venerdì 24 luglio 2015

W LA LIBERTA'!!

due fighe free che litigano x avermi...
.. per star dalla parte del giusto sono partito x l'estero, da solo!!! (e cazzo se sto da dio da solo..)
La liberta' è la cosa piu' bella che abbiamo.
mi faccio rompere i coglioni x settimane, magari x mesi, ma alla fine urlero' a squarciagola
W LA LIBERTA'!!!

lunedì 20 luglio 2015

AXLROV, STORIE D'AMORE, I NUDISTI, IL TRANS

Axlrov, ma dove mi hai portato, vecchio sporcaccione!!! ;-))))
Andiamo con ordine.
Ieri sera puttan's tour d'ordinanza con Axlrov, direi un puttan's tour quasi normale, con interviste varie a mignotte bianche e nere per par condicio, ma soprattutto il buon Axlrov che mi racconta come un fiume in piena della sua love story finita male con la moldava. E' incredibile sto ragazzo: sembra uno fuori di testa, ma alla fine in realtà si dimostra un tenero cucciolone, pronto a buttarsi a capofitto con tutto se stesso in una storia d'amore.. ahimè, finita male... ovviamente per privacy non posso raccontare i dettagli, ma confermare la mia diagnosi, ossia che lei era o malata di mente o spietata calcolatrice... in ognuno due casi, caro amico mio, non ne vale la pena restarci così male.. anche se capisco che al cuor ahimè non si comanda! 
La serata si conclude - praticamente lo scarico - verso l'1.15, sono stanco, vado a cercare le mie puttanelle nere di fiducia ma sono già tutte a nanna quanto pare e non ho voglia di tornare a sbattermi in un'altra zona della città, poi fa un caldo porco, e torno tranquillamente in branda.

