sabato 17 marzo 2012

CENERENTOLA - PARTE 2

Prima di procedere con la II parte della serata (nottata) di giovedì, vi do gli aggiornamenti.
Venerdì mi chiama una volta nel pomeriggio. Non rispondo.
Oggi mi chiama due volte, una in tardi mattinata e una nel pomeriggio. Sono fuori figogna vice, e non rispondo. Mi manda un messaggio chiedendole di andarla a prendere casa alle 16. Le rispondo con un sms dicendole la verità: non sono a figogna vice, quindi la cosa mi è impossibile, se vuole al limite posso passare da lei questa notte. 
Fossi stato a figogna vice, non sarei andato comunque al pomeriggio. Questo suo pressing non mi piace. Mi richiama stasera. "quando vieni?" "alle 10.30?" Lei è un po' perplessa.. timidamente mi fa notare che dovrei passarla a prendere a casa sua, e mi chiede se posso venire alle 21.30. "Vabene." "Grazie amoreeeeee!!!!" "ok, ciao, a dopo." rispondo gelidino.
Vediamo come va stasera, non ho una gran voglia di andare da lei stasera. Il bello dell'andare a prostitute è che sei tu che decidi quando andare, non come quando hai una "fidanzata classica" che è un impegno, nel senso che se al sabato sera non hai una scusa ipervalidissima per non uscire con lei , quella dice, ok, no problem, e prontamente esce con un altro...
Insomma: non sono innamorato di Cenerentola, non vedo quindi perchè lei debba diventare un impegno anzichè un hobby.
Veniamo alla seconda parte del racconto di giovedì.
Ci andiamo a infrattare. Nel social time pretrombo non ci metto molto a farle tirare fuori il fatto che è Ciop la sua madame. Mi dice che ha grossi problemi con lei (già un'altra volta aveva fatto a botte con lei, e questo era uno dei vari  forti indizi...), perchè Ciop pensa che lei nasconda parte dei soldi dei suoi incassi, quando invece è la clientela a scarseggiare (oppure a pagare poco.... aggiungerei io! :-P). Il problema è anche che secondo lei Ciop è matta "malata in testa", ma conoscendola direi che matta non è. al massimo un po' strana... diciamo che è un po' carente sul bon ton ;-)
Dopo l'ottimo e coinvolgente sesso, riparliamo. Io mi offro di parlare con Ciop, di spiegarle in modo molto tranquillo che non deve trattare male Cenerentola. Le dico che è da due anni almeno che la conosco, e che secondo me può darmi retta. Cenerentola è titubante: prima dice sì, poi ci ripensa e dice no. Capisco, la sua paura probabilmente è quella che Ciop si possa incazzare ancor di piu' con lei, per avermi rivelato che è la sua madame (in realtà c'ero già arrivato da solo nel corso della stessa serata), e per avermi coinvolto nella faccenda. 
Le dico che a Ciop non dirò niente, finchè lei, Cenerentola, non mi darà l'ok. Se Ciop (come penso proprio) continuerà a trattarla male, lei me lo dirà, e io parlerò con Ciop.
Come posso sperare che Ciop mi ascolti? Ho intenzione di giostrare prima sulla nostra lunga amicizia, se non lo capisce con le buone, inizierò a minacciarla velatamente, facendole capire che sono in grado sia di sfilarle Cenerentola di mano, sia di farla sbattere in gattabuia (che sia io in grado o meno poco importa, l'importante è essere convincenti, farglielo credere).
Poi nella conversazione c'è anche la parte romantica. E' una donzelletta  che vien dalla campagna, con la  gioia - ma anche con l'ingenuità - dei suoi 20 anni: mi fa tenerezza quando mi dice "lavorerò per due anni, poi dopo avrò i documenti e potremo sposarci". Tenerezza per tre motivi: a) non mi dice che vuole che io la riscatti, vuole pagare il debito con le sue forze b) pensa che finito di pagare il debito venga regolarizzata la sua posizione di clandestina (immagino che questo sia una balla che dicono alle ragazze) c) pensa che io la vogli sposare.
Alla fine le do di mia spontanea volontà 60 euro, e il primo che mi dice che drogo il mercato, anche se lo dice come battuta, gli sputo in bocca.
La riaccompagno pure al lavoro perchè un cliente l'ha cercata (sono stato io ad insistere che "per me non c'è alcun  problema!", se no lei avrebbe bidonato il cliente), aspetto che faccia le sue cose, e la riaccompagno a casa. Io a casa mia ci arrivo poco dopo le 3 di notte...

