lunedì 10 ottobre 2016

VI SPIEGO LA RIVOLUZIONE COPERNICANA

"... perchè vede, io vado dalla psicologa, mi fornisce un servizio, e io la pago, vado da una prostituta, mi fornisce un altro servizio, e la pago..."
Ogni tanto mi diverto a punzecchiarla... ;-) Mi trovo benissimo con la mia psicologa, abbiamo un ottimo dialogo e mi dà alcuni spunti di riflessione interessanti. Su alcuni concordo in pieno, su altri in meno, ma comunque mi fa riflettere molto, e soprattutto mi fa bene parlare con lei, lo sento proprio: 70 euro all'ora spesi benissimo!
Per farla breve sulla frase iniziale del post, lei stava intavolando il discorso sul fatto come l'andare a puttane fosse dovuto alle mie insicurezze, di cui sono ben conscio, ma io ho voluto sottolineare un concetto fondamentale: l'andare a puttane è una cosa molto semplice, che ti aiuta a semplificare la vita. Sì, perchè posso approcciare una perfetta sconosciuta free, ma oltre a ripeterle che non posso permettermi il 2 di picche (perchè avendo una bassa autostima il 2 di picche mi affosserebbe, mentre per lei dovrei accettare il 2 di picche.. grazie al cazzo, lo so, ma c'è gente che si caga addosso a stare per aria e non prende un aereo manco morto...), volevo che capisse, che capisse quanto sia semplice l'andare a puttane! Sì, perchè io posso anche sforzarmi a inchiodare, ma oltre al rischio 2 di picche c'è anche il rischio che mi dica di sì, e dopo magari  trovo che mi scopo una di cui non me ne frega un cazzo (non come l'attuale, di cui sono innamorato e per ora vorrei starci mooooolto a lungo e non solo...) e che devo scaricare in qualche modo.. e mi vengono i sensi di colpa.. sì, cazzo, mica è colpa mia se son fatto così, ma è così: preferisco di gran lunga essere scaricato che dovere scaricare! Invece andando a troie nessun senso di colpa, io ho pagato per il servizio, la troia me lo fornisce, pago, e addio, siamo pari, tutto molto semplice, tutto molto corretto, zero strascichi stressanti e morali, nessun effetto collaterale. 
MI SONO FATTO UNA BELLA SCOPATA, SENZA DOVERE SUDARE NE' PRIMA NE' DOPO, MA SOLO DURANTE.
Peccato che la frase che ho scritto qua sopra mi sia venuta in mente solo adesso, me la devo ricordare per dirglielo... no, non è che parliamo solo di puttane, vi piacerebbe, stiamo parlando del controllo degli impulsi.

Ma torniamo a noi, scusate la divagazione, chissà quanto vi sto frantumando i coglioni parlando sempre di me negli ultimi post... portate pazienza.. o andate a fanculo, liberi di scegliere! :-P

Sto facendo mille progetti in questi giorni, mi servirebbero giornate da 48 ore piu' che da 24.. vabbeh, comunque sia arriviamo al concetto di RIVOLUZIONE COPERNICANA di cui avevo iniziato a parlare nel precedente post.
La rivoluzione copernicana non sta nel pensare di avere trovato la persona giusta, di amare e di essere amato, e di pensare in grande.. molto in grande... a livello di coppia... no, non era questo che intendevo come RIVOLUZIONE COPERNICANA, bensì lo scardinamento di un mio principio che avevo ben saldo.. così come il principio che la terra fosse al centro del sistema solare, per l'appunto.

