lunedì 30 agosto 2010

LA NUOVA GUIDA SPIRITUALE DEL BLOG

Ho passato un mesetto difficile, cose che non c'entravano nulla riguardo a sesso-amore- donne, ma che mi avevano fatto pensare, tra le varie idee, di abbandonare il blog. 
Allarme rientrato, lunga vita al blog e fanculo al mondo. Ne approfitto per salutare Rastigat che per importanza ai fini del blog, non me ne volere caro, ha scalzato xxx72, diventando il nuovo n.2 di questo angolo di web: vediamo se così facendo riusciamo a risvegliare il modenese dal suo torpore narrativo, ora  che è stato retrocesso in terza posizione.
Presidente onorario del blog rimane sempre il nostro Esimio Mega Dir. Illustr. Maf. Celeb. Lup. Mann. Altiss. Minch. On. Silv BIPPPPPPPPPPPPPP (censura) , mentre Rawmeat è quell' Entità che rimane sempre al di fuori di ogni classifica, Lui è al di sopra di tutto e di tutti (guardatevi sempre dietro alle spalle.. perchè non dobbiate mai chiedervi,  mentre pisciate in piedi, perchè avete quattro coglioni anzichè due come vostro solito...).
Volevo narrarvi qualcuna delle ultime mie geste eroiche, ma c'è tempo per deliziarvi.
Oggi preferisco concentrarmi sull'attualità e sui RUOLI, e dopo aver sancito la promozione di Rastigat a numero 2 del blog, scarico in un una fossa di liquami per suini  l'ex presidente onorario del blog, on. s.b.,  eleggendo a furor di popolo (ossia io, qualcuno è per caso contrario? che venga messo al rogo!) il mu'ammar Gheddafi come nuova guida spirituale di questo blog!
C'è chi le chiama hostess, chi mogli, chi mamme, chi donne, chi Regine, ma sono tutte puttane: vogliono il cazzo piu' forte, piu' bello, piu' ricco.
C'è chi li chima operai, chi mariti, chi padri, chi uomini, chi Re, ma sono tutti puttanieri: vogliono tutta la figa che trovano sulla loro strada.
Mu'ammar, va là che stai bene tè! !!!Con tutte le tue Amazzoni mi ricordi un caro film che segnò la mia fanciullezza: "la Gorilla", dove una scatenata Lory del Santo faceva la bodyguard e ne combinava di cotte e di crude... SLURP!


 

 

4 commenti:

Fabietto ha detto...

Bentornato. Ci si vede a Pattaya prossimamente.

Anonimo ha detto...

Come n° 2 ? Io pensavo n° 1 !

Scherzi a parte, dai due commenti di xxx72 al post precedente, credo che se volesse potrebbe arricchire di molto il blog, con meno cazzate di quelle che sparo io, e con più profondità.

Rastigat

itto ha detto...

a me 'sta cosa di Gheddafi con le 500 fighe ha fatto veramente schifo. Sembra l'antica Roma, col trionfo del condottiero vittorioso e tutta la folla in giubilo (e immagino della figa intorno). Almeno lì c'era uno che ti scassava le palle ogni 5 secondi dicendoti "ricordati che sei mortale", qua siamo alla follia, con annesse conversioni "al volo" con la foto di papi come santino, che ribrezzo.
Ne approfitto anche per salutarti, duro, visto che ho da poco ripescato il tuo blog (ma, e non scherzo, eri sempre "nel mio cuore", si intende dal punto di vista maschio e virile). Itto

Anonimo ha detto...

Tutta invidia, la Sua, Dr Spina. Forse perchè io a Novembre sarò a Pattaya e Lei no?

Rawmeat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...