venerdì 6 maggio 2016

MENO MALE CHE NON MI DA IL CULO! Parte due e finale (dolce amaro) - By Er Canaro

"Stai facendo il passo più lungo della gamba"… no è che la gamba si è rotta il cazzo di claudicare e scalcia, galoppa, zompa. 
Ho esagerato. Almeno per quelle che sono le mie finanze. Ho preso il via con Trixie e —quasi— non riesco a smettere. Me ne accorgo dal fatto che la troia da cui andavo prima, abbastanza vicina alla sua postazione, ora quando passo si gira dall'altra parte, mentre prima mi salutava e mi "adescava". 
Mi avrà visto caricarmi Trixie a più riprese nel corso delle ultime settimane, anche due volte a sera ed a distanza di una mezz'oretta l'una dall'altra.
La "maledizione" di Spina si è abbattuta su di me: sto tralasciando tutte le altre troie per una sola… maledetto ;)
Però mentre sto sborrandole in bocca per l'ennesima volta, con lei che ciuccia e mi massaggia le palle e la prostata, io che vado in estasi, non possono non passarmi in rassegna mentale tutte le emerite stronze mezze cesse di questi anni che mi hanno dato dei missili di merda. Quindi, nella migliore tradizione del mettersi su un percorso mentale egeocentrico e sbagliato, mi auto-assolvo :P

Nel frattempo ci siamo scambiati i numeri di tel, e ci siamo visti al di fuori del suo lavoro… ovviamente con il suo inganno e per farsi portare a fare la spesa di… dolciumi! :)
La cosa alla fine, per quanto sia stata una sua puttanata per "sfruttarmi", la liquido come simpatica, e ci scherzo su con lei nei giorni a seguire. Al punto che mi confiderà avrà "fregato" un altro cliente ingannandolo allo stesso modo, ma che lui la porta sempre e ovunque lei vuole. Va bene, complici gli sconti che mi farà, ed alla fine la seratina simpatica che ne era uscita fuori, ci può stare, e la "piccola canaglia" è perdonata. 

Tuttavia è proprio questo il momento di interrompere questa cosa. E lasciarla così, con un bel ricordo dei bei momenti passati assieme, ottime scopate, e sbarrate idilliache come non ne facevo da buoni 5 anni. 
 
Una sera, al secondo giro di carico, la trombo in tre posizioni diverse: partiamo a pecora, come sempre lodevolissima, poi la faccio venire su di me: mi sbatte lei più forte di quanto non l'avessi sbattuta io prima a pecora. Poi le dico di girarsi, allargo io le gambe e lei si mette a smorza su di me dandomi la schiena con le sue gambe semi chiuse tra le mie. Le dico di fare piano, lentamente. Ne esce fuori uno smorza memorabile, io la tengo per i fianchi e la accompagno nel movimento. Poi le infilo il cazzo fino a fine corsa e la faccio muovere un po' in senso rotatorio. Giorgy la scopavo spesso in culo così, e lei alla fine scherzava dicendo che le facevo fare la lambada. Concludiamo con altra sborrata in bocca estasiante, mentre le titillo lo sfintere con un dito ed ho due dita nella sua figa bella zuppa. Quella stessa sera, la prima volta, l'avevo caricata direttamente mentre scendeva da un'altra auto con due colleghi, che dice però se la scopano a turno e non insieme. La cosa da una parte mi arrapa, dall'altra mi smonta leggermente perché questa piccola valchiria sa essere molto gfe ed allo stesso tempo pse. 

