giovedì 16 maggio 2013

LUPO SOLITARIO E PUTTANIERE DA BAR!

Eh sì, al quesito di BC questa è la mia risposta. Così mi piacciono le fighe di tutti i colori, così riesco a scoparmi senza problemi giovani e vecchie, belle e brutte, anche qui, sono onnivoro: mi piace andare a puttane sia da solo che in compagnia.
Ma andiamo con ordine. Visto le vostre risposte le domande che vi siete posti sullo scoparepagando sono due: 
a) chi sa del mio hobby;
b) se lo condivido nella pratica con qualcuno.

Punto A
Prima del blog di questo mio hobby ne erano a conoscenza una ristretta cerchia di amici, i piu' affidabili e quelli con cui sei piu' in confidenza, una decina si e no.  C'è da dire che prima del blog, non avevo mai fatto viaggi a scopo sessuale... questo ha cambiato un po' le carte in tavola, sia perchè ovviamente mi ha aperto le porte per fare conoscenza con una marea di colleghi, sia perchè facendo viaggi in posti molto "esotici" alla fine chiunque che conosci si fa l'idea che sei andato la per trombare.. così agli amici, anche quelli meno affidabili, gliel'ho detto, gli altri se lo immaginano, e alle battute rispondo con un sorriso malizioso, o complice, a seconda dei casi. Si sa, sono pessimo a raccontare balle, quindi non mi sono mai messo a costruirmi storie per depistare, perchè anche nel caso volessi farlo, so che in pochissimo tempo cadrei in contraddizione e verrai sgamato, quindi non mi ci metto proprio. Ovviamente vado per grado di conoscenza: ci sono gli amici a cui racconto i minimi dettagli, ad altri a grandi linee, e agli altri altri infine non faccio nulla per fargli cambiare il pensiero che hanno in testa e che lo si legge dagli occhi.
A parte i viaggi, ai conoscenti che non sanno dei miei viaggi, non racconto un cazzo della mia vita privata. Sei single? sì. fine della storia, non aggiungo altro. Non sento la necessità di raccontare a tutti i cazzi miei. Ovviamente sul blog è diverso, e infatti questo blog tra i miei amici/che lo conoscono meno di quanti a cui ho detto che vado a puttane. Poi ci sono anche coloro che sono arrivati sul blog senza che gli dicessi che vado a puttane, e che sono riusciti a collegare il blog alla mia persona: amen. Per quello che ora sto piu' attento alla privacy, comunque me ne son fatta una ragione. Piu' o meno anche i miei familiari sanno che vado a puttane. Gli unici che mi darebbe veramente fastidio che sapessero del mio hobby sono i miei capi al lavoro, con i quali non mi sento particolarmente  in confidenza.
Per me andare a puttane è un hobby, divertente e rilassante, non ci vedo niente di male, e niente di cui doversi vergognare. Puoi scegliere se corteggiare una donna o pagarla. Per conquistarla devi sempre investire risorse, cambiano solo le risorse investite: io mi trovo benone con la via breve :-)
Ci sono persone che giudicano senza sapere, senza conoscere come stanno realmente i fatti: ecco, mi starebbe sul fatto che queste persone mi giudicassero. Ad esempio, ora son convinto che il giudizio di Biondina, dopo aver acquisito conoscenze seguendo da tempo il blog, pur non condividendo, abbia cambiato il suo giudizio. Così diverse amiche che sanno, pur con nessuna che condivide il mio modus operandi, alla fine non ci vedono nulla di male. Ecco, esser giudicato da chi non mi conosce e non sa quello che penso e che non conosce il mio stile di vita, ecco, questo mi starebbe sui coglioni.
Venendo a voi, ai vostri commenti, non condivido il tenere solo per sè il fatto di andare a prostitute, non confessarlo a nessuna persona reale, come se fosse qualcosa di sporco, da nascondere a tutti i costi.. mah, secondo me vivete male l'andare a puttane, non siete bravi puttanieri!
 
