martedì 31 agosto 2010

DEDICHIAMO UN POST A XXX72

Che poverino, dopo essere stato degradato a n.3 causa promozione di Rastigat (a proposito Rastigat, come vuoi diventare il nr.1... vuoi già farmi le scarpe? ;-))) ), se lo merita.
In effetti, se solo gli piacesse o avesse voglia o tempo di scrivere, se ne sentirebbero delle belle, ma di davvero belle.
Non conosco una persona piu' traditrice ma allo stesso tempo piu' onesta di lui.
Non conosco una persona piu' sex machine ma allo stesso piu' sensibile di lui.
Ma, la vera magia, è riuscire ad essere queste cose contemporaneamente. 
Rawmeat mi consigliava di scrivere un libro, ma se ci fosse uno qui che dovrebbe scrivere un libro qui è xxx72, peccato che le sue storie le racconti a me, al telefono o di persona, e non le scriva. Sbancheremmo i botteghini e ci potremmo tutti ritirare in buen retiro a Pattaya forever :-P
Ma chi non lavora.. non fa l'amore! ;-) il ragazzo vi priva di spettacolari storie..ed io non posso mettermi a raccontare in terza persona fatti altrui, ma almeno c'è il buon Rastigat che si sta lanciando e mi ha già fornito di altri scritti... sperando che il suo voler diventare il nr 1 del blog sia solo un lapsus ;-PP
Parlando di cose serie sono di nuovo in piena forma, ieri ho fatto una sessione stile "dentro la macchina nella stiva del titanic" con io nella veste di di caprio e la favorita nelle vesti della Winslet: in effetti se all'inizio era un po' freddino alla fine ho dato una sudata da maratona! Piu' di così in auto non si può fare, e grazie al cielo che non è una stangona ma un bel cioccolatino ottimamente tonica, proporzionata, ginnica e.... caliente!!!!
Il mese di scazzo bukowskiano direi che con ieri lo possiamo porre definitivamente in archivio, ma magari vi delizierò con un paio di serate davvero "stonate" dove non ho certo dato il meglio di me.. ma se la testa non gira, tutto il resto del corpo fa fatica.

3 commenti:

xxx72 ha detto...

Grazie della dedica, carissimo, e di quelli che interpreto, spero senza sbagliare, come complimenti :)
Come hai scritto tu, però, più che il tempo è proprio la voglia di scrivere che mi manca.
D’altra parte ti ho sempre detto che, a differenza tua, eccetto in rari casi, quando vedo lo scrivere come uno sfogo, non trovo particolare piacere nel condividere con una platea virtuale che non conosco le mie esperienze di vita personali, delle quali invece parlo molto volentieri con gli amici reali, come sei tu.
Quello che segue, infatti, non fa eccezione: è solo uno sfogo.

Da lei non andrò più perché nei suoi occhi rivedo “LEI”, e questo non mi piace.
Da lei non andrò più perché da quando mi ha raccontato la sua storia, con lei non riesco più a fare l’amore.
Da lei non andrò più perché andare a puttane deve farti divertire, e non tenerti sveglio tutta la notte a pensare.
Da lei non andrò più perché da quando conosco lei, i problemi della gente comune mi sembrano così infinitamente banali, se confrontati ai suoi.
Da lei non andrò più perché anche se stiamo in macchina 2 ore a coccolarci senza fare sesso, quando torno a casa mi sento completamente appagato.
Da lei non andrò più perché vederla salire sulle altre auto mi da un fastidio immenso.
Da lei non andrò più perché la storia che mi ha raccontato è la stessa storia che oramai so a memoria, ed è una storia di sofferenza.
Da lei non andrò più perché dopo tanto tempo che non scrivo, sto dedicando un post proprio a LEI.
Da lei non andrò più perché lei è la SECONDA negretta di cui mi potrei innamorare veramente, e visti i risultati precedenti direi che questo non deve accadere.
Da lei non andrò più perché sono un vigliacco traditore, e di persone come me lei non ha proprio bisogno.
Da lei non andrò più perché guardandomi negli occhi una sera mi ha detto: “It’ not that I like you, I love you”.
Da lei non andrò più perché “me too” le avrei voluto dire quella sera, ma poi ho non ne ho avuto il coraggio.
Da lei non andrò più perché questo è un rapporto che deve finire ancor prima di cominciare.
Da lei non andrò più perché lo so benissimo anch’io che dalle negrette sfruttate ci devo stare alla larga.
Da lei non andrò più perché l’unico motivo per cui lei si trova bene con me è che io la rispetto, trattandola da donna e non da puttana, ma in comune non abbiamo nulla.
Da lei non andrò più perché non ho niente da offrirle, a parte forse un po’ di amicizia.
Da lei non andrò più perché anche se l’ho già scritto 16 volte, non sono ancora sicuro che veramente io da lei non andrò più.
xxx72, orgoglioso di lasciare la seconda posizione ad un lettore come Rastigat, capace di far riflettere, oltre che divertire, nei suoi scritti e nei suoi commenti sempre adeguati.

Bastian contrario ha detto...

Mi dispiace solo che il mese di scazzo sia iniziato proprio quando avevo accettato un tuo invito!

Dott. Spina ha detto...

sì i complimenti sono veri, ovvio, e scusa anzi se ogni tanto mi piace farti incazzare :-) . Un cruccio che temo non riuscirò a togliermi è vedere cosa faresti con una di queste a cui ti sei legato nel tempo, se tu non avessi già qualcuno a casa... secondo me ora staresti convivendo con un bel cioccolatino! :-)))
Io invece mi affeziono, ma non riesco ad andare molto piu' in la, sono piu' insensibile ai problemi altrui. Solo una volta mi sono adoperato in prima persona per aiutare una persona a me cara in una fantomatica e rocambolesca fuga all'estero, per il resto ho sempre lasciato che la natura facesse il proprio corso: i buoni perdono e i cattivi vincono sempre.
quando mi deprimo è perchè penso che io sono l'unico cattivo che riesce a perdere :-P
PS: te vedi troppa luce, sei molto fotosensibile, hai bisogno di un paio di occhiali da sole molto scuri :-) sei decisamente un tipo da loft, piu' che da road, ma questo lo sai già da te.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...