sabato 5 aprile 2014

SI VIVE UNA VOLTA SOLA! (O FORSE DUE...) by Walking Man

In volo per Bangkok con Air Asia (complimenti vivissimi alle hostess, che belle fighette arrapanti nelle loro divise rosso fuoco), vi scrivo questo post a conclusione di Kuala Lumpur, mentre vi devo ancora il post piu' succulento e "utile" su Dubai (arriverà!). Di Singapore, città dove andrei a viverci, se non fosse per il clima di merda (afa) 12 mesi su 12, vi scriverò solo se e quando ne avrò voglia.
Eravamo rimasti a quella astinenza un po' forzata.. dopo aver passato la serata, comunque assai divertente, al Beach club.
Ringrazio Er canaro per la sua interessante disquisizione sul termine puttana in inglese (dove l'hai imparato? In un master a Oxford? ;-)) ) ma comunque continua a piacermi l'idea di chiamarlo bitch club, che mi ricorda anche il fight club: "la prima regola del bitch club, è che se vai al bitch club, devi fare il take away con una bitcherina, se no poi ti rimane il voglino e non dormi bene" :-)
Il giorno dopo della notte in bianco, è stato fantastico. Anche se ero andato a dormire alle 4 (di notte lavoro su internet anche per la programmazione delle tappe del viaggio e per curare i miei interessi in italia), la mattina punto la sveglia alle 8.30. Ottima cosa, perchè ho visitato (camminando, of course) un sacco di cose interessanti, mentre all'13.30 me ne son tornato in hotel, un'ora di internet e un'ora di dormita, e alle 4 ero di nuovo in giro prima di rientrare alle 8.30 per docciarmi e prepararmi per la serata. Sì, 5 ore e mezza di dormita: se fossi in italia per me sarebbero molto poche, in genere me ne faccio 7 o 8, ma in viaggio mi si moltiplicano le energie e non sto mai un attimo fermo, nonostante in viaggio mi capita di diventare inappetente, ma la cosa è positiva, perchè così quando torno a casa ho perso i chiletti in eccesso e torno in splendida forma asciutto, senza aver dovuto fare nessun sforzo! :-) Un altro bel vantaggio del viaggiare! Comunque dormire poco, mangiare poco, e nonostante questo riuscire a fare mille cose e sentirsi in supersplendidissima forma (il giorno raccontato nel post precedente è l'unico ad avere 6, in un mare di 8-9-10), dimostra che molto dipende dalla nostra mente, piu' che dal fisico.
Già la giornata di cui racconto ora era da 10, tutto era girato alla perfezione, bello contento me ne torno in action. Dopo settimane mi rimangio una pizza (buona) da Ciccio (ve la consiglio se passate da Kuala Lumpur)! Ne approfitto per chiacchierare con Ciccio, trapiantato a Kuala Lumpur da 15 anni.
A mezzanotte mi scuso ma lo saluto, è ora di andare al bitch club, prima che gli altri avventori mi fottano (letteralmente) le bitcherine.
Eccomi nel club, son carico come una molla. Sfoggio pure la mia polo di Dubai, che può essere controproducente far sapere alle zoccole che sei stato a Dubai (fa presumere che hai grana) ma stasera ho proprio voglia di tirarmela, come una star.
Pago i soliti 40 ringgit (9 euro) con una consumazione inclusa. Il locale merita, c'è musica dal vivo che spazia dalla musica da disco, a quella rock, all'r & b, a vecchi successi.. bell'ambiente! Oltre alla musica, ti passi il tempo bevendo il tuo drink e rimbalzando un sacco di ragazze, non dopo averci parlato, scherzato, farti toccare, toccare a tua volta... Discoteca piena ma non pienissima, si riesce a girare piuttosto bene. La pattuglia caucasiche (saranno almeno 1/5 del totale) come già detto è qualititativamente scarso, si va dal 6,5 al 4, mentre il genere asiatico è facendo una media di buona qualità, poche quelle da 10 ma molte da 7 e 8.
Toh, rivedo anche la vietnamita che la dà agli indiani (e in genere qua funziona che quelle belle la danno solo ai bianchi e ai musi gialli) e che il giorno prima mi aveva intrippato (prima di ripiegare su quella da 500 rinnggit che non parlava inglese). Non è oggettivamente una stunner, ma soggettivamente mi prendeva molto bene. Solo che, anche ora che è senza cliente, e la scruto bene (e lei ovviamente non può non accorgersene!!) la vedo troppo seria. Non se la tira, è che mi pare proprio così di carattere... mi sa di missile intergalattico: meglio lasciar perdere.
