lunedì 16 dicembre 2019

PRAGA.. E LA CILIEGINA SULLA TORTA! by Walking Man

.. e dopo i racconti su Praga del Conte Eiacula e di Enving (che potete trovare nel menù sulla destra "cerca nel blog"), pubblico anche quello di Walking Man! Sono tutti racconti in "esclusiva", in quanto sono miei cari amici!

Buongiorno a tutti, ho già scritto qualche racconto in passato per l'amico Dott. Spina, parlando con lui mi ha chiesto se avevo voglia di scrivere qualcosa su Praga e lo faccio molto volentieri.C'è da premettere che sono un puttaniere un po' atipico, nel senso che viaggio per il piacere di viaggiare, visitare e vivere un luogo, non scelgo una meta in base alle possibilità di scopare, che la vedo più come un corollario... una ciliegina sulla torta!
Praga è una città magnifica, un weekend lungo di almeno 3 notti è il minimo per godersela tutta, perchè anche se il centro è abbastanza raccolto, tra i quartieri di malastrana e hradcany (quello del Castello..) a ovest del fiume Moldova, mentre a est c'è la città vecchia e la città nuova, le "cose" da vedere e vivere sono davvero tante, e l'atmosfera è magica: Praga è un vero gioiellino! Può essere visitata in solitaria, con la morosa, con gli amici.. insomma, andateci e non ve ne pentirete!!
Non vi tedio più sul turismo, veniamo al discorso sesso pay, argomento del blog.   
Mi ero informato prima di partire leggendo i racconti presenti qua, e qualche info raccolta su gnoccatravel e su internationalsexguide: avevo capito che le storie precaduta del Muro - sempre se mai fossero state reali - ora erano assolutamente anacronistiche e irripetibili, l'idea che mi son fatto che "forse" si è riusciti a divertirsi bene a praga fino ai primi anni 90.. fine millennio va', poi le cose sono cambiate... come sempre in peggio, ma qualcosa, come vedremo, si salva. C'è da premettere che non essendo a Praga lo scopare il mio scopo principale (gioco di parole assolutamente voluto :-P), ho passato le giornate a camminare per la città (se no perchè il nick Walking Man?) e a mangiate pantagrueliche a base di carnazza e birra.. ergo il tempo da dedicare alla figa è stato poco, e alla sera ero anche bello cottarello
Fatta la doverosa premessa, direi che sono in grado di darvi una discreta panoramica, datata fine novembre 2019, sulla situazione praghese pay!
Piazza San Venceslao si può considerare la seconda piazza della città, dopo quella della città vecchia, e dove sono avvenuti gli avvenimenti storici più rilevanti per la storia Ceca del '900.. ma cazzo, sto ritornando al turismo, non va bene.. torno in carreggiata. In piazza San Venceslao già al pomeriggio, ho notato già alle 17, passeggiatrici che ti chiedono se vuoi compagnia.. bah, non mi convincevano, nessuna seredova o teen Ceca, non ho approfondito il discorso quindi non so dirvi neppure i prezzi, ma non mi sembravano gran chiavate.. al massimo la chiavata te la davano loro, mi sanno di "inculata", missilate per intenderci, in ogni caso non erano belle fighe.  
Belle fighe le potete trovare nei tre posti più famosi acchiappapolli di Piazza San Venceslao: abbiamo HotPeppers Goldfingers e Darling (quest'ultimo in via limitrofa alla piazza). Sono stato nei primi due, nelle prime due serate, verso le 23.30 circa, intrattenendomi in entrambi i casi 1h 30 circa. Diciamo che ci sono finito per curiosità, per far passare un po' il tempo, e camminare poi nella città deserta (magnifica di notte specie ponte carlo e malastrana.. ma cazzo, parlo ancora di turismo!). 
Al Darling non sono andato perchè mi dicono più costosetto e perchè i camerieri rompono i coglioni con le consumazioni, invece nei primi due no, e sono riuscito a farmi una sola consumazione: ho speso nel primo 6 euro, al Goldfingers ben 8 euro (1 euro = 25 corone). In tutti e 3 l'ingresso è gratuito, paghi solo le consumazioni, ma invece le fighe (clienti, non le lavoranti) pagano 20 euro (almeno all'hot peppers, non so negli altri).  
All'hot peppers alto livello di figa, ma spettacoli sono da classico lap dance/spogliarello. Su una trentina di fighe, direi una decina notevolissima, una decina di carine, e una decina di milf anche se molto ben tenute. Spettacoli non stop, così come le tipe (direi con buona probabilità tutte Ceche doc) che facevano la processione al mio tavolino.. che cazzo, ero venuto lì per rilassarmi bermi una birretta e godermi un po' di spettacolini, ma queste venivano di continuo nella prima mezz'ora a chiedermi i privè (neppure costosi, 1000 corone, ossia 40 euro, ma che considero inutili). Va beh, almeno interagisco un po' con figa local, ma le rimbalzo tutte, senza pietà: i privè li associo a una forma di tortura, più che di piacere (è come se ti facessero annusare la torta appena sfornata.. e poi basta, non te la puoi mangiare!), e inoltre ero davvero stanco dopo la giornata.. eh sì, turistica! 
