venerdì 10 ottobre 2014

CANDY N. BOH!

Giornata intensa oggi! Lavoro, poi  a fare sport, poi cena con gli amici.. piuttosto cotto, ma per me era scontato che alla fine sarei passato da Doll. Mi chiama. Non rispondo. Le scrivo che passo piu' tardi. Lei mi scrive di passare domani, che stasera non lavora: azz...
Salutati gli amici, ora posso andare a casa pure io.. oppure.. ma sì! Non è tardi, passo a vedere se c'è Candy o Smile, lavorano a poche centinaia di metri di distanza l'una dall'altra, vediamo se becco una delle due.
Passo da Candy.. c'è, la saluto, e la carico.
"Quanto tempooooo!" mi fa, rispondo "eh, tanto lavoro, sempre stanco.." e sposto il discorso sulla nuova musica africana..
E' in forma Candy. Già mentre guido si mette a ravanare l'uccello.. 
Una volta imboscati, gran lungo pompino con massaggio di palle, mentre le infilo prima una, poi due, poi tre dita figa e la "esploro".
Ottima pompinara. Poi la incantono nell'angolo, e le tiro una gran tamburata, davvero bella strong.. cazzo che sudata!  Non saprei quantificare, un quindici-venti minuti? Ma davvero bell'intensi.. Lei non viene ma se lo gusta. A un certo punto accendo la luce, le tengo le gambe aperte, una V allargata, ed entrambi guardiamo lì, il cazzo entrare ed uscire dalla figa..
Lontano anni luce dal venire, che bello, sono veramente contento, fossi venuto dopo 5-10 minuti avrei bestemmiato.. voglio godermele a fondo e a lungo ste troie! 
Mi scappuccio e inizio a segarmi, mentre con l'altra mano la sgrilletto.. che bella figa depilata.. che passerina.. nonostante prima ci sia entrato con tre dita.. il bel rosa della passerina s'intona bene con il  marrone della pelle...
Lei lascia fare.. non viene ma le piace.. anche lei si tocca..
... a un certo punto la follia.. piu' guardo e tocco questa passera, piu' mi sento perdermi in essa.. mi  chiama.. mi ha incantato.. così chiedo alla sua proprietaria di scopare così, a crudo!!! Lei mi guarda.. ma è ancora in sè.. cortesemente mi dice che non è il caso.. anche perchè dopo la pompa, la lunga scopata, la sega, sa che non manca molto al mio capitolare...
Allora mi metto a leccarle la passera, con lei che gradisce e  mi passa le mani nei capelli...
Poi torno a segarmi e masturbarla, e quando sto per venire mi avvicino.. e le sborro sul pancino, con le palle che si strusciano sulla patatina.. 

Non mi posso lamentare in questo periodo, tra Doll, Candy e Smile, di negrette che mi danno soddisfazioni ce ne sono! E, dopo l'ultimo viaggio in germania che mi aveva fatto preoccupare, sono tornato a sborrare con i tempi tecnici a me piu' graditi.. ossia, lunghe chiavatone!!! Alla faccia di Axlrov e degli altri gufacci! :-P

mercoledì 8 ottobre 2014

DOLL 4

Dovete sapere che mi piace poco parlare al telefono. Perchè? Mah, forse perchè non mi sento un gran oratore, e nella conversazione telefonica tutta la comunicazione avviene solo via voce, non c'è il linguaggio del corpo e altri elementi di contorno che distraggono da quello che si sta dicendo... c'è troppa attenzione sulle parole, acquisiscono troppa importanza, "mi dà fastidio". Un fastidio tranquillamente sopportabile, il telefono lo uso. Ma una cosa che proprio non sopporto è parlare al telefono in una lingua che non sia l'italiano.. perchè sono scarso in lingua straniere, e al telefono  perdo almeno il 50 % delle mie già scarse competenze.. probabilmente è un blocco mentale ( parto già con l'idea che non capirò un cazzo nella conversazione telefonica) e quindi potrebbero dirmi anche solo "how are you?" che potrei rispondere "eh...?"

