sabato 23 aprile 2016

4 E' IL NUMERO PERFETTO? PARTE 3 - SABATO FKK ACAPULCO

Sabato mattina decidiamo di fare turismo, solo che Virgilio s'impunta sul complesso minerario e relativo museo di Essen, Darklord su quello di Bochum che ha anche la miniera da visitare, io voterei per Bochum e cerco di far capire a Virgilio perchè lo ritengo migliore, ma per il resto sono neutrale perchè tanto io posso andare a vedere quello non visto a sto giro una prossima volta.. alla fine il solito Kiraly trova la soluzione: scarichiamo Virgilio al complesso di Essen che è lì vicino, noi andiamo a Bochum, lo ripassiamo a prendere perchè Essen è in strada per Velbert (ossia l'Acapulco), e così facciamo! Museo minerario di bochum mi è piaciuto, niente di imperdibile ma merita la visita (forse con le spiegazioni non solo in tedesco e piu' filmati sarebbe stato validissimo), lo consiglio per passarci 1 h30/ 2 la mattina prima di andare a trombare.. interessante i macchinari per l'estrazione del carbone, la scenografia e l'ambiente della miniera, sia quello che riguardava le ricostruzioni sulla dura vita del minatore. Ripassiamo a prendere Virgilio e anche lui è soddisfatto, alla fine si è fatto tutta la passeggiata esterna del complesso industriale e ci ha messo 1h30! (le visitate guidate all'interno erano solo in tedesco, l'unica in inglese alle 15 e quindi off limits per noi "lavoratori").
Alle 14.30 entriamo all'Acapulco: è tardissimo rispetto ai nostri standard! ;-)
Una trentina già le presenze di ragazze e stesso numero o poco piu' di clienti, l'ambiente è ancora tranquillissimo. Ne approfittiamo per presentare un po' il locale ai novellini, e alle 15 come al solito si serve il pranzo con la grigliatona e le patatine fritte! C'era la festa per gli 8 anni del locale e regalavano 4 birre alla spina a testa. Per la festa c'era un po' di animazione nel locale tra un paio di spettacoli di lap dance di due ragazze del locale (ma questo succede spesso) e le ballerine carioca che si sono esibite nel carnevale di Rio (in onore del nostro ospite Virgilio? ;-) e  mi ritrovo preso e buttato nel mezzo del trenino che attraversa il salone.. ma perchè davanti a me c'è Virgilio che sua volta è attaccato dietro a una vecchia barista del locale, mentre tutte le fighe sono dietro di me? C'è qualcosa che non va..! ;-)
I ragazzi incominciano a colpire. Anche stavolta è Virgilio ad aprire le danze, con una tedescona stile Miriam: piuttosto milf, si vede che è carica.. è chiaramente una pse.. ma pur essendo oggettivamente (un po') piu' bella di Miriam, soggettivamente non mi fa sesso, voglia di farci una camera, non mi attrae.. ed è un peccato perchè Virgilio ne uscirà stravolto ed entusiasta, questa Sissie a quanto pare è meglio pure di Miriam!!! Aspettiamo qui la sua rece.
Kiraly va sul sicuro, iniziando dalle sue favorite, mentre Darklord, forse un pelo sottotono al pauschal, si scatenerà scopando come un mandrillo e rifancedosi con gli interessi, anche qui aspettiamo rece (i novellini non possono sottrarsi al versamento dell'obolo al blog, al veteranissimo Kiraly non posso imporre nulla e poi so a che lui non piace scrivere mentre Darklord e Virgilio han già lasciato loro testimonianze: thailandesi e brasiliane! ).
Quanto a me, entrato nel locale in condizioni normali, pago forse lo scotto dei due wursteloni, birra e piattone di patatine fritte di pranzo.. Fatto alle 15, alle 18 sono ancora in fase di abbiocco.. mi godo il locale, chiacchierando con gli amici tra una loro chiavata e l'altra, ammirando le passere presenti (gran bella line up) e l'ambiente festoso.
Considerato la stanchezza che avevo  già previaggio (e le 6 sborrate già sopraggiunte), considerato che voglio andare al risparmio perchè sono in partenza per un lungo viaggio impegnativo sia dal punto di vista fisico che monetario e che terminerà proprio a chiavare in germania, non ho per niente fretta di chiavare, e mi farò due o tre camere, non di piu'. Comunque: non sto chiavando ma non mi sto assolutamente annoiando, tra relax e chiacchiere il tempo come sempre vola in certi posti!
La prima con cui vado è verso le 19.30 circa (o era ancora piu' tardi?)  e ci vado piu' per scelta sua che mia!
Sono lì spiaggiato su un divano da tempo, da solo, quando mi sento arruffare i capelli da dietro. Ma chi sarà mai? Non mi giro, semplicemente m'inarco e appoggiando la nuca al divano riesco a vedere il mondo all'incontrario.. e cazzo, è veramente bello questo mondo alla rovescia che mi appare! Tettine all'insù e occhi da gatta: Loredana, 19enne rumena!
L'avevo notata anche l'ultima volta che eravamo stati qua, messa tra le papabili per la sua bellezza, ma neppure approcciata, considerata missile, ma ero stato tentato comunque dall'avvicinarla.. la sua bellezza oggettiva, a parer mio è da 9, oggettivamente le do 10 e lode: è  la mia figa ideale, c'è poco da fare. Non è un troione appariscente, piu' figa stile acqua sapone della porta accanto.. ma figa perfetta della porta accanto! Se sapessi dove abitasse prenderei subito l'appartamento nel suo pianerottolo! ;-)
La invito a sedersi accanto a me, lei declina e m'invita sul suo di divano (i nostri due divani erano attaccati dandosi le spalle). Ovviamente tira piu' un pelo di figa che un carro di buoi, e calo le braghe (per ora solo in senso metaforico).
Il dialogo è breve e fatto di frasi comuni e banali, dopo meno di un minuto mi chiede se andiamo in camera.
Ora, avevo insegnato ai ragazzi novellini una cosa fondamentale per evitare i missili. "A volte per un novellino può essere difficile riconoscere un missile.. ma evitate accuratamente quelle che si propongono e quelle che dopo pochi secondi di conversazione vi propongono di andare in camera". Regola semplicissima, infallibile, aurea. E infatti dico sì, andiamo, dopo quattro o cinque secondi di mio silenzio. E' che stavo per dirle "vorrei ma non posso", ma poi mi sono detto, avendola a poca centimetri da me... "40 euro per essere missilato da codesto angelo? si può fare.. anzi.. devo andarci!!". Sapevo infatti che al 99% ero spacciato (mi lasciavo l'1% di speranza perchè i sogni aiutano a vivere meglio...).
In camera mentre sistemiamo le lenzuola faccio una battuta, così per rompere un po' il ghiaccio, ma lei in pratica mi zittisce "parla piano, che nelle altre camere si sente". incominciamo bene. 
Niente baci, mettiti giù, rilassati, e inizia con la pompa, fra l'altro dal lato sbagliato, ossia dandomi le spalle e facendomi perdere il contatto con i suoi occhi e la sua boccuccia sul mio cazzo. Non mi resta che accarezzare schiena e culo (manco ci provo a fare il ditaculo avrei rovinato del tutto il clima), mentre mi fa una pompa che non si può dire  malaccio, ma abbastanza scolastica. 
Dopo la pompa si mette ovviamente a missionaria.  Prosegue lo scarso feeling, le dico di guardarmi negli occhi, lo fa ogni tanto, poi li abbassa, si distrae, mi concentro sulla sua passerina e sul suo corpo, dopo un po' inizia ad ansimare ma è ovvio che finge.. del resto l'avevo vista in precedenza (e la noterò poi) le sue camere duravano in media 10 minuti.. da brava missile tende a chiudere in fretta la pratica.
La scopata è scadente, meccanica, e allora ho la brillante idea: lasciamo stare la chiavata, facciamole un pigiamino di saliva a questo bel fighino! Le chiedo se posso leccare. Per fortuna acconsente. Parto dalle belle tettine (che tanto di limonare non se ne parlava) ma ahhhahhah, le dà fastidio il mio filo di barba. Porca paletta. E giu' si può andare? Per fortuna giù non le dà fastidio!
