giovedì 20 giugno 2019

THAI 9 - MARTEDI', LAST DAY... E LAST BOOM BOOM IN PATTAYAAA!

Ore 2.10 di martedì notte (quindi siamo già a mercoledì 19 giugno 2019): aeroporto di bkk, ancora pochi minuti e ci si imbarca per l'italyyyy.
Ma quando sono partito? mi sembrano passati secoli, altro che "10 notti 11 gg". Giornate molto intense, trombato tanto, dormito pochissimo, ogni tanto, specie in questi ultimi gg, quando mi capitava di guardarmi allo specchio mi prendevo paura: una faccia segnata da troppe giornate brave!
Salutato pochi minuti fa il Cumenda, con cui ho condiviso il taxi da pattaya a bkk, poi le strade si sono separate, ma almeno abbandonando insieme la città del peccato ci è parso meno doloroso, mentre il soldato Ellebi è stato lasciato solitario sul campo di battaglia pattayano, come un ultimo samurai. Conosco molto bene il mio caro amico Ellebi: brillante, intelligente, ma anche testardo e capace di grandi cazzate.. mah, sono un po' preoccupato per lui, speriamo bene... poi con calma gli dedicherò un post per raccontare il personaggio, mentre non lo farò sul Cumenda (amante della privacy) ma spero tanto che scriva lui direttamente un post sulla sua esperienza pattayana, ne sarei onorato.
Troppo stanco per cercare di fare un bilancio della vacanza ora (ma dovrei riuscire a ricostruire quante scopate, sborrate e fighe diverse mi sono fatto..), vediamo di descrivere la giornata odierna, che sapevamo sarebbe finita alle 22.20, con il pick up del taxi.
Dopo aver già scritto della notte di lunedì notte di follia, dopo aver salutato Eve, fatto colazione, scritto il blog,  inizio a preparare la valigia alle 11.30. Beh, il bello di stare via 11 gg, è che  devi portarti dietro non poi così tanta roba, che caccio dentro alla rinfusa, avendo cura solo di separare ciò che mi serve in viaggio e va nel bagaglio a mano, mentre tutto il resto butto dentro in valigia alla cazzo di cane! Passaporto, portafoglio, cellulare, le 3 cose più importanti per il ritorno, per il resto se dimentico qualcosa chissenefrega! Stranamente, quest'anno non ho speso manco un bath per lo shopping: semplicemente non ne ho avuto materialmente il tempo!
Finto check out, nel senso che i bagagli sono rimasti su, spostati soltanto di due camere più in la. Per fortuna alle 11.55 aveva già finito di bombare la troia che cornifica il farango, eravamo d'accordo che comunque avrei bussato e preso dentro la valigia al volo, anche in caso di tamburata in corso.
Il Cumenda parte subito per ultima girata in soi6, io e Ellebi ce la prendiamo comoda, un bel frullatone, un donut al central festival e sbuchiamo sulla beach road, ultima passeggiata sul lungomare fino alla 6, risaliamo la corrente come salmoni, incontro Nara lungo la strada davanti al suo baretto, le dico che neanche ieri notte niente, pazienza, che ormai è andata così, lei si vede che è dispiaciuta, e tiro dritto.  Alle 15.30 siamo al playgirl, dove ieri avevo fatto conoscenza con la bella bangokkiana e pensato seriamente di barfinare, era il piano b dopo il pacco di Nara, prima che si materializzasse l'amica del Cumenda e iniziasse la notte di ordinaria follia. Beh, con il costumino così, che mette ben in evidenza tutte le forme, mi piace molto meno, specie dall'ombelico in giù, mentre ieri con il vestitino svolazzane alla Marylin monroe non avevo capito bene la forma del culo e il filettino di pancettina!
