mercoledì 8 aprile 2015

RIO: VENERDI' DI PASQUA. MERO TURISMO PER POI CURIOSARE ALLA BOITE BARBARELLA

Come mi aveva preannunciato il buon Virgilio, il venerdì di pasqua sarebbe stato tutto chiuso in zona centro. Fosse stato per me giovedi' avrei fatto pausa trombo, sono andato alle terme giovedi' solo perchè sapevo che poi sarebbero state chiuse, e ho fatto molto bene.
Venerdi' avevo programmato di non trombare, per poi puntare al gran finale del sabato. 
Da giovedì ero a Botafogo. Il quartiere come detto mi piace molto, tranquillissimo a livello di sicurezza (al pari di ipanema,) perchè è un quartiere borghese ma non turistico (mentre a copacabana, il luogo dove risiede la maggiorparte dei turisti, attira gli scippatori),  una discreta movida notturna per brasiliani (una via con una serie ininterrotta di pub e localini con tavolini all'aperto), pulito, e carino anche architettonicamente... (ipanema e copa, tolta la spiaggia, non sono assolutamente niente di che! specie ipanema da vedere mi ha deluso, immaginavo ville e villette invece ci sono solo una marea di edifici di cemento anonimi).
Se dovessi tornare a copa, o se ci dovete andare, un alloggio vicino alla metro di botafogo, come ho fatto negli ultimi 3 gg, non è male, direi piuttosto strategico. Puoi andare in poco tempo con la metro sia verso il centro (guardando la mappa, a nord), sia verso le spiagge di copacabana e ipanema (a sud), sia verso lagoa fino a raggiungere ipanema (a ovest), sia arrivare a piedi al pan di zucchero (sud est).
E farmi una passeggiatina fino al pan di zucchero è quello che faccio venerdì mattina. La fila sembra chilometrica, ma nel giro di 1h 10 sono sulla prima delle tue teleferiche (prima c'è il morro di urca, poi si sale con altra teleferica fin su al pan di zucchero), mentre ammazzo il tempo della coda chattando su whatsapp con Virgilio, sempre presente, anche quando non c'è! :-)
Pan di zucchero che dire: che lindo!!! Giornata di sole magnifica, visuale ottima! Con la visuale dall'alto ti accorgi di quanto sia bella Rio! Spiaggia con a ridosso montagne verdi... in effetti è unica! 
Una volta sceso, qualche foto nella vicina e incantevole praia vermiglia, una breve passeggiatina su un percorso panoramico che dalla spiaggia costeggia il morro di urca, e poi taxi per copacabana! Vai con la spiaggia! Da giovedì si è inziato a vedere un bel sole, sto cercando di rifarmi dei primi gg con tempo alterno.. meno male che da lunedì a giovedì i pomeriggi in centro con Virgilio hanno risolto brillantemente la questione meteo.
Ma azz.. arrivo poco dopo le 16, ma il sole è già quasi tramontato! Imparerò che oltre al cambio di stagione, che ha reso variabile il meteo dei primi gg, siamo anche nel periodo dell'anno dove il sole tramonta presto, mentre in altri periodi arriva fino alle 20 di sera. Qua il sole c'è ancora, in alcuni tratti di spiaggia, ma in altri è all'ombra oscurato dalle montagne o dai grattacieli di copa, a seconda del punto della spiaggia. Quindi è strano perchè è ancora caldo, e la gente sta in spiaggia e fa il bagno, ma buona parte della spiaggia è all'ombra! Strana cosa! Comunque è ancora molto popolata, per cui mi faccio una luuuunga passeggiatona sulla battigia, guardando ovviamente piu' lato spiaggia che lato mare! Alla fine di roba buona in spiaggia ce n'è poca, come avevo già scritto.
Arrivo a piedi fino a ipanema, mi guardo i colori del tramonto dall'arpoador (il sole è già dietro le montagne che stanno dopo leblon, ma i colori accesi ci sono ancora!) e sto lì finchè cala la notte.. alle 18 circa è proprio notte, la luna splende in cielo, la spiaggia è illuminata e c'è gente che continua a stare in spiaggia.. giustamente, visto che fa ancora caldo!
