venerdì 24 febbraio 2017

MALINCONIA VS. GIOIA!


Stasera mi sentivo un po' malinconico, un po' stonato.. senza un motivo preciso. E' da mesi che non mi sentivo così, sicuramente la prima volta in questo 2017.
Bah, va così, mi dico, niente di preoccupante, un semplice smaronamento, anzi, c'è da chiedersi come mai non mi senta smaronato da tanti mesi! :-)
Qua ci vuole un pompino, prima di ritirarsi nel castello. 
Niente sbattimento, vado nella zona fertile di negrette, niente puttan's tour lungo. Dopo un po' decido di andare a vedere se c'è la pompinara di fiducia, che non mi faccio da secoli, l'hally berry dei poveri, non mi ricordo più manco come l'avevo ribattezzata... comunque dolcina, un po' triste, si era creato un buon rapporto, ci stavamo simpatici.
Arrivo quindi al posto che in vent'anni di carriera mi ha dato tante soddisfazioni.. ah se ripenso ai tempi d'oro.. una decina di gazzelle che quando mi vedevano arrivare mi circondavano la macchina e si mettevano a ballare e far festa e i miei amici allibiti... :-) e quando caricai 6 troie in auto per qualche centinaio di metri? ahhh che tempi! E chissà che fine ha fatto Victoria, la più mega figa di tutte, più anche di Isaura ai tempi d'oro.. scomparve dopo poco.. peccato.. va beh, ora mi metto a fare pure il nostalgico? :-P
Sono qui per la mia pompinara Berry.. ci sono due presenze nere.. accosto e tiro giù il finestrino lato passeggeri. Non mi piacciono. "ciaooo! Come va?" mi fa una. "Uhm.. ci conosciamo?" "Sì" - mi fa lei un po' scocciata - io mi ricordo di te!" con tono al limite dell'accusatorio. "Ahh.. beh.. boh.. può essere benissimo che ci siamo già conosciuti " (direi ipotesi probabile viste le mie frequentazioni, ma non mi dice proprio un cazzo il suo muso) "e... come ti chiami scusa?" "Vittoria". Anche il nome non mi dice proprio un cazzo, Victoria era il nome della mega fighetta che passò come una meteora di cui ho parlato qualche riga sopra, ma si parla di una quindicina d'anni fa, e manco cugine poi potrebbero essere le due Vittorie, visto l'aspetto fisico.. Potrei chiederle se abbiamo per caso mai scopato o mi ha spompinato o semplicemente se - come probabile - era amica di una che mi scopavo lì. Come bruttezza potrebbe essere la mitica Carpa (per le sue pompe stile carpa dei ragazzetti russi che si fanno fare pompe nei fiumi dalle carpe, cercate su internet se non avete presente) , ma non mi sembra che si chiamasse Vittoria e poi questa è giovincella, la Carpa ormai sarà in pensione. Mi sembra annoiata e scazzata, forse addirittura un po' offesa perchè non l'ho minimamente riconosciuta, non ho la più pallida cazzo d'idea di chi sia sta qua, va beh, già successo più volte che le troie si ricordino di me e io non di loro, specie se non sono belle fighe. Sta di fatto che la Berry non c'è e non ricordandomi il suo nome d'arte non posso neanche chiederla a questa qua (la sua amica è ancora più spenta).
Bene, andiamo a sto punto a vedere se c'è Bijoux, se non c'è sono cazzi, si rischia di non combinare un cazzo stasera, non c'ho voglia di impelagarmi con Baby stasera, non sono in serata sentimentale, e novità in giro non ne ho viste. Bijoux non c'è. Porco cazzo. Fammi vedere quella stradina che avevo visto una volta in compagnia un paio di zoccole ma non le ho mai analizzate bene (l'altra volta si erano spaventate a vederci in tanti in auto). 
Accosto, tiro giro il finestrino, e surprise! Un bel visino sorridentissimo! Bella e solare! Mia, subito (dopo averle chiesto se faceva pompa per 10 euro, con sua risposta affermativa ed entusiasta senza pensarci un nanosecondo!).
Gioia si presenta, è una bella Gioia, la chiamerò così. E quando capisce che basso in sottofondo c'è Psquare.. la sua faccia di felice stupore! Già era una gioia di suo, con Psquare si carica a mille!! Mentre siamo parcheggiati, seduti nei sedili posteriori e lei che se la ride, se la canta, se la balla e cazzeggiamo, l'ammiro, davvero: fa uno dei lavori più merdosi che ci siano, ciuccia cazzi di tutti i tipi per 10 euro, eppure è felice come una pasqua.. mi sembra surreale, ma lo vedi che è così al naturale, felice, gioiosa, sprizza simpatia, ed è contagiosa! Quanti anni avrà? 20? 21? o che cazzo ne so, magari 19! Bah, a giudicare direi tra i 19 e i 23 massimo, e quindi è così, nonostante il suo lavoro di merda, la giovinezza ha prevalso, la voglia di divertirsi, nonostante tutto.
Cazzo, mi piace proprio: bella (non strafiga, ma molto carina, decisamente molto sopra la media di quello che offre il mercato), gioiosa, simpaticissima, ci si chiacchiera bene, saranno passati una decina di minuti in macchina di piacevolissimo cazzeggio prima di mettersi al lavoro! Pompa vigorosa, profonda, ovvio, non può essere la pompa della ragazza che ti ama o di una professionista di altissimo livello, ma è una pompa che mi piace (con il gommino meglio una pompa strong che una pompa soft dove si sente poco.. mi piace che ingoi il cazzo voracemente) e nel frattempo avevo iniziato ad accarezzare il culetto marmoreo, per poi iniziare a palparlo, e mettere la mano a ravanare figa e buchetto di culo, accennando solo il fisting.. mi piaceva così come primo incontro.. ravanare con discrezione, con circospezione...
Eh sì, primo incontro, perchè mi sa proprio che ci tornerò.. mi ha raddrizzato una serata un po' storta e donato tanta gioia:  10 euro spesi benissimo!!!


