martedì 21 maggio 2013

LA MOGLIE UBRIACA E LA BOTTE PIENA IS NOT POSSIBLE

Premessa:
Di recente ho fatto un po' di casini sul pc, una volta risolti non trovavo piu' il file dove avevo scritto il post su Nam. Ora, fuso come sempre, ho trovato questo file salvato come bozza sul blog, che penso di non avere ancora pubblicato, scritto appena rientrato da Pattaya, due mesi orsono.

Nam. Chissà se mai la rivedrò?
Lasciate che vi racconti di lei, o meglio, sono io che sento il bisogno di raccontare di lei.
Scrivo questo post con un gran magone e già qualche lacrima mi sta rigando il viso.
Ma volere la moglie ubriaca e la botte  piena è un qualcosa di impossibile.
Mi ha colpito e affondato l'ultima notte a Pattaya. Non credevo di restarci così male, di soffrire così tanto.
Nam, l'enigma, sin dalla prima sera. Era la prima sera a Pattaya (dopo quella di bangkok che non fa testo in quanto troppo sfasato), e dopo una doccia e una sistemata nel trappolo di Far East, eccoci in pista in walking street, con il famoso spettacolino e operazione chirurgica all'X Zone.
Poi in disco, al Marine, che in thai2 non mi era piaciuto, e quest'anno invece ho molto apprezzato. Se all'Insomnia do un bel 9 per qualità della figa, al Marine comunque do un bell'8 per il clima che si respirava, piu' rilassato, piu' verace, dove c'era di tutto, nel bene e nel male, sia tra i clienti (comunque quasi tutti farang come all'Insomnia) che tra le ragazze!  Quanto mi son divertito a vedere certi subumani ballare senza ritegno la musica dance! E poi c'erano i maxi schermi, che trasmettavano le partite italiane o di champion's, i biliardi per farti una partitina; il locale si girava bene, con le sue file di tavolini ai due lati della pianta quadrata della pista da ballo. 
Nam, la prima sera al Marine (questo parte completa il post "di nuovo in pista" pubblicato il 4/3, sul sabato sera a pattaya).  Far East che si struscia con la sua tipina, e ci fermiamo al tavolo delle ragazze. Dapprima penso di farmi la piu' giovincella, la piu' appariscente, ma poi scambio due battute con questa ragazza dal sorriso sveglio e dolce.. Un viso pulito, un viso intelligente. Mi sposto vicino a lei, seduta sullo sgabello, e inizio a muovermi (il primo giorno ero legatissimo, poi è stato un crescendo e gli ultimi giorni ero tony manero...) e ad accarezzarla sulle braccia, sulle gambe, le tocco le mani... Ho un'idea. La faccio alzare, mi metto a sedere sullo sgabello, e  le faccio segno di appoggiarsi, di sedere su di me, in modo da poterla cingere da dietro.
Si appoggia, ma appena sente il mio uccello duro, si ritrae "sconvolta"!! Ma come?? Così pudica? :P Resto alquanto perplesso! Le faccio segno di sedersi sulla gamba, ma non ne vuole sapere, allora le dico che le ridò lo sgabello ma lei me lo vuole lasciare, mentre inizia a ballare.
Continuiamo così, a filtrare in modo molto soft, fatto piu' di sorrisi e carezzine che di modalità strong (mentre Far East era lì vicino che si stava praticamente inculando in pista la sua amichetta), finchè le chiedo di venire via con me, dopo che Far East aveva chiuso già l'accordo con la sua. Lei mi guarda seriamente, ci pensa su, e mi sorride, accettando. Quando stiamo per andare via in doppia coppia,  vedo una reazione strana della sua amica: fa una faccia sbalordita, sbigottita,  come se non si aspettasse che Nam decidesse di andare via con il farang! E anche lì mi chiedo: "ma che razza di puttana è questa??". bah.
Usciti dal locale andiamo a mangiare. E' una cosa che odio, usciti dalla discoteca, andare a cena o in qualsiasi altro posto: uscito dalla disco io voglio andare in camera mia, a trombare. Infatti quella è l'unica sera in cui mi sono seduto al ristorante (quello classico aperto tutta notte, vicino al posto degli arabi) dopo la disco, ma se erano d'accordo tre su quattro ad andare a cena...
A cena io parlo poco, ancora non mi sento sicuro nel mio inglese che ovviamente diventerà molto piu' fluido nel corso dei giorni, e in piu' sono ancora un po' sfasato tra il viaggio e la giornata torridissima di bangkok. Gli altri tre commensali ridono e scherzano, io mi chiedo: mah, vediamo che succede.
Arriviamo nel trappolo di Far East. Ovviamente Far East si prende il lettone, io e Nam abbiamo tutto il comodo e grande sofà in soggiorno. Nam scherza, dice che vuole solo dormire, già ci dividiamo gli spazi sul sofà.
Ricordo che mentre sono in bagno penso: "oh, mi sono rotto le palle, se non vuole scopare amen, non starò di certo a pregare una zoccola, la vacanza è appena iniziata, avrò tutto il tempo per rifarmi con gli interessi". Insomma, mi sentivo proprio pronto per dargliela su.
Invece, quando torno in soggiorno, e rimaniamo soli, è lei a prendere l'iniziativa. Sistema il sofà in modo da renderlo un grande lettone, e poi mi si fa sotto...
Vengo dopo pochi minuti (venivo da un periodo di astinenza pre-viaggio) e lei mi lancia un'occhiata di delusione-odio, ma le dico di non preoccuparsi.. dammi solo qualche minuto.. Entro in stanza di Far East, con l'uccello ancora in tiro, mentre lui ha messo a pecorina la sua amica: "no, non ti preoccupare, è tutto a posto, mica hai un preservativo che son rimasto senza?" :-)
