venerdì 3 gennaio 2014

DEUSTSCHALND UBER ALLES!



Stavolta copio io:-) Commenti sulla notte di capodanno al Wellcum, dove avevamo pensato di andare io e Bastian Contrario :

Oltre 200 uomini in calore per una ventina di povere donzelle indifese,quando i senatori dicono di stare a casa bisogna ascoltarli!
--------------------------------
si magari 200 uomini! prima di mezzanotte non avevano + un armadietto disponibile e ne hanno 305 + chi era in hothel poteva anche non utilizzarlo. per me abbiamo ballato con 350 orsi altro che circolo polare artico! il wellcum aiuta il wwf comunque timbrate 2 bambole gonfiabili giusto per timbrare il cartellino!
----------------------------------
Dentro la situazione effettivamente somigliava più alla fila dal medico che ad un fkk, a tratti addirittura gente in attesa ai piedi della scalinata in attesa della ragazza di turno che scendeva, per accalappiarsela senza che ancora avesse preso i soldi dal cliente precedente. La situazione non era poi cosi drastica come può sembrare però, almeno per me, perchè c'era aria di festa, si beveva (bottiglie di prosecco a 20 euro), ci sono stati diversi spettacoli in stile burlesque e differentemente dal bar, l'area wellness era vivibile. 

Caro BC, mi sa che abbiamo fatto bene a fare il nostro capodanno low cost nel lapdance, ci siamo rilassati, ci siamo divertiti anche noi e....  per chiavare c'è tempo tutto il resto dell'anno! :-)
Comunque se a novembre mi ritrovo single prenoto per il 31 dicembre per weeze: capodanno all'Acapulco! L'Austria la lascio ai friuliani: DEUTSCHLAND UBER ALLES!

giovedì 2 gennaio 2014

SI... VIAGGIARE!

Vorrei rileggermi velocemente un anno di blog, per tirare le somme del 2013, ma non ho ancora avuto tempo... però per fortuna non è che non ho avuto tempo per motivi di lavoro! Ora sono piu' rilassato, meno stress e piu' tempo per pensare alla figa. Addirittura ora avrei tempo per farmi la doppia trasferta Cuba/Sud-Est asiatico, alla fine probabilmente sarà sempre thai: ho bisogno di essere coccolato e di stare rilassato, non ho voglia di una vacanza impegnativa dal punto di vista logistico, ma di un luogo dove ci sia la pappa pronta, scodellata nel piatto in grande quantità e l'unica fatica da fare sia quella di masticare.. :-) Certo che solo 10 giorni fa, stanco com'ero, incominciavo a mettere in dubbio i voli extracontinentali per il 2014! Ho un mare di ferie da fare, da qualche parte dovrei comunque andare!
Intanto a metà gennaio un blitz in germania con alcuni compagni di merenda? Why not. Biglietto preso; se non partissi neppure stavolta sarebbe il terzo "no fly" consecutivo con ryanair... meno male che spendo meno di 50 euro per volo a/r.
La Borsa ha iniziato l'anno bene, grazie al mio cavallo preferito, Falck Renewables.. ecco, con 'sta autogufata, domani si perderà tutta la crema guadagnata oggi! :-\

mercoledì 1 gennaio 2014

AUGURI DI UN BUON 2014!


Buon anno mie cari amici puttanieri! Che possa essere un anno ricco di belle soddisfazioni tromberecce! 

Sono curioso di leggere nei prossimi giorni come sia stato il capodanno nei due locali austriaci, comunque sia sono contento di non esserci andato per i motivi di cui ho già detto e perchè comunque alla fine mi sono divertito in compagnia del vecchio amico nonchè affezionato lettore del blog  Bastian Contrario, che non vedevo da un paio d'anni.
Flash da ricordare:
- le zingarelle che entrano nel ristorante con il vestito da festa, e si mettono a fare le foto per 5 minuti con sfondo l'interno del locale, per far finta di essere andate al cenone di capodanno e far invidia a parenti e amci: diaboliche! :-)
- nel lap dance la presentatrice della serata Maurizia Paradiso (che era insieme a tal Ines/"Umberto"...), il massimo del trash ma simpatica e fuori come un copertone, che si infila uno dei candelotti pirotecnici della torta nel culo (dalla parte della base ovviamente...) e poi lo ripianta sulla torta!
- il culetto della negretta che balla il twerk, negretta piccolina ma  tutto muscolo senza un grammo di grasso corporeo, sembrava una di quelle che fanno ginnastica artistica;
- Melissa, con quel volto da cerbiatta che a me fa impazzire, la ragazza dei miei sogni!
- la cubana bella e simpatica che non mi chiede neppure di offrirle da bere (che quasi mi veniva voglia di premiarla offrendole da bere) ;
- i baci scambiati con le signorine per gli auguri di buon anno!
- lo show del duo lesbo piu' finto e triste della storia;
- le belle chiacchiere con Bastian Contrario.