Al goldfingers un po' meno qualità dal punto di vista estetico e mi sa anche qualche non Ceca (beh, la Ceca colored la vedrei difficile come prodotto local...) ma spettacoli più interessanti, tra cui uno strong hard che merita di essere raccontato in breve: arriva in scena un crocifisso grandezza naturale, poi immagini sugli schermi di conventi, canti gregoriani (ottimo anche il dolby surround) e poi due suore vestite di tutto punto con tanto di velo e crocifissi, che iniziano a pregare, diverse volte fanno il segno della croce, poi dopo un po' si avvicinano, si accarezzano e scatta un bacio.. al che tuoni e cielo nero sugli schermi, loro preoccupate, si rivolgono al cielo chiedendo perdono, ma arriva lei.. Succuba! Bella figa dominatrice, tutta tatuata, tette rifatte, lingua biforcuta (!!), guanti in lattice, bel costumino.. qui la vedete  https://vimeo.com/333061795  e la diavolessa inizia a dominare le altre due, si parte con lesbo peso, leccate di figa e buchi di culo, poi si mette lo strap on e si chiava una delle due suore, in varie posizioni, poi si mettono in circolo a tre per leccarsi di nuovo tutti gli orifizi, poi va di fist fucking, un dito, due dita, tre dita, quattro dita.. e il pugno dentro la figa della suorina! Cazzo che show! Niente male! 

Va beh, finora hai solo fatto il guardone, quando arriva l'azione, direte giustamente voi? Va beh, ve l'ho già detto che ero lì per turismo e non per la figa? ;-) 
Comunque sia, anche il terzo giorno cammino senza sosta, alle 17 sono in hotel, son bello lesso, mi faccio una doccia.. e mi ripiglio! Mi sale all'improvviso la scimmia: devo sborrare!
Allora, per l'ultima sera avevo già messo in conto lo Showpark (di cui poi vi parlerò) ma, a ben ragione con il senno di poi, non mi convinceva del tutto.. dalle mie fonti di intelligence sapevo che il posto migliore per scopare a praga sono i Privat, ossia appartamentini dove lavorano da uno a più ragazze (ma che io sappia non ce n'è nessuno dove lavorino più di 7-8 ragazze alla volta), telefoni, prenoti la ragazza o se te lo concedono ti fai fare la sfilata delle disponibili, e via, te le bombi, a prezzi accessibili.. tipo 1 ora 60 euro multishot, però attenzione, ci sono spesso gli extra da pagare a parte.  Siti ne trovate finchè volete, uno ad es è www.escort.cz   
Il tempo stringe, ho fame di figa, e per non perdermi nel mare magnum dei privat mi concentro sui due che avevo adocchiato dall'italia: uno è quello dove si è trovato molto bene Enving, sexno1.cz/en e l'altro mi dava fiducia www.topprivat.cz/en , guardo sul calendario le presenti nel pomeriggio/sera e ne seleziono due al sexno1 e una al topprivat. Ci sono i nr di tel, potrei telefonare ma preferisco whatsapp perchè non mi fido del mio inglese e soprattutto del loro. Parto con sexno, chiedo di Rose, mi chiedono per che ora e per quanto tempo, io dico dalle 21 in poi, se possibile 1 ora, non rispondono, dopo un po' dico che se è impegnata va bene anche mezz'ora, ma niente, visualizzino ma non mi cagano più.. potrei telefonare ma provo con il topprivat, stavolta tutto bene, mi dicono che la mia prescelta, Natalie, alle 21 può farsi un'ora http://www.topprivat.cz/en/natalie e bien! andiamo a sborrare!  
Stavolta prendo il tram, non mi faccio i 3 km a piedi, e mi scolo anche una red bull. Arrivo là alle 20.45, 15 minuti prima, chiedo se posso salire, mi dicono no, di venire alle 21, e va beh, mi faccio un giretto in periferia, è destino camminare.. mi ripresento alle 21.01 e stavolta mi fan salire (non ti dicono il campanello, quando sei davanti alla porta, ti danno il tiro). Il palazzo se esternamente è anche passabile, nelle scale fa cagare, per fortuna l'appartamento al secondo piano è carino, specialmente la camera, spaziosa e il letto comodo. 