Prossimo bar si va al Cumenda's bar, dove è di casa. Io sono lì solo per salutare Honey Moon, alias Nut, se no tiro dritto. C'è, e allora mi fermo a bere una cosa con lei, mentre il Cumenda saluta la sua bella. Cara Nut, donna di un'eleganza innata, intelligente, un sorrisone dolce e genuino, sincero, è una ragazza che non c'entra granchè con quel contesto. E' una bella persona, che mi spinge a essere una brava persona. E realizzerò solo dopo, che non l'ho ravanata, ma solo coccole, bacetti, abbracci, sorrisi malinconici! No, non c'è sentimento e non mi mancherà, ma c'è.. ammirazione. Una persona con cui sono stato molto bene insieme. Le dico sorridendo che sto salutando tutte le mie amiche di soi6, e allora lei mi dice "voglio che io sia l'ultima che saluti, alla fine ripassa da qui a dirmi ciao". Promesso! Che brava ragazza che sei! Ti auguro il meglio.
Ellebi ci ha intanto raggiunto, si era attardato al Playgirl, il Cumenda saluta la compagnia che vuole farsi la doccia prima delle 18, quando gli scade il check out prolungato, io invece non ho prolungato il check out, e ho tutta l'intenzione di farmi l'ultima doccia qui in soi6. E' matematico che oggi pomeriggio scopo, devo solo decidere con chi.
Potrei andare sul sicuro, scopare una collaudata, ma perché ripetere, in questo mare di figa? se si può evitare, è meglio!
E allora rimasti io e Ellebi, parte quella che, parlandone con Enving, lui ha ribattezzato, la tecnica del setaccio!
In pratica ci facciamo lunghe vasche avanti indietro in soi6. Mi fermo sull'"uscio" del bar dove vedo una carina (i bar sono aperti sul lato della strada e il grosso delle truppe del bar è lì concentrato), inizio a interagire con questa, ma senza entrare. Un minutino per studiarla, poi mi segno il nome del bar e più o meno il riferimento lungo la via, e tiro dritto, dicendo che ripasso. a fine via ho adocchiato e iniziato ad approcciare diciamo 4-5 ragazze in bar diversi, e poi ritorno indietro e mi fermo da queste. Entro a prendere da bere per me. Non ordino subito il lady drink. osservo prima qualche minuto come interagisce, se è socievole, se mi convince, le offro il lady drink. a quel punto abbiamo un altro bel po' di tempo, diciamo almeno 15 minuti, dove socializzare. Se mi chiede troppo presto un altro ladydrink, mi piglia male, se me lo chiede dopo un congruo lasso di tempo, tipo una ventina di minuti in cui abbiamo moooolto socializzato, valuto il da farsi: scannarla in loco con un short tiime, prenotarla per la notte. In questo modo si abbattano i costi, e si conosce lo stesso un sacco di figa. Ad esempio la giovincella caruccia tutta tatuata m'intriga parecchio, potrebbe essere una pse experience, entro a bere una cosa. Ma lei è fredda, distaccata, intervisto, capisco che è un missile, e dopo 10 minuti di inutili tentativi di fare il brillante per accenderla, mi stanco e la smollo lì, senza averle pagato niente, mia bevuta red bull 70 bath e lascio ben 5 bath di mancia.. 2 euro il danno subito, avanti con la prossima!
Tante fighe mi reclamano, oggi ne vedo tantissime di interessanti, ma è anche l'orario giusto, le 17 o giu di lì. Ecco, alla fine a questo giro deve rivedere gli appunti ma saranno 2 al massimo 3 i giorni su 11 in cui non ho messo piede in soi6, però in diversi giorni non sono riuscito a passarsi nell'orario in cui soi6 rende al massimo.. se potete andateci tra le 15 e le 19.. orario top? tra le 16 e le 18. Line up al massimo del potenziale, fighe fresche e cariche! Poi è chiaro che tra tipe barfinate e tipe stanche dopo tante ore passate al bar, c'è un po' di mosciame. Lo sapevo benissimo eh, ma spesso per un motivo o per l'altro mi sono ritrovato a passare in soi6 dopocena, non certo a caccia di uno short time ma di una concubina per la notte.