Sì, ho sempre detto e ribadito, convintissimo, che se sto in coppia con una persona è perché ne sono convinto, e non sento il bisogno di andare con altre, voglio essere fedele e non mi costa alcuna fatica esserlo. Non giudico gli altri, non avevo nulla in contrario con chi aveva la compagna e andava a puttane o si faceva l'amante, semplicemente io la pensavo così, e nelle mie precedenze esperienze di coppia, durante anche un annetto, non ho mai tradito, né con puttane né con altre free, stavo bene così.
E invece ora che sono innamorato per davvero.. tradisco/tradirò?
Beh, ho passato 5 ore bellissime in compagnia di lei l'altro pomeriggio/sera in giro per la città, poi l'ho riaccompagnata  a casa.. per una serie di motivi non avevamo case libere.. e lei in macchina non vuole fare nulla... e poi ero stanco pure io...lei pure.. bene, non voglio fare il porco, quello che pensa sempre al sesso, che bisogna scopare ogni volta che ci si vede.. per cui da gran signore non c' ho nemmeno a provare, limonata finale e buonanotte. 
Non è colpa mia se tornando a casetta mia, le troie di strada.. sono proprio di strada!!!
10 euro e passa la paura, con la mia triste e delicata Carina, 20 minuti di compagnia e di massaggio di uccello e pompino, con consueto mio ravanaggio incluso.. di sborrare non se ne parla, lei sembra preoccupata, poverina, le assicuro che va bene così, ho sfogato il mio impulso, sto bene così, ringrazio e la riaccompagno al suo posto, e vado a letto bello sereno.
E' UNA GRAN CAZZO DI RIVOLUZIONE COPERNICANA PER ME!!! Non so che mi è successo, forse sono maturato tutto di un colpo, in pochi giorni ho fatto quello che non ho fatto in 20 anni.. ossia 20 anni fa, quando avrei dovuto diventare adulto, e lo sto diventando solo adesso? Può essere.. ci sono molte persone a me care, che sono felicissime per me, anche se mi dicono che "non mi riconoscono" per i discorsi sensati che faccio (e badate bene che non sto parlando degli amici lettori del blog).
Sì, amo una persona, amo lei, ma farsi una scopata con una puttana è un semplice sfizio, come quelli che pagano per farsi un giro in lamborghini sul circuito, o come l'andare un giorno alle terme, etc.. non c'è amore, semplice godimento, che nasce e muore lì, in quei 20 minuti, nothing else, il mio cuore è tutto invece per l'altra persona, una sola persona.

Bene, detto questo, qua ragazzi c'è da organizzare due cose, e mi rivolgo agli amici del blog in carne e ossa e a quelli virtuali (amici di penna):

1) le due cene del blog a novembre per festeggiare il DECENNALE DEL BLOG
2) il weekend in germania partenza giovedì 15 dicembre ritorno domenica 18 dicembre

bene, ora ho altro da fare e poi per oggi ho scritto abbastanza; cari amici non perdetevi il prossimo post in cui fornirò dettagli sugli eventi sopracitati.

34 commenti:

Anonimo ha detto...

Forse andare a puttane pur essendo fidanzato è anche un modo per scaricare l'ansia di uno come te che vive con una certa ansia le relazioni (per via della bassa autostima)...

Sai la battuta sul fatto che la psicologa sia assimilabile ad una puttana è assolutamente calzante, infatti a me è capitato di avere una storia con una psicanalista e lei diceva che si sentiva un po' una prostituta, solo che invece di vendere sesso vendeva "ascolto". Se lo dici alla psicologa probabilmente ci farete sopra una risata.

Sulla tua rivoluzione copernicana so che probabilmente lo sai da solo, ma nel caso ti sentissi in futuro con la tua bella in vena di confessioni perchè "vuoi essere del tutto sincero con lei", "non vuoi che ci siano ombre tra voi", ecc...ebbene, NON dirle mai e poi mai che ti togli ogni tanto lo sfizio con le puttane...la feriresti solamente, non importa il livello di sintonia che sentirai con lei, le faresti solo male. Uomo avvisato...

Fra Tac

ps sempre con riferimento alla battuta sulla troia/psicologa...forse il blog potrebbe trasformarsi in un diario sulla tua "storia" con la psicologa, oltre che sul tuo andare copernicamente a puttane, in fondo questo è sempre stato un diario sulla tua anima...

Dott. Spina ha detto...

ovvio, non solo non dire mai alla tua donna che vai a puttane, ma negare sempre che sei stato a puttane in vita tua, manco una sola volta vent'anni fa, e neppure se eri mezzo ubriaco! per fortuna ho delle buone e care amiche: un marito ha confessato alla moglie (allora fidanzata quando ha confessato) che una volta, da giovane, anni prima che si conoscessero, è andato una volta con una prostituta, trascinato dagli amici.. ancora rosica la moglie, nonostante siano una coppia affiatata! :-)

Anonimo ha detto...

