giovedì 22 settembre 2016

SONO MEGLIO DI GESU' CRISTO!

Io sono come gesù cristo: ho sofferto, sono morto, e poi risorto. Anzi no.. io sono meglio di gesù cristo: lui l'ha fatto una volta, io sono morto e risorto piu' volte! 
IO SONO IL MIO DIO! 
Eh sì, son proprio buone le robe chimiche che mi sono autoprescritto eh?  :-)
Domani devo andare dalla psicologa, e già era esterefatta quando ha saputo che mi stavo autocurando con gli psicofarmaci... mi ha dato subito il numero di uno psichiatra privato, specializzato in depressioni. Mi raccomando, lo chiami subito. Esco dallo studio, lo chiamo.. e questo sembrava scocciato nonostante le avessi detto che mi aveva lasciato il suo numero la dott.ssa *** e che era urgente.. forse perchè gli ho detto che in passato ero stato seguito dal cig... lo sentivo titubante e un po' scocciato.. "ma guardi.. è meglio che si faccia vedere dove era già seguito.. non so.. volendo posso anche seguirla, ma..."
Bah! A me uno così mi sta sui coglioni per principio! Che cazzo è, è come se prendo 200 euro, vado da una escort di lusso, e questa mi dice "ma vai a farti fare un pompino per strada da un trans"...
Così richiamo il cig, ma la dottssa era in ferie... "la richiameremo".. le ferie son finite.. non mi han richiamato allora richiamo i .. e ancora niente, mi richiameranno loro presto.. sì.. vedremo... sì, potevo cambiare la ricetta del dottore e mettere visita urgente, ma oramai  vedevo già un po' di luce fuori dal tunnel, diciamo che venerdì scorso è stato l'ultimo giorno nero, quindi non c'è piu' urgenza, e poi l'autocurarsi, l'autosalvarsi, dà veramente una sensazione di onnipotenza, che amplifica l'ottimo effetto della rinascita! eh sì, il bello della depressione sono due: a) mi fa perdere i kg in piu': brucio gran scorte di grassi senza fare sport! b) quando tocchi il fondo, anche la banale vita di tutti i giorni di superficie ti sembra strafiga, non c'è cosa piu' bella al mondo che rendersi conto di aver riacquistato il lume della ragione. e io ci sono riuscito prescrivendomi farmaci e posologia!
Due settimane fa stavo tutto il giorno a letto, completamente al buio, fino alle 4 o le 5 del pomeriggio... la settimana scorsa fantasticavo sul suicidio, e oggi godo come un riccio! Roba da non crederci, incredibile di cosa sia capace la mente umana! E' come rompersi la spina dorsale... e due settimane dopo gareggiare nei 100 metri!!! Ho fatto pure un gran scherzo telefonico a un mio amico, l'ho tenuto alla grande per 20 minuti... io, che non ho mai fatto uno scherzo telefonico in vita mia!
Se rinasco, voglio fare il chimico.

Il buon far east tempo fa mi ha chiesto se non era il caso di chiudere il blog, di fare qualcosa di nuovo.. "e perchè mai?" ho risposto stupito. piu' facile che mi ammazzi che chiudere il blog! Quando ho voglia ci scrivo, quando non ho voglia lo trascuro, ma è sempre lì. quando ho voglia di parlare di figa parlo di figa, quando ho voglia di parlare dei cazzi miei parlo dei cazzi miei... e non mi costa neppure un euro!
Qualcuno si sarà rotto il cazzo a leggere gli ultimi post, qualcun altro si sarà preoccupato, qualcun altro ancora si sarà in parte riconosciuto in quello che scrivevo (ho avuto diverse testimonianze in merito). A tutti quelli che si sono riconosciuti  mando un forte abbraccio e gli auguro tutto il bene possibile, mentre un ringraziamento di cuore mando a chi si è preoccupato per me.

Ieri sera, sì, come da programma sono uscito. Volevo Baby, ma ovviamente le poche volte che la cerco, non lavora. Non ho il suo nr. di cell, potrei ovviamente chiederglielo, ma ho paura che poi ogni tanto mi contatti lei quando scompaio per lunghi periodi.. sì, potrei farmi dare il suo numero e chiamarla da anonimo.. ma mi sentirei una carogna... non che non lo sia, ma alcune cose mi paiono piu' carognate di altre, così, a sentimento.
Potrei farmi spompinare da Bijoux e godermi il suo culettino, ma sapendo che ora ho tempi biblici per venire so già che dopo dieci minuti sarei liquidato con le palle piene e lei scocciata.. diciamo che è molto carina ma anche molto money oriented, e già pigliarsi 10 euro per la pompa (nonostante sia una gran bella fighettina) dimostra solo che è pronta a tutto, anche di raccattare  le briciole.
Passo a vedere una bella gazzella che mi ero scopato quest'estate, ma non c'è, ci sono le due amiche, cesse. 
Ho ancora due o tre papabili, ma non ho voglia di novità stasera, ho bisogno d'amore e non di missili, per cui vado da Carina, recensita il 27  agosto, ripropongo qui uno stralcio:
Carina è proprio carina. Bassina ma fisichino valido, molto valido, un discreto davanzale e il culettino. Capello corto, di lato rasato, mi gusta proprio: la brutta copia di Halle Berry... ! ;-) Ancor meglio che non parli italiano, sintomo di carne fresca sul mercato. Fa fatica a capire pure pompino!
5 o 6 pompini, rigorosamente per un deca, me li sono già fatti fare, quindi diciamo che sono passato da lei tutte le settimane, e ogni tanto mi sono fermato anche solo per un saluto, creando un buon rapporto. Non ha certo il trasporto che ha Baby nei miei confronti, ma comunque fa sempre un bel sorriso sincero quando mi vede arrivare! si è creata una buona empatia tra noi (anche se la faccio sudare parecchio per 10 miseri eurini...) ma m'interesso di lei, le faccio domande, mi viene da essere un po' protettivo nei suoi confronti: lei  è un dolce triste scricciolo. 
Dopo il lungo buon pompino, dopo la sega (il tutto sempre mentre avevo la mano in figa (no, niente ditaculo con lei), anzi, mentre continua a segarmi, mi avvicino con la bocca alla sua guancia, al suo orecchio, al suo collo, poi la fisso negli occhi, ho questo musetto a un millimetro.. ora siamo frontali, fronte e naso si toccano delicatamente, le labbra si sfiorano... mi nutro come un moderno vampiro puttaniere della giovinezza della sua anima perduta, e finalmente sborro copiosamente.
   


