giovedì 23 maggio 2013

DO I KNOW YOU?

E' primavera, ogni tanto viene un voglino.
Così qualche giorno fa decido di provare l'ebrezza di una Novità, ossia un nuovo cioccolatino.
Giro un po', mi fermo da una che sta in una zona dove molto tempo fa pascolavo beatamente, una zona poi caduta in disgrazia, tant'è che a un certo punto erano tutte scomparse, mentre ora fa registrare qualche sparuta presenza.
Quando tiro giu' il finestrino la tipa, Tina,  sembra un pochino timorosa, poi quando mi vede si scioglie in un sorriso, come se mi conoscesse...
Breve contrattazione. Io ho voglia di un semplice pompino per un deca, lei dice quindici, io ridico dieci. Siamo durante settimana, gente in giro ce n'è davvero poca, se hai dei problemi per la paga vatti a lamentare dal sindacato, sennò vige la legge della domanda e dell'offerta.
Ovviamente sale (anche perchè altrimenti restava lì, se proprio devo dare 15 eurini per una pompa con il pres, li do alla mia pompinara di fiducia).
Continua a sorridere, come si fa quando si rivede un vecchio amico che non si vede da tempo.. mah. "Scusa, but Do I Know you???" Lei mi guarda un po' stupita, ma non credo per il mio inglese basic, ma piuttosto, mi sembra, imbarazzata per il fatto che io non l'abbia riconosciuta. 
Mah, chissà, se l'ho scopata saran passati un gran bel po' di anni, cosa impossibile vista la sua giovane età (22 anni dichiarati, e tali li dimostra), uhmmm... potrebbe essere una delle amiche di una di quelle, ora emigrate chissà dove, che mi scopavo in quella zona, e che pertanto, considerando le altre gnocche di contorno, non  consideravo.
Mah, considerato che mi fa fermare a un 300 metri da dove l'ho caricata, non si riesce a chiarire  il mistero, ma del resto chissenefrega, sono qui per una pompa.
Il posto è bello di merda. Parcheggiati a lato della carreggiata di una strada di una zona industriale. Chiunque volendo può passare di lì. Me ne fotto, considerando la giornata infrasettimanale e l'orario, e per il fatto che non devo scopare ma farmi solo spompinare.
Le do i 10, "eccoti i 10", lei è titubante, ma mollo la banconata, solo quando lei dice ok, e io le dico che la prossima volta se è brava gliene darò 15, pur sapendo che difficilmente ci sarà comunque una seconda volta.
Infatti nè bella nè brutta (diciamo chiavabile), ma soprattutto non sento feeling.. manca un po' di sale (o zucchero dir si voglia) baby.
Buchetto del culetto stretto ma mi fa togliere subito il dito, e passo alla figa, ciucciare piu' che sufficiente, niente di eccezionale, ma almeno non mette fretta. A un certo punto tira su la testa e fa "mi fa male la bocca" ahaha, bella questa :-) Breve pausa e si rimette a ciucciare. Quando sento che non manca molto, come mio solito con la mano sinistra le premo la nuca verso le mie basse vie e le do pure il ritmo.. mi meraviglio che non mi mandino mai a cagare! :-P
Nel frattempo, è passata solo un'auto, con lei che tutta preoccupata fa "una macchina una macchina", e si acquatta ancor di piu', come un gatto in mezzo all'erba, pur essendo già acquattata sul mio uccello, mentre io non faccio una piega. Quando mi fanno un pompino non me ne frega proprio niente di dove sono e degli altri, potrei farmelo fare tranquillamente nel piazzale della chiesa alle 10 di domenica, take it easy, il pompino mi rilassa... e mi svuoto le palle senza consumare neppure una caloria :-P
Possibilità di tornare a trovare Tina? Direi scarse, tolto il gusto della novità resta ben poco, mi tengo le mie tre amiche e proverò il gusto di fare un provino a qualche altra novità per il mio uccello.
Passo da un racconto pseudo romantico ad un racconto da scaricatore di porto: mi piace variare!



5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma dagliene 15!!! Almeno finché fa 'sto freddo fottuto...

Rastigat

Anonimo ha detto...

Lo sai vero cosa sarai nella nuova vita se esiste la reincarnazione? :)

Xxx72

Anonimo ha detto...

caro xxx72,
se esiste la reincarnazione son cazzi amari per tutti noi!

spero di vederti presto in terra teutonica!

far

Anonimo ha detto...

Temo tu abbia ragione, caro Fareast

Proprio per questo, per non far sprofondare ulteriormente il mio già compromesso karma, a questo giro non ci sarò :)


xxx72

Anonimo ha detto...

il tuo karma mi sa che è spacciato...
per cui puoi venire tranquillamente!
he he he...

far

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...