venerdì 7 agosto 2015

Dura la vita...

ieri 9 gran belle  scopate e 5 sborrate, di cui 3 in figa, 1 in bocca e solo una finito con sega.
eh sì, dura la vita! ;-)
mi sento in cima al mondo!

lunedì 3 agosto 2015

LA VIDA LOCA - PARTE 4 - PARKSAUNA RESIDENZ IL SABATO: LE SCOPATE!

Ed eccoci a parlare un po' di sesso.

La prima è Dana, rumena 25 enne, una tipica topina rumena.. ma con due meloni da paura!! Chiaro, il ventre non è piatto, ma non è ciccia. Il resto è tutto piccolino, compreso il bel musetto e il classico capello nero lungo.
Mi aveva fatto un paio di approcci soft e simpatici, inizialmente l’avevo catalogata come missile, a pelle, però invece con il suo modo di fare mi aveva fatto pensare che forse stavo sbagliando. La raggiungo nella saletta fumatori. Mi siedo vicino, poi quasi senza accorgermene me la ritrovo un minuto dopo praticamente in braccio.. ma come avrà fatto? :-) Le sue poppe strabordano dal corpetto, gridano “libertà, fateci uscire, vogliamo respirare!” Non sono un tettomane, nel senso di essere particolarmente amante delle big tits, sono amante delle tits in generale, però è da un po’ che non mi faccio una vera tettona, che risaltano ancor di piu’ sul suo corpicino: la sesta c'è tutta, forse anche una settima? Una ottava? Che dici, Vitellone? Eh sì, perché poi l’ho sponorizzata anche al Vitellone, che è uno che si gode piu’ quasi piu’ l’atmosfera del locale che le fighe stesse.. ma alla fine "ho combinato" l’incontro ed è anche lui rimasto molto soddisfatto.
Del resto Dana era tutt’altro che missile (a volte la prima impressione può essere quella non giusta!). Quando ero lì nella saletta fumatori, ancora sospettoso, decido di farle l’esame orale.. no, non quello, a cosa avete pensato brutti porcellini, semplicemente decido di farle una serie di domande, se risponde bene, la porto in camera. Non ricordo l’ordine con cui le ho fatte.
Comunque prima le avevo chiesto se era una chica mala o una chica buena (si è parlato sempre in spagnolo).. dipende da cosa tu vuoi che io sia… "mi piace la chica mala"… e allora lei sorride sorniona, alza un tacco, e sul lato della zeppa c’è proprio scritto a carattere cubitali “BAD GIRL”. Azz, un segno del destino!
 Ed è qui che le propongo il gioco, le dico che ho delle richieste da farle, per vedere se è la ragazza giusta. Lei è felice di stare al gioco, sorride con sguardo malandrino... è molto incuriosita… vuole sapere le mie fantasie.
Purtroppo sono di fantasia limitata! Quella a cui avevo pensato era semplicemente di prendere le porzioni monodose di nutella dalla sala ristorante, intascarmele, per poi spalmargli la famosa crema alla nocciola sulle tette, e fare merenda (eran già le 5 del pomeriggio circa). Lei ride, dice di sì, che è curiosa, va bene.
Orpo, interessante… allora m’invento sul momento le altre domande.
“Baci profondo, con la lingua?” “Sì!”
“Si può fare quello che in italiano si chiama “spagnola”, ossia mettere il cazzo tra le tue tette per un bel massaggione?” “Certo, è la mia specialità..” azz! :-)
“E alla fine posso venire sulle tette?” “Sì!”