Poi vado in bagno, ritorno da Nam, e torniamo a toccarci, finchè non si riprendono le danze. Una sudata bestiale, mentre lei gode, io non riesco a fare la seconda. Dopo una lunghissima scopata, ci mettiamo a dormire, abbracciati, è lei a tenermi stretto stretto: sto quasi scomodo così, ma sto anche troppo bene così attaccato a lei.
La mattina un'altra bella scopata (ricordo una bella sforbiciata e un'altra con  lei sopra sdraiata su di me ma di spalle) e sparo il secondo colpo. Quattro chiacchiere piacevoli, poi mi fa un bel massaggio, e infine si mette a rassettare la casa di Far (secondo me mi ha conquistato qui, adoro le donne geisha).
Le chiedo il numero di telefono, che mi lascia ("quando avrò il numero thai ti chiamo..").  Senza che mi chieda niente, le allungo 1500 bath.  Far East accompagna le due amiche, mentre io resto a casa sua a dare un'occhiata agli hotel.
La rivedo dopo due giorni al Marine. Sono sempre con Far East. Lei mi saluta tutta contenta. Non la riconosco subito: che figura di merda! (Avendo salutato prima Far East, avevo pensato fosse un'amica sua). Con la scusa che c'è anche Far East e che sono suo ospite, non posso stare con lei, devo seguire lui.. e ce ne andiamo (all'Insomnia). Il giorno dopo le chiedo scusa via cell (dando ovviamente "la colpa" all'innocente Far East :-P) e le dico che la prossima settimana sarò da solo, e che ci potremmo vedere. Lei mi dice che va bene, e mi fa sapere che la notte precedente, dopo che ci siamo salutati, lei è andata a casa a dormire.
Mi manderà un messaggio dopo qualche giorno, chiedendomi se sono ancora vivo.. Sì.. si organizza un incontro al Marine, si passa una bella notte insieme...
Il giorno dopo, andando alle 3 al Marine, la becco che si sta sbaciucchiando con un farang. Tiro dritto, senza farmi vedere da lei, ma l'amica mi vede e strabuzza gli occhi, quasi le viene un coccolone... le faccio un sorriso e portando il dito alla bocca le faccio il segno del silenzio... Rimango nel locale, lontano da lei, ma dopo 10 minuti è lei a trovarmi. Alticcia, faccia da cane bastonato, dispiaciutissima. Non vedendomi arrivare si era messa a bere e...
Mi accompagna fino all'hotel, mi convince ad andare l'indomani a ko larn (era tra i nostri progetti futuri), e ce ne andiamo a dormire, ognuno per conto suo. L'indomani, con sveglia "all'alba", mi passa a prendere dall'hotel, ce ne andiamo a piedi fino al molo, e ci facciamo questa splendida gita a ko larn: una bella gita di coppia!
Alla sera ci becchiamo al Marine. La complicità è ai massimi livelli. Anche a letto è ai massimi livelli, e prima di scopare addirittura ci guardiamo un film in thai, con il mio capo appoggiato sul suo petto.
Da qui in avanti, dopo la notte di questo sabato sera passata insieme, gli eventi precipitano.
Lunedì mattina mi manda un messaggio di buon giorno. Le rispondo che sto bene, e che se vuole possiamo andare oggi al nong gooch garden (ne avevamo già parlato di andarci insieme un giorno). Lei dice di sì, a che ora..  mentre io mi ero  rimesso a dormire nel frattempo, e le rispondo solo alle 11. Lei mi risponde che ha mangiato con la figlia e la sta portando allo zoo.. sarà per una prossima volta.
La sera del martedì mi chiede come sto, e ci diamo una punta per il Marine alla disco. Alle 2 mi dice che è già lì, io le dico che sono in un gogo's con gli amici e che arriverò piu' tardi... (no comment, lo so, ma in quel momento non me ne fregava granchè di lei...).
Mi presento piu' tardi  al Marine, filtro con lei, ma poi non vado via con lei... me ne vado all'Insomnia, lei ci resta (giustamente) maluccio..
La sera dopo mi scrive che è stata malata durante il giorno, che la sera non esce, ma che spera di rivedermi ancora.
La sera dopo è giovedì. In prima serata le scrivo come sta. Lei risponde subito che sta bene, e mi chiede come sto io. Le rispondo dopo diverse ore (prima ero indeciso su come passare la mia ultima notte, poi mi ero reso conto che volevo passarla con lei).
E il resoconto di com'è andata la serata, la mia ultima notte a Pattaya, lo sapete già.
Nam.
Dire che mi ha spezzato il cuore sarebbe esagerato. Dire che avrà un posticino sempre nel mio cuore, è verità: la ricorderò con tanto affetto. Era bella, intelligente, e con un bel carattere, diversa da tutte le altre, o almeno ai miei occhi appariva così.
Alla fine non posso accusarla di nulla. Sono io che l'ho trattata male, trattandola come una puttana qualsiasi, e non posso biasimarla se lei non c'è stata a questo ruolo. Mi dispiace. Mi dispiace che sì, sono un puttaniere incallito, un vero butterfly, farfallone, ma che mi sono affezionato davvero a lei, e lo dimostrano le lacrime che mi solcano le guance, ora che posso piangere nel chiuso della mia stanza senza paura di vergognarmi.
Ecco, mi dispiace solo questo. Mi dispiace che lei non sa quanto mi dispiaccia.
"I'm in airport in bangkok. I'm sad :-( Forgive me if i am a little bit butterfly but you are the only girl that i slept with her more than one time... Good luck for your life. I hope to see u again , one day. "
Tengo acceso il telefono fino all'ultimo, in aereo, nella speranza di un messaggio che non arriva.