Dr Spina, finalmente l'ha capita!

Un saluto.

Rawmeat

Dott. Spina ha detto...

Esimio Rawmeat! C'ho messo solo una ventina d'anni ma alla fine ci sono arrivato anch'io... ho i miei tempi... :-P adieu Pattaya.. ma forse il prossimo marzo riesco a fare il miracolo di ritagliarmi una settimanina.. ma non diciamolo troppo in giro... ;-)

Anonimo ha detto...

Se a una donna non puoi neanche dire che sei stato a puttane prima di conoscerla cosa cazzo ti ci metti a fare?

Er sor fabio

Anonimo ha detto...

Il trucco è dirle tutto (o quasi) quello che hai combinato prima di conoscerla e convincerla che, essendo lei speciale, mai e poi mai lo rifarai mentre sarai con lei.
..ma con la prossima donna che eventualmente verrà dopo di lei si (così la fai sentire ancora più importante)

Il ConteEiacula

Dott. Spina ha detto...

mi scusi Conte, so che Lei è un maestro nell'arte del destreggiarsi.. :-) ma in questo caso mi fido di + del consiglio delle donne. ;-)

Er Canaro ha detto...

Che dire? Mi trovo d'accordo con Er Sor Fabio e con ilConte.
Per il resto, hai deciso semplicemente di provare un'altra via e di mettere in discussione una tua caratteristica: non necessariamente finirai per cambiare definitivamente. Esistono i comportamenti automatici, ben radicati nella propria personalità cui non necessariamente uno deve abdicare, ma solo comprendere quando possono trasformarsi in situazioni autolesive ed agire di conseguenza.
L'analisi serve a questo.

Anonimo ha detto...

Un'altra soluzione (ma bisognerebbe che tu, caro Doc. abbia un parco gnocca molto ampio) è dire la verità, tutta la verità e nient'altro che la verità.
Se poi la pulzella di turno storce il naso, poco male... fuori dai coglioni e avanti la prossima.
Così almeno sei sincero con tutte e con te stesso e terrai solo quella che veramente ne vale la pena.
Ma questa è pura utopia.

Il ConteEiacula

Dott. Spina ha detto...

Conte ma da quand'è che hai iniziato a fare uso di droga? ;-)

Bastian Contrario ha detto...

che volete che vi dica, la vita che avevo prima mi calzava a pennello 10 anni fa.. poi man mano che passava il tempo vedevo sto vestito rimanere uguale e io crescere d'altezza e di circonferenza (cit.)

La mia vita invece è cambiata molto negli ultimi 10 anni, mio malgrado, ed ho la nostalgia costante di un passato che non tornerà più.

Dieci anni fa quando venivano le ferie d'agosto mi recavo in montagna nel mio paese d'origine. Li trovavo mio cugino e assieme facevamo dei bei giri in bici oppure ci dedicavamo al tiro ad aria compressa in un "poligono" che ci eravamo autocostruiti.
Un bel giorno si è cercato una fidanzata.
Ora è sposato, la carrozzina ha preso il posto della bici e i biberon il posto della carabina e non c'è più tra noi la complicità che c'era prima.
Io guardo la sua vita e non la invidio. Non riesco a capire per quale motivo uno debba rovinarsi così la vita solo per pucciare il biscotto quando basta pagare. Ma forse sono io che sbaglio? No, aspetta. Apro scopopagando e leggo le stesse teorie. Meno male.

Dieci anni fa per le ferie ho attraversato gli Stati Uniti con due amici.
Ora uno è sposato, con due figli. Prima era un cacciatore e andava tutti gli anni all'adunata degli Alpini. Ora la moglie è un'animalista e lui allora ha venduto i fucili e dagli Alpini non ci va più perchè la moglie li considera ubriaconi.
Io guardo la sua vita e non la invidio. Non riesco a capire per quale motivo uno debba rovinarsi così la vita solo per pucciare il biscotto quando basta pagare. Ma forse sono io che sbaglio? No, aspetta. Apro scopopagando e leggo le stesse teorie. Meno male.

