mercoledì 22 maggio 2013

NEWS FRESCHISSIME DA PATTAYA!!!

A Pattaya è sempre una notte da leoni...
Ieri, mentre stavo lavorando, mi chiama Far East per programmare la trasferta tedesca ormai imminente: "Ciao, sono appena arrivato a Pattaya..." No comment!!! :-)
Lunga chiacchierata e ci salutiamo. Piu' tardi mi arriva un messaggio, con un fatto incredibile successo al Marine.. Gli rispondo che deve assolutamente scriverci un post sopra.. e prontamente Far East ci ragguaglia sulla magica notte pattayana... che cazzo di posto che è Pattaya, porco mondo!!! :-)

Voglio raccontare un piccolo episodio che spiega, secondo me in modo perfetto, cosa è Pattaya.
Ieri (martedì 21 maggio) decido di prendermi un giorno di vacanza e di passare un paio di giorni a Pattaya. Finisco in ufficio e parto in auto: complice il traffico infernale di Bangkok ci metto quasi tre ore. Verso le 22 arrivo in città: prima di arrivare a casa faccio un colpo di telefono al dottor Spina per aggiornarlo su un paio di conoscenze comuni (una si vuole rifare le tette, l’altra ha finalmente di dare anche il culo) e sotto una pioggia battente e un caldo opprimente finalmente arrivo a destinazione. Rapida doccia, un veloce pasto un un ristorantino di Jomtien e poco dopo mezzanotte sono in Walking street.
Nonostante siamo in piena bassa stagione la fauna è solo diminuita in numero ma la qualità è sempre elevata: farang sudati in canottiera e ciabatte, coppie di occidentali che si tengono la mano, puttane di ogni tipo e livello.
Mi faccio un giro in un paio di go-go bar, giusto per far passare un po’ il tempo e farmi un ampio di drink per carburare e, dopo aver chiacchierato con una go-go girl che conosco da anni (e che riceve soldi da 3 diversi uomini) e che, anche in presenza di un “boyfriend” tailandese continua a fare la troia, mi dirigo verso il Marine.
Il programma, come avevo anticipato al dottor Spina, è passare la serata tra il Marine, il Walking Street pub e l’Insomnia, tre delle discoteche per puttanieri più quotate che si trovano a "dieci metri" l’una dall’altra.
La prima tappa è il Marine, dove giungo verso le 2. Salgo le scale mobili e entro nello stanzone che pomposamente chiamano “music hall”. Mi prendo un drink e passo una mezzoretta a chiacchierare con qualcuna delle tante troie presenti, quelle che conosco un po’ meglio delle altre (ne approfitto per dire al dottor Spina che la sua cara Nam le porge i suoi più distinti saluti e la ricorda sempre con piacere) in attesa di capire se c’è qualche vacca che val la pena di valutare di portarsi a casa.
Mentre sto chiacchierando con Nok (l’amica della pazza ubriaca che una sera fece disperare il dottor Spina per poi finire, qualche sera dopo, nel suo letto) vedo un certo subbuglio in pista.
Mi avvicino e noto due zoccole (una sui vent’anni, l’altra forse ancora più giovane) che “armeggiano” intorno a un farang sui 55 anni, il tipico ciccione che balla come se fosse un teenager. Le due prima gli toccano il cazzo attraverso i pantaloni, poi iniziano a infilargli le mani dentro la patta. In breve gli slacciano i calzoni e gli tiran giù anche le mutante e iniziano a giocherellare con l’uccello. In meno di due minuti iniziano a farli un pompino in mezzo alla pista!. Le due sembrano esperte: una si concentra sulla cappella mentre l’altra gli lecca le palle. Le due vanno avanti così per un altro paio di minuti prima che arrivi la sicurezza. I due “security men” in realtà se la ridono: una ride con il farang mentre l’altro dice alle due tipe di cessare l’opera. Il tutto finisce, come è logico che sia, a tarallucci e vino.
Io mi sono gustato la scena con la mia Nok che, per dimostrare che lei non ha nulla da invidiare alle due colleghe, mi mette la lingua in bocca e le mani nei boxer.
Sarà successivamente premiata con l’assoldamento per la notte: oltretutto, nonostante i soli 21 anni, dà senza problemi il culo e quindi è sicuramente nella mia “yes list”.

