domenica 9 ottobre 2016

RIVOLUZIONE COPERNICANA

E' stato un gran spasso leggere i commenti sul post precedente, la vida loca! :-) Ho spaccato il mondo dei puttanieri peggio di quanto abbia fatto renzie con gl' italiani con il suo referendum costituzionale!
C'è chi si congratula e chi si sente in un certo senso "tradito" dal mio passaggio nell'altro lato della luna (da capire quale sia dei due il dark side :-P). La perla l'ha coniata costui:
Ti dico in bocca al lupo,per la tua storia d'amore.
Però so che hai fatto un balzo avanti verso la tua fine ,la tua morte ,morte reale non sentimentale, spero ne uscirai vivo anche se malconcio.
Buona fortuna ne hai bisogno .
Adios e stato bello leggerti
Non mi firmo
La chicca è infatti il "non mi firmo", quando qui uno che non si firma esce in automatico come anonimo.. ma lui, a suo modo, ha voluto sottolineare il suo dissociarsi, cheapeau, davvero, ma ora cazzo sono curioso come una faina! Visto che non mi hai scritto cose offensive e quindi non m'incazzo, puoi dirmi chi sei? Il fatto che dici "non mi firmo" mi fa supporre che prima ti firmavi.. daje fammi sapé e ci facciamo un puttan's tour insieme, o magari ti porto con me in germania!

Eh sì, rivoluzione copernicana! Mi dicono che rimpiangerò la vita che avevo prima.. ma che volete che vi dica, la vita che avevo prima mi calzava a pennello 10 anni fa.. poi man mano che passava il tempo vedevo sto vestito rimanere uguale e io crescere d'altezza e di circonferenza.. iniziavo a sentirmi prima un poco a disagio.. poi sempre di più... e ora in questi ultimi 10 gg sono euforico, e così euforico lo sono stato solo quando ho fatto 10 gg a pattaya! Sì, in questi gg sono stato molto + felice rispetto ai weekend splendidi in germania, non avrei mai fatto il cambio, come detto il livello è quello: euforia = a quando sono a pty! 
Finirà la luna di miele? Sicuro, non è che possiamo continuare a limonare mentre giriamo per l'ikea, ma anche a pattaya so che prima o poi si torna nel grigiume di figogna vice.. eh sì, mi erano rimasti solo i viaggi per evadere dal carcere, e 10/20 minuti di "passione" con la troia di turno.. eh sì, in genere, quando capita che non ho ancora sborrato, dopo 20 minuti  di prestazione sessuale mi sento in colpa, come se stessi abusando del corpo che ho noleggiato a x euro,  e lascio che  la signorina faccia ritorno al suo posto di lavoro, né ho interesse a mettere altri soldi nel tassametro perché ho comunque soddisfatto il mio impulso - che non è l'orgasmo, attenzione!! anche ora che NON SBORRO non lo vivo come un problema - ma il disporre di una signorina (il non sborrare è un problema? per me no.. dispiace solo per l'età.. perché ora con la mia Signora dopo un'ora e mezza mi arrendo per limiti fisici e ci dedichiamo a massaggi e coccole. Preferisco chiavare 1h 30 senza sborrare che sborrare dopo 5 minuti.. poi fate vobis, de gustibus...
Cazzo, un mese fa ho raggiunto punte di 15-16 ore a dormire su 24 ore disponibili.. ora in questo periodo dormo più o meno sei ore scarse (stanotte solo 4) e sono carichissimo!!!
Finirò dalla padella alla brace? Può essere, ma in padella ci stavo proprio male! Quindi perché non provare a uscire dalla padella e provare ad essere felice?
Ma tranquilli, non vi abbandono.. ora scappo perché vado di fretta, nel prossimo post scrivo i progetti che ho in serbo per VOI!!!!  :-)

E comunque la pensiate.. W LA FIGA FOREVER!!!  Che sia figa pescata nel laghetto, oppure comprata dal pescivendolo.. l'importante è MANGIARE figa!!! 



2 commenti:

Er Canaro ha detto...

Magari trovare un punto di equilibrio tipo dormire 7 ore a notte e sborrare dopo una mezz'ora di chiavata sarebbe una buona cosa, non trovi!?

Dott. Spina ha detto...

Perfettamente d'accordo Canaro. fra pochi gg rivedo la psichiatra e penso sarà d'accordo sulla mia idea di ridurre al minimo possibile il dosaggio dell'antidepressivo mentre x non svegliarmi presto (mi addormento in fretta quando vado a letto e dormo bene, il problema è solo che mi sveglio presto) pensavo alla melatonina. innamorarsi + antidepressivo cazzo, è una miscela esplosiva che veramente, mi sentirei pronto a scalare l'everest in ciabatte.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...