Vediamo un po' cosa offre il mercato.. Ve ne sono tante di carine (oltre ai cessi e milf) ma ho bisogno di qualcuno che mi prenda bene veramente... finchè non rivedo lei, la vietnamita con un sorriso smaliante (non quella di ieri) e con cui  anche il gg prima, dopo il suo primo approccio e il mio cortese diniego, eravamo rimasti in ottimi rapporti, e ogni volta che la incontravo continuava con il suo splendido sorriso e ci scambiavo sempre volentieri una battuta. Il feeling c'era. L'avevo incrociata anche il gg prima, mentre stavo uscendo dal locale: "lo vedi? Te l'avevo detto che stasera andavo a letto da solo!".
E rieccola qua. "Ancora qua? Anche stasera vai a letto da solo?". "Vediamo, ci sono troppe donne.. è difficile scegliere, mi guardo intorno". E così ogni volta che la incrociavo "troppe donne, troppe donne..."e via a scambiar quattro battute e farci insieme una bella risata, prima di tornarmene a caccia, anche se lei ad ogni giro acquistava sempre piu' punti, perchè oltre ad essere una bella figa, il feeling era ottimo.. E così, dopo un'oretta, decido di premiarla. "You win!". Lei è felicissima, mi salta al collo e vai di lingua.
Non parliamo di prezzo. Lo so, sarebbe meglio mettere subito le cose in chiaro per non avere spiacevoli sorprese dopo, ma il feeling e la situazione era così buona, che non mi andava di rovinare l'atmosfera. Avevo comunque ben chiaro un budget di 500 ringgit, che ieri avevo negato all'altra vietnamita, ma con cui non c'era così feeling causa mancanza di lingua in comune (neppure con google translate si capiva un cazzo dal vietnamita all'italiano, chissà quindi che cazzo di lingua parlava in realtà!).
Questa invece emana allo stesso tempo sesso e dolcezza, oltre a parlare inglese.
E le premesse positive vengono rispettate in pieno. Quando ti sembra di non scopare una puttana, significa che quella è una gran brava puttana! E' come a teatro o al cinema, piu' l'attore riesce a coinvolgerti, a farti sembrare le cose reali, piu' è bravo. Stessa cosa con una puttana, meno sembra una puttana e piu' ti sembra di stare con una ragazza normale, piu' è brava: la differenza con l'attrice del cinema è che qui interagisci direttamente con l'interprete, e anche tu diventi parte dello spettacolo...!!
Le posizioni sono quelle classiche, ma con molto trasporto.. e dopo il sesso, mentre ci stiamo per addormentare, inizio a farle un ditalino e la faccio venire un'altra volta.
La mattina dopo si parte con lei che mi risveglia cavalcandomi.. si finisce dopo una gran lunga battaglia (non venivo) che mi ritrovo a succhiarle le ditina dei piedi, mentre mi sego e lei mi massaggia le palle e prostrata (dall'esterno, anche se non mi sarebbe dispiaciuto un ditino dentro, ma lei non me lo mette e io non glielo chiedo).
Lei va a farsi la doccia, e quando torna le faccio trovare 500 ringgit. Non si era mai parlato di prezzo. 500 ringgit mi sembravano tanti, ma meritati. Come detto, da quello che ho letto per il long time il prezzo medio al beach club era sui 500, ma si poteva arrivare anche a 300 trattando. Forse avrei dovuto farle trovare 300.. e poi metterci qualcosa in piu' di fronte alle sue rimostranze. Infatti mi guarda un po', mi sorride, e mi chiede 600... azz, non ho voglia di rovinare il feeling, le allungo allora 50 ringgit sorridendo e dicendole "per il taxi". Ovviamente era chiaro che era uno scherzo, già i 20 ringgit che ti chiedono fuori dal beach club per portarti all'hotel sono tantissimi, normalmente un tragitto del genere costerebbe 5 ringgit (ma dovete vedere come sono i taxisti fuori dall'uscita del beach club, ammassati uno sull'altro che ti assalgono, impressionante). Con 50 ringgit di taxi e il tassametro acceso ormai arrivi a singapore! :-)
Lei è contenta, e io pure, abbiamo evitato di discutere di soldi: dopo una notte da amanti, sarebbe stato davvero un brutto risveglio!