L'altro amico questa primavera si è trovato una donna. Lui ha 40 anni, lei 46. Non penso che vogliano formare la classica famiglia con figli. Penso che sia solo per compagnia. Perchè mettersi assieme a una "vecchia" solo per pucciare il biscotto quando basta pagare? Ma forse sono io che sbaglio? No, aspetta. Apro scopopagando e leggo le stesse teorie. Meno male.

Però io quest'estate ho passato un'estate di merda. Sempre solo tranne in quell'ora che compravo il surrogato di un rapporto umano. Aspetta va, che per consolarmi vado a leggere scopopagando:

che volete che vi dica, la vita che avevo prima mi calzava a pennello 10 anni fa.. poi man mano che passava il tempo vedevo sto vestito rimanere uguale e io crescere d'altezza e di circonferenza

Ah...

Che dire? Da AMICO ti auguro tutto il bene di questo mondo, te l'ho gia detto.

Ma devo confessarti che la parte cattiva di me, il mr. Hyde che alberga nel mio profondo, spera sempre di leggere un giorno o l'altro del "deragliamento" di questo tuo "treno". Per poter continuare ad illudermi di vivere nel modo migliore e non dover ammettere di essere quello che sono. UN FALLITO.

Anonimo ha detto...

Non dirlo MAI.
Bonne chance.

Rastigat

Dott. Spina ha detto...

non sei un fallito BC, credimi. se uno non mette su famiglia non vuol dire niente, anzi, si evita belle rogne. il fatto è che quando hai una famiglia o anche solo una compagna non hai + tempo libero x stare a pensare xche' sei sempre di corsa. ecco, se stai da solo finisci x pensare troppo. il mio consiglio? trovarsi una brava psicoterapeuta e confrontarsi con lei in una bella dialettica

Anonimo ha detto...

essere innamorati
la migliore condizione per accasarsi e formare una famigliola

Anonimo ha detto...

Gallagher si permette di esprimere un sentito plauso al commento di Bastian Contrario. Al Dr. Spina si limita a ribadire cosa che già sa: Se non vuol compromettere il rapporto con la Sua bella, NON DICA MAI E POI MAI CHE E' UN PUTTANIERE. Esistono cose nei rapporti di coppia che restano taciuti, nessuno è tenuto a dir tutto al proprio partner. Pooooi, Gallagher gimmagina che ci possa essere un problema di coscienza, e quando Gallagher usa il termine coscienza già intende che "non è andando a puttane che si tradisce la compagna", MA NON COINVOLGA LA COMPAGNA in confidenze spinose per UNA QUALSIASI QUESTIONE DI COSCIENZA...
D'ora in poi niente più pompe cabrio per evitare qualsiasi MST, giusto Dr. Spina?
Gallagher saluta.

Anonimo ha detto...

"Però io quest'estate ho passato un'estate di merda. Sempre solo tranne in quell'ora che compravo il surrogato di un rapporto umano."

Caro BC mi pare evidente che tu stesso ti renda conto che qualcosa non va nel tuo modo di relazionarti con l'altro sesso, io ti capisco perché ho da sempre lo stesso problema

Spina consiglia di sentire un/a psicoterapeuta, anche io mi sento di consigliarti lo stesso, ma come sempre uno deve convincersi da solo..

Non lo dico perchè formare una famiglia, o solo una coppia, sia obbligatorio, ma perché non credo che tu possa accontentarti di "surrogati" per tutta la vita. Se non si riesce ad andare oltre un malessere riguardo il fatto di stare con una donna (posto che uno sia etero ovvio) credo sia giusto ammettere di avere qualcosa che non va...del resto se tutti ragionassimo come te (e, lo ammetto, come me) la razza umana si estinguerebbe rapidamente!

Il passaggio è rendersi conto che, ahimè, non è sbagliato il mondo o "le donne" (anche se di fulminate in giro è pieno) ma che se dopo una certa età non si riescono costruire relazioni vuol dire che il problema ce l'abbiamo noi, e bello grosso. Ma ti dico una cosa: non bisogna vergognarsi o colpevolizzarsi per questo, nella stragrande maggioranza dei casi ciò è dovuto a qualche casino che ci è successo nell'infanzia, sovente (anzi quasi sempre) per via dei rapporti con la prima donna della nostra vita (la cara mammina del cazzo XD).