venerdì 16 marzo 2012

CENERENTOLA - PARTE 1

"Ecco, ci risiamo" penso, mentre  dal *** dove sto *** scruto  le due figure nell'ombra, distanti una cinquantina di metri da me.
"Uno va a puttane per semplificarsi la vita, e invece..." sorrido sarcasticamente, allo stesso tempo preoccupato e attratto dal casino che sta per succedere.
Ho un sesto senso abbastanza sviluppato, o forse solo una fantasia fervida che a volte ci piglia, fatto sta che inquadro subito la situazione, e i pochi tasselli che avevo a disposizione e che finora mi ero tenuto per me, vanno tutti a formare un incastro perfetto, che non può essere casuale.
E' Ciop la maman di Hope!
 Le due figure non stanno litigando mentre li osservo, ma l'ombra che corrisponde a Ciop ha in manico un bastone che sembra un manico di scopa.
E dire che ero uscito di casa felice, pensando a quant'è bello scopare bene con una bella figa senza far alcuna fatica  e con la mente sgombra...
Ciop lascia il bastone per terra e si avvicina all'auto. Piu' distante Hope che mi fa il segno del silenzio, con il dito davanti alla bocca. Capisco, e faccio lo gnorri. Saluto Ciop, che sale in macchina. Ciop dice a Hope di salire dietro, e lei sale.
"Lei va a casa, andiamo in via ***, che infatti so essere casa di Hope".
Mentre penso cosa fare intanto inizio a muovermi. Hope scende dall'auto e ritorna a piazzarsi sul bordo della strada, la sua postazione di lavoro, dandoci le spalle. Ciop è incredula,come se avesse visto un Ufo. Non sa che cazzo fare, e mi dice "andiamo a fare un giro".
Io ho una voglia pazzesca di afferrarle la nuca con una mano e spaccargli la testa sul cruscotto, ma mi contengo, e obbedisco senza lasciarmi sfuggire alcuna smorfia. 
Un minuto dopo fa una chiamata in cui si sfoga incazzata con qualcuno, non riesco neppure a sentire se uomo o donna, presumo per lamentarsi del prodotto difettoso che ritiene le sia stato recapitato: Hope.
Quando finisce la telefonata le chiedo con tono neutro "qualcosa non va?" ma non mi dice nulla in merito, e cambia discorso.
Inizio a sbadigliare vistosamente, in modo che non mi chieda se voglio farmi fare un pompino, e la riporto al suo posto di lavoro.
Hope non c'è piu'. Saluto Ciop e la scarico. Avrei voglia di mangiarle la faccia, ma ora non è il momento di scoprire le mie carte, ora so che carte in mano ha lei devo essere furbo e calare l'asso al momento giusto se voglio vincere la partita.
Sono scosso, alla faccia dell'animo insensibile :-) Il mio problema semmai è l'opposto: sono ipersensibile. Detto questo, per il resto, devo delle pubbliche scuse al lettore "Ontheroad" visto che come si vedrà molto delle cose che ha pronosticato si sono avverate.
Prima del prosieguo del racconto della nottata, vi anticipo infatti qual è stato il mio errore di fondo con Hope. Sono stato miope, e ho preso in considerazione due ipotesi. La prima, era che lei fosse cotta di me, e che quindi darle affetto fosse sufficiente: tutti e due siamo esseri maledettamente bisognosi d'affetto, e ce lo stavamo scambiando reciprocicamente, quindi per me eravamo pari. La seconda ipotesi era che lei non fosse cotta di me e che fingesse per usarmi come mero strumento per uscire dalla strada, e che quindi, se fingeva, non mi sarei sentito in colpa quando mi sarei stancato di lei e avrei mandato all'aria il suo subdolo piano.
Però, ecco qui il mio madornale errore, che in teoria sarebbe concepibile per un novellino e non per uno con esperienza decennale,  è non aver tenuto conto della terza ipotesi: ossia che le prime due ipotesi si fondono per diventare una unica! Lei si è innamorata di me e allo stesso tempo sono il suo principe azzurro! Cazzo, sono incappato in Cenerentola! E Ciop è la cattiva della storia! Solo che in Cenerentola non c'era il fatto che il principe azzurro si fosse in passato scopato la matrigna cattiva, fino al punto di ospitarla nel suo castello ;-)
Frastornato guido. Non andrò da altre puttane stasera, per stasera mi è passata qualsiasi fregola.
Dopo pochi minuti mi richiama Hope-Cenerentola. "Vieni qui, amore!" Qui dove? "Al posto di lavoro!" Evidentemente la strega cattiva si è levata dai coglioni, e infatti quando arrivo c'è solo Cenerentola.
"Voglio andare a casa", mi fa.
Benissimo, sono pronto a darle volentieri il passaggio, poi me ne andrò a casa pure io. Invece non avevo capito che voleva andare sì a casa, ma dove aver trombato con me :-) Io sto andando dritto verso *** quando passando all'altezza del viottolo di campagna dove ci infraschiamo  mi chiede stupita perchè non volto! 'Eh, non avevo capito che volesse trombare la signorina!'
CONTINUA...