Ora: ero in un'altra stanza a vedere un film, torno di qua, e vedo, tra le altre, 4 chiamate perse della mia Doll. Una persona normale la richiamerebbe. Io no. Non ho voglia di parlare in inglese al telefono. Potrei uscire, passare da lei a salutarla, ma stasera non ho voglia di uscire. Ma allora, vi chiederete, se non vuoi parlare in inglese al telefono, perchè cazzo lei ha il tuo numero di telefono? Perchè gliel'ho chiesto io. Lo chiedo quando trovo una bella fanciulla che mi sconfinfera, perchè è capitato un paio di volte in passato che abbia avuto un ottimo primo incontro.. e poi che la tipa sia scomparsa! Da allora, per paura che mi scompaia nel nulla, mi premuro di farmi lasciare una traccia.

Con Doll penso che presto arriveremo ai titoli di coda, ma del resto lo sapevo già, era un piatto che andava assolutamente mangiato caldo, subito. 
Non che ieri sera le cose siano andate male, anzi... siamo stati un'oretta insieme, lei ha fatto la doppietta.. io sono venuto la seconda volta, in mezzo tanti strusciamenti, toccate, leccate, baci... baci che si fermano però al mordersi l'interno delle labbra (della bocca!)... niente lingua... io l'avrei anche messa, non ho voluto forzarla, ma non mi ha dato l'idea di essere recettiva da quel punto di vista..  Tra il primo e il secondo tempo, mentre si torceva come un'anguilla e si avvinghiava.. eravamo piuttosto presi che per un attimo ho pensato di inforcarla a crudo e farci una scopata animalesca.. tranquilli, sono rinsavito subito.
Gran bel pre-trombo di coccole, trombo, intervallo tra i due trombi, secondo trombo.. nelle fasi conclusive del primo trombo (dopo un po' che viene le fa male la pussy e bisogna fare molto soft) quando la stavo sbattendo bene ed eravamo infoiati non ha fatto problemi al ditino puntato sull'ano.. proveremo la prossima volta a infilarle un dito su per il culo, ma non mi dà l'idea di essere una tipa da culo.. non so, voi pensate che la madonna lo prendesse anche il culo da giuseppe? ;-) Io poi non chiedo così tanto, mi accontento di un dito.. ah, alla fine, per venire (anch'io) l'ho fatto mettere in modo da avere il culetto in faccia, con lei messa a pecora come se dovesse prendere qualcosa sui sedili davanti.. e io li sotto davanti a questo spettacolo.. due chiappette sodissime e la passerina.. lei che muoveva il culetto a tempo di musica... che spettacolo della natura!

Tutto bene, ma alla fine questo baciarsi e mordicchiarsi le labbra senza limonare, mi ha deluso. Il fatto che goda mi fa' piacere, ma probabilmente raggiungerà l'orgasmo anche con molti altri. Il fatto poi che inizi a chiamarmi al telefono, significa che ha bisogno di qualcosa, e si rivolge ad uno dei suoi clienti di riferimento... se fidelizzi qualche puttana, aspettati poi che ti chieda qualcosa.. "io ti do un'ottima prestazione, ti faccio stare bene, ma poi tu.."
Oddio, forse la vedo troppo negativamente, dopotutto ha 18 anni e non è del mestiere, non è scafata.. ma presto, non vi è dubbio, lo diventerà, volente o nolente.
Al prossimo incontro, o dito in culo o lingua in bocca. Nel caso di doppio niet, allento di molto la presa.

martedì 7 ottobre 2014

UNA MATTINATA DI ORDINARIA MISSILERIA by Er Canaro

All' amico Er Canaro, che da questo racconto dimostra di incontrare un po' di difficoltà ultimamente con le prestazioni delle OTR, mando l'augurio personale di incontrare quella giusta che gli dia tante belle soddisfazioni :-) 