Mi sono permesso di dirti queste cose perchè mi pare che tu stesso cerchi il contatto, il rapporto, con una donna, ma che per varie ragioni non riesci a portarlo ad un livello "superiore", che non ti metta a disagio.

Ciao

Fra Tac

Anonimo ha detto...

Caro dottor Spina,
che dire? Mi associo all'amico Rawmeat: ottima scelta.
Del resto è la scelta che io e raw abbiamo fatto tanti anni fa!
PS: Io ci sono sia per la cena (torno il 4 novembre dalla Tailandia) sia per la Germania (solo venerdì sera da mezzanotte in poi e sabato).

Un abbraccio.

Far

Er Canaro ha detto...

Comunque potresti rivelare alla tua terapeuta l'esistenza e l'URL di questo blog. Potrebbe piacerle…
.
.
.
…ma anche no! :)

Anonimo ha detto...

la famiglia i figli la donna
cose bellissime
tranne quando succede ( sempre più spesso)che la moglie tradisce o ti lascia
usa i figli come arma di ricatto
ti lascia in mutande per la strada
statt accuort guagliò

Anonimo ha detto...

Stai per diventare come ERO io.

Spina, mo va caghér :)


xxx72

Anonimo ha detto...

Il problema della donna che lascia in mutande l'uomo dopo che ci ha fatto i figli (casa a lei, e soprattutto affido dei figli NON condiviso nella pratica, benché la leggi lo affermi) è un problema reale delle nostre società post-maschiliste (diventate però "femministe" nel senso peggiore del termine, almeno nell'ambito del diritto di famiglia): dovrà essere affrontato dalla Politica con la p maiuscola (si intende non dalla classe dirigente attuale, assolutamente marcia e inadeguata, formata da sessantottini rincoglioniti e ottusi).

Comunque è vero, stando così le cose un uomo deve pensarci molto bene prima di figliolare: se uno si sceglie la donna-bambina, magari basandosi sull'idillio dell'innamoramento iniziale e senza valutare bene la personalità, rischia di essere fottuto per la vita!

Fra Tac

Anonimo ha detto...

Tutto verissimo quello che dite ragazzi, (ragazzi... hahaha! :-P) comunque non dimentichiamoci che quando si intraprende una relazione, nessuno ci costringe a dover portare immediatamente la propria bella sull'altare, ma possiamo, anzi, DOBBIAMO, pretendere un periodo di "prove tecniche" per constatare se la cosa può ingranare o se rimane solo una "calesse" (cit.)
Se c'è un sentimento sincero da parte di entrambi, rispetto e volontà, ogni ostacolo verrà superato insieme. Solo a quel punto si potrà chiudere il cerchio! Se invece durante le "prove" l'uno o l'altro cerca di prevalere, ingannare, farsi i cazzi suoi eccetera, allora meglio spezzare quel cerchio!
Ragionare per luoghi comuni o peggio, in base alle esperienze altrui non porta mai da nessuna parte!

Barbaro Durso (utente GT)

Dott. Spina ha detto...

@barbarodurso. incredibile un utente di gt che fa un commento intelligente e saggio che condivido in toto. ma ora che ci penso non é così incredibile... è semplicemente l'eccezione che conferma la regola! :-)

Anonimo ha detto...

recentissimo
collega di lavoro non sposato ma convivente da 4 anni
con 1 bimba piccola
è stato sbattuto fuori di casa in una settimana
"non ti amo più" questa la giustificazione ufficiale , tranne scoprire poi
che c'è già il sostituto ( conosciuto in chat ).
E' solo una questione di tempo
accadrà non c'è forza che tenga.
Un uomo si va a fare la scopatina fuori casa e ci ritorna più contento di prima
stò genere di cretine invece scopre di aver trovato il vero amore e sfascia e calpesta tutto e tutti .


Anonimo ha detto...