giovedì 15 marzo 2012

LA FEDELE TROMBOMOBILE

Mi aveva dato due giorni di tregua, il terzo giorno, oggi pomeriggio mi richiama. Mi strappa un appuntamento per stasera.. ma poi la partita del Napoli finisce ai supplementari, sono stanco dal lavoro, e non ho voglia di uscire. Messaggino di bidonatura, rinviando a domani (poi chissà se ci vado) e spengo il cellulare. Una delle cose piu' belle del fare sesso a pagamento è che non hai obblighi, e scopi quando vuoi tu, solo tu, e se invece deve diventare un impegno allora tanto vale farsi la fidanzata, quella vera! 
Saranno contenti i miei "lettori-magnaccia" del bidone infertole: non perdendo tempo con il sottoscritto, stasera la mia amichetta potrà "fatturare" un bel po'...

Parliamo di cose serie: della TROMBOMOBILE.
Ha un bel po' di annetti, e rischia di diventare "maggiorenne". Sinceramente non me ne frega un cazzo delle automobili e manco me ne intendo, quando gli amici parlano di motori io faccio lo sguardo da ebete, mi metto in stand by, e manco seguo la conversazione.
Una macchina vetusta, ma che funziona ancora bene, è comoda per una serie infinita di fattori. 
Potrei parcheggiarla senza  far scattare le serrature, tanto pure uno zingaro la schiferebbe.
Se ci faccio un graffio, è solo una cicatrice di guerra in piu'. Tempo fa in un parcheggio uno mi è venuto addosso. Mi ha ammaccato un po' la bandelletta, avrei potuto sistemarla un po' tramite assicurazione, ma di fronte alle sue preoccupazioni ho scrollato le spalle e l'ho lasciato andare, tirando poi due martellatine ben assestate sulla carrozzeria per sistemarla :-)
Passando agli interni, se un passeggero si siede sui sedili posteriori, rischia di rimanere incinta con tutti i residui organici che ci sono.. Se ci passano quelli di CSI si devono mettere occhiali da sole a specchio per non rimanere abbagliati! ;-)
Mi viene in mente un amico, un puttaniere doc on the road, che da quando ha comprato l'auto nuova, ha smesso di scopare in auto perchè ha paura di rovinarla/sporcarla! Io con la trombomobile andavo a far camporella in mezzo i campi, d'inverno, infagando l'auto come se avessi partecipato al camel trophy, e il bello è che mica la pulisco una volta tornato a casa.. tanto prima o poi pioverà ;-)
Va beh, forse sto enfatizzando un po' il racconto, ma il senso è quello: non sono uno interessato alle auto, non le tengo con cura, e non mi voglio stressare pensando all'auto nuova che ho dovuta parcheggiarla in una brutta zona... 
La trombomobile, infine, non va solo a benzina, e il risparmio è notevole (no, non ci piscio dentro il serbatoio, ma voglio solo mantenere un minimo di privacy).
Ora, i 300.000 km percorsi sono solo questione di pochi giorni, davvero dietro l'angolo. Già prima di arrivare a 200.000 pensavo già ai 300.000, e ce l'ho fatta. L'appetito però vien mangiando... il primo obiettivo è stato raggiunto, lo step successivo sarebbe la distanza tra la terra e la luna! Mi piacerebbe poter dire: cazzo, con la trombomobile è come se fossi arrivato sulla luna!!!
Ora, si sa che la distanza tra la terra e la luna, essendo la traiettoria orbitale ellittica, varia. Se la distanza media è di 384.000 km, nel punto in cui terra e luna sono piu' vicini la distanza è di 363.104 km.
Uhmm... altri 3 anni di trombomobile? Volendo, li fa. Se non schiatta tutto di un botto, finora è andata molto bene (la manutenzione per sua fortuna non la seguo io!), però veramente, è una macchina un po' vecchiotta, anti figa free ai massimi livelli...
E poi, quando un amico compra un auto nuova, mi fa scattare il voglino anche a me! I lettori piu' affezionati ricorderanno un paio d'anni fa, quando giravo per concessionarie ed ero sul punto di pensionare la trombomobile.
La macchina che vorrei? Ovviamente una in cui ci sia abbastanza spazio nei sedili posteriori per riuscire a trombare piuttosto bene. 
A me, in generale, come segmento mi piace quello "B", quello delle golf et simila. Ho già in mente un lotto di auto tra cui scegliere.. vedremo.. i soldi ce li ho, ma dover andare a intaccare il mio tesoretto  mi dispiace.
Beh, intanto mi guardo in giro, perchè se no di questo passo, neppure le signorine a pagamento vorranno salire sulla mia auto! ;-)))
Se mai cambierò vettura, della nuova voglio tenere il conteggio delle ragazze con cui ci scopo dentro!
Ah, i sedili della trombomobile ne hanno viste di cotte e di crude, se solo potessero parlarci..! :-)