Va beh, oltre a dare la risposta corretta a tutte le domande, si era mostrata molto carina nel social time, quel mix di dolcezza e porcellosità perfetto, ideale: che brava ragazza! Ho già deciso di portarla in camera, quando provo a strafare:
“e se giocassimo un po’ a ping pong? “ma non so giocare” “non importa.. giochiamo due minuti, facciamo due palleggi.. tu con le poppe di fuori..” mi dice che non può farlo.. e non insisto, in effetti la trasformerei in un fenomeno da baraccone, davanti a tutti, non sarebbe una cosa da gentleman. Del resto poi era stata lei, un’oretta  prima,  quando l’avevo incrociata per la seconda volta e chiacchierando le avevamo detto che volevamo giocare a ping pong,  che ci aveva portato fuori, mostrandoci dove erano racchette e palline, e questo già le aveva fatto guadagnare punti.
Ed eccoci in camera. Camera non gigantesca, ma con un bel lettone duro, la parete a specchio, e l’angolo con la doccia!  Si spoglia, ed ecco i tettoni! Che spettacolo, mi ci avvento, impastandoli e leccandoli.
Passo piu’ su, e ci incolliamo a limonare pesante, mentre continuo a insistere sui tettoni ma poi la ravano tutta, e anche lei mi esplora.
Quando stacchiamo le lingue, è solo per posare la sua lingua deliziosa sulla mia cappella.. ah se ciuccia bene!!! Promossa a pieni voti! E poi.. poi è ora della nutella... eccola qua.. cazzo quanta ce n'è in una confezione monodose.. sulla fetta di pane sembra di meno.. qua invece le spalmo i capezzoloni e l'aureole.. e me ne avanza.. e poi.. mi ci avvento!!!! gnam gnam, che buona la nutella! come mi dice in spagnolo, era meglio la panna.. ma si fa' con quel che si ha.. non è in effetti comodossima la nutella e quando dopo aver leccato i tettoni alzo la testa lei scoppia a ridere.. mi guardo nella parate a specchio e in effetti sembra che abbia mangiato della merda :-) allora mi metto a pulire la mia faccia sul suo corpo, ne è rimasta poca però impaciuga bene... quando ne abbiamo abbastanza, via sotto la doccia per una ripulita velocissima, e si ritorna in action, stavolta si fa sul serio!
Mi sbatte sotto, mi viene sopra, e inizia a strusciarmi sopra, poi coi tettoni si lascia scivolare all’indietro, in modo che il mio cazzo finisca tra i suoi tettoni.. e vai di spagnola! Sia da sdraiata, sia con il busto eretto.. piatto ricco mi ci ficco. E’ l’ora di prendere il cazzo in bocca, e si dimostra all’altezza, fra l’altro ogni tanto togliendosi l’attrezzo di bocca e sbattacchiandoselo un po’ sulle tette. E’ ora di incappucciarmi, e mi cavalca, vedendomi questi due palloni ballonzolare, prima di aggrapparcimi e strizzare mentre lei mi cavalca in modalità turbo. Ci dà dentro la cara popputa!
Scusate se non mi sovviene al momento se abbiamo fatto un po’ di pecos o se siamo passati direttamente a lei sotto.. le tettone essendo naturali un po’ si spiattellano e ci perdono, ma è bello tamburarla con le nostre lingue incollate, prima di allargale le gambe a v e poi caricarsele in spalla, per finire con la solita graziella.. cazzo come sono monotono, lo so, ma piu’ che le posizioni per me conta il feeling, l’empatia, il sentirsi parte di un tutt’uno, in una bolla spazio temporale, il suo sentire godersela come te la stai godendo te… il tempo  però è sfuggente.. una decina di minuti se n’erano andati con la storia della nutella, prima di metterci a fare le cose serie…  in un momento in cui rifiato un attimo, mi dice che è già passato tanto tempo.. In effetti la mezz’ora poteva già essere passata.  mi concedi 5 minuti? Sì.. e allora mi sgoldono, mi masturbo puntando ai tettoni, strafugnandoli, mentre lei si masturba, sotto di me, e con l’altra mano mi massaggia prima le palle, poi mi accarezza le chiappe… e vado di gran sborrata sui tettoni, riuscendo a distribuire la sborra in modo abbastanza equo sulle due colline, e poi ovviamente gliela spalmo in modo omogeneo... :-)
Usufriamo per la seconda volta della doccia, io sudato a bestia, la guardo ammirato a un passo, stavolta lasciando che si lavi da sola, e mi sembra un film erotico tipo anni ’70, con la classica scena dell’attrice di turno che si lava sotto la doccia, spesso e volentieri spiata dal buco della serratura. 