PUNTO B
Dopo aver deciso a chi dire e a chi no del piacevole vizio del sesso a pagamento, con chi condividere questo hobby?
Non ho preferenze, so solo che il numero giusto è da 1 a 3 per un puttan's tour, e da 1 a 5 per un viaggio sessuale: queste sono le mie regole.
Andare a puttane da soli.. va bene, è rilassante, ti lascia tempo per riflettere nel prima e nel dopo trombo, non ti annoi, e se e quanto ti annoi trombi. Ogni tanto come detto mi piace godermi un puttan's tour solitario in cui rilassarmi completamente, magari addirittura alla fine senza caricare nessuna, chiudendo in bianco!!!
Se da solo è piu' rilassante, in compagnia è piu' divertente. Rastigat, ho capito che da solo puoi fare tutto quel cazzo che vuoi, ma vedrai che se vieni una volta in germania in compagnia, ti diverterai molto di piu': sono pronti a scommetterci entrambe le mie palle pelose.
Quando hai come argomento di conversazione le troie, le scopate, allora cazzo escono fuori di quelle discussioni bellissime e spettacolari, che vorresti non finissero mai, proprio come una bella scopata. Chiacchieri chiacchieri chiacchieri e il tempo vola, leggero come una piuma. Aneddoti a gogo, battute,  risate, sorrisi complici.. e poi se ci fate caso.. quando parlano di sesso a pagamento, i due adulti sembrano due bambini di 8 anni che parlano del loro cartone animato preferito: l'entusiamo fanciullesco che brilla in loro è qualcosa di mistico, incredibile, fantastico: l'esilir della giovinezza eterna dello spirito!
Condividere certe gioie, fa bene al cuore.
Meditate gente, meditate.






12 commenti:

axlrov ha detto...

Ok adesso capisco perchè non vuole dare altri piccoli dettagli su di lei, come quale sport pratica,l'identikit diventerebbe inequivoco.

Ma allora questo suo nome e cognome sono pura finzione Par Spi?

Neanche io vado, proprio a tutti a raccontare i cazzi miei,ma ci tengo meno alla privacy di andare a puttane,perchè credo che bisognerebbe fare una sorta di "comitato al diritto di andare a prostitute" come ho visto che c'è a Roma,il poter rivendicare questo diritto. e visto che ci sono ben 9 milioni di puttanieri, se fossimo uniti,e meno vergognati e segretati di questa cosa,potrebbe dare alla società una più consapevole e riconoscimento del bisogno maschile, e non demonizzarlo e farlo passare per mera perversione o vizio, è innanzitutto un bisogno fisiologico ,poi un divertimento.
Ottenere conquiste, cosi come fecero le donne con l'aborto e il divorzio etc..ecco perchè penso che bisogna uscire allo scoperto, se no, saremmo in milione a vivere questa cosa in semi clandistinità e sentirsi quasi dei delinquente,per una cosa che non lo è a fatto, come lo dimostrano i paesi più svilupati. e poi solo cosi si potrà ottenere quello voi desiderate, fkk italiani etc. e queste cose non si otterranno mai se continuate a nascondervi come conigli.bisogna fare come fecero le donne nel 68, e tirar fuori le palle, mi sembra che ne hanno più di tanti uomini all'ora di chiedere diritti e addirittura privileggi, meditate, meditate, immaginate in piazza 9.000.000 milioni di puttanieri, altro che pdl,pd, e grillo..

axlrov ha detto...

Parlo poi di manifestazioni pacifiche,referendum ed appoggiare i politici e partiti che già loro propongono legalizzare la prostituzione e renderla dignitosa, e sicura, quindi niente che già non esiste, ma che bisogna di consensi di massa, e credo che la massa cè, contando anche con le prostitute e non solo con i pochi viados e baldracche che vanno a queste manifestazioni quando raramente si fanno
http://www.agenparl.it/articoli/news/economia/20130426-prostituzione-confedercontribuenti-legalizzarla-e-recuperare-gettito-fiscale

Anonimo ha detto...

Secondo me c'è una differenza tra vergognarsi e non volerlo far sapere a certe persone.
Io ad esempio sono sempre stato molto riservato e non solo riguardo al sesso(pay o free è uguale) e in generale ho sempre cercato di fare quello che volevo,ma,se questo non era gradito a qualcuno,lo facevo lo stesso ma evitavo di farlo sapere.

Normalmente sono uno che non ama parlare di se e mostrare le proprie emozioni e probabilmente prima del viaggio in Germania(o forse di aver scoperto il blog) non credo che avrei avuto voglia di raccontare la mia vita sessuale a nessuno,ma appena tornato dalla Germania avrei avuto voglia di raccontare quello che mi era successo a tutti,anche agli amici reali,anche se poi non l'ho mai fatto per i motivi spiegati ieri e allora l'ho fatto sul blog(certo non metterei mai nome e cognome,ma un viaggio in Germania,con Spina e/o qualcun'altro l'avrei fatto volentieri e prima dei problemi tecnici,mi ero anche proposto per accompagnarlo,ma lui mi ha risposto troppo tardi ed io avevo già prenotato un viaggio in solitaria,che poi non ho mai potuto fare).