Va beh, l'offerta di figa è notevole, vediamo di fare bene con l'ultima. Bella è bella, con un taglio d'occhi spettacolare, giovane è giovane e il fisico c'è, fisico da normale ventenne, tonico senza fare palestra, né skinny né in carne, bella soda, sorrisone di una che fa un gran take care, me l'ero appuntata, Aurn lavora all'horny bar, anche un bel nome!
Le ragazze sono in clima di festa, stanno bevazzando non si sa per cosa, sembra che festeggino qualcosa con quello che sembra il responsabile del locale e trincano shottini a tutto spiano, boh, fatto sta che io e Ellebi stiamo socializzando con le due nostre cameriere, che si stanno prendendo cura di noi. Ellebi non ama particolarmente soi6, è la prima volta che lo vedo a suo agio in questo  ambiente, limonando alla grande.. come sto facendo io del resto. Mi faccio fare qualche ultimo video da Ellebi, io e la mia nuova ultima fiamma.
Le prendo da bere, ma so già che è quella giusta, che è vogliosa di prendere il mio cazzo, ed è felicissima quando le dico di andarci a fare un giro su in camera (400 di barfine, in questo caso è un noleggio camera, 1000 per la signorina).
Non sa muoversi su tra i vari ambienti, si scusa dicendo che è il suo primo giorno a pattaya, appena arrivata dall'isaan.. beh, io non ci scommetterei un bath su questa affermazione, ma che fosse nuova del locale o di soi6, volendo ci si può anche credere.
M'insapona per benino e mi lava come un bebè, con particolare cura per l'uccello.. Il servizio "mammina mi fa il bagnetto sotto la doccia" l'apprezzo molto, in thai capita spesso (anche nei long time in my room, chiedo sempre e molto spesso ottengo di fare la doccia insieme), si entra in intimità e allo stesso tempo si può scherzare e giocare, insomma, aiuta per entrare in sintonia, e oltretutto mi piace proprio, sentire le loro manine insaponate per tutto il corpo, e poi ricambio insaponandole pure io. Lei ci mette particolare dedizione nel lavaggio, ed eccoci sul lettone, come al solito con aria condizionata a palla, che va bene, tanto le stanze non sono mai gigantesche e dopo pochi minuti la temperatura si alza considerevolmente. Un muro è leggermente scrostato, lei si scusa, tranquilla cara, basta che il letto sia decente! I coprimaterasso mi sono sempre sembrati puliti, probabilmente li cambiano tutti i giorni o almeno così voglio sperare, però non si usa come un germany un bel lenzuolo da stendere sul letto, sul quale andare sopra e far le porcate, per cui stendo sempre i due asciugamani utilizzati per asciugarci, cercando di starci dentro, per non entrare in contatto con il   coprimaterasso.
Qualche coccolina mentre si limona pesante, leccatina di collo e di tettine e non vado più giù che tanto l'atmosfera è già hot, non mi faccio manco fare la pompa, sono bello in canna, vesto my friend, faccio un po' di ditalino e via, come spesso faccio delicato e slowly all'inizio, poi si alza il ritmo. Bella bombatona, nelle classiche posizioni, vado più di alta frequenza nei colpi che di potenza, ma non ho voglia di sfondarla martellando a bestia, me la voglio gustare, sguazzarci dentro. "me la gusto con gusto" mi verrebbe da dire, la mia ultima fighetta thai per questo giro. La cara bella e brava Aurn da il meglio di se quando si mette sopra, e inizia a spingere a lei ad alta frequenza e muovendosi poi come un'anguilla. Lei sopra non sembra stancarsi mai, ci da che ci da così a lungo, finchè  alla fine mi faccio ques'ultima pruzzata così, mentre lei è sopra. Gliel'ho detto e rallenta, roteando il bacino.. ahhh come si sta bene dentro di te, ci stavo proprio come un pascià.