Nasty.. che dire di Nasty? La vida loca, titolo di questa missione, è il mio personale omaggio a questa scritta che ha tatuata sul suo pancino... e ho detto tutto!
Una cazzo di pornostar, non si capisce perchè lavori in un fkk, a 50 euro a botta. Una stangona bionda, tatuata (bellissimo il tatuaggio delle labbra, con in mezzo il teschietto.. era piena di piercing e tatuaggi con in mezzo gli skulls).. cazzo che figa.. da sola vale il prezzo del biglietto.
Mentre siamo sui divanetti con i ragazzi, e la vedo passare in sala, la chiamo da me. Lei si avvicina con fare sprezzante, sicura di sè, si sdraia e iniziamo a parlare. Fai davvero fatica a capire se è fuori di testa o se recita la parte, ma che importa? francamente non l'ho capito, neppure durante la scopata, secondo me è un po' po', discretamente fuori di testa, in piu' ci marcia sopra. 
Faccio davvero fatica nel social time a capire se in camera sarà una tigre come si presenta, o se è un bluff, ma che cazzo, penso subito fra me e me, chi se ne fotte, da te sono prontissimo a farmi missilare.
Non sono tante le puttane che una volta in camera mi dicono "rilassati!", ma quando me lo dice decido di affidarmi a lei.. fa tutto tranne il culo, anche se alla fine per sborrare mi troverò in bocca mezzo  piede con le unghie laccate di smalto rosa fluo in bocca (mentre succhio il piede guardo l'altro) e con lei a gambe aperte che si masturba mentre ho tre dita infilate nel suo culo... e cazzo, dimenticavo di dire, oltre alla patatina rosa che era qualcosa di incredibilmente perfetto (si sarà rifatta le labbra? mentre le labbra della bocca erano solo riempite con il filler, non rifatte) si era fatta pure lo sbiancamento anale!! ahahah troppo forte!
Riguardo al sesso.. non ho preso appunti.. (per le altre due scopate sì) e ricordo una gran sudata.. lei che si ammirava allo specchio.. e poi a pecorina.. inizia a darsi da sola su quelle chiappe perfette (queste direi sode naturali da palestra, cazzo che fisico che c'aveva porca troia ancora mi eccitgo al ripensarci).. che cazzo, un invito a nozze per il sottoscritto, e vai di schiaffoni sulle chiappe mentre la tamburavo con tutto quello che avevo! :-)
Cazzo Nasty... l'ho soprannominata la mia "Barbie cattiva"! Se andate al parksauna ve la consiglio caldamente e non preoccupatevi: se c'è, la riconoscerete di sicuro! :-))))


Dopo cena (prima ceniamo con Dana, poi per il dolce ospitiamo la tipa di Kiraly, bellissimo chiacchiere amalbimente di argomenti normali con le troie!!)  ci si rilassa e ci si guarda in giro.. altra partitella a ping pong.. il Conte Eaicuala e Vitellone se ne vanno poco prima di mezzanotte, senza aspettare neppure Kiraly, che si stava facendo la seconda camera con la biondina! Vitellone.. dovresti pensare a trombare di piu' e goderti meno il relax del club.. e poi andarsene prima delle 2 di notte da un localeper andarsene a letto  è da cartellino rosso! Conte la prossima volta si ribelli! ;-) 
Il locale chiude alle 2, ho voglia di farmi la terza camera,  e ricordo perfettamente quando ribecco in giro  Kiraly, poco dopo mezzanotte: “stavolta entro l’1 voglio andare in camera!” in previsione di non finire come all’Acapulco, quando verso le 2 inizio a pensare con chi farmi l’ultima camera, e arrivano alle 4 che sono lì ancora appeso, e non vado con nessuna.