21 commenti:

Anonimo ha detto...

certo che si metteranno a ridere mentre succhiano fino alle palle il tuo cazzino bianco paragonandolo ai loro uomini , se ci pensi ti smonti ( capitato più volte)
VERITAS

Dott. Spina ha detto...

capitato più volte cosa: di succhiare cazzi? ;-) personalmente mai capitato, m'interessa semplicemente divertirmi, stare bene, e godermela! chi ha succhiato prima, chi succhierà dopo, non me ne frega assolutamente un CAZZO (giusto x rimanere in tema): mica sono con mia moglie! :-)

Er Canaro ha detto...

Mamma mia a che cosa siamo arrivati… ai messaggi da ragazzino di 12 anni. Oppure sarà la biondina sotto mentite spoglie?
Un saluto a Spina, sono passato a fare il guascone (Pentito & Reverendo Squirt).
Pessimo periodo questo (si lo so, dura da troppi anni), non posso andare manco a puttane per questione di soldi. E vaffanculo,pure alle puttane!!
Un saluto ovviamnete anche tutti gli altri avventori. Letto al volo la storia de IlConte: bravo, beato te che puoi fare 'ste pazzie, e finché puoi continua a farne!

Anonimo ha detto...

Ercanaro va su badoo
PA

Er Canaro ha detto...

A fa che? A pagare cene e week-end e magari senza manco scopare alla fine? Se ho problemi di soldi per andare a scopare pagando persino le stradali, pensi che mi possa permettere stanze d'albergo fuori porta o ristorantini?
Naaaaa rimetto in sesto la mia vita e le mie finanze, nel frattempo mando affaculo momentaneamente le puttane, e poi torno a scopare pagando. Molto meglio, più economico e vantaggioso: nessun rischio di impelagarsi in relazioni di cui non sento il bisogno, gran belle fighe anche più giovani di 20 anni di me.

PS propongo sondaggio per cambiamento del mio alias: da ErCanaro a Reverendo Squirt (visto il periodo da prete che mi aspetta).

Dott. Spina ha detto...

eh caro Er Canaro-Reverendo Squirt (chiamati come ti pare..) come dicono a Pattaya "no money no honey". i soldi non danno la felicità? ma almeno permettono di andare a puttane! :-) forza e coraggio, tieni botta e ricorda " ci sono sempre le negrette a 10 euro" ;-)))

Er Canaro ha detto...

Manco quelle mi posso permettere 'sto periodo Spina. I soldi non danno la felicità, ma senza la serenità adeguata non li guadagni nemmeno e li butti pure.