In chiusura ne approfitto infine per dare qualche telegrafico aggiornamento su dove val più la pena di andare a cercar troie nella notte di Pattaya.
La novità è il Lima, che si è trasformato da disco per russi (dove era possibile caricare qualche troiona ex Urss – io ho trovato una troia con fisico e volto da modella, ovviamente non a 1500 bath per tutta la notte - ma niente di tailandese) in un vero e proprio troiaio: ieri notte ho contato almeno 50 puttane locali, molte di buon livello.
Un pochino in discesa l’Insomnia: meno troie e meno clienti, forse perché è in ripresa il Marine che ha abbassato ulteriormente il prezzo dei drinks.
Abbastanza morto il Walking Street Pub: alle 2 era mezzo vuoto.
Molto bene, sul versante go-go bar, il What’s Up e l’Alcatraz, che fino a 2 settimane fa avevo trovato un po’ spenti; al contrario un po’ in ribasso sia il Superbaby sia il Supergirls, due locali storici della notte di Pattaya.
Infine mi sento di consigliare, dopo mesi di ribasso totale, il Lucifer: ho notato molte presenze del genere “appena arrivata dal villaggio”: per chi piace il genere è un vero e proprio paradiso.

Far East

26 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma in tutto questo troiaio come è possibile che non circolano le malattie a trasmissione sessuale? Mistero.

Timbro

Anonimo ha detto...

è ovvio che circolano. ma esistono adeguate proezioni.
far

Anonimo ha detto...

Far, cortesemente mi daresti dei consigli simili anche per Bangkok?

Fra qualche settimana sarò lì in transito una sera/notte (ripartirò la mattina dopo), non riuscirò ad andare a Pattaya, ma immagino che tu conosca bene pure BGK....

Thks, AVV.

Bastian Contrario ha detto...

@ Avv. Non é che per caso ti serve un autista/segretario/factotum/portaborse/uomo di fiducia?

Anonimo ha detto...

caro avv,
in realtà io vivo a bangkok e non a pattaya...
domani mando al dottor spina una lista di consigli per gli acquisti nella capitale del regno del siam...

far

Anonimo ha detto...

@ Far
Ma non mi capacito di come ci si possa proteggere facendo Daty, Cim etc..

Timbro

Anonimo ha detto...

il daty è una delle pratiche meno rischiose. il cim è un pochino più rischioso ma soprattutto per la donna.
detto questo si sa che un minimo rischio di malattie sessualmente trasmissibili c'è, inutile negarlo.

far

Anonimo ha detto...

Mi tornano in mente le mie due esperienze a Pattaya. La prima volta era la prima vacanza scopereccia in assoluto e travisai. Mi ricordo che la seconda volta invce mi incazzai a tal punto che a metà vacanza me ne volevo tornare in Italia. Le conclusioni che ho tratto sono che il posto non fa per me anche perchè lo giudico da pensionati allegri che cercano le badanti. Le tipe erano una tragedia sia dal punto di vista estetico(no zinne, no culi, tappetti e tutte con la faccia uguale) che dal punto di vista prestazionale (no pompino....MA CHE SCHERZIAMO????? come andare in un ristorante italiano sentendosi dire che non c'e' la pasta..., no luce accesa, no culo, no scopare almeno 4-5 volte a notte se in modalità long time). In particolare questa cosa mi fece incazzare...io mica ti prendo long time per dormire assieme a te che oltretutto mi dai i calci..io ti prendo per scopare fino alla mattina... L'impressione che ebbi fu che il posto era da anziani con badante o ubriaconi del nord europa che una volta brilli vanno a dormire direttamente con la donna scelta senza scopare...

Partyman

Anonimo ha detto...

caro partyman, da quel che descrivi credo che tu abbia creduto di passare due vacanze a pattaya ma in realtà sei stato da qualche altra parte.
come chiunque sia stato a pattaya (lasciando pure da parte il giudizio estetico: a pattaya secondo me ci sono tette e ottimi culi ma i gusti son gusti...) sa che le prestazioni sono di ottimo livello e che quello che tu dici di non aver trovato è il minimo sindacale.

far

Anonimo ha detto...

poi, detto senza polemica, scopare ALMENO 4/5 volte a notte...
e chi sei? mandrake?

far

Dott. Spina ha detto...