E allora inizio a leccare questo fighino rosa completamente depilato, tutto da gustare. Vado piu' sul grilletto ma non disdegno escursioni sulle labbra e dentro la passera.. ma principalmente prediligo il grilletto.. me lo lavoro perbene.. e dopo qualche minuto finalmente entriamo in sintonia: finalmente ci sta prendendo gusto! Al che inizia un'ottima collaborazione! :-) "Saliva!" Proprio così, in italiano! Piu' volte mi chiede saliva e allora per fortuna che avevo mangiato qualcosa prima e bevuto e dalle guance e dalla lingua richiamo abbondante la saliva e la bagno per bene.. in tutta "l'operazione" una dozzina di volte l'avrò inondata di saliva, e poi la vedo che ora le gusta proprio.. ci mette il dito sulla passera.. allora mi scosto di qualche centimetro per vedere dalla prima fila sky, pensando che si voglia masturbare, ma no, "come!" devo continuare a leccare nel mentre che si pone il ditino.. in certi momenti mi ha chiamato anche il "slow" e allora rallento e me la gusto, poi riprendo al mio ritmo, poi mi rallenta di nuovo etc.. lei ingrifata e io idem! Arriviamo così allo scadere della mezz'ora, di cui penso 2/3 della camera a leccar passera! Lei ora è contenta e rilassata, da brava missile mi chiede se voglio fare un'altra mezz'ora. Beh, non avrei problemi a leccarla la passera da qui fino alle 4 di notte, ma direi che va bene così e declino l'invito: la leccatona di passera gliel'ho data e ho salvato la camera, alla fine s'è rilassata e se l'è goduta facendo così felice anche me.  Penso che comunque se non me l'avesse fatta leccare sarebbe stata la missilata dell'anno, e una tra le  top ten degli ultimi anni. Del resto il suo modus operandi è semplice: potrebbe lavorare a nastro ma sta molto tempo in sala.. quando ha voglia di farsi una camera lancia un'occhiata a un tizio, le dice una parola.. e la mosca cade nella tela del ragno, ma è un bel morire, a parte per gli altri che in dieci minuti sono fuori dalla stanza (spremuti come limoni e fatti spritzare in fretta) penso di aver fatto il record di durata di camera con Loredana, quando avrò tempo voglio leggere le sue recensioni in rete.
No ho ovviamente spritzato ma non era un problema, avendo spritzato già in abbondanza il giorno prima, ed ero pure stanco.. e accaldato! O non stavo bene io, o c'era un caldo porco nel salone, non ho mai patito così caldo, manco in estate; alla fine comunque avevo trovato la soluzione, tenendo un telo intorno alla vita e l'accappatoio aperto.
Per il resto tutto bene come sempre, dal cibo (stavolta per la festa di compleanno degli 8 anni del locale c’erano pure 4 birre alla spina a testa a gratis, l’alcol in genere si paga, ne ho presa solo 1 perché con me alcol e sesso non vanno d’accordo) al clima nel salone, sempre positivo, posso stare ad osservare il figame e le sue dinamiche, bel clima allegro, con qualcuna piu’ scatenata delle altre che si lancia in balletti o lap dance. Insomma sono ragazzette che se la ridono e a cui piace divertirsi, in gruppetti di amiche o con i clienti. Simpatica anche la cena con un'amichetta di Kiraly, mezza rumena e mezza russa, che quando sono su a cenare cena da sola e l'invito al tavolo: cazzo bel fighino ma s'è mangiata due wurstelloni e patatine fritte.. si vede che consuma parecchio!
Dopo l’1 sono fisso sul divano, penso di non essermi mosso per un paio d’ore, con i ragazzi che tra una trombata e l’altra passavano a salutarmi, scambiare quattro chiacchiere, e tornavano in azione ( in media si son fatti 6-7 camere a testa).
Io invece sono molto in relax. Tornerò qui fra 2 settimane, e poi voglio anche risparmiare soldini perchè sto spendendo un sacco di soldi non piu' in borsa ma in viaggi e viaggetti, soprattutto non scoperecci. Comunque la seconda camera ci sta..le mie favorite la bionda con il braccio tatuato probabile crucca o comunque non rumena, ma è praticamente scomparsa, lavora a nastro ora, così come l’olandesina dal codino che avrà trent’anni ma che è carica e soprattutto ha un fisico scolpito.
Anche una rumena morettina che avevo di punta lavora a nastro, mentre la mia Loredana continua a fare camere da 10 minuti… :-P
Potrei farmi una delle tante presenti, magari una delle due semimilf presenti.. entrambe cariche.. ma ho voglia di milfette in mezzo a tutte ste giovincelle? Alla fine mi sono quasi convinto per la milf crucca, bionda classica tedesca mascella squadrata che se ti prende ti spiezza in due.. ma quando mi viene il voglino di lei è sparita, e forse meglio così.
Alla fine è Darklord che mi dà lo spunto giusto, lo vedo uscire con la vietnamita (questa con tutti i capelli arruffati.. ma che gli hai fatto Darklord, l’hai spettinata? ;-)) ) e lo vedo bello soddisfatto, mi si avvicina e con sorrisino malizioso e porcelloso stampato in volto mi fa con fare complice da buon compagno di merende pattayano “eh sì, le asiatiche hanno una marcia in piu’”
Anche la piccola Kim lavorava abbastanza a nastro, arrivata alle 21 anziché nel pomeriggio come le altre, si era fatta comunque un bel po’ di camere, si vedeva poco in sala..
Va bene, la punto, sono quasi le 3, è libera, vado da lei, mi siedo vicino e attacco bottone. Vedo che ha ancora energie, che ci si parla bene in inglese, chiacchieriamo del piu’ e del meno, nel frattempo mi ero già convinto, e l’andare in camera è scontato. Meno il fatto che lei abbia finito i preservativi: "devo andare a chiederli in portineria."." ma no, se vuoi ho i miei.." "va bene!" E allora vado a prendere i miei, residuo della storia invernale.
Bassina, ad occhio e croce over 30 ma come si sa le asiatiche in genere si mantengono molto bene anche dopo i 30, mi porta in una camera imboscatissima, la 20, la camera segreta! Se mi chiude qua nessuno mi troverà mai piu’! ;-) Non l’avevo mai vista prima, alla fine dei corridoi delle camere del primo piano, c’è una porticina che dà su delle scale che portano a un piano ammezzato dove c’è sta camera.. va beh, pieno di bottiglie abbandonate e nessuno è venuto a pulire, qua c’hanno fatto un festino! Comunque il letto è pulito, ci mettiamo come sempre il lenzuolo e i teli (in pratica il letto è un grande materassone in pelle, ogni volta ci si appoggia sopra lenzuola e teli puliti che le ragazze prendono dopo aver preso la chiave).
E’ sopra di me, ci baciamo, coccoliamo, ravaniamo.. tutto molto reale.. mi sembra di essere a pattaya, con la mia girlfriend della notte.. Ecco, con le asiatiche capita spesso e volentieri.. ti sembra di scopare la tua ragazza, ti fan dimenticare che le stai pagando!
Dopo l’ottimo pompino lento e dolce, nello scopare duro una decina di minuti.. quando infatti è sopra di me, che mi sbatacchio sto fighino e lei che si muove molto bene.. cerco di resistere.. ma poi fanculo, mi lascio andare e sparo il colpo! Siamo in stanza da 20 minuti, ci sdraiamo, per le ultime cooccole.. in genere funziona così, invece no, lei si mette rilassata, sdraiata, e allora inizio a massaggiarla. Schiena, braccia, collo, capelli, tanto il culo, gambe, piedini.. lei è proprio andata.. è sia stanca sia una che apprezza le coccole, e allora quando la volto è lei che si appiccica a me.. continuo ad accarezzarla, bacetti, mi piace molto accarezzare il volto e passare le mani nei capelli.. ok, non dovevo dirlo, ma sono anche un tipo coccoloso.. :-P 
Il bello è che le dicevo che dovevo andare, i miei amici mi aspettavano.. ma come facevo con lei che diceva ancora un po’.. alla fine di 10 minuti in 10 minuti di rimando tra coccole carezze baci e ravanamento, esco alle 4, in pratica un’ora. Non penso neanche per un attimo a darle il doppio, ho fatto una camera di 20 minuti effettiva di vero sesso, poi è stata lei a sequestrarmi per gli altri 40, ma so che con le asiatiche non c’è assolutamente nessuna sorpresa, e infatti ultimo bacio e arrivederci mia cara piccola vietcong.. ;-) mi hai fatto tornare tanta voglia di pattaya.. (come se mi fosse mai passata!).

