giovedì 10 luglio 2014

L'OTR HA FALLITO LA TRATTATIVA! ;-)

Dunque, mi era capitata l'occasione di avere un trappolo libero, lontano da occhi indiscreti, ma sempre qui a figogna vice.
La sera prima del previsto incontro inframurale vado a contrattare con Jessica Rabbit nera. 
Beh, non sono un abile "arabo".
100 se sono da solo, 150 se siamo in due amici. E se siamo in 3? "200!"
Bah, con sti prezzi prendo su e vado da loft che danno garanzie, ed evito pure il problema d'insozzare il trappolo...
Le negrette, anche quelle piu' fidelizzate, tra le quattro mura non mi hanno mai regalato prestazioni memorabili, da raccontare ai posteri.
Per una stradale colored, che con 20 euro si concede in auto, mi sarei aspettato di chiudere un contratto a 60-70 euro per un'oretta di sesso.. e se non fossi riuscito a venire nella seconda, l'avrei lasciata libera.. e poi ovviamente in un giorno infrasettimanale, mica pretendevo un venerdì-sabato, anche se non mi danno l'idea di far granchè anche durante il weekend..
Comunque sia, in questo caso domanda e offerta non si sono incontrati.
Fra l'altro un'oretta di sesso con una negretta, anche se accettasse i 70 euro, non varrebbe il prezzo del biglietto (90 % di possibilità sarebbe quella che in un fkk si definisce missile), era piu' l'idea di fare qualcosa di diverso.. 
Avrebbe senso di piu' comunque fare qualcosa di diverso.. tipo un bukkake di massa "cara troia, stanotte ti diamo 1000 euro, ma ti facciamo sborrare addosso da tutta figogna vice.. finchè non diventi completamente.. bianca!!" ;-)))
Va beh, troppo complicato, nonchè illegale. 
Mi consolo.. con l'idea del camper, che prima di morire realizzerò! :-P

PS: alla fine la serata l'ho conclusa dalla "vecchia" (nel senso che conosco da tempo!) bocchinara di fiducia! Prima è stato bello rivedere la negretta che ho mobbizzato avvicinarsi al finestrino e dirle "tu no perchè sei cattiva!", e poi fare pace con la mia vecchia bocchinara di fiducia, che avevo snobbato da tempo! L'impressione è che quando torni da una troia ex fidelizzata dopo tempo, lei dia del suo meglio.. forse per farti tornare voglia di fidelizzarla :-) Qua piu' tratti male una puttana, e piu' lei ti tratta bene ;-) Fatto sta che ha pompato alla grande, con una mia mano in figa e l'altra sulla sua testa per darle con una forte pressione ritmo e profondità da gola profonda :-)
Il tutto, ovviamente, per il solito deca: qua non c'è neanche il bisogno di dire "quanto?". Zero trattativa, mi trovo piu' a mio agio! 
C'è chi che considera un pompino fatto con il preservativo un non pompino.. mah, se sicuramente in parte è una sensazione di contatto bocca/pelle,  è anche una questione psicologica (e quanto mi piace farle pressione sulla nuca), poi a me piace molto ravanare... e per fortuna non mi fanno mettere del lattice sulle dita :-P 

martedì 8 luglio 2014

1° SETTIMANA DEL 2° SEMESTRE: 4 TROIE!

Un po' che non parlo di trombate... vediamo di recuperare facendo un riassunto della settimana scorsa, in quel di figogna vice.
Quattro troie diverse, 65 € di spesa, vediamo come:

1) Jessica.
La mia Jessica Rabbit, gran sgnoccolona. 
In macchina sparo cazzate a raffica, così tante che a un certo punto mi fa "basta parlare", e poi quando mi chiede "mi regali 10 euro?" e io "no, stasera no.." e lei "tu dire sempre così!!" penso che stasera mi prenderò una missilata, invece a chiavare va sempre bene... pompa lunga e fatta bene, nel chiavare non mette alcuna fretta, fin quando alla fine per sborrare (non è che posso tenerla un'ora in macchina.. cioè fosse per me.. ma ovviamente non ne posso approfittare per non farmi mandare a cagare), come al solito, lei a gambe spalancate e io che le massaggio/sditalinizzo la figa mentre mi sego, con lei bella rilassata, anche se non si bagna granchè.. diciamo che appunto piu' che godere si rilassa...
2) Cherry
Vecchia conoscenza! Saranno un paio d'anni forse, piu' di uno sicuro, che non mi fermavo in quella zona dove opera un gruppetto di negrette, tra cui una scassacazzo grezza e buzzurra che mi rompeva i coglioni.. decido di fermarmi. Cazzo, ha cambiato look la scassacazzo, ma c'è ancora! Per fortuna però c'è anche Naomi, che mi riconosce (sul momento non l'avevo riconosciuta), e per mia fortuna la scassacazzi non rompe i maroni quando decido di caricare Naomi.. 
Naomi me la ricordavo con un sorriso dolce.. bel viso anche se di coscia un po' grossa.. ora invece ha perso quei 7-8 kg ed è diventata una bella figa! Andiamo a farci fare un pompino, mentre si parla del passato (la scusa è che sono mancato in tutto questo tempo perchè fidanzato con italiana...).
E' migliorata oltre che fisicamente, anche nel pompino.. non me lo ricordavo si applicasse bene in questo fondamentale.. non si fa digitalizzare il culo in compenso con la figa puoi infilarci quello che vuoi.. puttana che vai, usanza che trovi!
Si applica eh, ma son duro a venire.. mi chiede di chiavare.. no.. non ne ho voglia.. torna a ciucciare, non vengo, e poi mi fa la super offerta "dai, dammi 5 euro e scopiamo!" Cazzooo.. a questo saldo di stagione, con sta bella figa meritevole.. facciamo questo investimento! Bella figa nuda in auto.. si lascia chiavare senza fretta, e le vengo in figa (ovviamente con il condom eh!).
3) Jessica2
No, stavolta Jessica non è un mio soprannome, ma il suo vero nome di battaglia. Molto simpatica, l'avevo intervistata qualche tempo fa, poi non piu' beccata. Lavora in un posto di merda, a intervistarla e caricarla sei proprio in bella vista, ci manca solo l'occhio di bue che t'illumina.. troppo in vista anche per un temerario come me, e già questo non gioca a suo svantaggio.. Alla mia offerta di 10 euro per pompino acconsente, però mi dice "perchè tu dare così poco?" "Perchè io mettere alla prova te, così vedo se sei brava, e così io la prossima volta scopare te!" :-)
E' simpatica di suo, e con la musica di psquare proprio si lancia! Simpaticissima.. bel fighino, ottimo culetto.. ma le sue qualità terminano qua. A ciucciare fa schifo. Per applicare si applica, ma si applica male! Ciuccia su e giu' senza senso, senza arte nè parte. Profondo ma meccanico, troppo veloce.. niente uso di lingua.. All'inizio si faceva pastrugnare la figa, anche con due dita, ma poi mi toglie la mano.. il bnchetto di culo non si può neanche sfiorare "dopo fare male a me culo!", e poi all'improvviso chiude bottega anche la figa, niente piu' inserimento.. ma come, perchè prima sì e ora no? mah!
Nel frattempo ciuccia che ti ciuccia.. ogni tanto si stacca, fa un po' di sega, tocco le tette piccoline.. neanche qua ci siamo.. torna a ciucciare.. le dico che non vengo.. lei con la bocca piena di saliva - quindi parlando come una spastica a mezza bocca - "ma io volere fare la brava!" si sente frustrata, poverina. Torna a ciucciare, ma niente, non è che aumentando la velocità si risolvono le cose agevolando la sborrata.. anzi... poi, per fare sentire piu' pressione all'uccello , anzichè la lingua sento un po' i denti.. No, non sai fare un pompino! Non glielo dico per non umiliarla nel suo lavoro ;-) però le dico ok, grazie, sono a posto così. Lei mi pulisce per benino l'uccello.. se glielo chiedessi probabilmente mi massagerebbe la schiena.. cerca la soddisfazione del cliente.. ma però bisogna che qualcuno t'insegni il mestiere! Se si fosse fatta ravanare culo e figa forse sarei venuto, ma così, con solo questa pompa fatta male, impossibile. Mi aveva chiesto nel mentre di scopare.. ma tanto, con una che non sa fare una pompa, dubito possa uscire una bella scopata, e non sentivo un gran feeling sessuale nonostante fosse simpatica e il bel culettino.. (sprecato) e la saluto.
4) Naomi
Lavora nel posto dove lavorava.. ma porca puttana, mi dimentico i soprannomi che do sul blog.. ah no, ora mi sembra di ricordare, dove lavorava quella che avevo chiamato Luisa.. quella con cui avevo fatto anche un festino.. Ora scopro che si è sposata con un'italiano! Buon per lei! Questa Naomi lavora al suo posto da qualche mese, non l'avevo mai notata! 
Giovane, vent'anni, non si capisce dalla veloce intervista e dal portamento se è un missile o no.. allora vado di domanda diretta: "sei brava? Sai.. necessito di molto tempo per venire..." A sua risposta affermativa, la carico.. mal che vada mi sentirò autorizzato a mandarla affanculo in caso di prestazione negativa..
Mi porta vicinissimo a dove vado ad appartarmi con Jessica.. e scopro che le due si conosco, del resto lavorano a un km di distanza l'una dall'altra. 
Ciuccia bene, si lascia digitalizzare.. bel culetto.. nello scopare non mette fretta, spalanca le gambe, si apre per bene.. si dà da fare.. ansima leggermente, ovviamente finto, ma che non dà fastidio... e per venire non si fa problemi ad accendere la luce dell'auto.. mentre osservo la sua patata, e la digitalizzo, accarezzo, ci gioco.. mentre mi sego.. e sborro.. 

Non vi consiglio sedervi nei sedili posteriori dell'auto.... voi che prodotti usate per pulire i sedili? mi sa che devo comprarne uno.. prima che i miei amici ma soprattutto le mie amiche non inorridiscano (e rischino di rimanere incinta...): non c'è bisogno di CSI per trovare tracce organiche sulla mia auto... ;-)
Pure l'ex se n'era accorta.. ma disse "ah, ma lì sono rimaste le tracce di noi due dell'altra volta.." 
"(sì, come no, credici...)" ;-P


SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...