martedì 13 marzo 2012

DIALOGHI ETICI ;-)

Non ti dispiace, approfittarti così, dei sentimenti di una ragazza che della vita ha avuto solo povertà, sfruttamento, freddo e pericoli per tutti i giorni che ha vissuto fino ad ora. Tirala via dalla strada , è avrei fatto la cosa piu' bella della tua vita. Io ho fatto proprio così, è ora sono sposato felicemente con una ragazza ghanese , che mi ha reso anche padre felice. Scusa lo sfogo, ma non ti voglio offendere, voglio difendere solo una ragazza così dolce.
Pasolini 

No, mi dispiace per lei, ma non mi dispiace per come la tratto, perchè quando sta me, comunque la tratto con molto affetto, ed essendo donna, abituata a scopate con clienti, fare "romantic sex" sono sicurissimo che lo gradisce anche lei, non solo io. Ma soprattutto tra i due forse è piu'lei che vuole sfruttare me, che l'incontrario: non so per qual motivo, forse perchè le ho detto che sono single - è la verità!- mi vede come il suo strumento per uscire dalla strada. Ma io non la illudo: non le dico "ti amo" come mi dice lei, e sei si è innamorata o semplicemente mi vuole usare, poco cambia in fin dei conti: che sia stato a decidere il suo cuore o il suo cervello, ha scelto comunque la persona sbagliata: SCOPOPAGANDO! :-)

 
Anonimo (ora Etico) ha detto...

Uhm. Premetto che sono un tuo grande fan, sebbene rimasto sempre anonimo. Confesso però che ritengo il tuo comportamento non conforme ai principi di corretta etica punteristica - vale a dire quella che personalmente ho scelto di seguire, ed ho anche applicato in un caso analogo (ci ho ovviamente rimesso in termini assoluti).
Più in generale, mi spingerei a dire (senza offesa, davvero) che il tuo comportamento è "scorretto" secondo qualsiasi canone.


Alèè, esagerato, addirittura comportamento scorretto secondo qualsiasi canone punteristico! :-) Personalmente ragiono con la mia testa e non seguo nessun "manuale del giovane puttaniere", e credo di avere già spiegato nel commento sopra perchè mi comporto così. Sono comunque curioso di sentire questo canone punteristico :-) Coraggio lurker, scrivi pure, che nessuno ti mangia! ;-)