Alla fine ho fatto i conti, da quando sono uscito per andare all'aeroporto a quando sono rientrato in casa, ho speso 455 euro, record storico! Sì, ho risparmiato un po' la prima sera e all'acapulco, ma la logistica credo sia stata sublime (grazie a Kiraly), abbiamo infatti superato l'abitudinale perfezione: 20 euro a notte per dormire in crucconia e soprattutto 66 euro per un bel macchinone per 3 giorni, (regalato!), mentre i voli a niente dall'italia alla germania non sono una novità, fanno sì che col centone mi sono fatto il viaggio (compreso il museo, compreso la cena del giovedì sera, compresi trasporti per e da l'aeroporto italico) e così abbia speso 355 euro in figa!

Alla fine, oltre all'ottima spending review (senza rinunciare alla qualità!), oltre alle belle camere, ritengo che sia stato uno dei weekend piu' riusciti, anche per l'ottima compagnia. Già in due si sta bene, ma in tre o appunto QUATTRO, come il titolo di questa avventura è, per  quanto mi riguarda, ottimo! Non sono un tipo da comitiva numerosa, sono un tipo.. da gruppetto! Poi è stata l'occasione di rivedere il caro Virgilio.. spero di essere riuscito anche a sdebitarmi con lui.. ma direi di sì, mi sembra che abbia proprio apprezzato la germania!!! :-) 







martedì 19 aprile 2016

4 E' IL NUMERO PERFETTO? VENERDI' AL PAUSCHALCLUB

Ore 14.33 di venerdì 15 aprile 2016: tanti cari saluti dal pauschalclub di bochum, anche se leggerete in differita!

