe

Anonimo ha detto...

mantenerla? puoi mantenere una giusto se è la quintessenza della dolcezza e se comunque si da da fare in altri modi, altrimenti calci in culo e lavorare.
le donne vanno riavvicinate alla durezza del vivere("schioppaniamente" parlando).

er sor fabio

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...