Pattaya è così, EXTREME, o la si ama o la si odia, non vi sono mezze misure. come dicevo ho conosciuto puttanieri che dopo esserci stata ha perso la testa, l'ha lasciata la, e altri invece a cui non è piaciuta per niente.
Il fatto che Partyman ci sia tornato mi fa pensare che poi non è che gli avesse fatto così schifo..
Quanto al resto, anche leggendo tra le righe il tuo racconto sulla germania, ho l'impressione che, senza offese, tu sia brutto forte, perchè se anche le tipe del pauschalclub ti guardavano storto.. e anche a Pattaya, quando rimorchi le puttane, ma che sono anche free lance, ossia ragazze libere di fare quel cazzo che le pare, anche di scopare senza soldi, o di non scopare con nessuno se non ne hanno voglia, bisogna metterci del proprio: la prestazione della ragazza dipenderà sia dalla sua attitudine, ma anche dal come ci presentiamo visivamente e olfattivamente, e dal come ci comportiamo. Se hai bath in tasca a pattaya scopi, ma poi per la qualità della scopata dipende molto anche da te: da come la scegli (i missili sono rari, ma se sei scarso a scegliere, te li puoi beccare) e da come ti comporti prima del trombo, e durante il trombo.
I soldi sono molto, ma non sono tutto. Neppure per le puttane.

Anonimo ha detto...

Io,come al solito,sono daccordo con Partyman sul fatto che se pagassi per il long time,lo farei per trombare e non per dormire e non dovrebbe essere difficile capire che uno che si fa quattro partytreff in 4 giorni,trombando anche una decina di volte in un giorno,possa farsi 4-5 scopate in una notte(magari,se la vacanza è lunga,non tutte le notti,ma in quel caso si può evitare di fare un long time,o prendersi un giorno di pausa,se non si ha voglia).

Sono daccordo anche con Spina,ed infatti è per quello che ho sempre detto che non mi sembra un posto adatto a me(non ho mai detto che è un posto che fa schifo),perchè con le pay non ci ho mai messo più di 5minuti da quando le ho incontrate per andare a scopare,e non mi sentirei a mio agio e probabilmente non mi comporterei nel modo giusto,perchè il mio unico obiettivo sarebbe quello di andare a scopare il prima possibile,e non certo quello di ballare,bere o portarle fuori a mangiare,che sono cose che non mi piacciono e dubito che riuscirei a fare sembrare il contrario e per quanto riguarda la faccia quella è,e non la posso cambiare.

Dalle foto e dai video che ho visto,non si potrà giudicare esattamente la bellezza delle ragazze thailandesi,ma non mi sembra certo che sia un posto pieno di tettone o,se no,le nascondono bene.

Timido

Anonimo ha detto...

pattaya è un posto godereccio a tutto tondo e non un fast pay del sesso.
a pattaya si beve, si mangia, si balla, si chiacchiera e si scopa.
e ci sono troie, mezze troie, ragazze easy con carrozzerie diversissime tra loro: c'è la skinny e c'è la tettona, il tutto aiutato (come in brasile eh...) da un massiccio ricorso alla chirurgia estetica.
poi, per carità, a ognuno piace quel che piace, ci mancherebbe altro.

ps: timido, ma sei in grado di produrre, almeno una volta nella vita, un post che non ricordi il romazo della sagan bonjour tristesse?

far

Anonimo ha detto...

forse non ci siamo capiti bene su un dettaglio. quando parlate di DIECI scopate in UN giorno o ALMENO CINQUE in UNA notte, parlate di scopate chimicamente assistite? altrimenti davvero non so come facciate...
io quando porto una donna a casa se va tutto bene la scopo una volta appena arrivati, poi un'altra volta prima di andare a nannna e poi la terza volta al mattino. e vi assicuro che di più è quasi impossibile. ovvio senza iuti chimici ma quelli io, per ora, non li utilizzo.

buona serata a tutti,

far

Anonimo ha detto...

Io non ho mai usato niente e l'unica volta che sono andato in Germania ho fatto 9 trombate il primo giorno con 6 venute(6 con 5 venute dalle 13 alle 20 al mio party preferito e,dopo essere andato in albergo,altre tre in un partytreff,tra le 21 30 e le 23 circa ,e le ultime due le ho interrotte io prima di venire e quindi se avessi voluto avrei anche andare in camera con altre ragazze,perchè avevo ancora quasi 1 ora a disposizione,ma non mi piacevano molto e ho preferito risparmiarmi per i giorni successivi),3 il secondo con 1 venuta(ho fatto solo 3 ore in un partytreff di cui circa 2 ore e mezza in camera con da 1 a 3 donne contemporaneamente,perchè avevo dormito 3 ore ed ero stanchissimo,e nel pomeriggio ho preferito fare il turista,anche se l'uccello non mi aveva dato problemi,a parte il fatto che non venivo,che per me è un vantaggio,perchè posso continuare a trombare),il terzo ho fatto 9 camere (con 2 venute),di cui 5 una dietro l'altra nelle prime 3-4 ore e poi dopo essere venuto la prima volta altre due a un'oretta di distanza,mentre dopo la seconda venuta,ho provato altre due camere ma una sono riuscita a farmi fare solo un pompino,ma non a scopare una volta messo il preservativo,che me lo ha fatto ammosciare,e l'ultima in cui non dava più segni di vita.

