sabato 29 agosto 2015

FIGOGNA VICE BLACKS: TRA FIDELIZZATE E NUOVE!

Ho visto che sono rimasto a ferragosto nel raccontare di figogna vice.. comunque ho fatto poco in queste due settimane, anche se molto buono.
Tornato dalla super popputa in compagnia del Muto, me ne sono stato venti minuti in un posto stavolta imboscatissimo, a farmi spompinare prima e poi leccarle e mangiarle i tettoni poi, all'esorbitante cifra di dieci eurini, fino a sborrare segandomi mentre leccavo i tettoni, mentre il buon Muto aspettava il suo turno fuori dall'auto.
Poi sono stato da Baby, la mia fidanzatina, una cinquantina di minuti in auto, tutti ignudi a farci coccoline e trombare come ricci.. scopando con la luce accesa che tanto qui non ci sgama nessuno! Per sborrare alla fine lei sdraiata a gambe aperte, io attaccato con la faccia al suo buco di culo, mentre le infilo il dito dentro.. strettino il culetto.. bello sentire lo sfintere stringersi e aprirsi...
Questa settimana niente troie, tra lavoro e uscite normali ero stanchino ieri sera.. nessuno mi aveva cercato e nessuno avevo cercato io, direi che per la serata si prospettava un po' di cazzeggio su internet o davanti alla tele, e poi a nanna.. ma poi.. dai, sconfiggiamo la stanchezza e l'apatia, decido per andare a troie, ma niente puttan's tour, diretto alla meta.
Vicky se c'è, che avevo intervistato con janez la settimana scorsa, oppure una delle mie quattro-cinque fidelizzate per una bella scopata sicura, quando mi sento poco brillante è meglio non sperimentare.
Vicky c'è. Per me gran bella figa, sia di viso che di telaio,  sembra entusiasta, carica a molla, ma sembra quasi troppo carica.. fino a farti venire il dubbio che sia un missile.. mah, ci scambio qualche altra battuta.. ma sì, proviamola, il mio radar stavolta non mi aveva dato risposte precise.. diciamo 60% possibilità brava, 40% missile... un 1x2 insomma, comunque anche in caso di 2 come figaggine avrebbe meritato quindi ci poteva stare anche prendere la missilata, si sarebbe comunque trattato di un'altra bella passerina assaggiata.
Anche nel tragitto si scherza, ma non riesco ancora a capire come sarà nel trombo, incredibile.
Arrivati al posto, le dico che andiamo dietro, e senza che dica nulla porta già avanti il suo sedile.. brava, intelligente, in genere tocca a me tirare avanti il sedile passeggero quando la tizia è già scesa.
Seduti dietro le allungo il ventello (da sconosciuto, è prassi pagare prima del trombo, già dalla seconda volta pago dopo aver consumato) e le dico "vediamo se Vicky è brava..." "Sì, io sono brava!" risponde decisa, e io "Beh, questo sta a me dirlo eventualmente, dopo aver scopato!".
Beh, tira fuori le zizze, si toglie le mutandine, insomma, incomincia bene, facendosi ravanare per benino. Poi smanaccia l'uccello.. sega delicata mentre le ciucco le tette sode da ventenne. 
Vai col cappuccio. Nel pompino prova vari giochini, la lingua a serpente, a martelletto, leccate laterali etc, peccato si senta poco con il goldone, queste cose vanno fatte in germania, quando si ciuccia sempre cabrio.. con il pres queste cose perdono parecchio, però già le ho detto se la prossima volta posso usare i miei di goldoni.. mi ha dato l'ok, bene, porterò quelli super sottili.
Ovviamente ciuccia anche, non fa solo giochini, brava bocca di rosa. Il pompino è bello lungo, piu' dei tempi medi delle altre. Quando si rialza, torno a ciucciare le tette, lei mi passa le mani nei capelli.. sulla schiena.. anche qui mi prendo tutto il tempo che voglio.. e mi dà la strana idea di essere vogliosa.. sospira.. mah
E arriva l'ora del trombo.. si sdraia.. trovo il buco.. uhm.. che bella fichetta stretta.. prima lento poi affondo.. lei si avvinghia.. e parte una gran scopata, che mi stupisce! Mi si dimena sotto con il bacino come un'anguilla mentre io l'afferro per le chiappe e spingo.. lei a sua volta spinge contro di me.. vuole essere scopata per benino la troia! Ci baciamo, ci mordicchiamo le labbra, la troia ansima, la cosa mi eccita a bestia, cazzo Vicky, tu mi stupisci, manco ci conosciamo e scopi come manco fossimo due fidanzatini!
Non posso esimermi dal sborrarle in figa, cazzo, mi sarebbe piaciuto durare di piu', io che di solito faccio una fatica bestia a sborrare in figa, sarebbe stato curioso di vedere quando mi avrebbe fatto capire di averne avuto abbastanza.. comunque anche quando le faccio capire che ho sborrato, lei continua imperterrita a spingere ed avvinghiarsi per un paio di minuti, tant'è che inizio a temere che un po' di seme si sparga in figa... non mi mollava piu'!
Mi spertico in complimenti, ma quando una troia se li merita è giustissimo farglieli, sono complimenti sinceri! Lei è tutta contenta, io di piu'. 
Brava Vicky, mi sa che ci rivedremo presto io e te... son curioso di capire se è  stato ieri sera che aveva voglia di cazzo, o se ce l'ha sempre sta voglia :-)