Il giorno mi rivedo con Axlrov per andare al mare, in piu' mi porto dietro anche Vispo, che è come un pacco postale: te lo porti dietro senza problemi, e sporca meno di un cane. ;-) Scherzo, Vispo è un mio caro amico da oltre vent'anni, gli voglio bene.
Veniamo ad Axlrov. Con abile mossa mattutina, effettua un dirottamento aprofittando del mio stato mentale mattutino, che nonostante il caffè preso segna ancora un encefalogramma piatto, e anzichè andare in una località piena di fighe fighette e milf da rimorchiare, ci propone con sorpresa la spiaggia dei nudisti, dove lui è un aficionado.
Mah, nei contatti telefonici e solo poche ore prima c'eravamo messi d'accordo per andare a figa free in una spiaggia normale, con tanto di discoteca in spiaggia.. e ora che sono carico peggio di un cocainomane e vado benone con le free fammene approfittare, che basta anche solo apparire come maschio alfa, che le donne come cagne da tartufo ne sentono subito l'odore... 
Va beh, anche la spiaggia dei nudisti è figa free... volendo... in piu' ci sono delle puttane e zone losche della spiaggia dove la gente si va infrattare.. alla fine invece finiamo in una NORMALE spiaggia di nudisti.
Ed ecco com'è una normale spiaggia di nudisti.
Selvaggia, scordatevi la comodità di uno stabilimento balneare, però bella ruspante.. direi proprio naturalistica, appunto! Di gente ce n'era parecchia! Ma alla fine ho notato che c'è molto meno casino, rumore, di una spiaggia normale di una domenica di luglio.. la gente è piu' composta, meno caciarosa, anche se si respira un'aria di libertà e libertinaggio.. però mi sembra piu' composta, piu' educata... piu' civile! A parte forse quello che si ravanava l'uccello.. cosa che ha fatto per un attimo anche Axlrov mentre si stava scolando l'ennesima birra (ma come cazzo fai a berti 4 birroni tra mezzogiorno e le tre del pomeriggio, quando il sole picchia come un fabbro? io anche solo dopo la prima sarei collassato!). Spero di non avere incubi.. fra l'altro in quel momento lui era in piedi e io seduto.. quindi non era proprio una bella cosa avere ad altezza d'occhi l'uccello di Axlrov a un paio di metri.. mi sono comunque "vendicato" nel pomeriggio dandogli due schiaffoni sul culo, quando era sdraiato su un fianco e mi dava le spalle :-P Culo che fra l'altro, con il sole o forse anche perchè era stato seduto, a un certo punto quando va in acqua lo vedo bello rosso intorno al buco del culo.. "o Axlrovvvv, mi sembri un babbuino!!!!"
Anch'io sono stato tutto il tempo in tenuta adamitica.. anzi no, ogni tanto indossavo gli occhiali da sole :-) Sono già bello abbronzato, ma avevo il segno del costume.. dopotutto fino ad oggi sono stato un "tessile" (ci sono le spiagge naturiste e le spiagge dei tessili... i nemici! ;-) ) Ho confidato nella mia carnagione e pregato di non bruciarmi l'uccello.. adesso sono appena un po' rosso, è andata bene, ma soprattutto il segno del costume ora si vede poco, evvai! ABBRONZATURA INTEGRALE! YESSSS!
Bene, se siete arrivati a leggere fino a qua, vi meritate qualcosa di piu' succoso.
Raccontiamo la fauna vista! Ecco, in una spiaggia di nudisti di una cosa puoi star sicuro: sicuramente non t'annoi!!! ti guardi intorno e vedi belle fighe, mostri, gente strana... una fauna veramente variopinta! Devo dire che comunque mi sono ambientato molto bene, a differenza di Vispo, che non solo si è tenuto il costumino, ma pure maglietta e cappellino.. cazzo, quello strano in spiaggia era lui!!! :-)
La numero uno è la tipa che si stava un po' toccando la figa, e che ci ha fatto poi scegliere di fermarci lì in zona, una ottima zona direi. La tipa era in coppia, però così, ogni tanto si toccava un po', la figa, le tette, le chiappe.. e a un certo punto pure l'uomo si è messo a toccargli delicamente la passerina.. pelosa fra l'altro come nei carnacci anni '70 o come quella di qualche free non alla moda... A un certo punto, mentre è sdraiata di lato e ci permette una visione ginecologica anche se siamo a distanza di una decina di metrei, notiamo una cosa.. un filo bianco che le esce dalla passera.. è un ovetto? una fila di palline cinesi? nooo, alla fine decretiamo unanimi che è il filo di un assorbente.. e ci vien da vomitare!
