sabato 27 aprile 2013

FAR EAST A FIGOGNA VICE

Approfittando di un suo passaggio in zona per affari, io e Far East concordiamo una serata da passare insieme a figogna vice per rimembrare i fasti thailandesi (con la differenza che lui la abitualmente ci vive...).
Cenetta, bevutina post cena, e poi le piacevoli chiacchiere continuano sì, ma mentre da moderno Caronte lo faccio salire a bordo della vetusta trombomobile e gl'illustro quello che hanno da offrire le  strade notturne di figogna vice.
I primi caldi primaverili sembrano finalmente aver fatto sbocciare prezosi fiori ai bordi sui marciapiedi, sia di color nero che  bianco. Ma i colori bianchi bene o male ci sono stati anche durante l'inverno, mentre era il nero che era diventato piuttosto raro.. in particolare, nel lungo tour, a parte le solite note, tra i nuovi volti, scartati cessi e probabili missili, restano due new entry interessanti... da testare prossimamente.
Facciamo qualche intervista anche a qualche bianchetta (ovviamente rumena) interessante. Le rumene appena ti accosti, una volta salutatoti partono a snoccialre il menu', e devi stare attento come quando vai nelle trattorie dove non c'è menù e il cameriere ti fa l'elenco di tutti i piatti disponibili. Del tipo "30 euro pompino con preservativo  e scopare fuori macchina o in macchina, mi spoglio nuda; pompino senza preservativo e scopare con preservativo 50 euro; in hotel 70 euro + 30 di camera, se si va in camera posso fare un pochino di sconto". Veramente professionale, ci sono anche i saldi! :-) 
Tornando al black, c'è anche Bmw, che è anche intigrante nel suo modo strano di fare.. così strano che l'avremmo anche caricata, se si fosse capito quel cazzo che stava dicendo e che voleva fare.. del resto è stato scoperto in passato perchè è così strana: le piace sbevazzare! 
C'è poi anche Candy. Luce negli occhi sempre presente, e anzi, sembra brillare sempre di piu': caso piu' unico che raro! Spiego al buon Far che non posso fargliela chiavare con me presente, non perchè son geloso ma perchè non la posso trattare come una puttana, questa me la devo coltivare e se la facessi scopare ad altri ovviamente lei capirebbe che sono uno stronzo e addio servizio di riguardo.
Decidiamo di aprire la serata con un buon pompino, dalla mia pompinara di fiducia, che non incontravo da un po'.
30 euro, ovviamente per tutti e due, non voglio fare la figuraccia di mettermi a trattare davanti all'amico e accetto la sua proposta, del resto a volte do 10, a volte 15. Scoparla? Non è brutta (neppure strafiga), chiavabile lo è, ma perchè chiavarla quando fa dei buoni ciuccioni, nonostante il preservativo?
"Mi raccomando, non farmi brutta figura eh" dico scherzando alla pompinara.
Prima gli ospiti. Far East mi è parso soddisfatto :-) Poi tocca al sottoscritto! Pompa e ravanamento di figa e culo, poi per venire come mio solito le pongo l'altro mano sulla nuca e le do il ritmo e premo, e lei cambia marcia assecondandomi e ciucciando come un'assatanata... e viene premiata :-)
Simpatica e loquace come sempre, nel ritorno (con lei vado in posto tranquillo a 5 min di macchina dal suo posto di lavoro) si ride e si scherza, si parla dei suoi clienti, ed è lei a dire che i cinesi hanno cazzo piccolo ahahah. Allora il discorso salta sui neri, ma no, lei dice convinta  che non è vero che hanno  cazzo piu' grande degli   italiani, ce ne sono di grandi e di normali come per noi, ma la differenza è che hanno il "cazzo strong": duro duro. :-)
Ci facciamo un'altra troia? Io sono a posto così, visto che la sera successiva ho preso appuntamento con Candy, Far East sembra avere ancora un voglino (nonostante abbia scopato anche il giorno prima), io gli dico che non ci sono problemi e che lo accompagno dove vuole, ma poi visto anche l'orario (le 2.30 circa) opta per l'opzione nanna.
Oltre che sulla trombomobile Far East è ospite nella mia dimora (era il minimo dopo la sua  impeccabile ospitalità pattayana) e la mattina colazione nella mia pasticceria di fiducia, ultime chiacchiere e poi riprende la strada verso casa... 
... la prox volta che ci rivedremo sarà in germania, fra un mesetto! :-)