La morale è sempre quella: i lap dance van bene per una serata alternativa in cui non si fa cosa fare,  si va sempre rigorosamente con amici (altrimenti ci si annoia), e si passa il tempo in relax, gustandosi l'ambiente ma evitando di farsi spennare!


lunedì 30 dicembre 2013

ALLA FINE...

... ha vinto la logica! 
Considerato gli elevati costi, l'elevato sbattimento,  il forte rischio che il posto sia iperaffollato (e quindi con le signorine facilmente  in modalità di lavoro "missile"), il fatto che eravamo solo in due (i 7-8 papabili che ho contattato han dato forfait), e poi...
... e poi se vado a trombare in Austria senza l'Avv., mi toglie il saluto!!!! :-P 
Una buona occasione per andare insieme in uno dei due fkk fuori tarvisio potrebbe essere l'estate prossima; m'organizzo per un weekend lungo di passeggiate sui monti.. e una serata la si può provare a passare in uno dei due locali, ovviamente sto parlando di Andiamo e Wellcum.

Per domani quindi semplice brindisi in un lap dance con il buon Bastian Contrario, che non vedo da tempo, e poi.. mi sa che reinvesto i fondi stanziati per il capodanno austriaco in un blitz nordwestfalico a gennaio...! :-)

domenica 29 dicembre 2013

BEN...VENUTO? CHI VIENE? :-p

Basta fare un po' di sport e andare un po' a figa per scaricare lo stress, che dopo le cose le vedi già con un altro colore.

Il 31 si avvicina, e si ha voglia di dare il benvenuto al nuovo anno. Quest'anno rischio di passare il capodanno in piazza a figogna con amici, cosa che vorrei evitare.. meglio passarlo in mezzo alla gnocca!
Avrei trascorso volentieri l'attesa per il nuovo anno all'Acapulco, ma sono libero solo il 31: ci fosse stato un volo in tarda mattinata per dusseldorf...

Ieri ho sentito Bastian Contrario e gli ho buttato lì due ipotesi:
a) brindare in un lap dance, giusto per stare in mezzo a un po' di gnocca
b) FARE LA MEZZA FOLLIA DI ANDARE AL  WELLCUM!

www.wellcum.at 

FKK nuovo di zecca, un mese e mezzo, al confine pochi km dopo Tarvisio, vicino al già famoso Andiamo. 
Leggendo le rece in rete, fino ai primi di dicembre era piuttosto messo male come parco gnocche (il rodaggio..), mentre da metà dicembre in poi ha preso a carburare bene. Ottima infine la zona wellness e buono il cibo.
79 € l'ingresso nell'fkk (prevista una festa con animazione) e 70 € la camera per i classici 30 minuti da fkk.
Mi spiace Avv., che è da una vita mi vuoi portare in Austria (e che immagino il 31 tu abbia altri impegni...) ma vista la distanza - non c'è un volo ryanair Figogna-Tarvisio - e visti i prezzi, non so se tradirò mai la germania con l'austria... se non appunto forse in questa occasione speciale.

Con il consenso di Bastian Contrario, sono qui a lanciare un appello. Qualcuno è interessato a festeggiare il 31 in un fkk e si vuole aggregare alla spedizione?
l'email la sapete: scopopagando@hotmail.it
Si andrebbe là il 31, si dorme in un posticino economico poco distante (ci sono anche le camere d'hotel nel wellcum, ma dubito ne siano rimaste di libere per il 31..) e si torna con comodo a casetta l'1.
Piu' siamo e piu' ci divertiamo! :-)

 


SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...