Passiamo alla coppia quarantenne che si era fatta una specie di capanna vicino a noi.. Axlrov la scambia per tedesca (la signora si presentava molto bene e aveva il suo fascino), ne è convinto,  e tranquillamente fa i suoi sproloqui su quello che le farebbe.. devo dire che la signora non ha fatto una piega, proprio nessun cenno di reazione, ma a me pare impossibile che non abbia sentito nulla.. solo ore piu' tardi comunque ci accorgiamo che il marito legge un libro italiano (Axlrov: forse vuole imparare la lingua) poi li sentiamo parlare.. e sono italianissimi! 
E la coppia giovane? Cazzo, lei avrà 22-23 anni, bel fisico, bella topa, potrebbe lavorare in un fkk, Axlrov se la mangia con gli occhi e vorrebbe far fuori il suo fidanzato... bella patatina rasata, ci passo "casualmente" vicinissimo per uno screening ginecologico quando loro escono dall'acqua, mentre io invece sto andando a tuffarmi :-)
E la tettonazza? Una bella quinta ancora soda. La perdono del fatto che si tenesse addosso la mutandina, con quelle belle tette non c'era bisogno di vederle anche la vulva (comunque anche lei era accompagnata, fighe da sole zero, a parte due ragazze non bellissime - forse minorenni? - in topless, che stavano vicine vicine, e che davano l'idea di essere lesbiche). Da notare una signora che stava con la passera al vento, però teneva il pezzo sopra: si vergognava delle due piccole scamorze che aveva? 
Passiamo a palle e piselli. Piselli di tutti i tipi, in abbondanza! Dai cazzi normali a quelli grossetti e a quelli poco dotati, fino ai cazzetti, e per concludere con l'apoteosi: l'uomo senza cazzo! Era grasso, e cio' non aiutava, ma guardavo incuriosito.. praticamente dall'attacco al corpo gli partiva già il prepuzio.. cazzo, quello secondo me non ce la fa mica a scopare! poverino!!!
Passiamo ora ai pezzi forti. Qualche coppia che amoreggia in acqua. In particolare un gruppo di cinquantenni con quattro o cinque belle signore.. l'idea era quella di unirci quasi quasi.. casualmente ci passiamo vicino quando usciamo dal mare.. ma non ci cagano, amen, comunque non stavano facendo niente di che, scherzavano come scherzano gruppi di amici al mare, solo che qua non avevano il costume.
Con una bella passeggiata sulla spiaggia si vede di tutto: dalle belle fighe (ma sempre in coppia o in gruppo dove c'è almeno un uomo) a un bel po' di gayoni... l'importante per quest'ultimi è che stiano tra di loro e non diano fastidio :-)
Axlrov, e la tipa seduta a cavalcioni sulla tavola da surf, quindi come se fosse seduta in moto, ma senza vestiti.. con tutto il culone e la vulva bella aperta? il compagno intanto a mano trainava la tavola... ahahaha!
E infine veniamo a Claudia, che ho scovato ora su internet
Eh sì, Claudia è un viados brasileiro, e quando arriva nel pomeriggio, sceglie proprio di sistemarsi non lontano da noi.. Axlrov all'inizio la scambia per una figa.. cazzo Axlrov, è l'ora che ti metti gli occhiali, questo è un trans, guarda che piedoni e manoni... e non so cos'ha lì sotto, per fortuna la mutanda nera non se la toglie anche se non si vede ombra di rigonfiamenti, mentre fa topless.
Molto femminile nei modi, incomincio a farci un pensierino, anche perchè ogni tanto sembrava buttasse l'occhio verso di noi.. ma sì, dopo Armando, perchè non bissare? mi fa sesso, mi fa sangue, se una cosa ti fa sangue, non devi pensare cosa sia.. devi solo fartela!
In un momento in cui siamo in acqua, il primo a rompere il ghiaccio è Axlrov, mi inserisco subito anch'io, facciamo quattro chiacchiere, poi proseguo verso il largo mentre il trans rimane lì.
Piu' tardi Axlrov ha deciso di ritirarsi.. io mi sono convinto di provarci.. e l'occasione ricapita quando siamo in acqua io e Axlrov.. il trans viene in acqua.. quando faccio per uscire lo miro.. arrivo da dietro.. faccio la musichetta dello squalo e l'abbranco "ma che faiii" dice con voce suadente!
E allora mi metto lì in acqua a chiacchierare con Claudia, che si dimostra un'abilissima affabulatrice, donna di charme, e intelligente. Qua per farvi un'esempio, un suo intervento su un forum di puttanieri dopo che uno che era stato respinto in un club privè le aveva dato della stronza:
"Ciao...
Allora, ci tengo a chiarire certe cose, visto che proprio una "stronza" io non sono.