Comunque dai, sbilanciati: ti piace o no Reverendo Squirt come nickname?

Dott. Spina ha detto...

mi sbilancio senza problemi: Reverendo Squirt me fa caga', preferisco il caro vecchio Er Canaro! :-)

Reverendo Squirt ha detto...

Er Canaro è morto. Lo hanno ucciso.
Ne da il triste annuncio il Reverendo Squirt. Le esequie non saranno celebrate per volontà espressa dal defunto prima delle sua dipartita.
Di lui restano solo alcuni racconti su Scopopagando, delle sue disavventure in materia di stradali e dei loro culi.
Quando agonizzanti nel dubbio se fare il culo ad una troia o meno, rivolgete un pensiero a lui, e fatevi strada in quello sfintere in suo onore.
Er Canaro è morto, lunga vita a Er Canaro.

Anonimo ha detto...

https://simonasforza.wordpress.com/2015/06/05/lettera-aperta-di-una-ex-prostituta/

fate parte di un gioco malato, i vostri blocchi relazionali non vi fanno vedere la verità, la negate, e come in una "matrix" del sesso avete davanti agli occhi un mondo che non è il VERO mondo

"In matrix se non sei uno di noi sei uno di loro"...voi siete gli "agenti" di questa prigione, di questo inferno del sesso mercenario, e pensate che ci siano donne che si divertono, che godono, che sono "libere", ma è solo la favola che vi raccontate, per non vedere l'orrore.

Se anche uno dei frequentatori di questo sito leggerà il link sopra e cambierà idea, ne sarò contento

Morpheus

Dott. Spina ha detto...

Morpheus, a me vien da ridere quando leggo tali interventi, che puzzano di fake lontano un miglio: la prostituta che diventa tale in una sorta di schema perverso per rivivere le violenze sessuali che ha subito da ragazzina, e i clienti che sono bestie sadiche.. che sembrano quasi piu' interessati al fare del male alle ragazze che al sesso.. ecco perchè mi vien da ridere: qui siamo andati oltre lo stereotipo del mondo della prostituzione, siamo all'apoteosi degli stereopi.

c'è gente malata in giro, sì, ma è la gente che scarica vagonate di merda a caso.
caro Morpheus (ma probabilmente sei una cara, che non si rade i peli delle ascelle e della patata), vieni con me una volta in germania e ti faccio vedere io quello che pensi sia un mondo di sodoma e gomorra.
che ci siano puttane traumatizzate da abusi sessuali? Ce ne saranno, così come ce ne sono tra fruttivendole, impiegate, hostess, etc. Che ci siano puttanieri violenti? Ce ne saranno, così come ci sono uomini violenti che non vanno a puttane. e la stragrande maggioranza dei puttanieri è brava gente a cui piace solo farsi una bella scopata e rilassarsi, e non scopa puttane traumatizzate.

Quindi, caro il mio Morpheus, accetta un consiglio di amico: vai a spandere merda, se proprio ti piace tanto farlo, a casa tua.

Bastian Contrario ha detto...

http://www.webnews.it/2017/03/03/casa-tolleranza-bambole-sesso-robot/

Anonimo ha detto...

A questo pezzo come possiamo controbattere: 'Non conosco nessuna prostituta che lo fa volentieri. Non conosco nessuna sopravvissuta che non soffra di disordini post-traumatici da stress. Tutte le donne che conosco sono state distrutte dalla prostituzione'


Don Cappella.

Anonimo ha detto...

https://abbattoimuri.wordpress.com/2015/04/11/sono-prostituta-per-libera-scelta-certe-femministe-non-lo-accettano/

Er sor fabio

Dott. Spina ha detto...

aho morpheus, trinity o come cazzo ti chiami, ma ad un certo punto avresti anche fracassato li cojoni eh.. è come una vegana che va in mezzo ai macellai a dire che è sbagliato mangiar carne.. vatti a trastullare le ovaie da un'altra parte cara la mia femminista e leggiti il post linkato da er sor fabio.. alle puttane piacciono i soldini dei puttanieri, per molte meglio fare pompini e guadagnare in pochi gg se non in poche ore (le + brave) quello che altre donne ci mettono un mese a guadagnare facendo la donna delle pulizie o pulendo il culo ai vecchi... poche storie: se non ci fossero i soldi dei puttanieri, non ci sarebbero le puttane! del resto tutte le donne, chi più palesamente chi meno, si vendono... perché le donne si TRUCCANO e gli uomini no? perchè ci vogliono inculare, ecco perchè, imbrogliandoci. siamo solo polli da abbindolare (e poi da spennare), e tutto é lecito, anche i trucchi.