Gentilissimo Dott. Spina, innanzitutto grazie per l'ospitalità :D e poi sai, io sono un signor nessuno con un passato da viaggiatore e procacciatore di figa free che agiva senza consigli ne dal web ne da GT, e questa condizione mi ha tanto penalizzato, anche se non ho nulla di cui lamentarmi. Ed oggi che invece il web ci perseguita ed è pane quotidiano, cerco nel mio piccolo di illuminare un po la strada a qualcuno, ma anche di imparare qualcosa in più, e per quanto GT possa apparire oggi più una passerella di prime donne che un vero forum di viaggiatori, non mi lascio impressionare e vado per la mia strada con la speranza di poter aiutare chiunque abbia voglia di ascoltare questo fesso, padre di due meravigliosi birbanti. Fkk, Pattaya e compagnia bella sono per me cose da altri pianeti, che forse mai esplorerò; se solo esisteva GT non me li sarei lasciati scappare invece di rincoglionire appresso al free ad ogni 'costo'. Ma la vita è una continua incognita!:D
Tu Spina senti di aver giunto al capolinea, hai per le mani una persona che è disposta a invecchiare con te, perché allora non provarci? Basta solo un pizzico di cautela, e tu con la tua esperienza di sicuro saprai come districarti. I gufi?... lasciamoli sui loro rametti a cantare. Ciao, e riguardati ;)

Barbaro Durso

Anonimo ha detto...

Il corvo sono io caro Spina
Tu hai tanti problemi , reali non imaagginari ,non riesci a autoprodurti le enderfini
se non in particolari circostanze .
L'innomaramento rappresenta per te una dose di droga sei eccitato, stupefatto e ti senti invincibile pensi che in quetsa condizione la tua vita e magnifica ,ma non è cosi e solo droga ed è solo questione di tempo (poco) e il suon effetto finira .
Cosa succedera dopo ? Tu cercherai di nuovo la droga e la vorrai otterenere a tutti i costi
perchè sai che ti fara bene ,ma confonderai la droga con la tua amica e gli romperai i maroni ..come minimo.
Questo ti portera il depressione ma questa volta una depressione piu grave di quella avuta finora causata anche dall'astinenza alle endorfine a cui ti eri assuefatto,ecco perche ti ho detto buona fortuna.Pensa alle puttane che e meglio.
Vabbè ora dammi del pagliaccio anonimo
Ciao ciao

Dott. Spina ha detto...

credevo di fare tanti errori di battitura ma tu mi batti.. ma sei quello che si firmava PA? dai.. vieni alla cena del decennale.. che ti mettiamo sotto il tavolo a far pompini.. che tu sia m o f poco importa, tanto non ti vedremo :-) buona fortuna anche a te, per come scrivi devi proprio vivere una bella vita di merda.... ma merda molto puzzolente, manco merda normale. nessuno ti rimpiangerà, se non scriverai più, comunque grazie per avermi tolto la curiosità sul nonmifirmo, che rimane il + bel nick che abbia mai visto da quando ho iniziato a usare internet, splendido nick, davvero, non lo dico con sarcasmo ma con invidia perché non l'ho mai pensato io e se lo usassi ora sarei solo un copione. saluti e buena vida.

Dott. Spina ha detto...

credevo di fare tanti errori di battitura ma tu mi batti.. ma sei quello che si firmava PA? dai.. vieni alla cena del decennale.. che ti mettiamo sotto il tavolo a far pompini.. che tu sia m o f poco importa, tanto non ti vedremo :-) buona fortuna anche a te, per come scrivi devi proprio vivere una bella vita di merda.... ma merda molto puzzolente, manco merda normale. nessuno ti rimpiangerà, se non scriverai più, comunque grazie per avermi tolto la curiosità sul nonmifirmo, che rimane il + bel nick che abbia mai visto da quando ho iniziato a usare internet, splendido nick, davvero, non lo dico con sarcasmo ma con invidia perché non l'ho mai pensato io e se lo usassi ora sarei solo un copione. saluti e buena vida.

Anonimo ha detto...