Esco dal locale happy, anche l'ultimissima camera è andata bene, passo da Honey Moon che le avevo promesso che sarebbe stata l'ultima che avrei salutato in soi 6. La faccio chiamare, lei mi viene incontro, non mi dice neppure di entrare a bere, è un ultimo saluto lì in piedi sulla strada, durato un paio di minuti, in cui ognuno augura all'altro il meglio dalla vita, è il momento commovente/romantico della vacanza, due persone che sono state molto bene insieme che si dicono addio, e chissà, se un giorno tornerò in thai siamo d'accordo che la ricontatterò, anche se dubito di ritrovarla a pattaya.
Bene, avuto anche il momento miele in soi 6, direi che abbiamo fatto proprio tutto, tiro dritto sulla beach per prendere il bathbus, non voglio più fermarmi da nessuna, ma quando rivedo la piccola Lucy Liu (al secolo Ann) non posso non fermarmi a salutarla al volo, visto che non l'avevo più rivista da quando l'avevo bombata. Scusa Honey Moon, non sei stata l'ultima che ho salutato!
Ci si da la punta con i ragazzi per un ultimo massaggio al Ring (io testa e spalle e piedi, Ellebi solo piedi, Cumenda solo testa e spalle), poi a cena all'Hopf (quest'anno un po' deludente) e io sono in chat con la scheggia impazzita con Lin, che mi vuole vedere a tutti i costi ma non ci si capisce un cazzo con lei come al solito, e preso dal momento sono distratto, paghiamo il conto e usciamo dal locale. Un momento, faccio appena fuori, ma io l'ho preso il resto? loro avevano messo i soldi precisi, io avevo messo il millino, su un conto di 450 bath.. cazzo, non mi sembra che me l'abbiano dato, ma non ne sono nemmeno sicuro.. cazzo faccio? Provo a rientrare.. al tavolo ci sono già nuovi commensali, io manco mi ricordo chi cazzo era il cameriere che c'ha portato il conto che ce ne sono troppi.. sono lì in piedi fermo in mezzo al corridoio come un ebete che non sa che cazzo fare (non ricordavo se avevo preso il resto o no, cioè se me l'avevano portato, totalmente concentrato com'ero nella chat...) quando mi vedo arrivare a passo svelto tutta trafelata una commessa con in mano il solito portaconto in pelle di macaco (o di vecchia troia morta... ;-) ), apro e vedo tanti bei bigliettoni da cento.. porca troia, quest'anno siamo stati tirchi sulle mance, lasciando sempre poco, ma sempre qualcosa (5, 10, 20 bath, 40 alle massaggiatrici), tranne quando ho ritenuto il servizio scadente, tipo se mi fermavo in un bar e la troia non era socievole non lasciavo nulla. Stavo ora per lasciare un bel mancione, superiore al conto (tipo conto sui 13 euro, mancia di 15 euro ahahah). tiè, visto che mi hai dato il malloppo, stavolta anziché i soliti 15-20 bath che lasciavo di solito nei ristoranti, te ne lascio ben 35, ossia esattamente 1 euro! ;-) eh sì, mance bassissime quest'anno, ma in qualche maniera bisogna contrastare questo super bath.. ricordo anni fa quando cambiavo sopra i 40.. già sotto i 40 a 39,5 mi giravano i coglioni.. ora in sta vacanza ho cambiato 1300 euro a una media di 35 (da 35,25 il massimo a inizio vacanza, a 34,85 il peggior cambio 3 gg prima della partenza, sempre ai gabbiotti gialli neri t - Exchange o qualcosa del genere). Mi sono fatto vacanze con il potere d'acquisto dell'euro del 20 % più alto.. la stessa vacanza ti viene a costare il 20 % in +, ma a sto giro ci hanno salvato gli hotel, a prezzi stracciati nel rapporto qualità/valore!