Siccome non avevo fatto niente di simile in precedenza,prima di prenotare l'aereo ho fatto un test solitario e quando ho visto che non avevo problemi a venire 4-5 volte al giorno,ho deciso che valeva la pena partire e quindi credo che per me questa sia una cosa normale,ed è per questo che mi piacciono i flat-rate,perchè a me le 2 volte che facevo di solito in Italia,anche se piacevoli,non mi sono mai bastate.

Io in quei giorni ero molto allegro(e anche adesso,se si esclude il sesso),quindi spero che non troverete qualcosa di triste anche in questo.

Timido

Anonimo ha detto...

con tutto ilrispetto,i post di timido mi mettono una tristezza...

far

Anonimo ha detto...

Tutto qui, FarEast? Non sai che allo Stringfellows o al BabyBoom puoi metterne una a destra e una a sinistra e farti fare un doppio barebackblowjob con ingoio finale, intanto che ti bevi una Singha?

Rawmeat

Anonimo ha detto...

Non mi fare domande,così non ti rispondo e non ti intristisci,anche se in questo caso non capisco il motivo,ma
forse è perchè non ce la fai a trombare così tanto :-)

Timido

Anonimo ha detto...

''prima di prenotare l'aereo ho fatto un test solitario e quando ho visto che non avevo problemi a venire 4-5 volte al giorno,ho deciso che valeva la pena''

Mado' neanche alla NASA per le missioni shuttle fanno test cosi' accurati prima delle partenze! :-)

FottoRep

Anonimo ha detto...

caro raw, hai perfettamente ragione.
trannche che su un punto: io non bevo singha, preferisco la chang...

un carissimo saluto,

far

Anonimo ha detto...

caro timido, non ho difficoltà ad ammettere che 9 scopate (portate a termine) in un periodo di 12 ore (l'apertura media di un fkk) non riesco a farle.
sinceramente non credo che nessuno (forse è possibile a 18 anni) lo possa fare senza un aiuto chimico (e, intendiamoci, non ci troverei niente di sbagliato).
cosa diversa è farsi 4 scopate in una tarda-sera-notte-mattinata. quello è possibile.

ps: guarda che io non ti ho chiesto nulla. ho solo risposto a un tuo post.

far

Anonimo ha detto...

Far East, non ho capito bene, spiegami: anche tu sei tra quelli che si fanno tirare i bocchini allo Stringfellows e al Baby Boom? :-))

Rawmeat

Anonimo ha detto...

caro raw,
in realtà, vivendo a bangkok, il mio posto preferito per i pompini in pubblico è lo star fo light a patpong.
la professionalità delle troie di quel posto è secondo me ineguagliabile.

far

Anonimo ha detto...

@ timido:

Il mio record personale di venute, stabilito la prima volta che ho messo "piede" in un fkk 3 anni fa, é stato di 8 in circa 13 ore.
Poi di 6, mentre "ultimamente" mi fermo a 5 (in fkk o pauschal), anche se le ultime sono + per "fame visiva" che per reale necessità.
Parlo xò di sesso fatto con l'obbligo di stare nella mezz'ora.
Se non avessi limiti di tempo infatti preferirei di gran lunga dedicarmi completamente alla pay per almeno 2 ore, con la conseguenza che mi sentirei appagato anche con 2 "sole" trombate a notte.
Alla quantità, insomma, preferisco ultimanente la qualità.

Xxx72

Anonimo ha detto...

cao xxx72, sono assolutamente d'accordo con te.
infatti, a parte per le sveltine pomeridiane di mezz'ora, di solito le troie le tengo tutta la notte. e ci si diverte...

far

Anonimo ha detto...

Reduce da una settimana di intense battaglie non posso fare altro che confermare:
2 fatte bene (4 ore) valgono + che 6 sveltine

Xxx72

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...