domenica 18 settembre 2016

BOLLETTINO MEDICO

Diramiamo il bollettino medico del paziente Dott. Paride Spina, meglio noto al pubblico come Scopopagando.
Il malessere postferragostiano è andato via via aumentando, portandolo ai primi di settembre a entrare in depressione, malattia recidiva per il soggetto, in quanto a volte il costante sforzo profuso per fingersi persona di intelletto normale (quando invece ha gravi lacune mnemoniche e deficit di apprendimento), lo porta a situazioni di stress insostenibile, fino a farlo IMPLODERE.
Il paziente, per colpa di disguidi burocratici e fantozziani malintesi, risulta ancora in attesa di visita psichiatrica, a distanza di due settimane da tale richiesta. 
Nel frattempo, facendo di necessità virtù, con rimasugli di farmaci dell'anno precedente (conservati si spera in maniera decente), ha iniziato a curarsi da solo, assumendo pasticconi e gocce, augurandosi che se han funzionato l'ultima volta, gli permettano di debellare la malattia anche in questa occasione.
Dopo i tre giorni con mezza dose, l'antidepressivo viene assunto dal paziente con la dose base di 75 mg di ***  da 9 giorni. 
La prima settimana la depressione si è manifestata con stanchezza cronica, dove anche l'alzarsi dal letto richiedeva un certo sforzo... a seguire, si è avuto una leggera ripresa fisica, ma un peggioramento delle condizioni psichiche del soggetto, con un costante pensiero rivolto alla soluzione finale: l'uscita di scena dandosi la morte, ovvero, suicidandosi. Tuttavia non sono stati esperiti tentativi in tal senso, nè è stato elaborato un piano d'azione (essendo il soggetto incapace in tutto e per tutto, non sa neppure come procurarsi un'arma, o un posto isolato per buttarsi nel vuoto, o costruire un cappio, o dove trovare un cobra, etc). Il pensiero però del suicidio, gli ha reso un po' difficili esperire le normali attività quotidiane, diciamo che è stato impossibilato aconcentrarsi e/o appassionarsi a qualcosa, avendo certe idee in testa...
Il paziente nelle sue prestazioni sessuali ha notato prima un allungamento nei tempi per raggiungere il coito, fino a non raggiungerlo affatto, nonostante una prestazione da lode ieri sera da parte della brava e buona Baby, che ha dato al paziente tanto affetto e non solo quello...  
Uno degli effetti del farmaco, come già notato dal paziente in passato, è appunto quello di incidere sui tempi del coito, quindi vuol dire che il farmaco sta facendo effetto, infatti in questo weekend si sono visti i primi cambiamenti dell'umore del soggetto.. passando da momenti di cupa depressione a momenti di iperattività e senso di euforia... ma vi è la possibilità che si tratti della presenza del disturbo bipolare.
In ogni caso, la prognosi resta riservata.





14 commenti:

Enving ha detto...

Tieni duro Spina....coraggio cazzo!! Tra qualche settimana ne sarai fuori, quindi NON MOLLARE!! ti aspettiamo tutti in salute a stretto giro di posta!

Anonimo ha detto...

Non è una vergogna farsi aiutare nei momenti difficili, come quello che stai attraversando, lascia perdere l'autoterapia e fatti aiutare e consigliare da una persona competente, magari perché no, la stessa che ti ha prescritto queste medicine che ti stanno nuovamente aiutando.
Forza!
Virgilio

Tab ha detto...

Bravo non c'è niente di male a chiedere aiuto e parlarne. Mi dispiace leggere che stai così, riprenditi al più presto! un salutone ;)
Tab

Anonimo ha detto...

Guarda che non ci puoi mica mollare....
Se servisse un supporto morale/fisico si vien li e ti si porta una zuppa thai piccante, vedrai che ti farà bene.
A breve parto per la thai, se ti volessi aggregare anche per pochi giorni per distrarti un po sei il benvenuto.
So che la depressione è subdola, difficile da individuare. Per certi versi posso considerarmi una persona di successo, ma espletare le funzioni del successo mi portano ansia, insonnia, pigrizia, sociopatia, disordine mentale, disorganizzazione, voglia di fuga dalla realtà, amnesie flash, disturbo dell'alimentazione , calvizie, tendenza al l'isolamento. Necessità fisica di mentire.
Non so se dimentico qualcosa.
Pensa a quante amiche ti attendono e tieni duro.

Anonimo lettore il rossi

Anonimo ha detto...

Ci sarà pure qualcosa (oltre a trastullarti con la figa) che ti piace fare e saprai fare bene. Ecco, in attesa di aiuto, dedicati a quello... rimuginare troppo nell'ozio è nocivo, perfino a chi non ha mai avuto quel tipo di problema! E ridi... ridi più che puoi; non c'è miglior soluzione per eludere pensieri marci.
Spero di non essere stato troppo banale, sempre in gamba!! ;)

The second Lurker

Anonimo ha detto...

io credo che sia giunto alla fine. la punizione di Dio onnipotente si sta scagliando su di te, peccatore.
hai peccato, hai desiderato la donna d'altri e hai fornicolato in pieno contrasto ai dettami della tua chiesa.

preghiera e redenzione. ecco la ricetta.

un ex puttaniere folgorato sulla via giubilare

Anonimo ha detto...

Dr. Spina, salga subito a bordo di un volo per Pattaya, cazzo!

Anonimo ha detto...

Per conoscenza : fatti scrivere sulla richiesta della visita psichiatrica "urgente" e poi presentati direttamente al reparto ti devono ricevere in giornata
PA

Anonimo ha detto...

Enving?
Tuo intervento particolarmente gradito, puoi? Spina apprezzerebbe.

martella

Dott. Spina ha detto...

grazie per i commenti e il supporto, e uno speciale ringraziamento all' (ahimè mi safinto) uomo di chiesa (anonimo 19 settembre 22.41) che mi ha fatto fare una gran bella risata! :-) oh, manco a farlo apposta, era pure finito in mezzo ai commenti spam!! il filtro preventivo di blogger funziona alla cazzo visto che ogni tanto finiscono in spazzatura anche commenti non pubblicitari, e ci devo buttare un occhio ogni tanto per recuperarli

Anonimo ha detto...

Spina...cazzo !!.... si dia una mossa...a distrarsi da questo brutto momento....( per cortesia..)

...mi deve ancora raccontare del prossimo viaggio in Thai...a Novembre spero...
e di tutte le esperienza ciulative e non ...di cui sara' partecipe...

lo sa' che apprezzo molto i suoi racconti della Thai...e per uno come me che al momento non ci puo' andare e' un vero toccasana...immedesimarsi nei suoi racconti...

quindi niente scherzi da prete ...mi raccomando...

la leggo sempre volentieri...

Buone ciulate a tutti !!!

Neger_black

Anonimo ha detto...

contento di averti fatto sorridere :)

martella

Er Canaro ha detto...

A Hora Et Labora et non scoparum: in che senso si rimasto folgorato sulla via giubilare? T'hanno pizzicato su una consolare mentre caricavi?

Dott. Spina ha detto...

sta bon Canaro che era solo il Martella che stava facendo l'asino :-)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...