domenica 21 gennaio 2018

ULTIMI FASTI DEL BLOG

Un weekend in germania e una cena con amici, queste sono le uniche cose che hanno inerenza con il blog, tra tutto ciò che ho fatto a gennaio. E per un po' di tempo non capiterà nient'altro... ma chissà, magari un giorno ritornerò, perchè l'occasione fa l'uomo ladro... se tutto va bene sono sistemato a vita e pattaya diventa mission impossible, ma vuoi mai non riuscire a trovare l'escamotage per un blitz tedesco?
Del resto il weekend tedesco anche in questo caso è stato veramente un blitz. Una volta i weekend erano lunghi, ricordo addirittura una settimana con il geometra alternando fkk a partytreff, ma in genere negli ultimi tempi si era consolidato il weekend dal giovedì sera a domenica mattina, con il giovedì sera un fkk lowcost, il venerdì un bel locale flatrate (prima erkrath, morto quello era stato sostituito dai pauschalclub), e il sabato un fkk (che alla fine è diventato fisso l'acapulco, un po' per comodità, un po' per i prezzi, un po' perchè i concorrenti in zona westfalia, a parte il goldentime, si sono un po' persi per strada, e poi perchè chiudeva tardi, e si riusciva a fare il drittone e a mezzogiorno di domenica ero già a casa a pranzare con il parentado).
Stavolta gli orari erano di merda.. eh sì, le cose, quando cambiano, cambiano in peggio.
Atterrare poco prima delle 23 a Colonia il venerdì notte non è il massimo come logistica.. quantomeno il buon Kiraly, che era già in germany, è venuto gentilmente a raccattare me e Fottoreporter all'aeroporto.
Ecco, non so se tornerò in germania a scopare, ma se lo farò, lo farò in compagnia. Non ho piu' gli stimoli, dopo più di 11 anni di questi viaggi, di prendere e andarmene da solo su a chiavare. Vecchiaia? Rincoglionimento? Non lo so, comunque sia mi terrò ben stretto il numero di telefono di Kiraly, che è una macchina da guerra e lui le trasferte se le fa comunque, con o senza compagni di viaggio.
Venerdì notte, le alternative a colonia sono samya, mondial (due fkk) e i palazzoni dell'amore (pauscha e dirimpettaio). Kiraly aveva già chiavato di giorno, io arrivato lesso dall'italia, nei due fkk citati nelle notti del weekend diventa il delirio stile discoteca turca.. optiamo per il giro nei palazzoni. Uno semideserto e fighe sull'uscio delle stanze piuttosto svogliate, anche se scopabili, ma se sono già svogliato io e sei svogliata pure tu.. l'altro, l'originale, il pascha, decisamente meglio, ma niente che m'invogliasse a spendere il cinquantello. Palazzoni di colonia? SI possono evitare, già lo immaginavamo, c'eravamo già stati in passato. Fottoreporter riesce comunque a timbrarne una.
Decisamente meglio il sabato, al solito Acapulco. Giornata piena, arrivati verso mezzogiorno, usciti verso le 4.40... 16 ore son tante, eppure non ci si annoia mai all'Acapulco! mistero! 6 camere e 4 sborrate, mi reputo soddisfatto, ho utilizzato con la prima e l'ultima camera l'opzione 20 minuti 30 euro, la prima perchè immaginavo di sparare in fretta, l'ultima perchè ero stanco morto (ore 4.10!) ma volevo farmela comunque. Mi sembrava una bella cavalla dai capelli rossi.. ma quando eravamo vicino vicino in camera mi sono reso conto che era strafiga, e poverina, mi avrà preso per pazzo perchè mentre la chiavavo non riuscivo a non sogghignare, felice come una pasqua sia perchè il cazzo stava facendo il suo lavoro, sia perchè mi ero reso conto che era una figa atomica!
A sto giro mi sono fatte tutte rumene (ahh se mi sentisse la moldava!! va beh.. romania e dintorni) ely, hanna, lisa, di nuovo ely, anna e l'ultima figona, togliendomi lo sfizio di hanna, vista mille volte e mai fatta (un vortice di energia) e la mezza matta lisa, quella che spesso balla di sera, ho rimbalzato mille volte invece isa, simpatica ma troppo insistente. Pranzo e cena sempre ottimi, la figa non manca, anche se stavolta i rinforzi sono arrivati un po' più tardi del solito, verso le 7-8, l'Acapulco resta sempre un posto molto valido dove passare una piacevole giornata! Certo che la carne fresca.. senti che ti stai scopando fighe nel fior fiore dei loro anni.. ventenni corpoduro impressionanti.. eh sì: lo scopare pagando ti rende possibile certe esperienze che nella vita reale ti sarebbero precluse!!! :-)

E che dire della cena con gli amici del blog? Alla fine c'è stata una moria, ed eravamo solo io, il Conte Eiacula, Kiraly, Toti e Axlrov: pochi ma buoni! Il tempo come sempre vola in queste occasioni, dove regna il clima di goliardia, e in un attimo, sei già al dolce.


vi lascio con questo splendido video che avevo visto anni fa ma poi non avevo più ritrovato in rete
https://www.youtube.com/watch?v=8492Z6baX2c

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...