Ahah mi hai convinto d'ora in poi userò questo nuovo nikname :)
E chiaro che mi odi ti metto di fronte alla realtà, gli altri commentatori del blog sembrano dalla mia parte mi sbaglio?
Cosa ne pensi tutti a fare pompini?
Si serio e riconosci che sei limitato,ciao mi fa piacere leggerti
Non mi firmo

Dott. Spina ha detto...

ma chi ti odia! sei solo un'inutile perdita di tempo e in questi gg di tempo non ne ho proprio. dico solo che sei il classico esempio di chi vede la pagliuzza nell'occhio altrui.. e nob si accorge della trave che ha piantata nel suo culo. da come scrivi, e si capisce che ci credi davvero in quel che scrivi e non sei un semplice troll, dico che tu hai seri problemi, più gravi dei miei. mi hai fatto perdere un minuto che non avevo. per cui addio, e dallo psicologo (vero) ci vado di già. adieu

Anonimo ha detto...

"Collega di lavoro non sposato ma convivente da 4 anni, con 1 bimba piccola, è stato sbattuto fuori di casa in una settimana "non ti amo più" questa la giustificazione ufficiale , tranne scoprire poi che c'è già il sostituto ( conosciuto in chat ).
E' solo una questione di tempo, accadrà non c'è forza che tenga.
Un uomo si va a fare la scopatina fuori casa e ci ritorna più contento di prima
stò genere di cretine invece scopre di aver trovato il vero amore e sfascia e calpesta tutto e tutti".

Quoto al 100% queste sagge parole, aggiungendo che le cretine sono pure vendicative, quindi, Spina, fai attenzione quando vai (ancora) a troie: ora hai il problema che qualcuno possa riconoscere la tua macchina e tanti saluti, magari dopo che hai preso casa, l'hai arredata, ti sei sposato, hai fatto figli...sarebbero stracazzi tuoi.

Ciò nonostante, per i figli - ma solo per loro - ne vale comunque la pena, in fondo è la nostra prima aspirazione/necessità da quando veniamo al mondo, riprodurci, ed è per questo che mi dispiace per gli amici che non lo fanno: BC, dai retta a me, va bene pure se ti vai a cercare una ragazza in un altro paese lontano, basta anche la Moldavia o la Bulgaria, dove ci sono ancora cretine non completamente schizzate come le nostre italiane, fra le quali non se ne salva più nessuna. E facci un figlio. Con qualche cautela - per cui ti darò volentieri la mia consulenza (il discorso vale pure per Spina) - ma fallo, fatelo tutti, basta solo organizzarsi bene per il "dopo", quando la stronza vi/ci mollerà, o la molleremo noi perché non la sopportiamo più. Cosa che avviene sempre, tranne i casi in cui ci si accontenta di una convivenza di comodo, per dividere le spese, per farsi compagnia, per non invecchiare da soli.

ADV

Er Canaro ha detto...

Ma che cazzo, tutte sibille cumane qui sopra. Già a prevedere il futuro. Come ha saggiamente detto qualcuno, non è che automaticamente uno si sposi e faccia una figliata appena ha iniziato una relazione. Ci vuole rodaggio, eventuale convivenza, passata l'euforia degli inizi, ci sono inevitabili crisi da superare dovute sia a fattori interni che esterni alla coppia.

PS Spina, spero tu non abbia preso a male il mi,commento cazzeggiatorio sul comunicare alla tua terapista del blog. Era per ridere… l'ultima cosa che vorrei vedere è una strizza cervelli, per di più di sesso femminile, nel covo di puttanieri che preferisco! :)

Anonimo ha detto...

Quel qualcuno è il sottoscritto. Ed quella del rodaggio è null'altro che una regola molto elementare. Basta pensarci, ma anche agire...

Barbaro Durso

Bastian Contrario ha detto...

Caro ADV,
Le tue sono belle parole, come è normale che sia, ma non mi convincono.
Per come la vedo io una persona che decide di fare un figlio genera un parassita che, sperando non venga mai bocciato e trovi subito un lavoro, assorbe le sue risorse per i successivi 23/24 anni. E che per di più a partire dai 13/14 anni diventa pure un "nemico" sempre incline alla lotta e alla contestazione.
Io ritengo che se una persona è benestante può concerdersi tranquillamente questo lusso, ma una persona che conduce una vita tranquilla "sotto padrone" sa che nel moento che ha un figlio deve stare attento alle spese, limitare i viaggi, pensarci 2 o 3 volte se gli viene voglia di cambiare macchina...

Non fa per me.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...