13 commenti:

axlrov ha detto...

aaah vediamo se faccio l'attore porno,
http://www.youtube.com/watch?v=z8c9eUhEjHQ

Anonimo ha detto...

@axlrov
E io ti rispondo con sto video :
http://www.youtube.com/watch?v=HPGKoxj4T9E
AHAHAHAHAH..vai cosi'...
Alien 2

Anonimo ha detto...

che dire?
una cena ottima, seguita da un dopocena annaffiato da birra locale, genuina e gustosissima.
poi un puttan tour d'eccezione terminato con un megapompino.
quindi l'ospitalità per la notte, eccellente e cortesissima, del dottor spina.
al risveglio, colazione con pastarelle in una dei migliori bar-pasticceria in cui sia mai entrato.
e, nl frattempo, una serie di chiacchierate su tanti temi, dalle troie all'economia.
davvero 18 ore da ricordare.

ancra un grazie per la squisita ospitalità e a presto, in terra di germania!

far

axlrov ha detto...

@Alien,bello sto video,ma come fai a pescare in rete,queste perle rare?questi puttanieri che si fanno il viaggio di suonare oltre che trombare!!! e viva la vita!!

axlrov ha detto...

@Far,ma dici, come ti è sembrata figogna a livello ragazze in generale,è sfigata o se la cava bene,nel senso,se ci abiteresti, sentiresti il bisogno di andare altrove trombare?perchè troppa poca scelta, o perchè brutte etc..
Aldilà di farsi un viaggio che è sempre piacevole per altri motivi,ma nel senso stretto di andare a troie,ti moveresti da figogna in cerca di troie? aparte la tailandia che è tutt'un altra cosa.
cioè siam ben forniti o siamo messi male??

Anonimo ha detto...

ONORE ad axlrov che ha fatto OUTING!!!

axlrov ha detto...

Ragazzi! che bello, appena tornato a casa,mi sono appena scopato una new entry appena arrivata dalla spagna,anche se è rumena, ma parla perfettamente lo spagnolo con accentissimo madrilegna,ricorda di brutto penelope cruz,stupenda,con capelli lunghissimi neri occhi neri.
All'inizio ero uscito con l'intenzione di fare una sveltina da $30 , ma mi portavo dietro 80, non si sa mai,le vie del signore sono infinite,e i viali di più.
Quando vide questa novità .mi sono fermato subito per co tatanta bellezza,e mi fermo, mi dice tariffa e programma, e dico ,,,ah solo in camera 50? e lei si,nel mentre l'ispezionavo e vedevo che era un po magra per i miei gusti,anche se si vedeva un culetto sporgente, le tette no si capiva,aveva un giubotto in pelle,ma dalla scollatura prometeva qualcosa,li dico va be niente volevo spendere 30, ma più avanti mi dico ;madonna però che bella,non posso lasciarmela scapare, ah!! oltretutto perche aveva anche una voce dolcissima, si capiva che non era per niente un missile,mi sono detto non no, fanculo i soldi e piano austerità,torno in dietro e non la vedo più.(bestemmia rabbiosa) e faccio il giro lungo,parlato con qualche altra carina,ma con toni un po forse missile, forse,, e torno dovera, eccola!!sale e mi porta nel suo appartamento,non vi dico quando si spoglio,e dire che avevo veramente voglia di questo, 2 tettone bellissime a forma di pera, con capezzollo gonffio, tipo biberòn, che meraviglia, un corpiccino minuto ma bel culo morbido, come piace a me, le carni devono essere tenere,quelle dure mi sembrano da uomo.
si inizia come inizio sempre con un bel 69,dio che bella fighetta, tutta rosa, sembrava un vittellina, ragazzi, l'ho leccata in un modo passionale, labevevo, assaporavo,adoravo.ci mise poco a farmelo diventare come marmo, e come al solito, essendo bella l'ho voluta sopra di me, per avere in faccia quelle tette fantastiche e quel viso bellissimo, mentre mi cavalvaca, le tette anch'esse morbide, mi appaludivano in faccia, che delirio, ma poi per venire è stato guardandola negli occhi, mi eccitava stare dentro di questa ragazza cosi bella,con quei 2 occhietti neri, e puff sborrata assicurata, aah che bello, mi sa che domani ci ritorno,,, sono rovinatooo!!!machissenefrega , la vita è una, anche perchè vuole tornare in spagna fra 1 settimana, devo tornare ad amarla.....