Proprio come piace a me, ed infatti sto vacillando. "Stai facendo il passo più lungo della gamba"… ok la vocina negativa non ha, ovviamente, tutti i torti, ma anche per stasera la metto in stand-by, faccio finta di ascoltarla dicendomi che la caricherò una volta sola, ed invece farò di nuovo il bis. 
È pieno di polizia in giro, e proprio mentre sto per caricarla la prima volta devo desistere e fare un altro giro, la pattuglia si è fermata da lei. Quando la carico mi dice che i poliziotti scherzando le dicono di coprirsi, che prende freddo e si raffredda. Colgo l'occasione per farla parlare un po', dicendole che con qualche poliziotto avrà scopato… "qualche?! Con troppi!". Qui, nella parte della mia mente "malata", (ma che quasi sempre ci azzecca…) si creano gang bang con lei a ricevere ripetute sborrate in bocca da parte di mezzo reparto celere della Questura, Digos compresa (a proposito staranno leggendo questo racconto?!). E di nuovo la cosa da una parte mi eccita, dall'altra mi fa scazzare. Altro segnale che c'è di mezzo un minimo di trasporto emotivo, e non va bene. 

Spesso mi fa vedere i messaggi chilometrici che qualche altro cliente le scrive, e che lei ovviamente non legge protestando che non ha tempo per queste cose. A me risponde sempre, mi dico, non le scrivo poemi inutili, scherziamo e mi manda sempre i baci… 
"appunto è semplice amicizia e comunque fa la puttana e la stai pagando"… 
cazzo 'sta vocina ha ragione… ma dai con tutti i missili che ho preso, con questa la cosa è veramente diversa… 
"ok allora secondo te una ventenne così fregna, che può scopare con chiunque vuole, si invaghirebbe di chi!? Di te Canaro??!! I missili sono realtà, questo è un sogno. Non farlo diventare un incubo!".
Hai ragione… meglio chiuderla qui. Tenersi il buon ricordo di un frutto mangiato appena all'inizio della maturazione, non troppo dolce ma aspro quel giusto per togliersi la sete prima di riprendere il cammino nel deserto. Sperando non svaniscano troppo in fretta questi momenti che mi ha saputo regalare. Ciao Trixie, arrivederci e che la vita ti sorrida almeno quanto tu hai sorriso a me.

mercoledì 4 maggio 2016

Essen, trinken, ficken, wiederholen: Deutscland uber alles! Giorno 1 - by Virgilio

Scusate l'assenza, ma sono stato piuttosto in giro in questo periodo , e quando sono in zona.. me la dormo, non sto chiavando a figogna, vedrò di riprendere ora che mi riassetto un attimo (nel frattempo ho fatto pure un altro blitz all'acapulco, vedrò di scrivere).
Anche il nostro Er Canaro se la sta dormendo, dopo la 1° parte non m'è ancora arrivata la 2°, vado allora con il racconto di Virgilio, lunghissimo, sulla prima giornata del viaggio a 4 che ho già raccontato, stavolta dal suo punta di vista. E' molto lungo, potevo spezzarlo in due parti, potevo tagliarlo un po', ma alla fine ho preferito lasciarlo così com'era perchè merita, inoltre può essere utile a un lettore che non è mai stato in  germania (a fichen).