Va beh, devo salutare sta tassa di Lin,  vorrei andare volentieri con il Cumenda per gogo's prima di farci deportare dal taxi a Bangkok, ma non posso esimermi dai miei doveri di uomo. Un incontro glielo devo. Speravo di evitarlo, dopo che ieri notte l'amico Ellebi si era immolato e consegnato la cosa che le volevo dare.. e quando ero sceso per incontrarla, su sua insistenza, aveva appena mollato il colpo, convinta che non scendessi più.
Ed eccola qua, siamo nella hall dell'hotel. Non c'è imbarazzo, io sono un po' scazzato, ne avrei fatto a meno, lei parla e parla, io capisco il giusto. Ho la faccia così scazzata che mi chiede se sono boring, e si, lo sono, glielo dico proprio: vorrei passare gli ultimi minuti a pattaya in giro per gogo's con i miei amici.
Alla fine si scopre cosa mi chiede.. è senza soldi, posso aiutarla? Come siamo caduti in basso, che tristezza... Lei fa lo sguardo da cane bastonato ma non dice nulla, apro il portafoglio e avrò ad occhio 1600 bath (del resto fra un'ora abbandonerò la città e il taxi è già pagato), prendo l'unico pezzo da 1000 e glielo porgo. Sento inumidirmi gli occhi, anche i suoi si sono inumiditi e mi fissano speranzosi, sperando in un mio cedimento, ma è stato solo un attimo, mi riprendo subito e torno in modalità boring.
Ok, ora ti saluto. L'accompagno allo scooter, due baci sulle guance, una fugace mia carezza sulla schiena, e addio. In thai 7 mi ha fatto innamorare, con un gesto che mi ha sorpreso e commosso (e prima si era rilevata gran chiavatrice, cosa in cui dopo è calata come intensità nella prestazione, diventando più "normali"), in thai 8 siamo andati bene e abbiamo giocato a fare la coppietta, nonostante le sue crisi di gelosia, ma poi in thai9 chiudiamo il cerchio e ci mettiamo una bella pietrona sopra. Già se non avessi voluto darle quella cosa, in questa thai9 non l'avrei contattata.. e comunque le ho scritto 2 gg prima della partenza, appunto perché sapevo che poi mi avrebbe pressato e sarebbe diventata fastidiosa. Bon, ora stop, tieni pure questi 30 euro scarsi (1000 bath) ma questo è il vero finale.. almeno se tornerò in thai, se c'incrociamo per caso in strada, so che non mi accoltellerà! :-P
Cazzo, 60 minuti al taxi. passo veloce e recupero il Cumenda in un bar di lk metro. Dai che ci facciamo una bevuta in un gogo. quale? Beh, sugar sugar non è male, dico io, anche se non ci vado da anni.. riusciamo a farcene due, pure quello a fianco, nessuno ci rompe i coglioni dentro, ci ordiniamo la cosa meno costosa (draft beer) e ci divertiamo, come ai tempi di thai8, a commentare le sgallettate che si muovono in pedana.. mi ero dimenticato quanto fossero divertenti questi dialoghi tra i due commentatori di fighe... :-)
Bene, ora siamo proprio la fine, recupero valigie ed Ellebi, io e il Cumenda saliamo sul taxi salutando il soldato Ellebi solo sul campo, dove resterà ancora per qualche giorno prima di cambiare meta. sentirlo spesso tutti i gg e vedere i suoi video mi fa sentire ancora un po' lì.. (sto finendo di scrivere questo post iniziato 2 gg fa...).
Sulla prima tratta aerea non sento neanche il decollo e delle 6 ore di volo almeno 5 le dormo. sulla seconda tratta vengo invece colpito da cagotto per l'aria condizionata sparata a palla, e vado almeno 5 volte (ma direi anche 6-7 in bagno)... e va beh, mettiamola così: un finale di merda di una vacanza stupenda! :-)))








Nessun commento:

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...