Tornato in hotel, chiedo se posso portare un'amica a dormire domani sera (ho una camera da due a botafogo, pagato la doppia, non ho trovato altra sistemazione) e non ci sono problemi, servirà solo il suo documento. Bene. Intanto mi metto a studiare la vita notturna pay di copacabana. Discoteca dolcevita, terma montecarlo, boite, con Barbarella dicono essere la migliore, Mabs, pub/bar con tavolini all'aperto che dicono essere frequentato da free lancer.
Come detto il venerdì avevo messo in conto di non trombare, la stanchezza si fa sentire, opto x cena da pasta e pallone, e dopocena giretto al mabs e barbarella lì vicinissimi (siamo al confine tra copacabana e leme). "Pasta e pallone" locale consigliato da Virgilio a cui gliene hanno parlato bene ma non c'è mai stato, così siamo felici in due: lui che ha la conferma che il ristorante è valido e ci può andare, io che ho mangiato molto bene per due sere. Alla fine sono stato bravo, di ristoranti italiani ne ho fatti solo 3 in questo viaggio, e questo è stato decisamente all'altezza! Faccio volentieri pubblicità al buon Michelangelo, se lo merita, perchè non è facile secondo me mangiare bene italiano a prezzi decenti a Rio (un primo, un dolce e due bottigliette d'acqua sui 15 euro). Gnocchi alla sorrentina e penne all'arrabbiata (sabato sera) eccellenti, lui mi consigliava la pizza, ma dall'aspetto mi sembrava normale, e poi avevo voglia di pasta!
Poco dopo mezzanotte (ero uscito tardino x cena) sono al Barbarella, che dovrebbe essere la boite piu' famosa.   Sinceramente pensavo meglio, abituato bene tra casas e terme (ma bisogna tener conto che essendo venerdì di pasqua ci potrebbero essere state molte defezioni, questo non posso saperlo). Il locale è grande, ma funziona tipo night. 70 reais ingresso con due consumazioni (poi all'uscita mi faran pagare 75, va beh, non ho chiesto il perchè), 70 per portarti fuori una tipa, e per il resto contrattazione libera con la tipa. Qui con le tipe ci parli se non in italiano (è capitato), al limite in inglese o spagnolo.. insomma a parlarci ci riesci. Domando, chiedo, chiacchiero con le diverse che si mettono a sedere a fianco a me, ma con tutte rifiuto, dicendo che oggi sono di riposo e sono lì solo per guardare.. in effetti avevo piu' voglia di una bella dormitona che di una trombata. Ma fossero state di livello del 4x4 chissà, soldi in tasca ne avevo.. ma qua la maggiorparte gira sulla trentina, rifatte o in tiro.. ma sempre di roba non fresca si parla.. se ci sono under 30, conciate con vestitino, trucco e parrucco, dimostrano 30anni e passa. Ma sull'età si può anche soprassedere volendo, però mi sembrano tutte piuttosto freddine, algide, serie, troppo professioniste! Magari a letto si trasformano e scopano bene, ma puoi star sicuro che staranno recitando il loro compitino.. no, il locale non mi convince! Conosco comunque un italiano qui a Rio per 3 gg per lavoro (anzi, lavora in brasile, ma si è ritagliato 3 gg a rio per il weekend), e ci facciamo una bell'oretta di chiacchiere parlando di brasile e argentina.. simpatico, bella chiacchierata. Divertente che si era rivolto a me chiedendomi se parlavo spagnolo.. ci abbiamo messo qualche secondo a capire che eravamo entrambi italiani :-)
Abbiamo due troioni a fianco.. quando io liquido la mia, do una mano a lui con la sua... La tipa lo tenta.. lei è una figa bianca con una bella faccia, però si capisce benissimo che il lungo vestito nero nasconde forme non proprio perfette, oltre a sembrare non dico simpatica, ma proprio stanca/scocciata!!!