Tutto bene, dopo essere andati a letto alle 3 sveglia alle 9 e poi non ho dormito benissimo, come al solito in germany. bello il gruppo affiatato e chiacchierare mentre ci si prepara e prima delle 10 usciamo e alle 11.05 siamo davanti alla porta del locale. Io e Kiraly istruiamo i ragazzi (anche se non ce n'è bisogno): "low profile", che qua l'ambiente è molto tranquillo e i casinisti non sono amati.
I pauschalclub aprono alle 11 ma a differenza degli fkk che si popolano alla spicciolata e tranne l'Acapulco fino alle 16-17 sono scarsamente popolati, qua alle 11 in punto la line up è già tutta schierata. Il problema è che già all'inizio arriva molta gente (molti si fanno il biglietto delle 3 ore. si vede che sono abituati a fare colazione a casa, 3 ore di chiavate e alle 14 uscire per andare a casa a pranzo... ;-) ) e già se arrivi alle 11.30/11.45 in 2 rischi di essere rimpallato x il locale full.. essendo questa volta in 4 per non rischiare dobbiamo entrare quasi all'apertura: tutto bene, non ci fanno storie per entrare!
Sito ìnternet se volete vedere le foto delle fige di cui vi parlerò:
http://www.pauschalclub.de/bochum/girls

Pochi minuti per doccia e caffè e la prima è Tayler.. viso e corpo quasi da thai.. rumena con l'occhio un po' mandorlato! Molto simpatica oltre che bella figa troviamo subito ottimo feeling. prima volta che la vedo. kiraly dice che è molto scostante e va presa in un momento di buona.. quello x mia fortuna lo era! stanza limonata dolce e passionale e lunghissima pompa con ottima attitudine... poi mi cavalca. si abbassa e limoniamo.. la stringo.. si va avanti così, perchè cambiare? rallentiamo un po', poi di nuovo veloce poi lento poi di nuovo si accellera ed ecco arrivare il primo spritz di giornata! :-) La camera con Tyler è un misto di tutti i generi senza raggiungere picchi esagerati in ognuna delle tre tipologie: funny, pse, gfe.
La seconda è Sissie.. mi convince il giusto ma c'era solo lei libera e fra l'altro mi sentivo piuttosto stanco in quel momento (anche se mi ero bevuto l'espresso e un energy drink!) e mi ricordavo una sua gran pompa, quindi il mio programma era chiaro: farmi spompinare! :-) Parla solo tedesco, qualche parolina la so, ma passiamo un venti minuti sul divano piu' che altro a massaggiarci: io le gambe e braccia lei l'uccello.. tutto molto rilassante! E' piuttosto carina, ma non è il mio tipo, non so perchè, comunque fisicamente c'è!
In camera la metto sotto pompa: volevo una bella pompa, ricordavo una pompa straordinaria, alla fine è "soltanto" una bella pompa fatta bene! :-P Usa molto la lingua sulla cappella, mentre sull'asta non va di gola profonda. Dopo 10 minuti mi viene voglia di chiavare.. missionaria e via.. niente limonata ma lascia fare.. corpo sodo e fighetta ancora "aderente" nonostante gli anni di servizio qua a bochum.. ci prendo gusto e forse anche lei o finge bene, sifono bene finchè non riesco a farmi la seconda sborrata della giornata!
Dopo un quarto d'ora dalla sborrata sono di nuovo operativo, perché decido di seguire Virgilio che sta andando su per lo show delle 14 (show come sempre ripetuto ogni 2 ore dalle tipe:12 14 16 18 20 22).
La brazil kira e la rumena floriana dovrebbero fare duo lesbo in realtà spompinano quelli che gli capitano a tiro (ma solo due alla volta, niente ammucchiata). Arrivo su che Virgilio è da solo in sala, sul lettone: una lo spompina e l'altra lo ravana.. è floriana, che mi chiama sul lettone.. dico no.. guardo un altro minuto.. poi ma sì, decido di buttarmi in mischia per fare la goliardata: mi sdraio a fianco di Virgilio che non mi caga minimamente ormai in trance agonistica e concentratissimo per venire, mentre Kira era seduta sopra di lui dandogli le spalle e lo stava segando per "finirlo". Va beh.. mi godo la scena e allungo le mani sui meloni rifatti di Kira (riesco a raggiungere solo la tetta destra essendo sdraiato al suo fianco destro...), mentre la bella Floriana inizia a spompinarmi e mi s'arrizza subito senza problemi!! 10 minuti di pompino ben fatto senza lode, e senza spritzare.. mentre invece ho assistito allo spritz di Virgilio!
Ecco, fino a qua avevo scritto un po' dentro il locale, ho solo integrato un po', ora devo utilizzare la memoria..