L'indomani mi collego su internet. A mente avevo fatto i conti che mi era costata quanto 3 long time a pattaya.. su internet invece facendo il cambio ringgit bath scopro che 550 ringgit corrispondono a quasi 5.500 bath! Cazzo, mi è costata almeno 4 volte un long time di pattaya, se non 5!!
E allora la domanda è: ne è valsa la pena?
La risposta è: SI', NE E' VALSA LA PENA!!! Sì, assolutamente, dopotutto si vive una volta sola.. o forse, viaggiando, se ne vivono due: quella quotidiana, che hai in italia, e quella che hai quando viaggi, girando e scoprendo (non solo scopando) l'italia e il mondo, lontano dalla tua vita di tutti i giorni, la tua vita normale, libero da tutti gli schemi e le regole che ci imbrigliano di solito.
Viaggiare, vedere cosa c'è fuori dalla porta di casa tua , è la cosa piu' bella che ci sia, e ti permette di vivere un'altra vita, la tua seconda vita...

martedì 1 aprile 2014

VOI CHE AVRESTE FATTO? by Walking Man

Lo so, sono una merda. Vi ho raccontato di Dubai, senza scrivere ancora l'ultimo post, quello piu' interessante, e piu' utile per chi un gg si troverà a Dubai.
Il problema è che il tempo è tiranno... Dopo Dubai c'è stata Singapore, e ora Kuala Lumpur... mi piace viaggiare, come fottoreporter, e sono sicuro che, se mai un gg vi racconterò di Singapore (a questo punto meglio non prendere impegni) Fottoreporter sarà orgoglioso di me.
Prima di andare a nanna (qua sono le 3.30 di notte quasi) e prima di ricongiungermi (carnalmente?) con l'amico Scopopagando in quel di Pattaya (manca davvero poco, caro amico mio) vi chiedo un consiglio, su cosa fareste voi al posto mio.
Siete partiti per un lungo viaggio. Avevate voglia di vedere il mondo. E l'avete fatto, contando prevalentemente sulle vostre gambe, facendo tutto fai da te e vedendo posti meravigliosi. Il viaggio ve lo siete goduto alla stragrande. La meta finale del viaggio era Pattaya. Ora, trovandovi in altre località, prima di Pattaya, le puttane si trovano, per fortuna non ci sono solo a Pattaya. In alcuni casi le trovi in discoteca/club, in altri casi in strada, spesso e volentieri sia nei locali che per strada.
Il dubbio è questo. Mi sono dato un budget di spesa, elevato, ma non infinito. E' stato un viaggio bellissimo, fatto spendendo poco. Alberghi con aria condizionata e bagno in camera, una volta che c'è questo, se i sanitari non sono di marmo o la stanza non è di 50 metri quadri per me fa lo stesso...
Il discorso riguarda la notte... le troie stradali si possono anche chiavare, costano relativamente poco, incidono poco... per il sesso mi sono limitato durante il viaggio, non scopando fighe nei locali, ma solo andandoci per godermi l'ambiente.. sapendo che i soldi risparmiati sarebbero stati spesi in quel di Pattaya.. con i soldi da dare a una ragazza rimorchiata in un club a Dubai, Singapore, Kuala Lumpur, ci fai un orgione con 3 ragazze a Pattaya.. è questo che mi ha frenato...
stasera però ho un po' l'amaro in bocca.. fra due gg sarò a Pattaya, ma stasera ero al Beach Club di Kuala Lumpur (un must per chi va nella capitale malese) che potrebbe essere tranquillamente ribattezzato Bitch Club, ed è davvero simile al famoso Insomnia di Pattaya.
Respingo vari attacchi, qua come all'Insomnia è l'uomo la preda, in piu', come all'Insomnia, la concorrenza maschile è di livello basso, per cui ti senti pure un gran figo, se sei un ragazzo normale: ti senti pieno di sè a sentirti una preda ambita. E' ovvio che loro ambiscono al tuo portafoglio, ma sono loro a puntare un portafoglio di un ragazzo piacente, piuttosto di un grassone o di un vecchio o di un cesso... è un pay con venature di free.