Comunque sia, lei spara 350 per 2 ore in hotel, e allora iniziano lunghe trattative, perchè lui vuol pagare 270. La differenza è minima, ma lui s'incapponisce, e io mi diverto a fare da intermediatore.. a un certo punto mi propongo pure io.. dai.. vengo nel tuo albergo.. ci portiamo la troia, ce la facciamo insieme e poi me ne vado a letto e tu continui... ma ahimè la tipa non vuole.
La tipa scende a 300.. ma lui non cede. Io faccio il tifo per la troia, ovviamente, e cerco di convincerlo.. scende a 280.. ma lui ancora 270.. la situazione ora è surreale, ci ballano 3 euro di differenza, alla fine è la tipa a cedere, ma secondo me alla fine il tizio l'ha presa in culo (per il fisico e il carattere della tipa), ma chi lo sa com'è andata! Io levo le tende, dopo essermi visto lo spettacolino di streap integrale della piu' giovane del locale, una discreta negretta, con la quale sarei andato senza dubbio, se ne avessi voluto prendere una. Mah, le tipe del Barbarella mi han dato un'idea di freddezza, di distacco.. son troie mature ma sembra se la tirino.. bah. Comunque serata piacevole e ho sperimentato una cosa nuova a Rio, bene così.
Ah, dimenticavo. Mentre ero a cena, verso le 23, avevo contattato Maya del 4x4 su whatsapp. Mi fa un pistolotto, dicendo che orami è troppo tardi, che si è già organizzata per la serata, mi dice che è stato un piacere conoscermi e mi augura buona fortuna.. ma no, cazzo, le spiego, parto domenica non sabato! Le chiedo quindi se è libera sabato sera.. e, poco elengantemente (ma volevo evitare sorprese), le scrivo anche il mio budget.. sui 500 reais per cena e dopocena (o 400 senza cena). Se mi dice di no, ripiego su Natascia. Negli ultimi messaggi inviati non mi compare la doppia spunta blu di lettura.. e non mi risponde.. vado a letto quindi senza sapere se domani sera ci sarà o meno...



lunedì 6 aprile 2015

RIO: TERMA 4X4 (OSSIA FKK IN SALSA BRASILIANA)

E rieccoci sul suolo italico dopo 16 gg effettivi sul suolo sud americano!
Per capire quanto mi è piaciuto un viaggio ho un metodo semplice: quanto son contento di essere rientrato in italia. E la risposta in questo caso è: per un cazzoooooo!!! Viaggio intensissimo, stancante, qualche momento di scazzo o di ansia c'è stato (specie nell'impatto con le due grandi città, ma dovuto anche alla stanchezza e sfasamento dei lunghi spostamenti, fatti tutti comunque in aereo perche' distanze proibitive per il pulman, mi sarebbe piaciuto viaggiare con tale mezzo ma avrei dovuto star via 2 mesi non 2 settimane e non c'era tempo da perdere... ). Nonostante un paio di cazzate combinate, una coglionata mia e una scelta sbagliata, mi faccio i complimenti per come ho gestito il viaggio molto impegnativo, non facile, e considerando il fatto che non ero riuscito a studiare bene come mi piace fare.. partendo quindi all'avventura!
Lasciamo stare la prima parte del viaggio, sulla quale potrei darvi solo consigli turistici, torniamo a parlare di Rio, a cui ho dedicato tutta la seconda settimana di viaggio.
Eravamo rimasti al giovedi' sera.. oggi preparo il post su terme e ultimi gg, poi torno con calma sui prive' (casas) fatti con Virgilio da lun a merc.
Sono circa le 20 quando entro al 4x4. I prezzi li sapevo già perche' era una delle 3 terme famose in cui ero passato con Virgilio nei gg scorsi per raccogliere info su prezzi e orari. Ingresso 50 reais, poi puoi fare programma da 300 reais 40 minuti o 320 reais 60 minuti.. visto la differenza di prezzo minima, 20 reais grosso modo 6 euro, non capisco chi si fa 40 minuti anziche' 60...