"Io venti euro te li strappo davanti, sai che me ne faccio!".
"Ecco brava, quindi restituiscimeli che per me invece fanno la differenza. E poi a mai più". 
Era da un po' che volevo provare qualcuna in diurna in una certa zona. In precedenza mi ci ero recato per un tour, ma nessuna mi aveva ispirato. 
La mattinata è calda, a me girano i coglioni per mie vicende personali, ed è un po' che non mi faccio fare nemmeno una pompa da una mignotta. Provenendo da una serie di semi-missili, anche con stra-recensite, la prospettiva di andare a buttare soldi con una OTR che mi rompe il cazzo e la pago pure, onestamente non mi attira affatto. 
Ma tant'è, l'alternativa sarebbe finire di rompermi i coglioni, quindi vado di tour. 
Ti scorgo questa bella morettina in punto quasi impossibile per caricarla. Mi aveva dato una bella occhiata da maiala al primo passaggio, il che mi aveva indotto a sceglierla. Ho solo voglia di farmi fare un bel bocchino come si deve, mentre tocco una bella passera e magari le infilo un bel dito su per il culo. 
Già ma qui sembra che anche le voglie basilari siamo diventate utopiche. Mah!!
Mi espone il classico menù, al che le chiedo solo di bocca. Andiamo.
Si presenta bene inizialmente, poi mi dice una frase in rumeno. "Ehhhh!?!" 
"Tu non sei italiano". 
"Veramente si, e comunque se pure non lo fossi non ho capito che differenza farebbe".
"Io per venti euro non vado con gli stranieri".
Mhhhhh… si prospetta una stronza…
"Va bene, non c'è pericolo, sono italiano quindi accanna con 'sta roba".
Arriviamo all'infratto, una discarica a cielo aperto, e mi viene spontaneo un ironico "eh beh carino qui eh!".
Verso l'obolo, con lei che già prepara il goldone. 
"Scusa ma ancora non sono in tiro…"
"Eh adesso ci penso io…"
E mi veste l'uccello immediatamente, neanche imbarzottito. Tipico del missile. Inizia a ciucciare un po' energicamente, vado per toccarle la figa da sotto il vestitino… ed inizia la pantomima. Nemmeno l'ho sfiorata…
"No il dito dentro no, devi fare piano".
Alt.
"Ridammi i soldi, e lasciamo perdere".
"Eh io il preservativo che ti ho messo?"
"Te lo ridó, ecco tieni".
"E la bocca che ho usato?!"
"De che!? Due secondi!? Senti 'ste storie con me non le fai".
"Io venti euro te li strappo davanti, sai che me ne faccio".
"Ecco brava, quindi restituiscmeli…"
Tira fuori i soldi dalla borsetta, suo malgrado, e me li tira addosso platealmente.
"Non funziona così…".
"Si invece. Prendi qualcun altro per il culo, non me". 
"Dai forza andiamo via".
Mi rivesto lentamente.
"Tranquilla, ora ti riporto indietro ed a mai più".
"Io sto lavorando!"
"Eh si come no. Guarda bella che sei tu ad aver voluto questo, non io. Potevi essere tranquilla, fare il tuo lavoro con me come si deve, e sarei tornato altre volte, anche per scopare. Invece sei una fregatura. Ed a me venti euro da regalarti per questa cagata non mi avanzano".
La lascio al suo posto.
"A mai più!".
Riprendo a girare, vedo altre che mi sembrano missili a loro volta.
Se questa che si propone come meno algida si rivela poi un missile, figurarsi queste altre…
Intervisto un'altra in posizione più facile per il carico-scarico. 
Mi da del missile. È seduta a parlare al telefono, quasi non mi caga. Ora, non dico che dovresti saltare di gioia per il mio arrivo, non sono Brad Pitt, ma cazzo almeno alzati, fatti vedere, mostrami un po' della tua mercanzia. 
Le chiedo se pure lei rompe il cazzo per farsi toccare. Direttamente. Abbassa subito lo sguardo: "amò se vogliamo andare andiamo…".
Si come no. Altro missile di merda. Adios!
Poi ti scorgo quest'altra su un muretto. Molto carina, seppure non in abiti troieggianti. 
Anche questa per caricarla è un'avventura, è su una strettoia e di giorno la strada è trafficata. Mi ritrovo un rompicazzo attaccato al culo della macchina e non posso fermarmi. Faccio un giro e finalmente riesco a prelevarla. 
Ci rechiamo all'infratto, parecchio distante. Durante il tragitto sta tutto il tempo al telefono. Alla faccia del social time. Ma sti cazzi, ogni tanto interrompe la telefonata per darmi indicazioni. Arriviamo all'infratto. Altro posto di merda, che  forse manco a Bangolare. Anche questa apre subito il goldone, manco va per spogliarsi. 
"Non ti spogli?"
"Prima pagami"
"Ok"
Verso l'obolo. Mi spoglio, e lei tira fuori solo le tette. Vado per toccarle, ma lei si fionda sul cazzo e praticamente mi blocca. Ovviamente la situazione si ripercuote sul mio uccello, che stenta ad addrizzarsi. 
Vado per infilarle una mano nei pantoloni, visto che non se li è tirati giù…
"Mi spoglio solo per scopare"
"Si ma io così come faccio a farmelo addrizzare?!?"
Si tira giù i pantaloni, finalmente, e posso accedere a culo e figa. Ma solo superficialmente e guai ad avvicinarsi con un dito al buco del culo, che si scrolla tutta.
L'uccello comincia ad addrizzarsi mentre lei succhia. Ha un piercing sulla lingua, ed è un peccato non lo usi a dovere per farmelo sentire sulla cappella. Poi inizia di manovella. Va avanti un po', ed il devo passare in rassegna mentale di tutto pur di far addrizzare decentemente il cazzo. Spezzoni di film porno, scopate recenti, scopate remote, culi aperti, bocchini con l'ingoio e scoperti ben più meritevoli di questa roba qui. Una mezza sega con succhiaggio della cappella a fasi —molto— alterne.
La tipa quantomeno non mi mette fretta. E ci mancherebbe. Viceversa mi farei ridare i soldi anche da questo missile del cazzo, qui. Vado per accompagnarle la testolina con una mano mentre succhia, e me la toglie. E che cazzo. 
Finalmente sborro. Nemmeno mi da un fazzoletto, fortuna che ne sono provvisto io. Riprende a parlare al telefono per il tragitto di ritorno.
Nel mentre incrociamo una macchina con dentro tre persone travestite tipo film horror, con maschere tipo teschi neri. 
Non è carnevale, non è halloween, che cazzo di scena surreale. 
Infatti io e lei ci guardiamo e ci viene spontaneo sorriderci per pochi istanti, il tempo che lei riprenda a parlare al telefono e siamo arrivati alla sua mattonella. 
Fanculo pure a te, che cazzo di mattinata surreale! Manco più un bocchino a pagamento decente da queste parti? 

