domenica 19 maggio 2013

MI SON STANCATO

Come ciclicamente accade, questo blog mi è venuto a noia.
Un conto è leggerlo, e scrivere un racconto al mese, un altro scriverci quasi tutti i giorni, leggeri i commenti, le email, rispondere.. 
Alla fine, cazzo, meno male che ho un sacco di tempo libero, ma quanto "ne spreco" qui??? E dopo così tanti anni in pista, quando sarà il momento di chiudere bottega?
Immagino già il solito Rastigat dire la solita cosa: non è necessario scrivere un post al giorno.. ma a mio avviso, un blog che non ha almeno 4-5 post a settimana non è un blog, è una merda, e le cose o le faccio bene o non le faccio, tra le due meglio andarsene sulla cresta dell'onda che morire piano piano...
"Tranquilli", non importa che me lo diciate voi, io stesso infatti ho iniziato il post "come ciclicamente accade", quindi magari già domani mi sarà tornata la voglia.

Intanto provate ad aiutare il blog con racconti di vostre esperienze o riflessioni sul tema del sesso a pagamento (la mia email è sempre quella scopopagando@hotmail.it, così poi pubblico l'email come post), e idee e consigli su come potere migliorare/rinnovare il blog.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Non é necessario scrivere un post al giorno...

Rastigat

Anonimo ha detto...

io mi diverto e mi tengo aggiornato leggendo questo post...
se lo leggo alle 3 e 30 di notte e' perche' mi invita a farlo la curiosita' di cosa ci sara' di nuovo da leggere..
..come ho gia' detto in un'altra occasione, metterei un po' di pubblicita'...ne vale la pena.

buona gnocca a tutti
neger_black

Anonimo ha detto...

Riflessione: se noti, il blog è già cambiato di suo, diventando un po' forum.... Tu dai degli ottimi spunti e poi noi scriviamo e ci leggiamo a vicenda

Capisco che per te è una fatica pure quella, dover moderare i commenti, allora forse potresti trasformarlo direttamente in un forum.

Non è la stessa cosa, ma se ti sei stufato potrebbe essere una soluzione.... ;-)

AVV.

Anonimo ha detto...

Forse significa che hai bisogno di prenderti una pausa

West

Bastian Contrario ha detto...

Allora, ò fatto 4 quattro giorni di vacanza, ma vacanza in tutti i sensi. Sono partito senza pc, senza ipad e senza smartphone. Ò rispolverato il muletto, un vecchio nokia primi anni 2000.
Oggi arrivo a casa, mi connetto, e leggo il titolo di questo post. La reazione è stata: MA VA IN MONA!!!

In questi giorni ò sentito fatti, ò parlato con persone, ed ò eleborato degli embrioni di riflessione su due argomenti.
Il primo: come certa gente non à la testa per andare consapevolmente a puttane, ma rischia di perderla, tipo i ludopatici.
Il secondo: come per gente di una certa di una certa età il frequentare prostitute potrebbe paradossalmente essere la salvezza di matrimonio e patrimonio.

Se il dottore è d'accordo potrei sviluppare queste due riflessioni.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...