Quando Kiraly installa ed accende il navigatore satellitare mi rendo finalmente conto. Stavolta non è un sogno ci sono per davvero in Nordrhein Westfalen. Viaggio sognato da molti anni ma per motivi vari mai realizzato. Quando gli fkk ed i flatrate hanno cominciato ad essere conosciuti io mi trasferivo fuori Europa e in occasione di altri viaggi in Italia non sono mai stato in condizione di ritagliarmi due o tre giorni di tempo per togliermi la curiosità. Guardo bene la scena ed è reale: Kiraly sfoglia le pagine del navigatore per trovare la casa che ci ospiterà. Accanto a lui Spina, dietro Darklord ed il sottoscritto.
Ma quante pagine sfoglia, tutti indirizzi di fkk, pauschal e partytreff accumulati in anni di visite.
Non posso non pensare alla fortuna che ho avuto, che abbiamo avuto io e Darklord per questa nostra prima spedizione. Kiraly e Spina sono due super esperti, io e Darklord invece all'esordio assoluto. Intendiamoci bene Darklord vanta vari viaggi in Thailandia, io modestamente qualcosina conosco a Rio; quindi siamo novellini per quel che riguarda gli fkk etc. ma non siamo certo di primo pelo. Un po' di acqua l'abbiamo vista passare anche noi sotto i ponti delle nostre vite.
La macchina scorre piacevolmente tra il verde delle villette di periferia e improvvisamente una distesa di fiori gialli interrompe bruscamente il verde a perdita d'occhio.
"Guardate che bello!", mi viene da dire, ma dentro temo che mi prendano per mezzo scemo; andiamo a trombare e questo ci parla di prati verdi con fiori gialli, cosa avranno pensato di me? Poi l'avvicinarsi della nostra meta comincia a stuzzicare la curiosità dei novellini: io e Darklord chiediamo informazioni sui locali, che certo devono essere sembrate ben strane a due persone che frequentano questi posti da quasi un decennio. Con molta gentilezza entrambi si prestano a toglierci i dubbi e rispondono alle nostre domande. Insomma la curiosità cresce e provo il desiderio irrefrenabile di varcare quella prima porta. Lasciare la borsa di viaggio nell'appartamento dell'amico Fritz e mangiarsi un insignificante panino da catena di montaggio sono dettagli che prolungano l'attesa e ne acuiscono il desiderio.
L'organizzazione del viaggio è a cura della premiata ditta Kiraly-Spina ed è spettacolare; i ragazzi hanno pensato a tutto ed hanno trovato ottime soluzioni unendo qualità e costi bassi. Una station wagon all'aeroporto ed una villettina per noi quattro nella periferia di Essen, a prezzi da non credere! Mentre prendevamo le chiavi dell'appartamento mi veniva da pensare all'amico Fritz, il proprietario, che pur senza darlo a vedere deve aver pensato questi quattro so già perché son qui!
Anche per i locali da visitare il programma è ben definito: Pauschalclub Bochum il secondo giorno e Acapulco il terzo. Manca solo un dettaglio: e il primo giorno? Abbiamo seriamente rischiato di separarci fin da subito in quanto i maestri avevano inizialmente posizioni inconciliabili. Partytreff Xanten per Spina, Penelope per Kiraly. E per entrambi era un no irremovibile alla proposta dell'altro: a Kiraly non piaceva la "forza-lavoro" dello Xanten, Spina invece non ne voleva sapere del Penelope avendolo frequentato ormai per troppe volte. Alla fine trangugiando un panino (due per Darklord! Ammazza che fame...) troviamo l'accordo: Club Neby a Dortmund, novità assoluta anche per i veterani. Durante il tragitto fioccano le recensioni dai forum sulle ragazze presenti: l'unica cosa che abbiamo capito tutti è che tale Nora, bionda rumena, è da evitare come la peste.
La macchina ci lascia sul piazzale antistante al Neby, giriamo l'angolo di questo edificio basso verniciato di bianco e ci imbattiamo subito nella visione di quattro ragazze sedute, parlando tra loro a tette all'aria! Si comincia bene penso, suoniamo il campanello e ci apre una signora con cui non abbiamo lingua in comune. E chi chiama per spiegarci le regole della casa? Esatto, proprio Nora! La scena è surreale, Nora arriva ancheggiando su tacchi alti, completamente nuda. Ci spiega il funzionamento della casa e ci prende i 30 euro di ingresso a testa. Non ancora entrati prendiamo subito la missilata di Nora: l'entrata infatti erano 25 e non 30 euro.
Caro Spina io sono sicurissimo invece che lei l'ha fatto di proposito, visto che la frau non era presente. Si è intascata quasi una camera senza stancarsi..