A distanza di qualche settimana mi sono reso conto che alla fine lei stava semplicemente cercando di accasarsi; io l'avevo in qualche modo illusa, poi vedendo che ero invece solo uno dei soliti butterfly, "mi ha mandato a spendere", vendicandosi l'ultima sera: touchè.
Volevo essere sia fidanzato che fare quel cazzo che mi pareva: anche a pattaya diventa dura fare il doppio gioco, specie se non ci sei abituato, mentre son convinto che un xxx72 qualsiasi ci riuscirebbe. Quanto a me, dovendo scegliere, tra la moglie e la botte.. mi butto a pesce sulla botte, e me la scolo tutta: la moglie che vada a farsi fottere! :-)
Oggi rileggendo il post scritto due mesi fa, provo pena per me: che mentecatto che sono, prendermela per una puttana, solo un po' meno puttana - all'apparenza - delle altre! Ma quando alla mattina si è messa a rassettare la casa di Far East (ovviamente assolutamente di sua iniziativa) : ahhh... che spettacolo! Che scena romantica, eccittante, e rasserenante allo stesso tempo.. in quei momenti ho pensato "io voglio una così!" :-)
Quanto al futuro, se fra un annetto dovessi tornare a pattaya, e incontrarla in giro? Beh, un'altra notte con lei me la farei, così' come ho fatto quest'anno con Jok e Donut, ma specificherei: "siamo solo amici, eh!" :-)
 





12 commenti:

axlrov ha detto...

Mr butterfly, che bella storia commovente.

Anonimo ha detto...

..farfallone thai..si, ma con un cuore.
io dico ..tanto di cappello per chi si fa'coinvolgere al punto "giusto", regalandosi emozioni che altrimenti non si vivrebbero, affrontando quelle esperienze in modo "superficiale"...

buona gnocca a tutti

neger_black

Anonimo ha detto...