Non esiste (ovviamente!) alcun "canone", nel senso "canonico" del termine ;), e se anche ci fosse non avrebbe peso alcuno (come tutto quel che non sia assistito da sanzione, del resto).
Non facciamone una questione semantica, dai, "canone" è ormai entrato nell'uso comune nel senso più generico di "parametro di giudizio" o giù di lì.
Il succo del discorso, senza voler apparire troppo "stronzo" nei confronti di Spina che seguo con interesse e piacere, era che io non riuscirei a tenere in piedi una cosa del genere e che la mia coscienza mi imporrebbe di dirle (pur con tatto) le cose come stanno, nonché di considerare il costo opportunità del tempo trascorso con me nel decidere quanto darle (il che non vuol dire assolutamente "20 euro sarebbero una 20ina di minuti, quindi 3 ore son 9 ventine di minuti, le dò 180 euro!").
Il fatto che per lei sia sicuramente piacevole passare quel tempo con lui è fuor di dubbio, che possa star tentando di accalappiarlo a sommo studio non lo so (queste ragazze incarnano un ossimorico mix di sprovvedutezza ed astuzia che è sempre dura per me decifrare), che lo speri è probabile, ma non è questo il punto.
Ipotizziamo che lei sia davvero innamorata di lui. Lui non ricambia, ma trova piacevole lo status quo, e passare svariate ore "come con la propria ragazza"... non le dice niente che possa alimentare le di lei convinzioni, ma per "comportamenti concludenti" non mi sentirei di biasimarla e dire che è tonta ed ha capito male se si sentisse implicitamente ricambiata.
A parte questo, la paga per delle ore quanto si pagherebbe per una botta da una mezzoretta a dire tanto. Mi viene da pensare che a fine serata questo finisca per pesare sulle tasche della ragazza, che ha lo stesso il debito da saldare, oltre a qualcosa immagino per l'affito e quant'altro.
Ora, non vedo come si possa qualificare "giusto" il comportamento di Spina. Se si conviene che tutto ciò che non è vietato dalla legge è lecito, allora sicuramente è "giusto".
Se si ammette di poter qualificare un comportamento come giusto o sbagliato a prescindere dalla liceità giuridica (come tutti noi facciamo in continuazione tutti i giorni, anche nel dire "quello è una brava persona", "quello è una merda", eccetera) allora il suo comportamento è sbagliato.
L'unica logica che mi sovviene per "giustificarlo" è, a mio parere, molto egoistica (una certa dose di egoismo è ovviamente fisiologica, immagino si tratti di scegliere dove mettere un limite...).
Il fatto che la tratti bene, il "romantic sex" eccetera vanno sicuramente bene, ma dovrebbe pur collocarsi nell'ambito di una consapevole scelta "informata" della ragazza. Non ritengo cioè possa spettare a Spina decidere se per lei queste cose debbano essere abbastanza o no, come se l'esistenza di clienti vecchi, grassi, brutti, sgarbati o persino criminali sia di per sé sufficiente a "giustificare" la situazione in atto.
Insomma: "non faccio nulla per farle capire che non sono innamorato e non la toglierò dalla strada, mi godo la situazione ed il suo coinvolgimento e la pago poco. Ma in fondo le offro romantic sex, quindi sono a posto" a me non suona.
Prima di chiudere (lo spazio per il commento è fin troppo piccolo e mi pare di aver scritto anche troppo), mi sento moralmente obbligato a rimarcare il disclaimer, scaturente dal mio senso di gratitudine per l'intrattenimento regalatomi da Spina tramite il suo blog: ho risposto in modo più esteso ad esplicita richiesta, sempre senza voler offendere e se involontariamente l'ho fatto, me ne scuso.
PS. Eventualmente penserò ad uno pseudonimo passabile.
 

Ti stavo solo canzonando per l'utilizzo del termine "canone etico", mi ha fatto sorridere, ma vai tranquillo in merito.Venendo invece al fulcro del tuo discorso che dire: secondo me abbiamo ragione entrambi, ossia ognuno ha la sua morale.
Non mi sento stronzo (e il post sul cinico stronzo bastardo era ovviamente molto autoironico, se per caso a qualcuno fosse sfuggito il senso): io non illudo nessuno, se poi questa persona si vuole illudere, son fatti suoi. Non le scrivo mai sms per primo, mai la chiamo, e quando rispondo ai suoi sms, lo faccio in modo educato, ma senza scrivere frasi d'amore come fa lei.
Mi muovo in una zona grigia.. e mi fa sorridere il pensiero che pure la prostituzione in italia è in una zona grigia: non è vietata, ma neppure legale e regolamentata.. e ci vanno quasi tutti.
Stai tranquillo "Etico" (questo è il tuo nick su questo blog, d'ora in poi firma con questo nick se no se posti come anonimo e ti riconosco ti censuro): Hope si renderà presto conto di chi ha di fronte e i suoi bollenti e dolci spiriti si sopiranno presto! Non goderne ora, prima che la sua luce si spenga, mi sembrerebbe uno spreco inutile, anzi, un vero e proprio delitto!