Comunque entriamo, doccia e perlustrazione del locale. C'è una sauna, che non abbiamo utilizzato e una sala abbastanza ampia con una parete che separa il bar dalla zona divani-sofa dove dovrebbero stare le ragazze. Uso il condizionale perché di ragazze ce ne sono veramente poche, una decina circa; di uomini oltre al nostro quartetto altri tre siciliani, dei quali uno vive in Germania, ed un tedesco. Diciamo quindi 10 ragazze 8 uomini. Uhmm! Punto negativo. La parete divisoria tra bar e salotto ha alcune aperture attraverso le quali si può sbirciare chi c'è nell'altro ambiente ed è così che i miei occhi si adagiano su una mora piccoletta di carnagione abbronzata che siede da sola sul divano. Mi sorride subito ma per me è presto voglio prima rilassarmi un attimo al bar e vedere cos'altro offre il Neby.
Insomma! non vedo delle gran passere che attirino la mia attenzione e l'occhio mi ricade su quella creatura seduta in disparte. Altra occhiata, altro sorriso, un sorso di caffè, due chiacchiere con i compagni di viaggio, un'altra occhiata, un altro sorriso e penso: sai cosa? Mi sa proprio che inizio con lei. Mentre Spina Darklord e Kiraly studiano l'ambiente io mi appropinquo sul divano. Jasmine bulgara, mora mi sorride contenta. Il dialogo tra noi è inesistente, lei offre bulgaro e tedesco, idiomi per me dai suoni oscuri e misteriosi. La conversazione prima è fondamentale per una buona camera poi e noi purtroppo non sappiamo proprio come fare per intenderci. Un po' incerto se continuare, mi decido dopo cinque minuti di portarla in camera, quando riesco a capire che perlomeno bacia. Avviandoci verso la nostra alcova scorgo Kiraly sotto pompa in sala, partito dopo di me era già un bel pezzo avanti. Io in sala con Jasmine neanche un bacino solo una lieve carezzina sulle cosce, Kiraly invece dapprima limonava pesantemente con quello scricciolo di ragazza rannicchiata sulle sue ginocchia, poi si pregustava la camera con la bimba che diligentemente lo sbocchinava davanti a tutti.
Tornando a Jasmine entriamo finalmente in un'alcova bella grande e con specchi; iniziamo con i baci e un po' di lingua effettivamente ce l'ha messa, ma proprio la punta e basta. Affondi di lingua? Ma neanche per sogno. Boh! Va di pompa ma la trovo per nulla fantasiosa o emozionante, molto meccanica e ripetitiva; tento la variante della leccata di palle ma si rifiuta. Ahiaiaiai qui si mette male! Concede il 69, prima della pecorina. Cambio, passo al missionario con gambe piegate e dopo poco Jasmine inizia il ritornello: "Vieni! Il tempo sta per scadere". Addirittura prende il cellulare per vedere quanto tempo è passato. Glielo faccio posare sul comodino, ma mi sono proprio scocciato, la conseguenza è che la testa perde concentrazione ed il pisello l'erezione. Nel tentativo di recuperarla mi sego con lei a pecora nella speranza di scoparla ancora un po' ma non c'è proprio clima. Mi finisco da solo nel preservativo. Triste! Torniamo in sala e allo sguardo indagatore di Spina rispondo con un pollice verso.  Non ci siamo proprio! Comunque dopo la doccia mi godo le chiacchiere con uno Spina spaparanzato a mo' di pascia' su un divano dai velluti rossi. Chiacchierando tranquillamente ed iniziando a pensare con chi potessi recuperare questa falsa partenza, avviene sotto i nostri occhi stupiti, l'episodio svolta della serata. La rossa piccolina che aveva colpito un po' tutti appare in sala come una furia, arrabbiatissima si veste e va via insieme alla sorella, che Darklord si era da poco goduta. Cazzo è successo chiedo? Spina mi dice che ci deve essere stato un problema tra lei e l'unico tedesco presente. Capisco così perché uscendo dalla doccia sento la rossa inveire contro i tedeschi.
Quel che è certo è che da lì in poi il clima della serata si affloscia ed il locale diventa proprio triste ed angosciante. Vengono ad annunciarci la chiusura un'ora prima vista la scarsezza dei clienti. Noi cosa siamo ci domandiamo? Ma per me è anche meglio così, non trovo niente di interessante e decidiamo di andare al Penelope a continuare la serata, dopo aver lasciato Spina in casa. Ma c'è ancora un po' di tempo per approfittare di questo locale. Personalmente non ne voglio più sapere, ma Spina deve ancora timbrare e quindi lo incito a fare la scelta, perché non la brasileira mulatta. Per me l'avevo scartata a priori, vivendo in Brasile, volevo variare il menu, ma la sensazione che fosse una buona chiavatrice ce l'avevo bella forte. Ed anche i tre siciliani la lodavano, avendola provata qualcuno di loro. Fatto sta che ci ritroviamo su un divanetto con la brasileira in mezzo a noi due. Ci racconta la sua vita, ha un figlio è sposata con una donna che è all'oscuro di quel che fa in Germania. Parliamo del più e del meno, lei fa capire di essere lesbica, ma non disdegna le chiavate con gli uomini.