"Sei l'unica ragazza con cui ho dormito per + di una volta"
Non c'é che dire, tu si che sai come far sentire importante una donna :)))

Mo va cagher, te e quelli come xxx72: quelle sono... Glielo spieghi Lei, sig. Rawmeat

Xxx72

Dott. Spina ha detto...

Beh, certo, da un maestro di menzogne come te xxx72 ho solo da imparare.. io quando parlo con il cuore sono sincero. (Tie`, ciapa questa e porta a ca') ;-)

Anonimo ha detto...

Carissimo dott.Spina ......anche questa volta ti scrivo per farti i complimenti..... Non sono un lecchino e tantomeno gaio ...non ti preoccupare..
Ma devo riconoscere che tu in quello che scrivi ci metti l'anima e questo ti.rende umano..vero...
una persona reale...quasi un amico che ti racconta la sua vita....
Non devi mai scordarti che loro sono pur sempre donne ......e noi sotto sotto vorremmo goderne anche in altri momenti della giornata non solo a letto.....quando ci vai in giro...al mare.. una gita..ecc...ecc..
La loro compagnia e'cmq. gradevole...ci fa stare bene.......e nel ns. inconscio le vorremmo sempre cosi.......poi ci passi tempo insieme....escono le magagne....cominciano a rompere gli zebedei.. e cominciamo a ringrazziare il dio Odino di non esserci impegnati con loro.........caxxi amari per quelli che se ne accorgono dopo il fatidico SI..
Ecco tu inconsciamente....nel profondo del tuo cuore....vorresti una donna......come tutti del resto...... Poi si accende il cervello....e sai bene che le ns. sono solo proiezioni....fantasmi...belli ma mai reali.......
La donna e'un sogno ...un utopia....la si puo'avere perfetta solo per brevi momenti...attimi oppure ore.....ma mai per una vita....e questo noi puttanieri lo sappiamo bene...
Ricordati sempre.....le paghiamo perche se ne vadano.....altrimenti resterebbero...hahahaha..
Salutoni felix

axlrov ha detto...

credo che il 90% pagherebbe perchè restassero,ci sono certe bellezze!!!almeno per 2 anni toh!!

Anonimo ha detto...

Non paghiamo il loro sesso, non paghiamo che vengano con noi, non paghiamo perchè se ne vadano....
Paghiamo il loro silenzio!

Anonimo ha detto...

Io a Koh Larn ci avrei dormito una notte, così facevate la coppietta due giorni, compresa la notte insieme, e saresti stato due giorni in un posto dove il mare è bello, una vacanza nella vacanza. Fidanzati per due giorni e poi ognuno per sè.

Sarà una mia debolezza ma io quando so che sono mamme, mi scatta una roba ... Una tale all'Oase, dopo che l'avevo scopata mi aveva fatto vedere la foto del figlio sul cell. Non c'è più stata occasione, ma non ci sarei tornato anche se era una velina da copertina.

A xxx72 gli manca solo un'altra amante che gli manda degli sms e poi è a posto; non gli rimarrebbe neanche il tempo per guzzare :))))

Rastigat

Anonimo ha detto...

Tranquillo Dott. Spina, al prossimo viaggio la rincontrerai come è successo come le altre.

darklord

Anonimo ha detto...

caro dottor spina, davvero bella la descrizione della "nam story".
a mio giudizio fotografa esattamente quello che succede in tailandia alle persone avvedute. quelle non avvedute pensano che sia vero amore...

ps: mi ricordo come fosse ieri quando sei entrato nella mia camera da letto mentre stavo inculando l'amica di nam. la tua sagome con il cazzo in tiro che si stagliava contro la lama di luce che filtrava dal soggiorno era epica. e la frase "scusa se rompo i coglioni, avresti un preservativo" è già nel mito!

far

Anonimo ha detto...

Dr Spina, due cose:
a) Meno male che, a mente fredda, si è dato del mentecatto, per come si era comportato. Io a Lei, per questa storia, del mentecatto l'avevo già dato più volte :-)
b)Tra due anni quella, sicuramente, non sarà più buona da scopare. Quindi, per il Suo bene, si tolga certe insane idee dalla testa :-)

Rawmeat

Anonimo ha detto...

caro rawmeat,
purtroppo a volte il dottor spina si dimentica che le troie son "carne da macello".
e dopo qualche dalla prima scopata diventano catorci inscopabili perchè il tempo passa per tutti.
spetta a noi, inguaribili cinici, ricordarglielo...

far

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...