Qua paghi tutto alla fine, non paghi subito l'ingresso,a differenza degli fkk. Come negli fkk invece ti danno braccialetto con chiave per tuo armadietto.. vai in stanza spogliatoio e la vecchia ti dà accappatoio e ciabatte infradito.
Spogliazione, ti metti la "divisa"e via ad esplorare! Ti vedi passare certi troioni!!! Il locale è un po' labirintico... con corridoi stretti.. finisco prima su, ma dove c'e' una saletta baretto che direi aria relax, non ci sono troioni.. troioni li vedo davanti ad una porta accompagnati da una addetta del locale.. si apre la porta e butto un'occhiata dentro.. erano ragazzi brasiliani che stavano facendo un'orgione nella suite, c'erano già ragazze dentro e queste erano altre due in arrivo.. bel modo di passare una serata tra amici: bravi ragazzi! :-)
Altra rampa di scale in altro settore e arrivo alla zona spa. Ci sono due piccole saune e le docce, qualche lettino. Area spa fa cagare rispetto agli fkk tedeschi, ma in compenso ai di tutto.. dai cotton fioc a rasoi usa e getta fino agli spazzolini usa e getta con monodose dentifricio.. rasoi e spazzolini non li ho mai visti in germania!
E ora il clou: la sala troioni!
La sala non è grandissima, niente a che vedere con i piu' grandi fkk tedeschi, direi paragonabile a una disco piccola italiana.. diciamo le dimensioni di un lap dance italico! Musica alta, un po' scuro ma si vede comunque bene.. e che visione! Troioni in microcostumi che sbucano da tutte le parti! E che cazzo di curve! Osservando bene mi rendo conto che qualcuna ha il culo rifatto.. va bene i culi brasiliani ma alcune esagerano! :-)
Quantità e qualità del troiame al pascolo. Allora, all'inizio avevo battezzato il troiame in una cinquantina di presenze. Ma continuerò a vedere facce nuove fino alla mia uscita.. se dico un centinaio son sicuro di non andarci lontano.. davvero tante.. in un locale non gigantesco che quindi è bello pieno (un 30-40 presenze femminili presente in media in sala). Riesco a trovare un posticino vicino alla passarella per spettacolini (strip tease integrali normali) e mi prendo una red bull (scopriro' costare 20 reais). Osservo con calma il troiame.. non sono neppure le 21.. ho soldi per un'ora.. quindi mi basta sceglierne una.. una buona, farmi una bell'oretta, e poi a nanna.Il locale chiude a mezzanotte, quindi volendo ho tempo fino alle 23.
Vediamo cosa abbiamo. Alcune sono missili, le classiche piu' bruttine rispetto alle top, che si vengno a proporre. Mi faccio accalappiare volentieri per farci 4 chiacchiere e magari toccare un po' la mercanzia.. ma le rimbalzo con gentilezza. Voglio la perla.
C'è un gruppetto di quattro ragazze una piu' bella dell'altra, che fanno un gran casino tra di loro. Una potrebbe partecipare a miss brasile.. cazzo che troia.. ma puzza di missile.. puzza troppo! E voglio farmi un'ora da leoni, non una semplice bella figa. Quando due di loro, le due top, nel corso del cazzeggio urletti etc si mettono a fare un po' di ballo culetto contro culetto (non faceva parte dello show, facevano casino per i fatti loro) osservo estasiato.. vorrei metterci la faccia lì in mezzo e farmi massaggiare...
I colori del troiame del locale sono spettacolari. Abbiamo tutta la gamma. Dal cioccolato fondente, al caffè, al cioccolato al latte, al caffelatte, al cappuccino, al cioccolato bianco. Miss culo lo assegno a una negretta, direi caffè, con quel culetto non esagerato e appariscente come altre.. ma semplicemente perfetto. Ipnotizzante anche se sta ferma e non balla. L'aggiungo alla lista delle papabili.. anche se mi sembra un po' troppo seriosa..
