venerdì 14 ottobre 2016

FELICITA' E'...

... fare mille cose alle volta, e avere il desiderio che le giornate durassero 48 ore anzichè 24!

IPERATTIVISMO STRATOSFERICO!!! 

... NOBODY CAN'T STOP ME.. e non è questione di figa o non figa.

Agli invidiosi consiglio... di andare dallo psicoanalista come faccio io.. la quale  non sa del blog ma a cui racconto quello che scrivo da sempre qui nel blog.

E' morto il re in thailandia. Che culo. va tutto a meraviglia. La thailandia era il mio piccolo rimpianto, e anche se le cose girassero male, prima di novembre 2017 non ci andrei.. si parla di un anno di lutto nazionale E IO GODO COME UN RICCIO, sperando che quello che si legge sia vero (ma ne dubito, se no il pil thai crollerà e coppierà la rivoluzione capeggiata dalla regione dell'isan...

STO DIVENTANDO UN UOMO.
NE SONO FIERO.


9 commenti:

Anonimo ha detto...

Senti Spina, tu mi stai simpatico ma una cosa debbo dirtela:

io ti suggerii tempo fa, non ricordo con quale nick, di rivolgerti ad un/a psicanalista, e te lo suggerii con tatto e sincera preoccupazione

Te mi scrivesti che c'eri già stato e che ti aveva mandato via, che era una strada già battuta, ti incazzasti e mi mandasti affanculo

Ora leggo sempre più post in cui sei felice di questa scelta, e addirittura la consigli ad altri con sincero entusiasmo.

Ora, se stai diventando un uomo, fai una cosa da uomini: ammetti che avevi sbagliato ad incazzarti e chiedi scusa


pluri-nick

Anonimo ha detto...

Mi permetto di darti un consiglio, visto che soffro (ho sofferto) di depressione anch'io. Da come scrivi si capisce che sei in fase ipomanica. I casi sono due: o sei bipolare o è indotta da un antidepressivo. In ogni caso fallo presente alla tua psicologa/psichiatra, perché più su di giri vai, peggio stai dopo, quandi inevitabilmente (purtroppo) starai dopo, quando crollerai. Se hai bisogno di dormire meno del solito, se ti senti invincibile, se hai progetti grandiosi (e dispendiosi) non lasciar correre. Te ne pentiresti amaramente, poi. Buona domenica.

Dott. Spina ha detto...

plurinick chiederti scusa??? tu hai dei problemi, ti consiglio di andare in psicoterapia... :-)

Anonimo ha detto...

Che c'è di male a chiedere scusa? E' un modo per far pace con un tuo lettore. Non ti ricordi quanto ti incazzavi con chi ti suggeriva di ridare una chance alla psicoanalisi? Io c'ero rimasto male...mi dispiaceva che eri depresso e ti volevo dare un consiglio da amico...

pluri-nick

Dott. Spina ha detto...

la psicoanalisi non serve a un cazzo, se non a permettere di guadagnarsi da vivere a chi svolge questo lavoro. e ora vedi di andare a piangere da mamma o di parlarne con il tuo psicoanalista, basta che ti levi dai coglioni, visto che mi stai scassando la minchia, altro che chiederti scusa, TI MANDO DIRETTAMENTE A CAGARE SENZA PASSARE DAL VIA. ma come? perché ti tratto così male? vedi? la psicoanalisi non conta un cazzo. pazzo sono e pazzo rimarrò! e ora chiediti perché scelgo psicanaliste e ho rifiutato psicanalisti. ti rispondo pure: perché a me piace pagare le donne! :-)

Dott. Spina ha detto...

la psicoanalisi non serve a un cazzo, se non a permettere di guadagnarsi da vivere a chi svolge questo lavoro. e ora vedi di andare a piangere da mamma o di parlarne con il tuo psicoanalista, basta che ti levi dai coglioni, visto che mi stai scassando la minchia, altro che chiederti scusa, TI MANDO DIRETTAMENTE A CAGARE SENZA PASSARE DAL VIA. ma come? perché ti tratto così male? vedi? la psicoanalisi non conta un cazzo. pazzo sono e pazzo rimarrò! e ora chiediti perché scelgo psicanaliste e ho rifiutato psicanalisti. ti rispondo pure: perché a me piace pagare le donne! :-)

Anonimo ha detto...

Ti piace pagarle perché pensi di valere così poco da non poter piacere a qualcuna gratis

Probabilmente hai avuto un rapporto di merda con tua madre...se la psicoanalisi farà il suo lavoro arriverai a odiarla...poi starai meglio però!

Per me è stato così

Buona fortuna, io smetto di seguirti e vaffanculo :-)

Pluri-nick

Dott. Spina ha detto...

Era ora! Non sentirò certo la mancanza delle tue pluri-cazzate, cara merdaccia.

Er Canaro ha detto...

PluriNick: la sincerità non la puoi certo trovare su internet, men che meno in un blog di puttanieri! :)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...