La terza è miki, una veterana del locale già sperimentata piu' volte, il suo punto di forza il pompino e la figa calda e umida.. non lo so di preciso, ma ha qualcosa di diverso, quando sto dentro di lei ci sto comodo.. ;-)
Prima comunque mi ero preso mezza pasticca di cialis, il mio classico aiutino nella 3 giorni intensa.
Ha i denti brutti quanto belli sono gli occhi, questi due laghetti cristallini.. la metto a spompinare con mucho gusto, ahhh si sta proprio bene, e poi ci mettiamo a scopare nelle classiche posizioni, ma scopandola bene, senza che sia gfe o pse, semplicemente una bella chiavata standard con il giusto feeling! te la scopi per bene, quando sei in missionaria vi scambiate qualche bacino e la fissi negli occhi suo punto di forza, e alla fine della camera riesci pure a sborrare!
Sono le 15.50, già fatto 3 camere e uno show, tutto bene, ma poi il locale tende a riempirsi. Da notare che le ragazze dovevano essere 13 quel giorno (già poche, a volte sono 15) e che 2 non si sono presentate, e si sente la differenza tra 11 fighe e 15.. Diciamo che di gente ce n'era ma era tranquilla e non ce n'era così tanta come quella volta a Munster dove bisognava fare quasi alla posta che scendevano dalle scale per prenotarsele.. non mi piace scopare con l'ansia di dover trovare una ragazza libera e stare sempre in punta e piombare come un falco per fregarla a un crucco.. ma come detto, c'era gente ma la situazione non era così drammatica.
In giardino o meglio in cortile (rifatto nuovo) chiacchiero con un crucco del piu' e del meno e alla fine faccio la battuta.. sono un emigrante.. una volta si emigrava per venire qua per lavoro.. oggi per la figa! :-P
Nel frattempo accade una cosa insolita.. scopro che Kiraly è andato con Nicoletta.
http://www.pauschalclub.de/bochum/girl/nicoletta
Beh, nelle foto è venuta anche meglio di com'è dal vivo.. comunque sia io che Darklord che Virgilio ci siamo ben guardati dall'andarci, e non ci chiamiamo Rastigat, non siamo quindi puttanieri esigenti.. eppure noi 3 l'abbiamo scartata.. personalmente tra le 11 presenti era l'unica che escludevo di farci la camera. Però conosco Kiraly da un pezzo.. so che gli piacciono le belle fighe.. abbiamo gusti simili.. perchè è andato con la porchetta? E ne è stato soddisfatto! Allora indago: ma cosa fa di speciale, per caso fa dei gran pompini? Indago perchè se scopro che ha una specialità, allora ci vado anch'io chiudendo un occhio e mezzo..detto da me, che riuscivo a scopare senza problemi al Mettmann.. ma se una figa è brutta o bruttina può comunque ispirarmi sesso e allora ci vado, ma se oltre ad essere brutta non m'ispira niente.. manco una trasshata, allora faccio fatica ad andarci.
Ma no, Kiraly mi dice che Nicoletta non ha specialità, si è trovato bene, lei è arrivata da poco, si è fatto una bella camera, ha trovato un buon feeling. Altro che buon feeling, non solo Kiraly si farà la seconda camera, ma addirittura il TRIPLETE!!! facendo scattare un po' di battute cameratesche da noi altri 3! Il triplete con Nicoletta, una cosa impensabile per noi umani... uno che nonostante i racconti su Miriam e averla vista piu' di una decina di volte nel locale, non si è voluto mai fare una camera perchè non le piace.. una persona tranquilla e gentile che non fa mai problemi ma stavolta si è impuntato per non andare al Kanten per la line up che non gli piaceva, e poi mi fai il triplete con Nicoletta? ;-) Bah, chissà cosa c'era sotto.. chissà che han fatto in camera!! Chissà se il buon Kiraly c'ha raccontato tutto o no.. altro che mistero di Fatima, è Kiraly che si fa il triplete con Nicoletta il vero mistero, ma scherzi a parte, è evidente che si è trovato molto bene con lei, buon per lui.. e per Nicoletta, a cui Kiraly avrà alzato di molto l'autostima: "non sono bella, però piaccio!" la jerry calà in salsa femminile e rumena! Virgilio descrive bene la faccia di enorme stupore/gioia di Nicoletta quando Kiraly è andato da lei per la terza volta! "Nooo, non ci credoooo!" :-))) Evviva Nicoletta!
Torniamo a noi, la mia quarta camera è con Andrea, la camera piu' strong di questi 3 giorni. Ho mancato Miriam.. c'era, ma andava via come il pane, Virgilio è riuscita a farsela e ne è stato entusiasta, ha molto apprezzato la porcaggine teutonica, e voleva rifarsi il secondo giro.. ma niente da fare, nè io la prima nè lui per la seconda. La becco finalmente poco dopo le 21, ecco, è fatta, ma mentre mi siedo al suo fianco arriva la frau che le porge un foglietto.. e le sta spiegando che è stata prenotata, arriva un cliente fra un po', lei si scusa e tocca alzarmi! Praticamente funziona così: uno STRONZO può telefonare e prenotarsi la tipa del locale per un'ora, pagando 130 euro. entra, si tromba la figa, e se ne va, senza godere dei benefits del locale.
Lo stronzo ciccione crucco arriva dopo 20 minuti (non so se era in ritardo, ma cazzo, potevamo farci una sveltina! ;-) )e niente, se ne va con Miriam, ben sapendo che alle 22.30 non ci sarà piu' tempo per l'ultima camera e che quindi me la son persa. Lei e la bionda con il braccio tatuato dell'Acapulco sono i miei rimpianti a sto giro.
Piu' la biond dell'Aca che Miriam perchè comunque riesco a farmi una camera veramente strong, grazie ad Andrea.
Donna di gran classe e intelligenza, riesce a sostenere discorsi arguti, è un vere piacere chiacchierare con lei, ora capisco perchè anche Darklord ci aveva chiacchierato per piu' di mezz'ora (io una mezz'oretta..). Complice anche il fatto che parla un perfetto italiano dopo tanti anni che ha vissuto in italia (non facendo la troia ma stando con italiani), ma non è solo la lingua, è che ha proprio sempre sul pezzo, risposte sempre pronte, molto brillante, decisamente godevolissima! A un certo punto nei 3 divani disposti a ferro di cavallo ci troviamo noi 4 e lei, isolati dal resto degli astanti, e lei regge benissimo la conversazione.
Dopo averci chiacchierato così bene sono quasi in imbarazzo ad andarci in camera, e mai mi sarei aspettato una camera così PSE. 
Come detto, non fa rimpiangere Miriam, l'unica differenza forse è che non è ninfomane, ma per il resto scopa come una furia. Prima pesante limonaggio, poi ciucciatona di palle e gran pompino mentre non ti stacca gli occhi di dosso con sguardo da maiala... A scopare ti viene sopra e ti cavalca senza pietà.. pecorina a tutta birra, e quando è sotto la sollevo e la scopo con il suo bacino in verticale.. poi la schiaccio a terra, la stringo forte e la pistono con tutto quello che ho.. poi invece vado di cazzo fuori e cazzo dentro.. e quando lo metto dentro colpo d'anca per andare fino in fondo.. che sudata ragazzi, nonostante la finestra aperta! Alla fine le chiedo la sega con i piedi, e fa bene pure quella! (ovviamente mi sono scappucciato). Le dico che per venire ho un segreto.. quale? fa lei. Mettere un dito su per il culo! Non c'è problema. e allora mentre continua a segarmi con i piedi le infilo il pollice su per il culo.. ma dimmi.. per caso posso venire pure in bocca? ma certo! E quando sto per venire lei prontamente si getta sull'uccello, si prende tutta la sborrata in bocca e manda giù! Come detto in passato, non sono un gran amante della sborrata in bocca, non mi dà super sensazioni (tra le due lo trovo un pelino fastidioso.. sarò ipersensibile?) , sicuramente è un extra che non pagherò mai, ma quando una lo vuole fare, glielo lascio fare! :-P
Gran camera con Andrea, gran Donna, bella e corpo ancora molto sodo nonostante sia a cavallo dei 30, di classe, intelligente, e gran chiavatrice! 