La figa abbonda, non vengo una gran corsa da parte dei clienti di andare in camera. Calma, calma e aspetta, Dott. Spina... scegli bene!
E scelgo bene!
Il sorriso, come sempre, conta molto in una troia. Il sorriso solare, vero, di una troia, e' un ottimo biglietto da visita. Vuol dire due cose: che e' carica fisicamente, e ben disposta mentalmente!
Molto carina, bustino francese molto secy. Non alta, non credo che senza tacchi arrivasse all'1.70, ma fisico con tutte belle curve. Si avvicina e scopro che parla inglese, spagnolo e qualche parola d'italiano, ed e' simpaticissima. Non mi chiede di andare in stanza a trombare, come altre avevano fatto, ma scherziamo, lei mi dice che è la sua prima settimana che lavora qua ed è agitata.. ma è il suo modo di parlare che mi conquista, una ragazza piena di verve.. un concentrato di simpatia e curve. Scopro che è tutta roba naturale, prosperosa la signorina! E soprattutto, mi conquista con la domanda giusta: vosse' es completa? Si, completa!
Quando una ragazza è completa, in brasile vuol dire che dà il culo. Se non e' completa il culo non preoccupatevi: il culo ve lo darà lo stesso (generalmente), ma dovete accordarvi sul prezzo extra previo il quale vi concederà la bunda (il culo in gergo carioca).
Non le dico subito andiamo.. voglio studiarmi un altro po' la scena.. ma passati un altro 15 minuti di studio decido che altre come lei non ce ne sono.. è perfetta: bella, simpatica, parla lingue a me comprensibili, e soprattutto mi dà l'idea di essere brava porcellina in camera!!!
Così giro un po' nel locale, e quando la vedo ci ballo un po', la tocco, la bacio.. bacia bene, bacio vero, e allora andiamo in camera, son pronto!
Dietro una vetrata ci sono due addette. Scegli che vuoi fare (oltre i già citati 300 e 320 ci sono altre tariffe piu' alte credo per suite e servizi diciamo di lusso), io scelgo l'ora, mi passano la chiave sotto uno scanner ottico (stessa cosa era successa al bar, ti caricano in modo elettronico le tue spese), ed eccoci in camera dopo aver ricevuto gli asciugamani e mi sembra anche le lenzuola, non ricordo se il letto ce lo siamo fatto noi o l'addetta.
L'orario parte dal momento in cui entri in stanza e ti busseranno alla porta un'ora dopo.. quindi ti fai tutta l'ora esatta! Ovviamente, come nei privè di cui narrerò, qua a diff della germania, hai il multishot.. quindi ho sempre fatto un'ora nelle scopate tranne nello scannatoio, per avere modo di caricare il cannone tra un colpo e l'altro e anche perchè spesso la differenza tra il programma di 30 o 40 minuti e l'ora era basso.. nell'ordine di 15 euro (qua al 4x4 è proprio ridicolo, sui 6 euro come già detto).
La gatihna è proprio vogliosa e porcellina. Mi darà l'idea di scoparmi una figa normale vogliosa. Il feeling è ottimo. Baci profondi, leccate e succhiate.. le cose si fanno subito interessanti. Già bella bagnata, stranamente iniziamo dalla classica missionaria (dove non può mancare la mia specialità modello graziella...) e quando mi viene sopra.. mette il turbo vacca che bomba! Non mi ricordo ora se nella prima trombata l'ho messa anche a pecora.. ricordo che quando sono venuto lei era di nuovo sotto.. adoro quando la tipa si sgrilletta mentre la pesti strong.. sotto era un lago! Non ho l'orologio sotto mano ma secondo me saranno passati un 25 minuti almeno.. massimo mezz'ora... Facciamo un po' di descanso con 4 chiacchiere, e scopro.. che è mezza ebrea!! E' lei ha dirmi che è giudea (proprio così, dice giudea), con papà ebreo ungherese e mamma nera brasiliana (infatti lei è la classica caffelatte, prototipo di figa brasiliana, gran bel musetto, tutta curve, capello liscio nero).