Mi metto a puntare quindi quel poco di interessante che è rimasto. La bionda platino del gruppo delle 5 fighettine rumene può interessarmi, la tipa non bellissima con il capello anni ’20 ma che però mi ispirava sesso e son sicuro che sarebbe stato come scoparsi una fidanzatina in calore, la troiona fatta dal Conte, ma non ero piu’ molto da Pse dopo la mia splendida Nasty girl, quindi la tenevo di scorta. Tra le due candidate, preferivo quella anni ’20, ma si ferma da un tizio un po' lesso.. dai.. rimani così, freddo.. ma la signorina anni '20 sa come scaldarlo.. e lo fa suo, cazzo! La bionda invece non mi cagava, nonostante la fissassi. Mi è passata pure vicino a un certo punto. Se ti fisso e non mi fai manco un sorriso, vuol dire che o sei un missile o con me faresti una camera di merda. Fra l’altro, quando le cinque fighette erano in sala fumatori a parlare fitto fitto come in una riunione di carbonari dell’800, ho seguito il consiglio di Kiraly: passare da lì lentamente, e guardarle, in modo da farsi notare, agganciarle con un sorriso. Sono passato da lì, lentamente, fissandole, nessuna ha alzato lo sguardo né mi ha cagato di striscio!
La bionda aggancia poi uno in sala, che non sembrava neanche convinto. Capello anni ’20 ovviamente non torna.. andando in camera prima dell’1 avevo la speranza che riapparisse, ma ovviamente la fortuna non fa parte del mio vocabolario…
Visto che stando fermo in sala non serve a nulla, inizio a girare per il locale: sala bar, salone, veranda, saletta fumatori, sala piscina/Wellness.. siamo messi maluccio.. poche ragazze, dall’aria stanca, cazzo cazzo.
In  uno dei miei giri (ormai giravo in un circuito) mi sento chiamare. E’ Kiraly, nell’idromassaggio, che sta giocando con la sua fidanzatina, mentre un’altra ragazza, che riconosco essere l’amica della fidanzatina, partecipa alla conversazione ma poverina, se ne sta un po’ in disparte.
“Vieni, dai, vieni!” mi fa la fidanzatina di Kiraly. Visto la parlata italica ma con  forte accento straniero, visto la scena, mi viene in mente anita ekberg che chiama Mastroianni dentro la fontana di trevi…
… capisco al volo il mio ruolo: fare compagnia all’amica. Giovane rumena, ragazza normale, quella che classificherei nella categoria né carne né pesce, con cui magari farci una camera in un pauschalclub o in un fkk low cost, ma non in un “fkk vero”.
La tipa insiste, Kiraly l’appoggia ma con meno insistenza, rispettandomi. Un po’ stanco e un po’ scazzato perché stavo girando a vuoto, decido di non andare: cazzo, sono io a decidere chi scoparmi, non mi faccio rifilare da una puttana la sua amica!!!
Riparto per l'ennesimo giro esplorativo, ma dopo 5 secondi ero  già pentito perché entrare nella vasca idromassaggio con una figa è sempre una bella cosa, capisco che piu’ che fare un dispetto a loro l’ho fatto a me stesso, e dopo un altro giro a vuoto nel locale, torno da loro. Prima dico ancora di no, me la tiro, poi alla fine quando sembra che abbia detto no e finalmente la tipa ha smesso di rompere, entro in acqua e mi dirigo verso l’amica.
