mercoledì 16 novembre 2016

LA VITA E' STRAORDINARIA!

Se ottobre è stato un mese favoloso, novembre è semplicemente.. fantastico!
Eh sì, la vita è proprio una cosa straordinaria, assurda, nel bene e nel male. O forse sto parlando della mente umana, di come tutto (caro il mio Er Canaro) sia soggettivo. 
Sono un'altra persona, così sicura di sé, da essere diventata addirittura dominante... roba da non crederci! E i cambiamenti avvenuti nella mia vita? Anch'essi roba da non crederci. I miei più cari amici/che, parenti etc, tutta gente che mi conosce da secoli, mi guarda sbigottita, incredula. 
Il mio più grande rimpianto, in questi mesi, è non avere tempo per tenere un diario.. vado alla velocità della luce, sempre in moto perpetuo, i minuti mi paiono secondi, vorrei rallentarli ma non posso, allora mi metto correre come usain bolt e li inseguo, faticando piacevolmente, godendomi la vita.

Le puttane? in italia non c'è più spazio per loro... fra l'altro ora ti notte è freddo, si coprono - giustamente per loro - e non sono per nulla "invitanti".. nascondono le forme sotto stracci da quattro soldi, la faccia sfigurata in una smorfia di dolore, per via dell'assideramento in corso d'opera.. no grazie.. l'inverno (e autunno inoltrato)  non è un granché per i puttanieri da strada, a meno che uno non sia un papagiro, e questo lo dico da anni.
Ma il mondo è grande, e prendere l'aereo un attimo... :-))

Venendo a noi, dopo l'ottima cena di compleanno del sabato 12 novembre, ho intenzione di replicare mercoledì 30 novembre, per coloro che non sono potuti venire di sabato (e per quelli che c'erano il 12 e vorranno ritornare, nessun problema se vogliono bissare!). Un'altra decina/dozzina di puttanieri da mettere a tavola, ho visto che quel formato di cena viene bene, è perfetto, temevo l'effetto kaos e sottodivisione in gruppetti invece è stata una bella serata corale! Ragazzi, fate i bravi, chi non l'ha ancora fatto, mi mandi il suo raccontino sulla serata.. dai su..  10/15 minuti del vostro tempo libero a rivangare i ricordi di una bella serata.. non vi chiedo molto! Non siate pigri.. che di sicuro timidi non lo siete! ;-)

Il blog continua, non muore, magari può mutare.. in attesa che qualcuno voglia condividere le sue scopate... ma che strano, ricevevo più racconti quando scrivevo molto, piuttosto che ora che scrivo poco, e ci  sarebbe bisogno di un po' di sano sesso pagato  on the air... :-P

2 commenti:

Bastian Contrario ha detto...

ma che strano, ricevevo più racconti quando scrivevo molto, piuttosto che ora che scrivo poco

Non lo trovo per nulla strano.
Quando racconti di sesso pay fai nascere doande o fai riaffiorare ricordi che si vuole condividere.

Ma quando leggi un post che dice sono figo, sono bello, sto bene, va tutto a meraviglia che vuoi aggiungere?

Leggi e basta.

Anonimo ha detto...

Riuscirai ad essere monogamo adesso? Riuscirai a tenere il cazzo nei pantaloni e a fartelo sbottonare solo dalla tua donna?
Ho sempre sentito dire in giro che il lupo perde il pelo ma non il cazzo..

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...