domenica 23 agosto 2015

IO E LE FREE

Potrei parlarvi della tettona, che per guadagnarsi 10 sporchi euro deve sudarseli per 20 minuti (c'è stato il secondo round), o del puttan's tour con Janez, storico compagno di merende di thai1, che sogna la pensione a pattaya (bene, così avrò compagnia!), del rendez vous con Baby, sempre piu' presa dal sottoscritto (anche qua 40 minuti di qualità...), eppoi c'è sempre da scrivere dell'ultima missione tedesca, o addirittura volendo del brasile.. ma che cazzo, per fortuna non sono pagato e posso fare tutto quel cazzo che voglio. 
Bene, stasera mi riallaccio all'ultimo post, sul perchè vado a puttane, e proseguo parlandovi del mio rapporto con le free.

Come dicevo, sono giunto a un'età in cui pure le puttane mi chiedono stupite perchè non ho moglie e figli... 
In effetti, qualche anno fa, mi ero ripromesso che giunto a questa età, avrei messo la testa a posto... ma poi.. cazzo... che fretta c'è? :-)
Non sono contrario al mettere su famiglia, ma ho ancora la testa di un ragazzino. Prendersi responsabilità? Impegnarsi per qualcosa? Fare sacrifici? Uhmm.. siamo lontano anni luce!! Non so badare a me stesso, figurarsi se si tratta di occuparsi d'altri!
L'amore, dicono che l'amore potrebbe fare miracoli, ma ho voglia di innamorarmi? No, nessuna, anzi ne sono terrorizzato, perchè significherebbe limitare la propria libertà, dipendere non piu' solo da se stessi, e non voglio rinunciare a questo privilegio: io e io solo decido per me stesso, non dipendo da scelte e comportamenti altrui.
Sì, fra qualche anno mi vedo fare coppia fissa con una donna, di almeno una decina d'anni piu' giovane di me, probabilmente straniera. Non sarà vero amore, ma un reciproco interesse a tenerci insieme: sicurezza economica vs riconoscenza. Immagino così, perchè immagino che fra qualche anno, man mano che i capelli diventano bianchi, mi verrà voglia di mettere la testa a posto, perchè inizierò ad annoiarmi. Già adesso, senza gli innumerevoli viaggi e le puttane stradali, inizierei ad annoiarmi. Rispetto ad anni fa passo molte piu' serate fuori a cena, ma in compenso ne passo pochissime in discoteca o nei pub. Per fortuna grazie al blog ho messo su una vasta rete di puttanieri con cui uscire, perchè gli amici di un tempo sono quasi tutti accasati con prole, e ovviamente il loro tempo libero da dedicare agli amici si è ridotto di parecchio. 
Ma ora è ancora troppo presto per smettere di divertirmi e pensare alle cose serie della vita. Forse non mi sono divertito appieno da ragazzo e da ventenne, ho degli arretrati da smaltire, e tra ragazzino e capofamiglia, mi vedo ancora piu' ragazzino. Sì, sono un ragazzino cresciutello.
Per cui ho poco da offrire alle donne free. Quando conosco una donna free mi chiedo sempre: ma questa ci verrebbe con me in un club per scambisti? Mentre le donne che incontro quasi prima di dirmi il loro nome, mi dicono che vogliono una storia seria, che non stanno cercando (solo) sesso... e il che la cosa mi spiazza, perchè non capisco se sono convinte davvero di quello che dicono, oppure no, ci stanno solo provando come sempre a incastrare il pollo di turno.Non lo so, sarà che sono un ingenuotto, ma poi mi vengono i sensi di colpa quando inizio una relazione, mi sembra di stare prendendo per il culo la tipa in questione. Sarà che trovo solo donne psicopatiche, che prendono maledettamente sul serio la storia fin da subito, che mi asfissiano, che mi vogliono possedere, che mi voglio zerbino.. quando in una compagna ora come ora cerco solo due cose: del buon sesso, e che non mi rompa i coglioni fuori dal letto.
Sono consapevole che domani posso uscire di casa, incontrare una donna e innamorarmi follemente.. ma al giorno d'oggi, lo vedrei solo come un grosso problema, non di certo una fortuna. Non ho voglia di stravolgere la mia vita, va benissimo così, le puttane mi rendono felice e sereno, ho zero pensieri se non ogni tanto il lavoro ma anche lì sono riuscito a ritagliarmi il mio spazio, ho la mente in perenne vacanza, sono felice, ho solo voglia di divertirmi! Non m'impegno neppure per cercare di scopare le free, ci vado a sbattere ogni tanto contro, casualmente, e mi diverto quasi di piu' a flirtare che iniziare un qualcosa che poi faccio fatica a gestire.. le puttane mi appagano, forse non è un caso che a figogna vice vada spesso da quelle due tre fidelizzate dove il rapporto è molto amichevole, perchè oltre a buone prestazioni sessuali, mi piace quel grado di confidenza amicizia piacere, che vivo come un surrogato di una relazione amorosa.




SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...