Anonimo ha detto...

Grande Axtroll....bel commento, che forse meritava di essere elevato al rango di post...

Caro Spina, buon per te che questo è un blog e non un forum -come ricordi spesso-perché altrimenti FottoRep e Axtroll starebbero seriamente insidiando la tua leadership.... Mentre tu ci parli di macchine e ti porti gli amichetti a casa .....;))) almeno loro continuano a raccontare di figa e di scopate.....
AVV.

Anonimo ha detto...

caro avv, io ti sto ancora aspettando a pattaya...
con il dottor spina avevamo organizzato un menu tutto per te...

far

Anonimo ha detto...

@axlrov

guarda, onestamente non posso dire di conoscere figogna dal punto di vista troiesco. quello che so è quello che ho visto durante il tour con il dottor spina e le mie uniche esperienze dirette sono state il pompino con la negretta stradale e una megachiavata con una milfona (che oltretutto sta a carpi). davvero troppo poco per farmi un'opinione in merito, anche approssimativa.
oltretutto, come sai, non vivo in italia. conosco abbastanza bene l'offerta troiesca di svizzera e germania ma fare paragoni con realtà così differenti è abbastanza inutile.
l'unica città che conosco un po' sotto il profilo della fica-pay è milano che offre davvero tantissimo sia sotto il profilo della qualità sia sotto quelo della quantità.
tieni però presente che io preferisco di gran lunga le troie d'appartamento rispetto alle stradali.
mi dispiace non poterti dare un parere ma io sono abituato, contrariamente ad altri, a non parlare di ciò che non conosco.

ps: ho letto dal tuo post che hai leccato la fica a una stradale. senza voler fare il gufo, io stare i più attento.

un caro saluto,

far

axlrov ha detto...

Grazie del commento Avv. però ricordati che proprio il Dr Spina a chiedere agli utenti del blog di darli una mano e raccontare anche loro le loro adventure,parla spesso della scorta finita di storie,poi sai io posso come Troll ufficiale del blog pascolare tranqui,oh!! l'ha detto lui.. ciauuuuu

axlrov ha detto...

@FAR, si lo so,ma a me piace piluccare,ed è una stradale nel senso che adesca per strada, ma lavora solo in appartamento,quindi e come se fosse una loft,certo che il discorso di non dover pilucare vale anche conle loft,ma ormai è il mio unico mezzo per fare sesso,quindi o quello o nessuna,e ogni tanto con una che mi sa da pulito,era verginella di serata, ero il primo cliente,poi se son belle , qualche peccato di gola me lo faccio,altrimenti che vita è, meglio un giorno da leone che 100 di pecora,fosse per la fica italica, mi hanno gia mandato in pensione 10 anni fa,qualche poche cose negli ultimi 2 anni, ma niente di che...

Anonimo ha detto...

Caro Far, avevo già allertato la famiglia, trovato dei voli fantastici (la business più a buon mercato che mi sia mai capitata) e che mi succede? Sono caduto e mi sono fatto parecchio male.....
Ma sarà x un'altra volta, pure senza Spina - se passo da quelle parti prima del suo prossimo viaggio
AVV.
PS:di che menù parli?

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...