E allora perdonami, ma spero per lei che i suoi occhi si aprano presto. O anche no, purché non ci rimanga troppo male quando infine lo faranno... o che inizi a pagarla il giusto. Tanto quel che spero io non farà cambiare le cose. :P
Ti dirò che secondo la mia personale etica, il semplice pagarla "il giusto" sarebbe quasi abbastanza, perlomeno ne uscirebbe indenne dal punto di vista materiale, ed emotivamente sarebbero da pesare i contro della delusione coi pro di aver vissuto dei bei momenti (in caso contrario ti avrebbe preso per il culo, ed ogni remora finirebbe automaticamente a puttane): in questo caso sarebbe più difficile giudicare... persino per me. ;)
Sicuramente questo potrebbe essere interpretato come un banale quanto costosetto tentativo di pulirsi la coscienza. Forse lo è. Mi piace pensare di no. :)
In realtà dopotutto non penso che queste ragazze siano poi così fragili come taluni ritengono, nel senso, a volte mi trovo a pensare che debbano avere delle palle straordinarie solo per "vivere" la vita che fanno. Non so.
Oltre al freddo, agli orari, al debito, alla polizia e tutto, anche il lavoro a volte dev'essere difficile.
Una mattina nei pressi di una stazione vidi una 20enne nigeriana carina scendere dall'auto di uno degli uomini più grassi e brutti che abbia mai visto... era vecchiotto ed aveva anche un'aria così tronfia che lo avrei pestato volentieri. Vista l'ora, aveva probabilmente dormito da lui. *brr*
In parte hai ragione: almeno noi siamo (?) relativamente giovani e in forma (per ora...).
Sull'innamorarsi di loro, tra le altre cose, il rischio di non trovarle all'improvviso più dopo che sian state "prelevate" per passare 18 mesi in un CIE mi forza a mantenere un certo distacco, nei limiti del possibile (been there, done that, come dicono gli anglosassoni... anche se all'epoca i mesi erano "solo" 6. Lunga storia).
Riconosco il mio personale canon..., ehm, codic..., ergh, il mio personale senso del giusto (bene così?) essere relativamente restrittivo. Sarà che non sono credente, e spesso mi fa sentire figo fare qualcosa di "buono" (ed evitare di fare qualcosa di "cattivo") perché lo ritengo giusto (sbagliato) e non per la promessa di un'eterna ricompensa (punizione).
Lieto comunque di aver chiarito e di essermi in qualche modo presentato.
Oh, scusate l'ennesimo commento lungo, mi limiterò in futuro, promesso. 
Etico
PS. mi è stato fatto notare che ho uno stile di scrittura piuttosto riconoscibile, spero quindi di ricordarmi sempre il nick... ;)


A questo punto del nostro dialogo ci vedrei bene un commento di xxx72, sempre se Etico non sia già lui sotto mentite spoglie :-)
Ovviamente tutti possono dire da loro (basta non offendere e possibilmente motivare quello che si pensa), e sarei curioso di risentire anche Pasolini, autore del primo commento riportato in questo post.

