venerdì 24 maggio 2013

200 non sono tanti... By Lost Libertine

Ecco un altro lurker che viene fuori allo scoperto:

dopo che per mesi ho visitato e letto il suo blog come ospite le esprimo pieno sostegno alla causa..le donne gratis oramai sono come i mobili antichi.. pieni di tarli  ..Risatona
Nel mio piccolo adoro il sesso pay e ne sono un profondo cultore, negli anni di gioventù e nel pieno delle forze economiche davo fondo al mio conto per dare sollievo ai miei bisogni corporali  e mentale, la mia e' una situzione di profonda convinzione della situzione di puttaniere.
L'arte dell' andare per donne di strada (o di bordello) ,viene da dentro , viene dal bisogno di fottere , sfogare il proprio istinto animale e liberarsi dei muri di stupidità che oggi distruggono questo paese.


Ed ecco il suo primo racconto. 
 
Non capivo se era per colpa della birra ingurgitata o per il tempo perennemente brutto che mi opprimeva. Non avevo una gran voglia di sesso ma mi sentivo stranamente solo, di solito non mi succede mai ma quella volta mi sentivo solo e triste. Scherzi dell’ alcool. Con un gesto di stizza svuota in gola la bottiglia di birra che avevo in mano e accesi il pc. Di siti di signore a pagamento oramai il web e saturo ma io ho i miei punti certi. Feci al volo un giro e la vidi : splendida , occhi verdi , pelle diafana, labbra da pompino capelli castano chiaro fino al sedere.., diceva di essere di San Pietroburgo.
Uno spettacolo della natura , una di quelle ragazze che io posso solo pagare o sognare. Dunque me la pago!
Prendere appuntamento non fu difficile, difficile fu sborsare la cifre che mi chiese per 1 ora 200 neuri!!! Ragazzi sono tanti soldi, ma lei era una vera dea. Io volevo assolutamente scoparmela , era troppo uno spettacolo!!
Arrivo al posto dell’appuntamento, passo i controlli di routine seguendo le istruzioni che mi aveva dato,(riceveva in un grande e lussuoso albergo in centro città) e arrivato alla stanza bussai.
Superato la soglia della porta non potei credere ai miei occhi: Lei era lì ancora più bella delle foto del sito, e con mio terrore , mi apparve estremamente giovane !!!! Rapidamente le feci le domande di rito e la sua risposta sull’età mi lascio più tranquillo, anche perché mi mostrò il documento e potei respirare..
Ci facemmo una bella doccia insieme e già sotto l’acqua scrosciante cominciò un trattamento piacevolissimo e molto dolce al vecchio arnese… Ci buttammo sul letto come due furie, comincia a leccargli la splendida patatina depilata che profumava come un fiore di campo , leccavo come un ossesso e dall’altro lato lei ci dava dentro con un pompino di arte  magistrale! La sua carne era soda , era giovane , era profumata e tonica. Rapidamente mi infilò il preservativo e cominciammo a fare l’amore, con un trasporto che non avrei mai pensato da parte di una professionista. Furono delle scopate   magnifiche!  Non la dimenticherò mai e per l’anno successivo a questa storia tutte le volte che venne in Italia utilizzai i suoi servizi. Fu sempre meglio, sempre più porca , sempre più dolce.. ogni volta sempre qualcosa in più come il suo stupendo fondoschiena!!! Poi e’ scomparsa, non si trova più in nessun sito. Queste sono cose che non si dimenticano, soprattutto quando torni a casa e guardi il tavolo pieno di birre vuote e bollette non pagate..
Cazzo c’è di meglio nella vita che pagare le bollette!
E’ meglio pagare le russe!!!!

The Lost Libertine

1 commento:

axlrov ha detto...

Mi è piaciuta un tot questa breve storia!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...