Non parto subito all’attacco.. prima sembra che mi stia rilassando in acqua, facendomi i cazzi miei, lei sorride, kiraly e e la sua fidanzatina stanno giocando e amoreggiando tra di loro.. ma che cazzo sto facendo? Mi sveglio, e mi avvicino all’amica, iniziando a giocarci. La tipa è contenta, subito recettiva, sorride, sta al gioco, amoreggia, risponde ai miei “stuzzicamenti”.. uhmm.. inizio a stare a bene in acqua… bacini sul collo, la mordicchio, contatto dei corpi in acqua.. sì sì, si sta decisamente proprio bene!! :-)
Dopo pochi minuti la fidanzatina di Kiraly, oramai assoluta padrona della situazione, dice alla truppa “andiamo in camera!”. Va a recuperare pure gli asciugamani. Ed ecco il plotone che va a prendere le chiavi per la camera. Ho la speranza di farci una camera a quattro, ma si finisce 2 a 2.. io con l’amica ovviamente, anche se mi sarei fatto volentieri, tra le due, la fidanzatina di kiraly, m’ispirava di piu’.
E’ l’1.38 quando iniziamo le danze.. siamo proprio in zona cesarini. Va beh, è andata così, mi faccio. Lei dopo un po’ di strusciamenti si abbassa e inizia a succhiare.. per un minuto l’uccello non risponde. Sono un po’ smaronato, l’uccello è in sciopero, non riesce a far buon viso a cattivo gioco. La pompa è buona, non ha il master in pompini, ma con il suo passo regolare e costante, mi porta in tirella.. e poi…
Lunga cavalcata lei sopra, pompa di brutto, mi scopa alla grande, ci cappottiamo ora è lei di schiena, e le tiro una bombata da prima sera, una martellata notevolissima, che vedo che apprezza assai, che alterno a movimenti lenti dentro di lei, puntando l’uccello il piu’ a fondo possibile, e sguazzando dentro di lei.. che bello.. starei dentro di lei tutta notte, così, glielo dico pure, tra un limone e l’altro. Mentre sono lì che l’accarezzo, quando le tocco la fronte e le sopracciglia mi fa “noooo, il make up!” “ma che cazzo te ne frega del make up, mia cara, tanto è ora di andare a nanna fra un po’!” e mi dà ragione con sorriso di complicità.
Continuo a bombarla di potenza alternando brevi pause cercando di sfondarle persino l’utero spingendo con i lombi, poi squilla il suo cellulare, che era nella borsetta sul letto.
In quel momento la stavo bombando con violenza. “Chi sarà mai?” le dico sorridendo mentre ci guardiamo negli occhi.
“non lo so.. e non m’interessa..”
Lo dice con una dolcezza e un trasporto che mi conquista.. povera ragazza, con cui all’inizio avevo fatto il difficile. In realtà è proprio carina ed una bravissima ragazza, si è impegnata a fondo, facendomi ricredere sulla scelta effettuata.
Continuiamo quindi a bombare felici e contenti, siamo solo io e lei sulla nostra nuvoletta, lei è completamente andata, sotto c’è un lago, io mi sento in formissima e potrei scoparla tutta notte, lontano anni luce dallo sborrare, ma dopo altri 10 minuti, alle 2.05 bussano con vigore alla porta. Guardiamo l’orologio e capiamo.. dobbiamo interrompere, finirla qua, perché ci stanno buttando fuori (quella al cell era l'amica che l'aveva chiamata dicendo che era ora di andarsene a casetta).
Sono tra gli ultimi a vestirmi.. non mi faccio neppure la doccia, quindi mi vesto con il cloro della vasca idromassaggio e cercando di asciugarmi il sudore dopo la scopata… ahahahah!
Bene dai, alla fine sono riuscito a farmi anche un’ottima terza scopata in zona cesarini, peccato solo ci abbiano interrotto: certo, la mezz’ora in pratica ce la siamo praticamente fatta, ma qua scusate la mancanza di modestia ma son convinto che se anche fossi andato avanti un'ora, la tipa non mi avrebbe fatto pagare alcun extra.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...