sabato 5 luglio 2014

PRIMO SEMESTRE 2014


E il primo semestre 2014 ci ha lasciato!
Bilancio scopopagante: positivo!!
Gennaio e febbraio abbastanza in sordina, piu’ che altro pompini dalla pompinara di fiducia. In versione ridotta anche la trasferta tedesca, comunque ottima, anche se si è trattato di un venerdì notte e tutto il sabato, con rientro la domenica mattina (senza hotel il sabato notte, tanto siamo usciti dall’Acapulco alle 5.. devo ancora scrivere il post in merito!).
A febbraio la voglia di mollare il blog è tanta.. zero stimoli, decido di staccare la spina: l’idea era quella di chiudere con l’ultimo viaggio in thai. Ma poi prima Fottoreporter mi fa intravedere la possibilità di fare qualche soldo con il blog (poi non se n’è piu’ fatto nulla, in primis non ero molto convinto, ma l’importante è avere trovato un nuovo stimolo) e poi soprattutto con le cronache pattayane di thai 4 ritrovo la voglia di scrivere…
A febbraio infatti mi era saltato il viaggio a Zanzibar, beccandomi un pacco clamoroso, ma rimedio poi da metà marzo con un mese da urlo, tra cui due settimane pattayane.. decisamente strapositive (oltre alle troie, ottima la compagnia del Conte Eiacula e Far East).
Al ritorno deraglio in un’amore free.. pronto di nuovo a lasciare il blog, stavolta non per un capriccio ma perché convinto, provo a sbolognarlo ma i lettori sono piuttosto reticenti..
Per fortuna del blog, giugno è il mese della rinascita: un ottimo weekend tedesco, diverse nuove negrette (abbandonando la pompinara di fiducia) e il sigillo della cena con gli amici del blog…
… vedremo fino a quanto durerà sto blog, intanto il secondo semestre è iniziato molto bene :-)

domenica 29 giugno 2014

Le voglio solo DPC & NSM

"ci sarebbe l'amica di una mia amica disponibile.. che però cerca una storia seria.. cerca marito!"

Ahhhhhhhhhhhhhhhhh! Mi viene l'orticaria! Vade retro satana!!

Dopo l'ultima, breve ma intensa espierenza, ho già dato con le ragazze serie.. o puttane o troie, e che siano DPC: Di Porcaggine Certificata ma soprattutto NRM: Non RompiMaroni!

Figa free se ne trova, ma le NRM sono rarissime, e quelle poche che ci sono, sono troie che hanno preso piu' cazzi anche della puttana con piu' anni sulla strada di figogna vice.. che a) pretendono spesso di scopare senza preservativo, e se non gliela lecchi s'incazzano..b) vanno comunque conquistate, seppure sulla loro patata non cresca piu' pelo come sull'autostrada non cresce erba.. ;-) c) e soprattutto, in loro, all'improvviso può risvegliarsi il lato NRM insito in ogni donna, ma in loro dormiente.. 

No, no e ancora no: grazie Dio, anche se sono ateo o agnostico o comunque non credo in un cazzo (al massimo in una figa) per averci dato le Puttane! Ecco, sì, credo nelle Puttane!  :-)


SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...