"Sei bisex!", le dico.
"No, lesbica!" , insiste lei.
Se lo dici te... Il clima è allegro e goliardico e ci facciamo anche delle belle risate, ma la situazione è surreale; lei con le sole mutandine indosso e le tette all'aria in mezzo a me e a Spina in accappatoio. Il clima almeno per Spina si scalda, comincia ad allungare le mani ed anche la bocca, baciandole le tette. Lei invece di considerarlo fa l'indifferente e continua a parlare con me.
Non va bene querida, considera il mio amico che ti mostra grande interesse, le dico.
"No invece! Così si decide a portarmi in camera", è la sua risposta! Esperta, furba ed intelligente. Pochi secondi dopo Spina capitola, formalizzando l'invito al quale la donzella risponde con un rapido si.
Ne uscirà pienamente soddisfatto, estasiato dal rebolar brasileiro. In fondo la brasileira è stato l'incontro più divertente avvenuto al Neby.
Si chiudono le danze in questo locale, ce ne andiamo con una camera all'attivo per tutti e quattro; ma con la sostanziale differenza che per gli altri tre è stata più che positiva, per me invece decisamente negativa.
Messo a nanna Spina, ce ne andiamo al Penelope, Kiraly, Darklord ed io. L'ambiente a me è piaciuto molto più del Neby, non c'era innanzitutto quel muro deprimente che limitava la visione della sala; anzi l'ambiente è aperto e si domina quasi tutto il locale da qualunque posizione. Al piano seminterrato si trovano le docce (in questo quesito meglio il Neby!) ed alcune camere, forse anche la sauna, ma non ricordo bene se ci fosse o meno, non l'abbiamo utilizzata. Al piano terra il salone col bar ed un'altra sala collegata, aperta ma dove non c'era nessuno. 
E soprattutto in tema di donne il Penelope ha vinto a mani basse il confronto col Neby: innanzitutto direi che erano presenti almeno una ventina di ragazze, ma forse il numero poteva salire fino a 25-30, contro le 10 del Neby. E poi la qualità della line-up, non certo stratosferica comunque, era infinitamente migliore di quella del Neby. Certo poi quello che conta nella valutazione del locale è la qualità della camera con la ragazza; c'è poco da fare se trovi quella che ti fa divertire soprassiedi a tutto il resto. Nel caso mio il Neby ha cumulato punti negativi sotto entrambi gli aspetti, ambiente e ragazza scelta. Avessi fatto una bella camera sicuramente il giudizio sarebbe stato differente e forse in parte è anche colpa mia perchè ho compiuto una scelta frettolosa.  
Per Darklord ad esempio il Neby è stato molto migliore del Penelope, perché nel primo si è divertito con la ragazza, nel secondo deve aver incocciato un missile. Comunque questa mia valutazione dei locali trova discordi gli altri compagni di avventura, con Kiraly che comunque sottolinea a fine serata la migliore qualità della line-up del Penelope.
Ed allora eccoci dentro, qui si gira con asciugamani bordeaux intorno alla vita e non in accappatoio bianco come al Neby. Arriviamo nel locale verso l'1.00-1.30 e a colpo d'occhio non vedo tantissime ragazze; ne appariranno altre ben presto uscendo dalle camere. Il mio colpo d'occhio complessivo sulle ragazze è più che positivo, vedo maggiori opportunità di scelta. Sono indeciso e non riesco a focalizzare la mia attenzione su nessuna. Voglio recuperare, voglio avere un'esperienza positiva e penso di valutare bene la ragazza nelle chiacchiere pre-trombo.
Isabella la romana è una venticinquenne rumena che ha vissuto in Italia e parla perfettamente italiano con inflessioni dialettali romanesche, con lei perlomeno posso instaurare un po' di conversazione; capelli biondi tinti lunghi, un corpo sensuale sodo con due splendide tette ritte.
Non ricordo se me l'ha indicata Kiraly o Darklord, so solo che al momento della scelta anche Darklord mi era sembrato propenso ad abbordarla. Per evitare fraintendimenti insisto con lui varie volte per capire se gli interessa Isabella. Da vero signore dice di non averne interesse e che posso andare. Non so se ha fatto un passo indietro, ho la sensazione di sì e se così fosse lo ringrazio per il gesto.
Fatto sta che Isabella mi piace di corpo, ci parlo bene è estroversa e simpatica: le premesse per una buona camera ci sono tutte. E così ci appartiamo in una camera grande, anch'essa con gli specchi.
