mercoledì 30 marzo 2011

PEREIRA IN ZONA CESARINI

Mi devo correggere, a Pereira qualcosa da fare c'è..
La seconda e ultima sera in tale città, siamo a cena in piazza bolivar (direi che tutte le piazze principali del centro storico in colombia sono intitolate a tale personaggio storico), posto comodo perchè vicino al nostro hotel, ma non certo il centro del divertimento serale. Lo schema sembra ripetersi per ogni città colombiana: il centro storico, un po' malmesso, trafficato di giorno e poco di notte, e una zona rosa, dove si concentrano i "colombiani bene" di sera.
Mentre siamo lì che stiam tornando all'hotel, rassegnati dopo il buco nell'acqua del locale della sera precedente, Buk vede una chica vestita da zoccola: "aspetta un attimo.." e così, facendo un giro della piazza, ci accorgiamo che in effetti non era solo un'impressione, c'è qualche zoccola stradale, incluso una che da lontano sembra una bionda ma a pochi metri di distanza ci accorgiamo essere un biondo!!
Siamo stanchi, ce ne torniamo in hotel: mentre siam lì che prendiamo la chiave dalle camere vicino alla reception escono tre troiazze da sbarco (non scopabili) pronte per la serata... Ma pensa te, eravamo in un albergo di troioni?
Siamo nella nostra camera, Buk è lì che rimugina qualcosa.. finchè mi dice che vuol tornare a farsi un giretto per la piazza! Mi chiede di usare la nostra camera: che palle! Bisogna imboscare un po' di cose e poi dove cazzo vado mentre tromba? Ho voglia di andare a letto e basta..
Ma mica posso mettere il bastone in mezzo alle ruote a un amico che vuole farsi una sana scopata? Così, a sto punto... gli dico di trattare: se trova qualcosa di buono per un 2x1, ossia due clienti per la signorina, quando finisce lui poi faccio io.
Esce mentre io rimango in stanza. Tramite sms mi fa sapere che ha chiuso la trattativa per 30.000 a testa (12 €) e che sta arrivando, sta aspettando la ragazza che è andata a prendere la cedula (il documento d'identità).
Ed ecco che li incontro nella hall dell'hotel (dove fra l'altro non chiedono il documento alla ragazza): la chica è carina, me gusta. Bene, ci vediamo dopo.
Quando ha finito mi chiama e vado su: ci manca solo che ci diamo un cinque stile wrestling per darci il cambio ;-)
A scopare niente di che, tutto standard, pompa coperta e le solite 3 classiche posizioni, bel culettino e infatti finisco "en cuatro" come lo chiamano qua (a pecora): un'onesta svuotata di palle..
ps dopo aver letto i commenti: sì, qualcuno si occupa di pubblicare i commenti. E caro Rawmeat, mi sa che hai ragione, il prossimo viaggio oltreoceano mi sa tanto che risarà in thai... il sud america è bello, ma se non si ha voglia di sbattersi molto meglio la thailandia.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...