lunedì 6 ottobre 2014

THAI 5 (fra poche settimane)

E così a sto giro non sono stato punito per la mia atavica pigrizia che sfocia nel procrastinare le cose da fare, senza un perchè. 
E' uscita infatti una nuova offerta della Qatar, e non ci potevo credere: a parte il prezzo ottimo (530 eurozzi) i voli erano perfetti per le mie esigenze, sia come orari, sia come durata dello scalo a doha (3 ore), mentre la settimana prima, quando avevo guardato dopo essermi perso tutte le offerte di inizio settembre, con 650 euro portavo a casa un volo con orari di merda e scali massacranti! I'm happy! :-)
Nelle ultime due settimane di novembre mi trovate lì.. e spesso passerà da pty anche Far East! Dai Conte.. fatti almeno una settimanina.. se no un weekend, com'era nei tuoi sogni (se vieni a pattaya per un solo weekend diventi il Re indiscusso dei puttanieri! :-P ).
Nell'ultimo post di thai4 mi sono riletto quello in cui potevo migliorare.. alla fine molto poco, perchè thai4 è venuta davvero bene, peccato solo essere incappati per qualche giorno nel periodo dello songkran (festa che se fosse capitata in un'altra parte del globo, mi sarebbe anche piaciuta e avrei giocato pure io, ma lì a pty c'è da pensare solo alla figa, non c'è tempo per certe cazzate! ;-) ).
Se rivedo Nam ci passerò una notte, ma poi glielo dico.. "I'm sorry, I'm butterfly", e comunque, dovendo rivedere facce note, preferirei rivedere quella troiona esagerata di Nut!
Ma vediamo quello che avevo scritto a metà vacanza:

Vediamo un po' cosa comprende ancora la wish list, dopo aver tolto le varie cose già fatte:
 
1)- io e (almeno) due troie in camera;
2)- farmi fare un massaggio con relativa sega da un ladyboy;
3)- scoparmi una russa che non sia una puttana professionista (quindi vale anche pagare, a patto che sia una turista);
4)- organizzare seconda orgia con conte, magari stavolta portando 3 troie in camera anzichè 2 (purtroppo l'orgia a 6, io conte e far e 3 mignotte è saltata e ormai irrealizzabile visto che far ci ha lasciato per altri lidi - no, non è morto!)
5)- scoparmi il troione occhialuto scopata dal conte, o qualcosa di equivalente (milfona estremamente porcona, Donut era il top, ma mi sa che non è a pattaya in sto periodo :-( ) ;
6)- scoparmi una barely legal (finora nessuna scopata under 20, anche se il minifighino, che di anni ne ha 30, aveva un fisichino che a confronto le baby squillo dei parioli sembrano delle milf! :-) )  ;
7)- andare al mixx (non ci siamo ancora andati quest'anno);
8)- andare "ad operare" all'X zone;
9)- cercare di sopravvivere.
 
1) verrà fatto.. a dir la verità ho in mente di farmi una cosetta con 3 troie.. impresa ardua.. vedremo.. se no ripiego su 3 troie con l'aiuto di un amico (Far East? :-) )
2) ladyboy.. piu' che massaggio + sega, potrei provare un baretto o gogo's di ladyboy e provare a farmi fare un pompino dal + femminile... uhmm... al momento la cosa non m'attizza, bisogna essere sul campo, e magari prima bersi qualche birretta!
3) il materiale c'è.. la maggiorparte di loro non sembra interessata ai farang, stanno piu' tra di loro, o al limite se ne vedono alcune con arabi (per pagarsi la vacanza) ma se uno si dà da fare considerando le tante presenze, qualcosa si può portare a casa, come hanno già fatto altri, e come ci siamo andati vicino in thai4.. il problema è: vale la pena perdere tempo a caccia di free, e stare con lei se la trovi, quando sei nella capitale mondiale della figa pay? Secondo me ha senso solo se pensi ne valga la pena per rimanerci poi in contatto.. se no meglio cambiare figa ogni sera (parere personale, poi ognuno fa come meglio crede!)
4)vedi punto 1)
5)beh, il troione non plus ultra era Nut, però se becco Donut o il troione occhialuto posso darle una ripassata
6)la barely legal me la sto scopando adesso.. 
7) al mixx poi ci siamo stati una sera (vale il punto 3), ossia valutare se vale la pena perdere tempo...se ci stessi due mesi a pattaya sarebbe un conto...standoci due settimane voglio tutto e subito!
8) già, alla fine non ci sono andato all'xzone, anche se siamo andati nell'altro gogo "trucido"
9) la cosa piu' difficile ;-)
 
Sull'organizzazione delle singole giornate, dipenderà molto se avrò un compagno di merende o meno. Per dire, in compagnia al pomeriggio va bene anche rilassarsi in un centro commerciale, se sono da solo invece vado a chiacchierare in soi6, o a farmi fare un massaggio!
Idem alla sera. se sono da solo vado ai baretti a giocare e intortarmi le tipe, se sono in compagnia, va bene andare a vedersi figa in un go-go...
Non devo fidanzarmi, non devo fare il turista, non devo perdermi in cazzate (tipo farmi i giri con il gokart, alla Diacono). Quel che conosco di Pattaya mi basta e avanza, ed è come andare "a casa", e non devo studiarmi prima il luogo che visiterò. Posso girarla ad occhi chiusi.. per cui esisteranno solo due paroline magiche che mi ronzeranno in testa in quelle due settimane: RELAX & DIVERTIMENTO.
 