Signori, sono stanco morto, è ora di andare a letto, concludo rapidamente con le ultime 2.
La quinta camera è di nuovo con Tayler. Era ancora carica anche se eravamo già a sera e di cazzi ne aveva presi un bel po'.
La camera di nuovo come la prima, un po' funny, un po' gfe e un po' pse. Bella snocciolata di pisello, sono ancora bello carico e anche lei mi cavalca con molta foga, mi ricordo le sue gambe sulle mie spalle mentre eravamo alla missionaria, e ricordo di non aver voluto sparare il colpo anche se lei insisteva.. è tutto a posto? sì sì, a postissimo.. è che voglio tenere le energie per un'altra camera! Non sentivo la necessità di farmi un'altra sborrata, mi è bastato con lei rifarmi una bella lunga scopata!
La sesta e ultima camera è con Adelina, la sorella minore (6 anni di differenza) di Andrea. Gran corpicino e visino, un po' ragazza ribelle con i suoi 3 piercing attuali (ma ne aveva 9!) e un bel po' di tatuaggi (8 mi sembra), non parla italiano come la sorella ma un ottimo inglese... l'intelligenza, oltre che la bellezza, è di casa. Eh sì, sono proprio sorelle, quando era sopra di me e le guardavo il visino, mi sembrava di scoparmi Andrea ma solo piu' giovane!
E' piu' bella della sorella, non scopa ancora come lei ma è sulla buona strada! E' stata l'unica in questo viaggio a cui ho leccato e ciucciato il piedino. Nel pompino andava lento (ma molto buono, profondo e buon uso della lingua) ma nello scopare molto veloce! :-) E dire che l'avevo scartata perchè nel pomeriggio, diciamo tra le 16-20 pareva un cadavere. La vedevi nel locale con una faccia tra lo scazzo totale e lo stanco morto, in quel frangente manco fosse stata belen mi sarei avvicinato. Poi nelle ultime ore l'avevo visto riprendersi un attimino.. E' seduta sul divano nell'angolino della sala, con le gambe di traverso.. mah, io ci provo. "... posso?" "certo!" e mi fa sedere, la vedo propositiva per fortuna, si vede che si è ripresa bene: qualche minuto di chiacchiere piacevoli ed eccoci in camera, ovviamente quella piu' dark, nel suo stile! Una bella fighettina con tendenze emo/rockeggianti.
E soprattutto, oltre che ad essere minuta e bel corpicino da sbattacchiare bene quando è sopra di te.. anche un fighino stretto stretto e quando la giro a missionaria e la tamburo per benino.. cazzo, riesco a venire per la quinta volta nella giornata! 6 sborrate tra ieri sera e oggi, un ottimo risultato per quanto riguarda le mie medie!
"Solo" 6 camere oggi al Pauschal, un po' sottomedia ma c'è da considerare che un paio sempre o le sbaglio (scopata mia scarsa o scarso feeling con la tipa) o la "regalo" (tipa molto stanca, mi fa quasi pena e la porto in stanza per regalargli il gettone e ci faccio piu' coccole e massaggi che sesso), mentre oggi sono state tutte e 6 tra il buono e l'ottimo, in più c'è stato lo spompinamento nello show, fianco a fianco con Virgilio!
Usciamo alle 22.55, dopo essere entrati alle 11.05, tutti e 4 molto soddisfatti: sia i veterani che gli esordienti! :-)
Ci facciamo un giretto nella via a luci rosse di bochum con le vetrine stile amsterdam, c'è anche del materiale valido da scopare, ma ovviamente nessuno pensa di timbrare ancora, siamo tutti piuttosto provati dalla lunga giornata! Virgilio propone una birra ma per fortuna la proposta viene bocciata, io poi già stavo collassando durante il giro in mezzo alle vetrine e non vedevo l'ora di andare a nanna, figurarsi se avevo voglia di farmi una birra, se manco la figa m'interessava piu'! ;-)







lunedì 18 aprile 2016

4 E' IL NUMERO PERFETTO? PARTE 1 - GIOVEDÌ SERA AL FKK LOW COST NEBY

Rieccoci a Figogna! (già arrivato da un pezzo, già fatto una bella dormitona dopo la notte in bianco!).
Per i commenti c'è tempo, qua basta dire weekend che ha rasentato la perfezione e tutti gli obiettivi raggiunti: scopare e divertirsi in ottima compagna dando un'occhiata anche alle spese! 
Non scrivo perfetto ma quasi anche perchè alla fine non sono riuscito a scrivere in diretta o in differita, se non all'inizio.. e ora mi aspetto un lavoraccio! Avrei dovuto fare come Virgilio.. che si limitava a prendere qualche appunto sulla figa appena timbrata per poi sviluppare dopo la storia, io invece partivo con lunghi preamboli inutili e poi anzichè scrivere delle chiavate mi fermavo per chiaccherare con i ragazzi.. o farmi un'altra chiavata! :-)
Qua attacco il pezzo che avevo scritto giovedì notte e lo completo. 