lunedì 12 marzo 2012

3 ORE

Ieri sera non avevo un cazzo da fare, tant'è che son lì che mi pastrugno un po', e scatta una delle rare seghe, sarà la terza o quarta dell'anno. Avevo chiamato prima Hope ma non mi aveva risposto. Dopo la sega è invece lei che chiama me. Le dico che ci vado domani sera, ma visto che già l'avevo bidonata sia venerdì che sabato, mi convinco ad andare da lei per le 11. 
E così faccio. La saluto, dopo averla riaccompagnata a casa, poco dopo le 2 di notte.
Eh già. 3 ore in macchina ad amoreggiare. Tale e quale una free come passione e intensità della scopata, anzi, l'intesa sessuale è forse anche piu' alta rispetto ad alcune free.. ci diamo come due ricci in calore, ci dimentichiamo in quel lasso di tempo dei nostri ruoli, prostituta e cliente.
Simpatico il siparietto finale. Le avrei dato volentieri 50 euro, probabilmente per lenire i miei sensi di colpa nei suoi confronti, ma ne avevo solo 30 (e stavolta non era una cosa voluta come l'altra volta che sapevo di avere 20 euro in tasca). Mi scuso ripetutamente, dicendo che ho solo questi stasera.. e lei che mi "rincuora" dicendomi che sono pure troppi ... ;-)
In quelle ore che passiamo in macchina lei è la mia fidanzata, la mia ragazza. Mi perdo dentro la sua bocca, tra le sue braccia, tra le sue tette, e tra le sue cosce... Ma quello che non sa, è che per me finisce tutto lì, dentro quella macchina. Il mio atteggiamento è quello di uno innamorato, anche se poi non la cerco mai fuori dal lavoro, e quando mi scrive, getto acqua sul fuoco.
Dovrei essere uomo e dirle che mi dispiace, ma che non ha speranze con me. Mi guardo bene nel non utilizzare parole che possano illuderla o peggio ancora mi guardo bene dal prometterle alcunchè, ma i miei gesti, la passione che ci metto con il linguaggio del corpo.. potrebbero trarla in inganno, e questo, il giorno dopo, mi fa sentire un po' in colpa.
Solo che se le parlassi chiaramente, se le dicessi che no, non la amo, anzichè limitarmi a stare zitto (e non dirle quindi che la amo), lei smetterebbe di essere la mia ragazza, in quelle ore che passiamo sui sedili posteriori della trombomobile a ridere, scherzare, coccolarci, annusarci, sfiorarci... e trombare!
Mi ha fatto tenerezza, una volta che mentre la riaccompagnavo a casa ci hanno sorpassato i carabinieri, mi ha chiesto "ma quanto si deve pagare per avere i documenti (in regola)?"
No, non sono minimamente innamorato di lei, nonostante tutto, ed è per questo che mi sento un po' in colpa.
 

domenica 11 marzo 2012

NON MI POSSO LAMENTARE!

Oggi in pasticceria ho visto un "cioccolatino" stratosferico, sui 18-20 anni, presunta provenienza del Ghana: chissà, forse dovrei fare un viaggio in africa.. :-)
La cioccolata comunque non manca neppure a Figogna Vice. L'altra sera ho fatto un giretto con il petroliere, e in questo periodo so che posso contare su 4 amiche, e in piu' ho visto un altro paio di cioccolatini dall'aspetto notevole ma che non conosco ancora.
Venendo alle 4 amiche, le elenco in ordine di preferenza.
C'è la mia Favorita, Hope, di cui ho già abbondantemente parlato e con cui le cose van benissimo, devo solo cercare di tenerla a bada e mantenere lo status quo.
C'è l'idrovora ciucciona, simpaticissima. Fa ottime pompe, come Ciop, ma almeno questa è piu' fresca e quindi merita di piu', Ciop ormai è roba strausata.
Le altre 2 amiche sono due cioccolatini che avevo provato qualche volta negli ultimi mesi dello scorso anno, mi ero trovato bene, ma non c'ero piu' tornato (anche perchè loro erano sparite). Ora, quando le ho riviste, manco non le avevo riconosciute (una mi ha fregato perchè ha cambiato zona!) ma sono state loro, quando mi sono accostato e han visto chi ero, a farmi la festa! E al che io ovviamente faccio finta di ricordare, anche se magari sul momento non mi sovvengono :-)
Ci sono poi almeno altre cinque vecchie conoscenze operanti, ma che sono strausate o stravecchie (Ciop, Angelina,Ex favorita, Muletto, Isaura)  che difficilmente vedranno di nuovo un mio euro.
Insomma, come immaginavo, dopo il periodo di piu' intenso freddo invernale, dopo c'è la miseria per strada, ora la situazione in città mi soddisfa pienamente. Si potrebbe fare ancora di piu', ad esempio la zona periferica est della città sembra abbandonata a se stessa, ma va bene così, poi magari in estate riprenderà vigore anche quella zona.
E ho ancora due cioccolatini interessanti da testare per la prima volta...!!
Prossimamente farò un giro anche a bianche, giusto per vedere come butta da quel punto di vista, considerato che è da un pezzo che non mi faccio un tour per le whites's streets.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...