Comunque in Italia mi sono sempre nascosto,ma mai vergognato,mentre in Germania,non essendoci nessuno a cui non doverlo far sapere,non ho avuto nessun problema a stare davanti all'ingresso di un partytreff con la gente che passava,oppure ad entrare nel RLD di Dusseldorf con altre persone che camminavano lì intorno.

Devo dire che questa tranquillità che ho trovato in Germania me la sono riportato anche in Italia e anche se ho continuato a farlo di nascosto,le uniche due volte che ho provato ad andare con una pay ero molto più tranquillo(una era una cinese che non mi piaceva e me ne sono andato e una è la OTR mai trombata).

La mia serenità nel sesso l'avrei trovata,adesso mi servirebbe solo un'uccello funzionante:-)

Per quanto riguarda l'andare in compagnia,mi piacerebbe farlo di più in un fkk,mentre in un partytreff non mi cambierebbe molto,almeno finchè non ce la farei più a trombare e allora qualcuno con cui parlare potrebbe essere gradito.

Timido

Anonimo ha detto...

Gallagher riporta queste righe del Dr. ritenendole molto significative:
<>.
Ora Gallagher tiene a precisare che non ritiene l'andare a puttane tanto un qualcosa di sporco in sè per sè, quanto il fatto di essere convinto che gli altri lo considerino sporco e riprovevole. Da qui l'idea di evitare complicazioni mantenendo il massimo riserbo.
Gallagher è convinto che l'andare a puttane sia quasi terapeutico per alcuni, uno sfogo molto importante...
Ora Gallagher non ricorda chi disse: <>, ma Gallagher è consapevole di non poter mai prescindere a cuor leggero dal contesto sociale e spazio-temporale in cui ci si trova; questo è indice di preoccupazione come anche di essere presenti a se stessi.
Circa il fatto di non essere un "bravo puttaniere", Gallagher sottoscrive in pieno.

Anonimo ha detto...

Gallagher si domanda come mai le frasi contenute tra gli apici << e >> non compaiano...

Anonimo ha detto...

Gallagher riporta queste righe del Dr. ritenendole molto significative:
"Venendo a voi, ai vostri commenti, non condivido il tenere solo per sè il fatto di andare a prostitute, non confessarlo a nessuna persona reale, come se fosse qualcosa di sporco, da nascondere a tutti i costi.. mah, secondo me vivete male l'andare a puttane, non siete bravi puttanieri!".
Ora Gallagher tiene a precisare che non ritiene l'andare a puttane tanto un qualcosa di sporco in sè per sè, quanto il fatto di essere convinto che gli altri lo considerino sporco e riprovevole. Da qui l'idea di evitare complicazioni mantenendo il massimo riserbo.
Gallagher è convinto che l'andare a puttane sia quasi terapeutico per alcuni, uno sfogo molto importante...
Ora Gallagher non ricorda chi disse: "Fin tanto che ti preoccupi di quel che pensano glia ltri di te, appartieni a loro", ma Gallagher è consapevole di non poter mai prescindere a cuor leggero dal contesto sociale e spazio-temporale in cui ci si trova; questo è indice di preoccupazione come anche di essere presenti a se stessi.
Circa il fatto di non essere un "bravo puttaniere", Gallagher sottoscrive in pieno.

Loco, from Milan ... ha detto...

Purtroppo ad oggi i miei tours in terra Germanica sono stati in solitaria e tutti spalmati nelle regioni a sud, mai sopra Francoforte, dove credo ci sia di meglio. Non sono sicuro di come sarebbe il mio feeling ma credo che un tour in compagnia, con le persone giuste, possa essere davvero divertente ... un momento goliardico. Non ho una grande cerchia di amicizie e non mi va di parlarne perché come al Dott. Spina mi girano i coglioni essere giudicato per qualcosa che altri non conoscono. Nonostante un paio di incidenti di percorso (nulla di grave) per cui ora uso preservativo sempre e comune, andare pagamento soprattuto per come sono organizzate le attività in Germania non ci trovo nulla di male, o di "sporco" e altre amenità del genere. Per le ragazze si tratta di concedere un servizio, che diventa un momento di divertimento e relax per i clienti. E non ci sono neppure problemi di cuore o affetti, dal momento che da qualche anno sono libero come l'aria ... diversamente, se fossi sentimentalmente impegnato credo che cambierei radicalmente le mie abitudini per una questione di rispetto nel mio prossimo (rispetto, che ovviamente deve essere reciproco).