Belle le camere di entrambi i locali visitati, detto per inciso. Non bacia tanto, non mette la lingua, ma per il resto è partecipe. Mi siedo a bordo letto e lei si inginocchia tra le mie gambe, avendo cura di spompinarmi deliziosamente. Non ricordo tecniche particolari, ma è sicuramente molto più coinvolgente del martello pneumatico bulgaro. Il mio sguardo accarezza il suo splendido corpo nudo, corre fino allo specchio davanti al quale ci siamo sistemati e torna ad ammirare il sali scendi della sua testa tra le mie gambe. Bel corpo, direi proprio che Isabella è forse la più bella che abbia scelto nella tre giorni. I tempi della camera sono di 20 minuti per un modico cache di 30 euro, non c'è quindi molto tempo a disposizione; ovviamente si possono allungare i tempi, ma il bello è cambiare.
Il pompino continua ancora per un po' sul letto, ma quando le chiedo di rendere partecipi anche le mie palle, mi risponde per 25 euro? Che inizialmente avevo capito come dire la camera la paghi poco e questo non lo faccio; ma scrivendo adesso mi rendo conto che forse mi stava chiedendo un extra.
Comunque sia niente leccata di palle e me ne dispiace. Forse un po' di leccata di passera, ma il particolare adesso mi sfugge e si passa alla missionaria prima di concludere con una splendida pecorina davanti allo specchio. Splendida per la visione del suo corpo. Tutto sommato si era creato un buon feeling e esco dalla camera con Isabella con una valutazione positiva che mi predispone bene per il prosieguo del viaggio.
Io sarei soddisfatto, non sento l'esigenza di cercare un'altra avventura e mi siedo in disparte su un divano a guardare i movimenti in sala. Lascio i compagni fare le proprie scelte e aspetto l'ora di andarcene. 
Ma non ho fatto i conti con Stefy: stende l'asciugmano sul bracciolo del divano e si rivolge verso di me.
Senza parlare perché credo che le ragazze in questo locale non possano approcciare il cliente, devono aspettare che sia lui ad avvicinarsi. Qui Stefy invece si avvicina, ma non parla. Ovviamente attacco discorso, ma ben presto chiarisco che sono in relax e che sono appena uscito da un rendez-vous per non farle perdere tempo. Stefy si alza e se ne va a caccia da qualche altra parte. Passa il tempo, ogni tanto incrocio Kiraly e Darklord e scambiamo qualche chiacchiera, quando spariscono me ne torno al mio divano.... incrocio qualche sguardo ammiccante e nuovamente un asciugamano viene steso sul bracciolo: Stefy insiste e si sdraia sensualmente puntandomi. Crollo! Una bella moracciona, alta, con uno sguardo intrigante, occhi chiari, lenti? Qualche chiacchiera e già sento che ci può scappare qualcosa di buono. Ci alziamo dopo poco e ci appartiamo. In camera scopro che sulla schiena ha un tatuaggio gigantesco della testa di un leone e sulla chiappa sinistra due farfalle. Mi ispira... Salgo in piedi sul letto e lei diligentemente si accovaccia sotto spompinandomi deliziosamente. La ringrazio leccandole avidamente la passera adornata da un piercing. Ancora pompa e poi ci deliziamo in un paio di posizioni: di lato, stringendole ed accarezzandole le tette ed infine a pecorina.
Adesso sì che la mia serata è proprio finita; me ne torno al mio divano in totale relax, desiderando solo il letto. Ci sarà ancora tempo per un altro abbordaggio: non ricordo il nome, ma lei è turca, si siede sul divano d'angolo col mio, ci guardiamo e scambiamo due chiacchiere. Castana riccioluta, non bella, ma affascinante, mi ha passato la sensazione di una buona chiavatrice, ma io non sono assolutamente in condizione. Glielo dico subito per evitare malintesi. Sarà Kiraly invece a conoscerla intimamente e per quel che ho capito nelle chiacchiere al ritorno a casa, ne è rimasto molto soddisfatto.
Torniamo a casa per il meritato riposo dei guerrieri; Spina ancora sveglio sta armeggiando col suo blog.
Nelle chiacchiere finali escono le valutazioni dei due locali; tutti a favore del Neby, principalmente Darklord che gli da addirittura un otto se ben ricordo. La mia valutazione è totalmente differente insufficiente il Club Neby, voto 5! Più che sufficiente il Penelope, voto 6,5! Ma d'altronde la ragazza scelta influisce sulla valutazione del locale, per me due esperienze positive al Penelope ed una negativa al Club Neby.
55 euro lasciati al Neby (30 di entrata più 25 per 20 minuti) più 80 euro al Penelope (20 di entrata più due camere da 30 ciascuna). Con 135 euro tre avventure, chiacchiere e relax; non male per la prima serata in Nordrhein Westfalen e soprattutto un senso di leggerezza e benessere. Buonanotte ragazzi domani ci aspetta una nuova avventura.