Ci sta il "fredda a letto", si sa ormai da sempre che non sono proprio la tipa fatta per tutti, e mi va benissimo che sia giusto cosi, FORTUNATAMENTE mi posso anche permettere di decidere con chi andare o meno a letto, anche se questo mio comportamento possa sembrare "superiore" o dare fastidio a qualcuno... Fatta per tanti ma sicuramente non per tutti.
Ci sta il "brutta, antipatica e ecc", per carita', de gustibus, ci mancherebbe. Siamo sempre e pur sempre persone, quindi...tutto molto soggettivo. E mi sta benissimo...
Ma lo "stronza" detto in un forum del genere, di p....../puttanieri, non mi sembra una parola molto giusta, visto che "le stronze" sono ben altre e che le fregature si, sono roba dalle stronze...
Vivo da anni nella stessa citta', stesso indirizzo, stessa casa, senza dover mai fare i "tour"( mi fanno sempre ridere questi tour, sembrano la Pausine), come fanno quasi tutte... poi ogni mesi da tutti questi anni, ben 8, i soldini mi bussono a casa lo stesso, senza che io deva spostarmi a cercarli in giro si sa dove... allora questo mi fa pensare che proprio una STRONZA, come detto prima, io non sono, no? Almeno non per tutti...
 Poi rispetto l'opinione degli altri, ma ci tengo a chiarire meglio certe cose, perche ripeto, la parolina "stronza" qua dentro, in un forum del genere, mi stona un po. E magare chi non mi conosce potrebbe davvero credere che io lo sia... Ormai sinceramente dopo tutti questi anni qua, mi cambia nulla quello che possono pensare di me, chi mi conosce ormai mi conosce... ma sono abbastanza precisa sur le mie cose, e quando leggo qualcosa che non mi va, dico quello che penso anche io, per'altro si vive in democrazia, no?
Quanto agli atteggiamenti da donna, bhe se uno é abituato a trattare con delle trans che si atteggiono come uomini, non é mica un problema mio, no?
Per il resto, meglio per entrambi, "non sbatterci reciprocamente", che "le voglie siano passate"... Se sono gia cosi delicata nel mio lavoro, capirai nella mia vita privata, poi era di quello che si parlava, no? Visto che chi mi ritiene "stronza", mi ha SOLTANTO vista a divertirmi in un club prive, e non si trattava assolutamente di qualcuno che era stato a casa mia, nel mio letto... in questo caso, direi anche per fortuna... e direi anche per entrambi...
Buon prosseguimento,
Claudia."
Insomma, ci può stare il discorso di Axlrov sul fatto che se uno è nato uomo per lui uomo rimane, ma come aggiunge poi "il sesso è una questione mentale prima di tutto" e per me conta la femminilità... e Claudia ne ha da vendere, e abbiamo fatto insieme una chiacchierata dimostrandosi veramente arguta... davvero una donna di classe... io che non sono di classe, a un certo punto, visto che ci parlavamo a un metro di distanza in acqua, vado per l'affondo.. provando ad abbracciarla.. "ma che faiii, ci vedonooooo, poi la gente pensa male..." ma che t'importa! Va beh, lei ha una reputazione da difendere a quanto pare.. e anche quando le chiedo di verificare se il dottore ha fatto un buon lavoro (dopo averle chiesto dove si era operata) e toccare con mano le tettone, mi dice che non si può.. e allora torniamo a chiacchierare amabilmente di tanti argomenti (la frase principe è  quando parlavamo della profonda provincia veneta "piu' hanno soldi e piu' sono pervertiti" ) e il tempo vola.. starei ore a chiacchierare lì in acqua con Claudia.. c'è un ottimo feeling mentale anche se ha respinto il mio tentativo di affondo.. ma vorrebbe venire a visitare figogna vice per qualche giorno, perchè un giorno non basta per "respirare la città, viverla, farla tua".
Ma ecco che Axlrov mi richiama all'ordine dalla riva. Dice che è cotto da sole (per me è cotto dai litrozzi di birra...) e che se ne va a mangiarsi una piadina... a quel punto, va beh, tanto qua non si quaglia con Claudia (nell'approccio in acqua avevo come obiettivo di farmi fare una sega marina mentre le ravanavo i tettoni...) e che ho già troppa carne al fuoco con le fighe per farmi anche un weekend a figogna vice con un trans... saluto e me ne esco dall'acqua... "buon rientro a figogna vice! Speriamo di rivederci un giorno qua..".

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...