Molto bello rivedere Virgilio dopo il viaggio a Rio, molto bello anche il gruppetto che si è venuto a formare e che trova da subito un ottimo feeling e amalgama nonostante io sia l'unico che conosca bene gli altri compagni di viaggio: Darklord e Kiraly si saranno visti a una o due cene del blog, ed entrambi non avevano mai incontrato Virgilio.
Non prendo un euro per questo blog ma i rapporti interpersonali che si vengono a formare, amicizie solide e vere, la considero la mia ricompensa per il tempo investito nel blog (del resto  è più il tempo che dedico alle email del blog e a chat su whatsapp con amici puttanieri, che ai racconti sul blog!). Che poi puttanieri.. ci si conosce come puttanieri, alla fine si diventa amici e lo scoparsi in allegria belle fighe   diventa semplicemente  un hobby in  comune.
Sul volo io Kiraly e Virgilio siamo tutti nelle prime file e riusciamo a metterci in tre posti vicini occupando una fila, mentre darklord non solo è disperso nelle retrovie ma si becchera' per tutta la durata del volo il pianto di un lattante!
Via chat avevo fatto un po' di lezione ai novellini ma poi sull'aereo prima e in macchina verso Essen io e kiraly impartiamo vere e proprie lezioni di germania rispondendo a tutte le domande dei due bambini che mamma e papà stanno portanto per la prima volta a disneyland... ;-)  le domande a volte mi spiazzano, perchè dopo una cinquantina di viaggi (a testa, io ho iniziato nel 2006 Kiraly 3 anni dopo ma tutte le volte che viaggio fuori europa lui è in germania a chiavare senza di me e mi recupera un turno.. ;-) ) molti meccanismi sono ormai automatici e scontati, non penso che c'è gente che ancora non sa come funzionano le cose dentro le varie tipologie di locali tedeschi! :-)
Nel mentre della chiacchiere in auto  elaboro una teoria: il rapporto di missili rumeni nei locali tedeschi è direttamente proporzionale al numero di fighe brave a scopare nei locali brasiliani.. Mi spiego: diciamo che se un  70% delle troie rumene/bulgare presenti negli fkk non ti soddisferà appieno in camera, e quindi devi stare molto attento a selezionare, il 70% delle troie brasiliane nei trombodromi brasileiri ti farà uscire dalla stanza con il sorriso sulle labbra, e quelle normali o missili sono la minoranza!  eh sì, sono tante le troie rumene che se scelte non ti lasceranno niente se ti va bene, l'incazzatura per i soldi buttati se ti va male.. ma io e kiraly abbiamo l'antimissile inserito e ce ne becchiamo pochi perché abbiamo acquisito automatismi che ci fanno notare piccoli dettagli per altri magari insignificanti ma per noi importanti per capire a priori come sarà la figa all'opera in camera (piccolo spoiler: ma poi quando leggerete della mia prima camera di sabato resterete un po' perplessi... ;-) ).
eccoci alla nostra base alle 19.05 check in e dove si va? se partiamo subito - ma subito per davvero, una pisciata e via - siamo in tempo per il duo lesbo (valida Annie!!), ossia lo show delle 20 al pauschalclub dortmund .. in pratica entriamo e ci fiondiamo subito allo show per la scopata di gruppo: direi aprire subito con il botto!
Ma Kiraly  il razionale dice no. Del resto è abituato a farsi 10 camere.. andare stasera significherebbe  con 100 euro farsi uno show e due camere o due show e una camera perché alle 22.30/22.40 si sa che nei pauschalclub sparecchiano (anche se ufficialmente chiudono alle 23) e fai fatica a entrate in camera dopo le 22.15 circa.. Battute a parte, il discorso serio è che sicuramente oltre allo stare nel locale solo per poco piu' di 2 ore di fatto, la cosa principale è che le fighe dopo le 20 sono abbastanza decotte, dopo un 10-15 camere che si sono fatte dalle 11 di mattina.
Altra ipotesi è scaricare lui e chi vuole al Penelope e io con la macchina vado da altra parte e poi lo/li ripasso a prendere ma è lui la guida ed è  chiarala legge di Murphy, non è successo mai niente, ma sicuramente la volta che guida uno senza che chi risulta alla guida non è presente in macchina, succede la magagna... E poi separarci subito non è bello, si trova il compromesso del Neby, che va bene a tutti, ossia a me e Kiraly (scherzo D. e V. !!!!).
Come scritto mi ero impuntato sul Penelope: bisogna esplorare un po', sono tanti - troppi! - locali in germania, su tre locali che si fanno in genere, è bello piazzarci almeno una novità (o uno non fatto da diversi anni) visto che ci facciamo 4-5-6 viaggi all'anno da quelli parti!
Arrivi in un posto imboscato (ma questo è in comune con tanti posti), trovi la piccola insegna, benvenuti a nebyland e suoni il campanello. Ti chiedi sempre: che ci sarà dietro a questa porta?
In questo caso un locale vuoto! :-P Ci apre una ragazza che non parla nessuna lingua a noi conosciuta e ci guarda malissimo, come se fossimo testimoni di geova. Quando capisce che non abbiamo lingue in comune, chiama Nora, la bionda che si presenta tutta ignuda, come mamma l'ha fatta, stile puro fkk che fa sempre un certo effetto, e ci illustra il locale e le sue regole.
Spendiamo subito due parole su Nora. Avevamo letto qualcosa di sfuggita sul locale, poche info, ma una cosa l'avevamo capita: Nora era il missile atomico da evitare a tutti i costi, stronza in camera e ti rompe i coglioni per diecimila extra che vuol farti "acquistare". La cosa strana era che era molto simpatica e socievole.. ma questo non vuol dire, anzi, era fin troppo amichevole in sala, il rischio missile c'era tutto.. no, la cosa strana era che oltre a noi (e un tedesco incrociato che stava uscendo dal locale) solo tre italiani, tre ragazzi siculi, che si sono sperticati nelle lodi di Nora, testati da tutti e tre in camera! Mah, alla fine nessuno di noi 4 ha testato Nora, anche perchè il locale anzichè chiudere alle 24 come scritto su internet non è che chiude alle 23.30.. no.. questi hanno sbaraccato a partire dalle 22.. 
Prima ci hanno comunicato la chiusura 23, ma dopo ovviamente che eravamo già entrati e pagato.. anche qui.. ingresso 20 euro ci han preso 25 euro.. (ah sì, i 25 euro ce li ha chiesti Nora.. ora che ci penso.. mica avrà la cresta del ventino????!!! ovviamente non sono i 5 euro, anche fosse stato € 20,01 fa strano vedere l'ingresso a tot e poi sentirti chiedere di piu'!). Ma non chiudete alle 24? No, quando non ci sono clienti alle 23. Ma come, e noi chi siamo, 4 stronzi? ;-) Fossimo stati 4 clienti e 80 fighe avrei potuto anche capire, ma le presenze non arrivavano a 10.. 8 se non ricordo male, tra cui la piccolina rossa molto carina ma straincazzata, peggio di un bufalo inferocito, inavvicinabile e alle 22 se n'è andata. se ho ben capito la situazione, ce l'aveva con il crucco che abbiamo incrociato verso l'uscita: o l'avrà inculata a tradimento ;-) o cosa piu' probabile non avrà voluto pagare per un extra o per lo sforamento del tempo. I prezzi: 30 euro 20 minuti, 50 euro 30 minuti, 75 l'ora. Nessuno di noi è stato inculato sui prezzi e sul tempo, almeno questo! :-)