Gli indiani poveretti sono considerati solo dalle piu' cesse.. tranne una fottutissima vietnamita, gran fighino, che se la stava ridendo con un indiano.. me la sarei fatta di brutto. La ribeccherò dopo un paio d'ore che se la rideva con un altro indiano (può essere benissimo che si era fatta uno short time) e nonostante mi piazzi vicino e le lanci occhiate a piu' non posso, niente, se ne va con l'indiano.. 
Va beh, mi sciolgo nel sorriso di un'altra vietnamita.. una topina coi controfiocchi. Il problema è che non sa praticamente l'inglese, quindi difficoltà di comunicazione, ma sui soldi capisce benissimo. 500 ringgit per tutta la notte, al cambio, 111 eurozzi. Sui prezzi del beach-bitch club mi ero informato, per il long sparano sui 500-600 e alcune scendono a 300, specie dopo un certo orario. Qua non era tardissimo ma neppure presto, verso l'1 (alle 3 o forse prima si chiude, non è pattaya), le dico 300, lei dice 300 short time, alzo a 400, ma lei dice ancora 500: non era una di quelle che tratta sul prezzo, nonostante un sorriso dolce che ti scioglie.
Sono stato lì con lei un'altra mezz'ora, indeciso sul da farsi. Dopo 48 ore sarò a Pattaya, cazzo. Con 40 euro pure qualcosa di meno lì ti fai un long.. costa un terzo cazzo.. ero pure stanco.. di gg qua cammino tutto il gg, sotto un'afa che non potete immaginare.. pensavo che Singapore facesse un cazzo di caldo (fa caldo come un luglio milanese di quelli incazzati), ma qua, porca troia, ti ammazza.. cammino lo stesso, ormai mi sono abituato ad avere la tshirt zuppa, completamente bagnata, come se mi avessero fatto un gavettone.. non capisco sti cazzo di musi gialli come facciano a non sudare, boh. A un certo punto, per sopravvivere e non collassare per terra, mi sono tolto la maglia, in periferia dove non c'erano centri commerciali per rinfrescarsi le idee, in una città musulmana! ero pronto a farmi rompere le pelotas dalla polizia, ma era una questione di sopravvivenza!
Morale, tornando a noi: avrei dovuto cedere  ai 111 euro (500 ringgit) della bambolina vietnamita, davvero un gran bel fighino, anche se c'era il forte problema comunicazione, od ho fatto bene a risparmiare in vista di Pattaya? A sto punto a Pattaya non avrò piu' scuse.. li dovrò fare danni, veri.
Per il resto, il Beach club è un must to go se ci si dovesse trovare a Kuala Lumpur, ingresso 9 euro con una consumazione inclusa, la cosa piu' bella è figa di tanti paesi del sud est asiatico! Sto imparando piano piano a distinguerle, non è facile se non sei un po' abituato, a distinguere tra malesi (in questa disco penso non ce siano), thai, filippine, vietnamite, cambogiane.. ci sono poi pure le fighe bianche, ma qua ci sono gli scarti dell'ex urss, niente a che vedere con russia, ucraina, kazakistan.. queste saranno dei paesi ex urss dell'asia, sembrano piu' sul turco, e sono mezze porchette, inoltre da quel che ho letto sparano cifre assurde... mi puntavano di brutto, mi venivano a ballare attaccate e strusciarsi... ma per carità, vi scoperei giusto se ci trovassimo in un partytreff (va beh, un paio carine c'erano, ma su una quindicina)
Avrò rimbalzato una ventina di zoccole (piu' altre 50 che mi han approcciato con sguardi intensi ma senza venirmi a strusciarmi addosso e parlare come le altre)  nel giro del paio d'ore passate lì dentro, così come ho fatto a Dubai nei due locali in cui sono stato.. se a Pattaya trovo "chiuso", mi suicidio! ;-)
Domani cmq ritorno al Beach Club, anche perchè, ho trovato due-tre vie con la movida, ma da solo nei pub e ristorantini col cazzo che ci vado, si potrebbe rimorchiare turiste... ma non ho tempo, e poi mi piace tanto starmene per i cazzi miei.. e quando ho voglia di compagnia, stare in mezzo alle troie, dove posso rilassarmi e godermi lo show.




SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...