sabato 17 dicembre 2016

dalle stalle alle stelle

porta bene lamentarsi.. pochi minuti dopo aver palesato la mia frustrazione per chiavare senza riuscire però ad essere un toro da monta, ho conosciuto belinda!! ahi ahi belinda! cioccolato puro dolcissimo ma allo stesso tempo piccantissimo da martinica mon cheŕì.. non mangierò mai più un moncherì come prima.. avrà tutto un altro sapore.. come il liquore della sua fichetta, quando le ho mangiato la passera all'inizio della seconda camera?
seconda camera? io? ma non sono il paganini della fica, quando sono in un locale in germania non mi piace testare più fighe possibili di cotanto ben di dio (e confermo, livello line up goldentime x me top!)?
eh sì, ma dopo essere stato in paradiso in martinica per mezz'ora e avere scopato come dio comanda ed essermi sfogato e tolto le preoccupazioni del giorno prima, con il cazzo che era al limite del cedimento mentre con lei è stato tutto il tempo di marmo, e soprattutto con il cervello che era in un'altra dimensione fatta di piacere totale, come negarle il bis? in effetti lei era venuta a sedermi vicino a me per coccole e scherzare.. sono stato io a proporle il bis.. e la seconda camera, se  possibile, è stata pure migliore della prima.. provando pure un paio di posizioni nuove.. !!! non si finisce mai di imparare!!
e quando siamo negli spogliatoi (non c'è l'armadietto in sala) e siamo lì che limoniamo davanti a una faccia da culo francese vestita che se ne stava andando e avevamo l'armadietto vicino e stava sbuffando lei gli fa parlando di me " lui mi ha finito..  per due volte " (di una son sicuro al 100% quando all'inizio l'ho fatta venire di lingua, la seconda a giudicare dalle grida quando era a pecos) e lui indispettito con la sua faccia da culo francese (ricordarsi incidente diplomatico all'hollywood di phuket) " non ci credo, com'è possibile?" e io mostrando il pollice all'insù e ridendogli in faccia in stile "italia unooo" gli stampo un bel "ITALIAN STALLION!!!" e la mia troia ride. rido pure io. ridiamo tutti tranne il francesino :-)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

anni di frequentazione e credi ancora alle lavoranti

Dott. Spina ha detto...

coglione, se pensi che una donna finga quando la fai godere di lingua significa che pensi che le puttane non siano donne.. ma soprattutto che non hai mai fatto godere una donna in vita tua perché non sai cosa succede quando una donna gode.. e non stiamo parlando di urli gemiti ed espressioni del viso come meg ryan del film. :-) se non lo sai dimmelo che poi te lo spiego... :-))) rimandato all'orale :-P

Anonimo ha detto...

Dr Spina, con tutto il mio rispetto per le Sue doti di stallone, non vorrei mai che Belinda fosse invece inciampata nel lessico, come fece Trapattoni con il "finito" quella volta con Strunz :-)

Rawmeat

Anonimo ha detto...

L'importante è crederci!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...