domenica 17 giugno 2018

THAI 8 - MARTEDI' 12 DAY 1- pomeriggio e sera


PUBBLICO IL POST DEL MARTEDI', PRIMO GIORNO COMPLETO A PATTAYA DI THAI 8, CHE ERA ANCORA IN BOZZA.




HO deciso di considerare lunedì 11 il prologo, del resto ho preso possesso della stanza alle 18.30, ed ero al 70% delle mie possibilità, ci stava tutta a mezzanotte la ritirata. Mi sono svegliato alle 4 poi sono stato ore a cazzeggiare in rete (in pieno delirio da figa arrivo pure a guardare i siti di dating di thai lady) per dormire poi dalle 10 alle 13 circa, per fortuna.
Mi becco con il Cumenda e ce ne andiamo al Central Festival, dove come sempre faccio colazione a Mr Donut con due ciambelloni! Ahhh quando ci sarà una thai in cui non troverò piu' Mr donut al Central Festival, sarà una thai un po' triste anche nel caso fosse pieno di figa... mi sento un po' Homer.. ciambellaaaaa!!!
Facciamoci la sim thai (ais 240 bath 10 gg con 5 giga di traffico, sufficiente perché tanto wifi c'è ovunque, e quando non c'è uso solo whatsapp e qualche sito di info giornalistiche, e poi ci separiamo un attimo. Io passeggio sulla beach road senza maglia, me la rimetto quando imbocco soi 6, saluto e sorrido a tutte.. e poi mi ritrovo in fondo a soi 6 sulla second, che  mi accorgo che mi ero infilato la maglia alla rovescio... il disegno e la scritta dietro, davanti il niente! evvai, ci siamo fatti riconoscere...!
Arriva poco dopo in bathbus il Cumenda, ci facciamo altra vasca e altro screening, ci fermiamo in un baretto dove non c'è poi tanto movimento ma siamo in prima fila, e riusciamo a studiare bene il bar a fianco e ben 4 bar di fronte.. studiando il movimento figa.. è in continua evoluzione, sono così tante che è un casino starci dietro, una massa di troie in continuo divenire, un fluidificare di fichette. Sono così tante, che se anche te ne dovessero piacere solo un 20%  (qua per me scopabili sono un buon 40%), non ti basterebbero 2 mesi per scoparti quelle che ti piacciono...).
Ci muoviamo per cercarchi un altro baretto, quando viene catturati e trascinati dentro il bar LUST ON SOI 6 da tue tipette. La mia è proprio il mio tipo thai ideale, ragazzina della porta acconto (24 anni, il che vuol dire che  sembra una di 18 anni) con gran bel sorriso e viso da cerbiatta, pelle di porcellana, un culettino sodo che mi ricorda le mie negrette dei tempi d'oro, e le cose belle sono due: balla accennando twirking sul mio cazzo (ovviamente dentro i pantaloncini), limona, e non parla una parola di inglese.. non capisce neppure what's your name!!! sa dire solo "what do u like to drink?" Già mi piaceva molto, quando scopro (con l'aiuto delle amichette traduttrici e di san google traduttore) che è una campagnola arrivata da tre giorni nella big city, vado giù di testa! Fisicamente mi ricorda quella di cui mi ero preso benissimo all'xzone in thai2 e che avevo barfinato.
Balliamo ridiamo ci ravaniamo ci baciamo e comunichiamo a gesti e quando non riusciamo a capirci con google traduttore.. a gesti riesce a farsi capire quando con un sorrisone dolce che scioglierebbe in un attimo tutta la calotta artica, mi indica con il ditino il soffitto (ci sono le camere su, of course) e mi fa boom booom.. ovviamente accetto ben volentieri!
In camera mi salta al collo, è carichissima, manco una teenager che ha la possibilità di chiudersi in camera con il suo idolo musicale... dimostra tutta la sua inesperienza che compensa abbondantemente con dedizione a me... Pompa in piedi, poi le faccio pigiamino di saliva e leccatona di passera con dita in figa, tuta bagnata. Lei mi cavalca, poi la faccio scendere e stringo forte forte.. poi a pecora la tamburo con mega intensità in questo culettino fresco... anche lei cerca di muoversi, ci mette foga ma andando spesso fuori ritmo.. l'inesperienzaaaa! :-)))
Capitolo dopo soli 20 minuti ma direi che sono stati belli intensi... Ce ne stiamo abbracciati, tante cooccole e bacini. Nara è quello che cerco a pattaya.. la giovincella fresca campagnola che s'innamora del farang, fighino dolcissimo e troietta allo stesso tempo, scopa veramente come se scopasse con il suo Amore.. .ci mette l'anima... e io dal canto mio, oltre a trattarla come una regina, posso insegnarle un po' il suo nuovo mestiere :-)
Quando le chiedo, o meglio le scrivo sul traduttore, se vuole dormire con me in hotel, stavolta fa un sorrisone che scioglie la marmolada :-P Ma il bello devo ancora venire.. quando le dico va bene 2000 bath per te? Lei mi fa, non lo so, mai lavorato fuori. Sono il suo primo long time!
Bene, andiamo giù a parlare prima con le amiche e poi con la mamasan! 1000 barfine, 550 dopo le 22, 2000 long time ok. Non la voglio stasera, penso di portarla nella mia tana domani notte.  poi succede una cosa rara. Io non voglio più nulla da bere, solo aspettare il Cumenda che era andato dopo di me su in camera con una tipella (tutto bene anche lui, se non fosse per i due succhiotti che gli ha lasciato sul collo!!!). Nel 99 % dei casi la lady con cui sei stato farà i cazzi suoi chiacchierando con le amiche o cercando di procacciarsi altri clienti, invece lei sta tutto il tempo lì con me, a ridere limonare ravanare... ahhh that's amore!

Dopo soi six che si fa?
Passeggiata sulla beach direzione centro, per massaggione ai piedoni. Il Cumenda sceglie il natural beach hotel, cazzo, l'hotel di thai1, quando ero con Janez! quanti ricordi! thai1 non si scorda mai!!! che nostalgia!
Usciamo che piove, passiamo in un centro di varie negozietti per sbucare sulla second, e a sto punto ci fermiamo a fare shopping.. 1500 bath tra un pantalone lungo, uno corto, e soprattutto 3 magliette una più tamarra dell'altra che devo fotografare e farvi vedere.. a differenza dei pantaloni, ottimi e ne ne avevo bisogno, le tre magliette sono mettibili solo qui a pattaya o al massimo al mare...
La pioggia ci ha rallentato, un salto in hotel a cambiarci e poi da sandi - taverna del passatore - a cena. Cazzo, non sapevo che fossero così amici il cumenda e sandi! è quasi mezzanotte e saluto la compagnia... va bene le chiacchiere, ma non riesco a stare tre ore a cena con italiani, fossero anche gli italiani piu' intelligenti e simpatici della faccia della terra, sapendo quanto c'è da fare in questo troiaio!
Vengo con te, mi fa il cumenda quando a mezzanotte saluto la compagnia, per andare nei gogo's.. I'm sorry.. nei gogo's ci sarei venuto stasera se ci fossimo liberati per le 23.. alle 24 volevo essere in hotel per riposare, e andare verso le 2.30-3.00 in disco! Per me i gogo's sono meri tappabuchi...
Cazzo stanno scopando nella stanza a fianco, la tipa grida che è un piacere... è ora di andare... la parte su Nara la scrivo domani! Cazzo, gli urletti sono durati 20 secondi.. il vicino mica sarà venuto come un coniglio????

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...