 
 
 


domenica 5 ottobre 2014

DOLL 3

Ditemelo pure se vi annoio con Doll... 
...tanto non me ne frega un cazzo! :-P

Doll è un'Isaura diciottenne! Strano che Don Cazzo non ne sia rimasto particolarmente impressionato, mentre il Libraio (che non vedevo da secoli) mi ha dato ragione. Per me è una strafiga, e il libraio chiosa con  "non sembra una negra... ". Sabato sera puttan's tour con il libraio, ma piu' che un puttan's tour, è una scusa per raccontarci i cazzi nostri, dopo un bel po' di tempo che non ci si sentiva. Nella zona bianche della periferia occidentale della città carabinieri e polizia han fermato dei colleghi, ma noi siamo lì solo per guardare... Al Libraio, a digiuno da un po' di donne, free o pay che siano, gli presento Smile: potrebbe essere favoreggiamento della prostituzione? No, il Libraio vuole andare a puttane, a questo punto, quando un tuo amico cerca qualcosa, tu non gli consigli il miglior posto dove uscire soddisfatto dell'acquisto? Mi sembra una cosa normale, tra amici. Ne esce infatti soddisfatto, dubbi non ne avevo: Smile è bella, brava nel sesso, e simpatica e solare con tutti. Insomma, una delle rare eccezioni che conferma la regola nel mondo blacks.
Altra eccezione è la mia Doll, ma lei è solo mia, roba vietata agli amici. Lo so, vi starete facendo grasse risate pensando a quanti se la scopano, la mia Doll, ma è sempre stata la mia regola: finchè lei è la mia vera Favorita (a volte la Favorita lo è solo nel senso della "meno peggio"), se tu che sei mio amico me la scopi, mi fai incazzare. 
La mia Doll. Piccolina, un culetto da sogno, e due belle tette sodissime sormontate da lunghi nipples tutti da succhiare :-) E' il visino da cerbiatto che comunque mi fotte.. come ai tempi di Isaura.
E questa scopa meglio che Isaura (il sesso non era il suo piatto forte), e c'è passione, gode veramente, cribbio, e non puoi fare a meno di chiederti con quanti clienti goda... quanto dipenda dal suo fisico e quanto invece dalla sua mente... mi rincuora il fatto che la prima volta non era venuta...
Cosa cerco in lei? Direi semplicemente qualcuno che mi riempa il cervello tra un viaggio e l'altro, un qualcosa a cui pensare in una vita che a figogna vice corre via monotona, senza scossoni. Sto bene libero, senza cazzi e mazzi per la testa, fare quello che voglio, nessuna preoccupazione al di fuori del lavoro, ma ci vuole anche un po' di peperoncino per insaporire il piatto.
Fin quanto durerà? Fino a quando uno dei due non cambierà atteggiamento verso l'altro. Lei che si spegne e/o io che mi stanco, ma nel frattempo, chissenefrega del futuro, viviamoci incontro dopo incontro perdendonci l'uno nell'altro!
Non so se considerarla la mia fortuna oppure no, il fatto che sia una pendolare: viene da piuttosto lontano, per battere a figogna vice! (per cui al momento non si è parlato di vederci fuori dal suo lavoro, durante il giorno). Non ho ancora capito perchè viene fin qua a battere, considerato che pure nella sua città so che ci sono zone blacks, ma sarebbe una domanda stupida da farle... non se l'è certo scelta da sola via *** a figogna vice!
Cosa mi attrae di lei, a parte la notevole bellezza fisica? La sua purezza, la sua innocenza, la sua dolcezza, la la sua freschezza, la sua vitalità. 
Una puttana che nel presepe vivente potrebbe tranquillamente intepretare la Madonna: ecco, è questo il genere di puttana che mi fa impazzire, la mia Puttana ideale! :-)
Tre volte a puttane in una settimana era da tanto che non ci andavo, a figogna vice. Tre volte con la stessa puttana in una settimana boh, non so se mi è mai capitato prima, forse sì, forse no, sicuramente no negli ultimi 2-3 anni...
TO BE CONTINUED

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...