lunedì 2 maggio 2016

MENO MALE CHE NON MI DA IL CULO - PARTE 1 - by ER CANARO

Di nuovo Er Canaro in action.. o meglio, di nuovo un suo racconto...  credo che non abbia mai smesso di operare  :-P

Per una volta sono contento che la nuova troia con cui mi sono fidelizzato non mi dia il culo. Altrimenti sarei rovinato! :)
Ma andiamo per gradi. Ultimamente mi stavo barcamenando tra una classica e sempre verde Betty, ed una nuova fiamma, che dice di aver iniziato a fare il culo con me: non ci credo, e comunque non me ne è mai fregato nulla di imeni o di sfinteri inviolati… le finte verginità le lascio volentieri a chi è maggiormente stimolato da queste ricercatezze. Io preferisco la troia scafata.
 
Anche perché, come nel caso di questa ultima semi-vergine-di-culo mi sono ritrovato ad ottenere una pessima prestazione, senza incularla a fondo, è con varie lamentele manco fossi Mandingo; cosa che non sono, ma mi rendo conto forse alcuni clienti preferiscono avere più il proprio ego accarezzato rispetto al farsi una vera trombata come si deve. 
Proprio dopo questa ultima non ottimale prestazione, rientro in pista, e riprendo a farmi un bel puttan tour in cerca di qualcosa che mi stuzzichi di più. 
Scelgo quella che è la più bella che mi sia mai scopato nella mia (breve e pessima) vita da puttanaro; con la maggior differenza di età (20 anni). Insomma dentro di me mi sentivo che avrei preso l'ennesimo missile, mi sarei rimproverato in seguito per aver fatto una scelta poco azzeccata: troppo piccola di età, troppo bella ed appariscente, apparentemente non caricata granchè. 