Ne sto parlando male ma in realtà a me il locale non è dispiaciuto: non ci ritornerò perchè l'ho già visto e se non è speciale non è sicuramente da buttare. Sembrava quasi un clima da festa privata, con sta piccola saletta e noi e le troie e i tre i siculi (trentenni simpatici anche se non tendo a socializzare con gli altri puttanieri italici all'estero): mi hanno fatto scompisciare quando dal mio divanetto sono riuscito a sentire i loro commenti tecnici sulle femmini e le scopate fatte in siciliano! Avrei dovuto registrarli! :-)
Ci siamo fatti una scopata a testa. Il primo ad aprire le danze è stato Virgilio, e si è presa un bel missile con Jasmine (e dire che mi ricordo di uno su freircafè che ne aveva parlato bene). Ma non riusciva a comunicare.. zero lingue in comune, zero dialogo.. il rischio c'era e la missilata presa. Mi dispiace molto.. gli porterò mica sfiga? Le scopate peggiori a Rio se l'è fatte quando c'ero io!! :-\
L'altro novellino fa un piccolo incidente diplomatico. Aveva puntato la rossa straincazzata, ma la vedeva imbufalita.. si avvicina per capire.. si siede vicino ad un'altra che poi si è scoperto essere la sorella maggiore.. non è convinto della sorella. e dopo 5 minuti di chiacchiere si alza.. e va a prendersi un'altra (Laura mi sembra?) bellina bellina e si fa una bella camera! Ne uscirà soddisfatto! Alla fine è la figa che ti pigli nel locale che fa la differenza! Se chiede del Neby a Virgilio ti dirà: che merda! Se lo chiedi a Darklord: mi è piaciuto! Il locale non è piaciuto a Kiraly, ma è rimasto molto soddisfatto della piccola Ebru. A lui piace comunicare e chiacchierare con le fighe (pasturarle!) ma non avendo lingue in comune, dopo 2 secondi lei si mette sul divanetto sopra di lui, lingua in bocca, e poi pompino sul divanetto! peccato che ero distratto, nonostante la saletta piccola ero distratto in chiacchiere. Esce soddisfatto anche dalla camera.
Poi ci sono io. Qua le fighe iniziano a ritirarsi (tipo quella di Darklord dopo la camera con lui, anche per lei saranno state le 22), e mi rimane poco, la brasiliana mulattona che avevo puntato, Nora, volendo Ebru.. le altre due tre rimaste dopo le 22 erano da scartare tra allarme missilistico e bruttezza.
Per fortuna riesco ad accalappiare la brasileria, Naomi 23 enne di Recife.. con un bimbo.. ma sposata con una donna! :-) 
Che troia che è, gran porcellina cioccolotosa! La mettiamo in mezzo a noi due, sfrutto la sponda di  Virgilio che ovviamente il portoghese lo mastica come un madrelingua e iniziamo a scherzare con lei, che non si sottrae alle mie attenzioni.. inizio a leccarle le tette mentre siamo lì sul divano, e ravanarle la passera sopra la mutandina.. lei continua a chiacchierare con Virgilio che le fa notare la cosa e chiede piu' attenzione per l'amico ma lei "lascialo fare.. così si convince" (ma ero già convinto da un pezzo, eh!).
Di fronte a me Darklord ci fissava vorace.. da quello volta che mi ha visto scopare a pattaya, su mia idea fra l'altro per giunta (era per dare un ulteriore tocco di classe alla trasshata con il ladybo),  si è scoperto un po' vouyer!!! :-)
Cazzo, belle le camere! All'altezza degli altri fkk fratelli maggiori.
In camera si prosegue il limonaggio che c'era stata in sala, oltre la leccata di tettine (ma capezzoloni a chiodo)  e poi va lei a leccarmi, scende scende... e vai di gran pompino, con sputo, sbattacchiandoselo sulla faccia, da vera troia. Se lo gusta con passione, pompino da vero troione, potrei anche farmelo ciucciare tutto il tempo ma proviamo anche la passerina.. con sto culetto la morte sua è a pecorina.. e vai con la rebolada! rebolar, come mi ha insegnato Virgilio, dovrebbe essere che lei ti stringe l'uccello con la passera e con il movimento di bacino "ti scopa"! 
Ed è quello che dopo un po' che la tampono fa lei.. questo ampio movimento di schiena e bacino, mi frulla l'uccello che è un piacere.. si volta, mi guarda.. io non ce la faccio piu'.. avrei voluto bombarla altri 5 minuti, ossia almeno fino allo scadere dei 20 minuti, ma vado con il primo spritz, ero partito carico e lei poi è così maiala che anch'io mi ero ingrifato come un mandrillo (lei dirà poi alla fine scherzando in portoghese  a Virgilio: il tuo amico ha preso fuoco). Va beh, gli ultimi 5 minuti ce li facciamo coccolandoci e scherzando.
Esco alle 22.50 e i ragazzi sono in sala vestiti. Avevano infatti deciso di andare al Penelope, visto che qua ci stavano per sbattere fuori. Buona idea la loro, infatti c'era mezz'oretta di distanza tra i due locali e fino alle 2 si può ancora trovare qualcosa da chiavare al Penelope.
Il locale è anche vicino a dove dormivamo.. per cui mi faccio accompagnare a nanna e loro proseguono per il locale: personalmente ero fisicamente stanco per una settimana in cui avevo dormito molto poco, ero soddisfatto della timbrata del neby e sapevo che l'indomani sarebbe stata giornata molto pesante nel pauschalclub,  non avevo proprio voglia di rivedere per l'ennesima volta quel locale di merda (come struttura, non come ragazze e prestazione, resta sempre locale valido come rapporto qualità fichen/prezzo), inoltre son contento anche per il mio portafoglio: prima sera 55 eurini in tutto e palle ben svuotate con la bravissima Naomi e visto un locale nuovo che senza essere eccezionale mi è piaciuto, e anche le fighe non sono male (3 su 4 contenti della figa scelta), il problema è che sbaracca presto di sera e noi il giov prima delle 20 non riusciamo ad essere da nessuna parte, e già è un fkk con poche fighe, 10-12, se poi alle 22 alcune se ne vanno... 
Archivio un bel giovedì sera mettendomi a scrivere e a guardare cose in rete finchè alle 2.30 ritornano i compagni di merenda dalla missione Penelope! Kiraly mi dice line up non al top ma accettabile, fino alle 2 c'era figa chiavabile, Kiraly e soprattutto Virgilio sono contenti, con Virgilio che è riuscito a recuperare la falsa partenza al Neby con due chiavate che l'hanno proprio soddisfatto, e può andare a letto contento, mentre Darklord è incappato in un mezzo missile, si è trovato meglio al Neby.
La bellezza, il feeling  e l'attitudine della ragazza che scegli al sesso, influenzano poi il tuo giudizio sul locale.. per Virgilio pure il locale come struttura è piaciuto piu' del Neby, giudizio che mi sembra  insostenibile e anche Kiraly glielo fa notare, ma l'importante è che si sia divertito e possa andare a nanna soddisfatto!
 

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...