11 commenti:

Anonimo ha detto...

quando tocchi il fondo, anche la banale vita di tutti i giorni di superficie ti sembra strafiga

Il fatto è che è proprio così... La vita di tutti i giorni, quando non hai dolori, malattie, e hai un pezzo di pane da mettere in pancia, È VERAMENTE STRAFIGA ! È STRAFIGA anche se al lavoro ti scassano le palle, anche se le persone con cui abbiamo a che fare sono noiose, quando stai bene la vita è STRAFIGA...solo che non ce ne accorgiamo o, meglio, ce ne accorgiamo solo quando stiamo male (a me basta avere l'influenza per accorgermene).

Questo è uno dei migliori riassunti e andrebbe visto ogni mattina appena svegli:

https://m.youtube.com/watch?v=yKJ6U7TkfRU

Rastigat

Er Canaro ha detto...

Credo che l'iniziale rifiuto dello psichiatra sia invece una tecnica per capire se effettivamente hai urgenza e voglia di farti curare.

Comunque bene che stai tornando in palla, vacci cauto col senso di onnipotenza da endorfine chimiche.
Secondo me dovresti cercare, razionalmente ora che affermi di aver ripreso lucidità mentale, quale episodio scatenante ti ha riportato di nuovo nella spirale di pensieri negativi da cui non sei riuscito ad uscire senza l'ausilio dei farmaci. Per fare un'analisi di questo tipo hai sicuramente bisogno dell'aiuto di un bravo professionista, il che è il primo grosso scoglio.

Comunque la mentalità da "sopravvissuto" che affermi di avere in questa fase potrebbe essere un ottimo incipit a farti fare scelte migliori per te stesso, e ad affrontare diversamente determinate problematiche irrisolte che ti scatenano questi brutti episodi depressivi.

Per il resto, ti mando un fraterno abbbraccio.

Anonimo ha detto...

Un consiglio spina!

Gli psichiatrici anche se alcuni cosiddetti famosi e raccomandarli lasciali perdere.
I malati psichici e anziosi sono tanti in giro e per le loro paure pagano prof umanamente il loro dottore, riempiono le palle a loro delle loro frustrazioni e di conseguenza sono poco propensi a seguire bene le persone.Soldi ne hanno a pallate, strapagati dai coglioni pazienti rompicazzo.Il mio consiglio:
Trovati un medico psichiatra giovane appena specializzato , in giro quasi disoccupati,c'è ne stanno molti, chiedono poco e ti ascoltano di più e sono più aggiornati, sono freschi e hanno voglia di lavorare.
Lascia perdere i psichiatri di una certa età,ti fanno stare peggio.Non azzeccano nulla e sono prepotenti.
Parlo di mia esperienza lavorativa a fianco a loro.

Novizio

Anonimo ha detto...

Grande Spina non mollare mai !!!
Loco Vicenza

Anonimo ha detto...

caro dottore, con il consueto affetto, mi permetto di dissentire: l'automedicazione è tanto dannosa quanto lo è l'autodiagnosi. vai da uno specialista. solo lì potrei trovare la strada per non ricadere nel 'buco nero'.
ti abbraccio!

fareast

MrW ha detto...

W la figa

Anonimo ha detto...

Attenzione ad usare psicofarmaci in autonomia... Anche se di Prozac non credo sia morto nessuno rischi dei down clamorosi.
Marlboro Man

Bastian Contrario ha detto...

.

Anonimo ha detto...

Fra una settimana esatta sarò in quel di bangkok
Anonimo Lettore

Anonimo ha detto...

Grande finale del post: un capolavoro!
Il Pidocchio

Anonimo ha detto...

Ottimo Spina, e per chi (giustamente) ti mette in guardia sull'automedicazione, io non mi preoccuperei: se ha funzionato, vuol dire che in fondo non ne avevi bisogno, che questi periodi non hanno motivazioni reali, ma sono un tuo modo naturale per fermarsi un attimo, fare il punto, un po' di autocoscienza, e poi ripartire alla grande.
La depressione, quella vera, non si cura in pochi giorni - neppure con psicofarmaci prescritti bene (ammesso che sia possibile).
Ad maiora, Spina
ADV

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...