Quindi, al momento "lupo solitario" :-)

axlrov ha detto...

Rileggendo il post originale del dott. Spina vorrei fare un commento al riguardo.
Capisco chi ha la fidanzata o è sposato per ovvi motivi non esca allo scoperto (anche se ,la penso come il dott. Spina, se io avessi una compagna non andrei a puttane,ma questo è tuut'altro discorso).
Ma! chi invece è solo,e sopratutto per coloro è uno stile di vita sessuale ben ragionato,una scelta di vita sessuale,per la cui credo valga la pena lottare e far si che venga rispettata come la lotta dei gay.
Mi consenta una piccola critica costruttiva,lei che essendo per via di questo blog,un icona di riferimento del andare al sesso pay, a livello nazionale ed internazionale,chi ha delle idee molto chiare sulla sua scelta,il fatto che poi dopo nella vita reale non voglia essere additato come puttaniere,guai a che lo venissero a sapere capi etc, (manco lo possono licenziare per questo)fa pensare che lei in fondo se ne vergogna o che è qualcosa di cattivo da tenere nascosto,il tutto liquidato con la scusa della privacy,ma se di privacy si tratta, perchè poi urlarlo al mondo attraverso il blog?,decantandolo come una cosa naturale,ma rigorosamente di nascosto.se uno è convinto veramente delle sue scelte non deve avere problemi a parlarne con chi che sia.
A questo punto lei la pensa come,ben detto da Gallagher, che lui non ci vede niente di male, ma gli altri si, motivo per il quale tenerlo nascosto, ma da lei, essendo forse il piu importante esponente del sesso pay,non mi sembra coerente,
Vediamo addirittura donne,politiche ,che chiedono la legalizzazione della prostituzione a viso scoperto,gente che non vengono direttamente beneficiati da questo, esporre in aule, in giornale, la loro convinzione sul discorso.
Sr Spina la sua più pubblica immagine sul argomento,mi farebbe più credere a che lei veramente è convinto che l'andare a puttane sia meglio di andare con le pay,che è meglio andare al ristorante che non a pesca etc..
Io sono profondamente convinto della sua scelta di vita, più di lei stesso, la prova è che non mi nascondo, e non perdo opportunità a voler cambiare la società in meglio difendendo i miei valori.
Società in meglio si,perchè oggi come oggi con l'emancipazione femminile la prostituzione e l'unica via per tanti uomini ad avere un po d'amore ,a loro negato dal mondo free, e per chi come lei ritiene sia la scelta migliore in questo campo.
Per me nasconderlo è un po come acconsentire tacitamente, a quelli che fanno le leggi antiprostituzione e poi sono i prima ad andarci, cosi come fece il berlusca, proprio un gran puttaniere che invece di perdere l'occasione di legalizzarla, fece le leggi più feroci contro assieme la carfagna,il massimo della falsità e l'ipocrisia.
Sapete perchè spesso vengo considerato un po pazzo?, perchè in questa società essere troppo sincero ,senza filtri, e dire la verità a viso scoperto, si è considerato o un maleducato o un vero pazzo,perchè questa società è fatta di gente falsa e ipocrita, e chi non è cosi (una merda) allora è pazzo, alla gente ,tanta sincerità offende,ma che imparino loro ad essere veri e meno sotirfuggisti e julari di corte,leccaculi e ruffiani,un perbenismo falso,preti che poi sono addirittura pedofili,politici e gentili padri di famiglie che vanno con travestiti, tante donne lesbiche di nascosto, e cornificatrice e cornificatori deplorevoli nascosti di perbene e poi io devo essere criticato di andare con belle ragazze perche io non piu giovane, che a dir loro dovrei andare che una cessa vecchia, mai!!anche perchè queste si fanno pure le preziose...

Dott. Spina ha detto...