La "cara" Trixie si rivelerà invece i migliori 40 euro spesi a troie di tutta la mia fin qui breve carriera da punter. Cui seguiranno ulteriori serate in cui la caricherò anche due volte… :) 
Caro Spina, farò posto in cantina… :) 

È una bella cavallina mora, capello lungo, culo sodissimo e marmoreo, visetto perfetto con mascella un po' squadrata, un nasino perfetto, due belle labbra carnose al punto giusto. 
Ma è l'attitudine a catturarmi. Le movenze del suo incessante andare avanti ed indietro in attesa di essere abbordata, complice la mise da grandissima troia: reggicalze e mutande su immancabili trampoloni laccati. 

Un altro punter con macchina ben più importante della mia rinuncia dopo brevissima intervista, mi fiondo e la carico direttamente, senza tanti fronzoli. 
E qui nel tragitto all'imbosco c'è un preambolo allarmante… mi propone l'orale scoperto lei, con risposta affermativa al ricevere il prodotto della mia prostata. Non solo. Accetta di buon grado anche di farmi lo sconto sulla sua usuale tariffa… 

Passata di salvietta a pulire il mio amico, e si fionda alla grande a ciucciare con affondi degni di nota. Unico (momentaneo) neo non gradisce la digitalizzazione adducendo motivi di igiene (le dico che capisco ma le faccio notare che sono pulito, infatti negli incontri successivi mi darà maggiormente soddisfazione). 
È molto teatrale, fingerà, quello che ti pare… ma cazzo che fregna! E ti guarda dritto negli occhi mentre te lo succhia mettendosi in pose col culo a pizzo fantastiche. Mai esagerata, molto credibile, ma resta sempre quel piccolo frangente che ti fa capire che comunque è lì per soldi, non certo per piacere. Ci sa fare, devo dargliene atto. 
Passiamo all'incappucciamento ed al trombo a pecora. La metto a cavalcioni tra i due sedili anteriori ed è veramente una visione paradisiaca.
Come glielo infilo in fica, comincia a muoversi come un ossesso, è praticamente più lei che sbatte me che il contrario!! Rallenta mentre le apro le chiappe… che bel buchetto di culo, le passo il pollice sopra e lei riprende a muoversi. La pompo di nuovo, le passo le mani su quelle chiappe tornitissime, e poi scendo a toccare il ventre… piatto e sodissimo, con una pelle sensazionale. Rallentiamo di nuovo e le riapro le chiappe. La tengo così con le chiappe aperte mentre la scopo in figa, con lei che segue perfettamente il movimento.
Ahimè il tempo è tiranno, già siamo ben oltre i fatidici tempi da OTR e lei con molta gentilezza me lo fa presente. Le spiego che comunque ci metto parecchio a venire, lei riprende a scopare come un ossesso, poi passiamo di nuovo al pompa scoperta che concluderò gloriosamente sborrandole in bocca. E qui mi sorprende ulteriormente. In genere le pompe scoperte ad OTR con CIM (almeno nella mia pessima esperienza) si concludono con velocissimo rilascio dell'uccello, apertura della portiera fotoni a e scatarrata fuori, che manco uno scaricatore di porto col cimurro.
No, Trixie continua succhiare, poi muove in moto rotatorio la testa con l'uccello in bocca e la sborra sotto la lingua (complice il fatto che avevo già sborrato un oretta prima e mi ero fatto sega il giorno prima non ho prodotto ettolitri di sborra). Con molta lentezza si stacca, prende un fazzoletto e con grazia sputa via senza far rumore la sborrata. 

Fantastica! Se non fosse che per mia fortuna in vita mia ho avuto anni felici di pompe con l'ingoio gratuite a cadenza di più volte al dì, quasi direi che è stata una delle migliori pompe e scopate mai fatte. Però in un certo senso, visti il grado di sorcaggine della ragazza —al top assoluto—, gli ultimi  5 anni infernali per cui nemmeno pagando sono riuscito ad ottenere ciò che prima avevo gratis, beh decisamente è stata una bella serata. 
Che replicherò con doppietta la sera successiva… e nuovamente quella dopo… 
 
segue parte 2 finale

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...