Dott. Spina ha detto...

allora Trinity/Morpheus, ti ho di nuovo censurato, ti do comunque le ultime risposte perché dal prox tuo commento oltre a non pubblicarti non ti rispondo ( poi se vuoi perdere tempo a scrivere fai come ti pare, io te l'ho detto).

1) vado dalla psicologa, a cui racconto tutto, pure del blog (ma non sa l'indirizzo) e ovvio abbiamo parlato di donne e no, ti assicuro - non ti posso dare il suo nr per conferma - che non odio le donne.
odio invece chi mi rompe le palle. delle femministe come te così come i preti i musulmani geova gay rossi bianchi neri gialklli cazzi mazzi non me ne frega una sega finchè non mi vengono a rompere i coglioni, come convincermi di una cosa o impormi una loro idea. vivi e lascia vivere é il mio motto. andare a parlare di salsicce in moschea o di vegano ad un convegno di macellai è solo voler rompere i coglioni. adios x sempre

Anonimo ha detto...

aggiungo una cosina semplice semplice: nella mia esperienza pay - non grandissima, ma comunque ormai significativa - ho sì trovato alcuni missili che erano riconoscibilmente scazzate ed evidentemente insoddisfatte del lavoro che facevano, ma in diversi altri casi ho avuto la netta e sincera impressione che fossero contente di vedermi, e di farsi scopare da me. E quando ci messaggiamo o ci rivediamo mi fanno un sacco di festa, sconti vari o extra-time/extra-prestazioni gratuiti....
Saranno solo grandi professioniste? Non credo: secondo me, almeno in quei casi, si tratta di donne serene che fanno questo lavoro convinte e contente di farlo, magari con me un po' di più che con altri perché mi presento bene, sono educato e profumato, ma insomma non credo certo di essere l'unico.... (e non parliamo di giovinette incoscienti, come nel caso dell'ultima negretta di Spina, si tratta spesso di ragazze in attività da anni)
ADV

Anonimo ha detto...

Don cappella si offre di inviare un piccolo contributo al reverendo squirt.
Diciamo 40 euro.
In cambio vorrebbe un racconto dettagliato dello sfondamento anale.

Reverendo, non si offenda la prego, lo consideri un gesto tra ecclesiastici.

Lo faccio perche credo sara' per lei il primo di una catena positiva di eventi.

Don cappella

Anonimo ha detto...

Ci sono sicuramente alcune che lo fanno solo per soldi, alcune magari sono anche costrette, ma dovrei portare Morpheus ad una delle gangbang AO così può vedere che ci sono anche donne a cui piace tanto il cazzo.
Ad esempio nell'ultimo viaggio c'è stata una pornostar, ultimamente non più presente ai party, che è venuta a farsi scopare gratis come ospite e Gundula (dopo un party in cui dalle 11 e 30 alle 22 ha fatto 7 turni di 45 minuti o più, perché non sempre se ne andava subito quando chiamavano la pausa) non ha smesso neanche quando le hanno detto che il party era finito, ha detto che doveva prima farmi venire, non so come ma c'è riuscita e dopo che ho fatto la doccia l'ho sentita ancora urlare con gli altri che erano rimasti.
Alcune allagano i letti da quanto squirtano e oltre a quelle pagate,ci sono parecchie donne che vengono a farsi scopare gratis, spesso con i mariti lì a guardarle; nell'ultimo viaggio in 3 gang bang ce ne sono state 5 + la pornostar, in particolare una dall'Olanda(Hanau non è proprio sul confine,hanno dovuto fare almeno 300 Km) e una dalla Francia.

Timido

Anonimo ha detto...

Non conosco nessuna prostituta che lo faccia contro la sua volontà. Non conosco nessuna prostituta che non si sia comperata la casa o le case in Romania con i traumatici proventi di questo lavoro.

Er Pomata ha detto...

Se tornasse il Medio Evo non ci sarebbe più la caccia alle streghe, ma alle femministe!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...