Andare a puttane non è un diritto, nè la mia ragione di vita: è un hobby, esattamente come gli altri che ho, e che non ti dico, perchè in questo blog parlo del sesso a pagamento.
quanto alla faccia, basta e avanza la tua...
Crea un movimento politico e datti alla politica (tanto se pure grillo ce l'ha fatta...), io sono qua per divertirmi e rilassarmi, ognuno è fatto a suo modo, tu stesso che a parole non hai paura di niente, ti scandalizzi perchè racconto dettagli personali della mia vita privata, cosa che sinceramente a me invece non da nessun problema (considera che ci sono molti che leggono - tra cui persone che non vorrei mi leggessero - che mi conoscono di persona), quindi, caro mio, te porta avanti le tue battaglie CHE IO FACCIO QUEL CAZZO CHE MI PARE.
Sono stato chiaro?

axlrov ha detto...

Chiaro come una limpida giornata d'estate.
Anche andare al bar non è "un diritto" ma tutto quello che non è vietato è un diritto per tutti.un giorno quando tornerà il proibizionismo degli alcolici non si avrà più diritto di bere.
E se le donne hanno il diritto di prostituirsi anche gli uomini ad essere clienti.
Forse lei intendeva che non è un obbligo per le donne prostituirsi cosi come non è un obbligo andare a puttane.
Ci sono paesi skizzofrenicci ed ingiusti come la svezia,dove le donne hanno il diritto di prostituirsi,ma per gli uomini è vietato severamente andare a prostitute, cosi facendo, non negano il diritto alle donne (calpestando quello degli uomini)con il risultato che comunque è una sorta di divieto anche a loro dal momento che è vietato agli uomini.
Non sono d'accordo nel dire che il sesso, sia pay o free, sia un hobby, è un vero e proprio bisogno biologico, senza al quale si vive molto male,in galera senza sesso impazziscono e finiscono addirittura nel incularsi a vicenda,non è certo cosi vitale come mangiare e cagare, ma quasi,far passare il sesso come mero vizio è controproducente e falso,non abbiamo un vero libero arbitrio,il nostro software ce lo impone,vorrei tanto poter cambiare il codice, ma non si può.
Sr Spina non si molesti tanto però, si fa per parlare e intercambiare, punti di vista. se no a cosa serve la sezione commenti? poi se uno deve dire a tutto si, si sono d'accordo,non serve a niente.non se la prendo la estimo ed è per questo che scambio 2 idee, visto che al ristorante non mi ci porta, e fa bene, perchè sono caro, mangio aragosta e champagne :)

Anonimo ha detto...

"Ottenere conquiste, cosi come fecero le donne con l'aborto e il divorzio
etc..ecco perchè penso che bisogna uscire allo scoperto, se no,
saremmo in milione a vivere questa cosa in semi clandistinità e sentirsi
quasi dei delinquente,per una cosa che non lo è a fatto, come lo
dimostrano i paesi più svilupati. e poi solo cosi si potrà ottenere quello
voi desiderate, fkk italiani etc. e queste cose non si otterranno mai se
continuate a nascondervi come conigli.bisogna fare come fecero le
donne nel 68, e tirar fuori le palle, mi sembra che ne hanno più di tanti
uomini all'ora di chiedere diritti e addirittura privileggi, meditate,
meditate, immaginate in piazza 9.000.000 milioni di puttanieri, altro che
pdl,pd, e grillo.."

Effettivamente in queta fase storica in cui nella società occidentale le istanze femminili hanno preso decisamente il sopravvento, e quelle maschili vengono negate, disapprovate, o criminalizzate, sarebbe sacrosanto nascesse anche un movimento dei puttanieri, come altri stanno nascendo per tentare di difendere i diritti calpestati dei maschi (es. divorziati sotto i ponti, padri a cui è sempre negato l'affido dei figli, ecc)

Westex

Anonimo ha detto...

"Crea un movimento politico e datti alla politica (tanto se pure grillo
ce l'ha fatta...), io sono qua per divertirmi e rilassarmi, ognuno è
fatto a suo modo
...
te porta avanti le tue battaglie CHE IO FACCIO QUEL CAZZO
CHE MI PARE."

eheheh :D giusto Doc! che poi vengono a farti le pulci sugli scontrini della vacanza in Thailandia!!
anche quell'altro di blog cmq non era partito per fare politica e poi...
anch'io non mi ci metterei mai, ma di tanto n tanto ti viene la voglia di "fare" un partito per difendere magari anche una sola cosa veramente importante (x te ovviamente) o di mettere fine ad una iniquità anche largamente condivisa. quindi trovo lo sfogo di Axl pienamente comprensibile.

West

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...