martedì 8 giugno 2021

ELUCUBRAZIONI SU UN'AGONIA - PARTE 1 - FIGA FREE

 Ehhhhh.. la vedo dura, durissima!

Un'agonia storica, iniziata grosso modo nel 2016, dove sicuramente erano già finiti i tempi d'oro del blog  ma ancora c'era vita!  Con la doppia cena del decennale nell'autunno 2016 circondato dagli amici "colleghi" nonchè lettori/partecipanti del blog, sarebbe stata un'uscita degna. Germania e Pattaya hanno tamponato alla meno peggio fino a settembre 2019 (specie di pattaya mi piaceva un sacco scrivere, per immortalare momenti irripetibili, tra i momenti più belli della mia miserrima esistenza ;-) ).  Ora qua si sta facendo la fine di Valentino Rossi...

Mi aveva quasi commosso il fatto che dopo lunghi mesi di totale abbandono, dove manco mi collegavo, c'era ancora qualche irriducibile che si ostinava a passare, ho cercato di mantenerlo in vita, in attesa di tempi migliori, ma se una cosa ormai appartiene al passato e hai girato pagina..

Sopprattutto NON TROMBO.  Nè free nè pay: di che cosa vi posso parlare? di sport politica covid etc? 

Non trombo free per scelta delle fighe e anche scelta mia, non trombo pay per scelta mia e scarsa offerta. Oggi tratto del primo punto.

FREE

Tendenzialmente cerco di evitare di raccontare i cazzi miei, ma ormai, in qualità di ex puttaniere.. Ho rischiato di sposarne una (praticamente ho divorziato poco prima di apporre la firma, mi sono salvato in zona cesarini) e ho rischiato di metterne incinta un'altra (non è una bella cosa fare un test di gravidanza, soprattutto quando lei ti dice di essere incinta e tu non vuoi un figlio da lei.. mi è andata di extralusso, era una gravidanza isterica, ma ho perso anni di vita.

Ecco, mi basta ripensare a queste due esperienze, non troppo remote, e pensare quanto la mia vita sarebbe di merda ora, mentre non ho mai trovato così equilibrio in vita mia come negli ultimi anni, pure durante il covid sono stato benissimo, e attualmente son convinto è quello che voglio è godermi la libertà. Gli amici posso vederli o non vederli, uscire o dire no stasera esco con quest'altri, o semplicemente non ne ho voglia di uscire oggi, senza dover dare spiegazioni.. ecco, tutti gli amici che ho, mi bastano e avanzano. Un bel nucleo di amici veri, un bel gruppone di amici, poi ci aggiungiamo tutti i conoscenti, tutti quelli che condividono i tuoi hobbies (non più punteristici..). La compagnia c'è, la figa no. Potrei tenermi un po' di più, dimagrire, andare in palestra, e potrei trovare senza problemi, mi dicono, ma ecco, piacere a delle fighe free per portarmele a letto, nella mia scala di priorità, è prossima alla zero. Per essere solo un tromboamico ci vuole o un gran culo o più semplice un phisique du role o una mazza abbondantemente sopra il ventello, e direi che anche se m'impegnassi al massimo, la vedrei dura. Quindi potrei trovare o una disperata su tinder o su altre app, ma quando le ho provate, i match erano quasi offensivi: non sono brad pitt e non pretendo angelina jolie o jennifer aniston (specie se free ;-) ) ma porco cazzo mondo, mi mettevano like donne vecchie, e manco carine.. Ora, ovviamente non posso puntare alle veline di striscia alle veline, in ottica free, ma mi basterebbe una, non avendo io ancora 50 anni, quantomeno di pari età e carina.. ma quella pensano ai toyboy o superfisicati, che chiavano le ventenni che però non negano una botta e via a quelle che per loro sono babbione.. Insomma, tutto troppo complicato, ma soprattutto, con una prostituta vado tranquillo, saluto pago trombo saluto (in thai saluto trombo pago saluto), con una figa free, che ci crediate o no, mi sono sempre fatto un sacco di problemi le poche volte che ho voluto chiudere io, mi sentivo di averle usate, poi con tutti i problemi che sorgono, i litigi.. ehhh il solo pensarci mi fa godere del mio evitarle. Poi per carità, se mi suonano al campanello, le faccio salire e le trombo.. Come è successo con l'amica di xxx72 l'estate scorsa! (storia non ancora raccontata, inutile andiate indietro a cercarla, sicuramente storia che merita di essere raccontata, ma a distanza di tempo, come sempre è successo e ho sempre detto: o la racconto subito, o mi passa la voglia).

Bene, sul disinteresse per le free, perchè sto benissimo free e non voglio rogne e non voglio dover niente a nessuno e che nessuno debba qualcosa a me, direi che ho disquisito abbastanza, se avete capito bene, se non avete capito fa lo stesso, tanto ormai scrivo per 2 gatti e chi passerà qui fra qualche anno, per sbaglio.

Ora devo uscire a cena (no, non con una figa free!) e la prossima volta, spero entro fine mese... racconterò di cosa penso del mondo della figa pay e cosa è cambiato.. 

 

 

 


SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...