Mi son trombato una giudea.. la mia prima giudea.. e me la son pure inculata! Torna infatti a ciucciare (san red bull, devo berne piu' spesso prima del trombo.. mette veramente le ali.. all'uccello!!!) e torna subito duro.. bene bene.. andiamo prima un po' di lato, poi pecos.. e poi le chiedo la bunda... pronta!
Si mette comoda con il cuscino sotto il pancino... mi aiuta a puntare... ed entro al primo tentativo.. piano inizialmente (sono un signore) e poi si inizia ad aumentare profondità e velocità... reagisce bene.. ah che visione! Ah che gusto! Parte una gustossima inculata, buchetto del culo perfetto, nè largo nè troppo stretto, si opera molto bene :-) Ammiro la scena allo specchio, mi godo il momento.
Mi sento anni luce dal venire, non è un problema, ma la poverina la sto bastonando da moh e ho già provato un paio di varianti.. tutto sommato può bastare... ma sì... la libero.. la rimetto a succhiare, poi le dico che per venire devo metterle un dito in culo.. va bene.. però dice che mi deve mettere il preservativo al dito.. che brava ragazza! Le chiedo se posso sborrare sulle tette, permesso concesso senza problemi, solo che quando sto lì per venire mentre mi sega e io le sditalino il culo (alla fine ci sono finite due dita anzichè una...) quando sto per venire decido che come mi è capitato già in passato interrompere lo smanacciamento prima dell'orgasmo per puntare ai tettoni potrebbe un po' rovinare il godimento così la lascio continuare a smanacciare e io a sditalinare la bunda e esce un fontanone di sborra che manco me l'aspettavo di averne ancora così tanta!
Le dico che sono solo.. che riparto domenica.. e lei prontamente mi dice che mi lascia il numero! Ottimo, allora ci sentiamo!
Bussano alla porta, ci facciamo la doccia insieme (c'era nella stanza, ho il rimpianto di non essermela scopata prima in piedi sotto la doccia, ahimè!) e usciamo.
Mi faccio un altro giro in sala con un sorrisone a 365 denti, continuo a vedere fighe nuove che prima non c'erano.. da lì capisco che le vacche sono almeno un centinaio stasera.. e che troioni!!! Me ne vado alle 23.30, per prendermi la metro da carioca a botafogo.. oramai giro abbastanza tranquillo a piedi anche di notte.. francamente Rio è molto meno pericolosa di come l'avevano dipinta... ovviamente se eviti le favelas e zona periferiche.. e se in alcune zone, come copacabana e centro, tieni gli occhi un po' piu' aperti di quanto uno li dovesse tenere in una metropoli normale... insomma, stare in occhio, non ostentare (orologi, orecchini, vestiti firmati, usare il cellulare, anche se spesso e volentieri il cellulare lo usavo anche in strada), guardarsi un po' intorno e se vedi qualche faccia che non t'ispira, mal che vada cambia lato della strada.
Di gg puoi andare tranquillo in tutte le zone turistiche, il centro nel weekend si svuota (ci sono uffici) ed è un po' piu' pericolosetto.. occhio a copacabana che di notte ci possono essere scippi.. ma io c'ho girato di notte a piedi a copa e non mi è mai successo un cazzo, ma ecco, di notte a copa guardati bene attorno, stai un po' in guardia, che non ti succede niente.
Per finire discorso 4x4, danno totale 390 reais (cambio sui 3,45, siamo sui 115 euro) per ingresso, una red bull, e un'ora con maia la maiala con culo incluso e due shot.
Peccato solo che è giovedi' notte, e il venerdi' sarà tutto chiuso in centro.. il venerdi' di pasqua, mi spiega Virgilio, e' come pasquetta da noi (gg che invece sentono meno) giorno festivo, e tutto in centro e' chiuso, terme comprese! :-(
Le festività, ancora una volta, come la settimana precedente in argentina, mi creeranno difficoltà...
























SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...