Alla parete c'è anche il muro per il gloryhole, eh sì,  http://www.topprivat.cz/en/node/2332  con 1100 corone quindi 44 eurini al cambio attuale potrete sborrare nel garganozzo della tipa (sempre se sia una tipa, visto che non la vedrete... ahahah). Potrete comunicare con lei attraverso i campanelli sul muro.. più veloce, più lento.. carina dai l'idea del gloryhole ma... non sono lì per quello! 
Veniamo alla cara Natalie. Mi apre la porta e manco l'avevo riconosciuta! Va beh, nelle foto del sito la faccia è in effetti travisata. Non è una velina, ma la classica studentessa universitaria della porta accanto. I 20 anni dichiarati sono anche credibili, diciamo che se ne avesse più di 22 mi stupirei. Mi piace, è carina, non è skinny ma neppure ciccia, una ragazza giovane ancora in forma grazie a madre natura, ma fra 10 anni la vedo male, direi probabilmente anche prima, ma io sono qui adesso, e quindi va tutto bene! Se non fosse che.. mi appare stanca! Non un missile, ma la vedo un po' affaticata, spenta. Mah.. avrò fatto bene? Mi fa accomodare in stanza e in piedi mi chiede prima quanto voglio fare (confermo l'ora) e mi snocciola 500 pompa cabrio e baciare con lingua come una gelataia stanca a fine turno che ti snocciola i gusti rimasti... 500 corone son 20 euro, prima ci provo chiedendo se 500 sono per entrambi insieme (ovviamente no, 20 euro cadauno), e allora scelgo l'opzione pompa cabrio. Poi ci guardiamo, in silenzio, siamo uno di fronte all'altro, e io non so cosa fare. Saranno stati due tre secondi ma mi son sembrati di più: "si paga subito" ah sì, certo, e tiro fuori il grano. Ecco cosa dovevo fare: pagare! ;-) Questo è l'asciugamano, quello è il bagno, vatti a lavare. Obbedisco, e vado a lavarmi (anche se mi ero docciato prima di uscire), e mentre mi lavo l'uccello inizio a temere che boh, speriamo di accenderla che mi sembra un po' stanca la ragazza... 
E qui vorrei soffermarmi facendo una riflessione. Il giorno prima non ero carico, non avevo la scimmia scopatrice che mi urlava dentro, se fossi andato il giorno prima e lei stanca, secondo me sarebbe uscita una camera di merda. Invece se ti presenti dalla ragazza bello carico, ed ero veramente in fotta quella sera, hai buone possibilità di accendere e coinvolgere anche la partner, anche se è una puttana.. perchè prima di tutto son donne. Attenzione, non voglio certo dire che io gli piacessi, voglio solo dire che le piaceva il mio atteggiamento, e sono riuscito ad accenderla e si è lasciata andare, ed è venuta fuori un'ora bella coinvolgente! 
Lascio nel bagno i dubbi, e mi presento in camera baldanzoso, mentre lei è sdraiata, già nuda, un po' stramazzata. Mi metto lì al fianco, sorrido, due battute, poi l'accarezzo tutto il corpo e le lecco il collo e succhio tette, e lei gradisce.. al che mi ribalta, mi viene sopra e inizia a strusciarsi mentre mi dà in pasto le tette, poi mi bacia e mi lecca sul collo a sua volta.. e intanto si struscia e il birillo è bello duro e sento che se lo sta imputando.. la cappella sente l'entrata.. il richiamo di madre natura.. onestamente? non avrei voluto scoparla cabrio, sapevo che non era cosa buona e giusta, ma se lei avesse affondato il colpo, non avrei avuto le forze di dire no ferma, usiamo il preservativo.. lo so.. è un discorso da coglioni.. ma non ce l'avrei fatta.. quindi sta almeno un paio di minuti se non di più così, a strusciarmi la patata sul cazzo in tiro.. cazzo m'ingrifa da morire, ma si sta ingrifando pure lei! E poi si abbassa e si mette a succhiare.. cazzo che pompino! Meno male che ho pagato l'extra, perchè questo è un signor pompino! Giochi sulla cappella, leccata laterale dell'asta, gola profonda e pompa senza mani, che poi pian piano cresce d'intensità fino a diventare bella vigorosa, ma sempre fatta bene, mai meccanica. La signorina sa dar del tu al cazzo! Sono lì sdraiato che me la godo, mentre le accarezzo i capelli, poi glieli tiro, mani sulla nuca e le do il ritmo.. aahhh sto da dio, da re! La lascio ciucciare a lungo, si fermerà lei a un certo punto, prendendo un preservativo, e tiro mentalmente un sospiro di sollievo! M'incappuccia e mi monta.. si struscia bene.. anche qui prima lentamente, per poi aumentare pian piano d'intensità fino a saltarmi sull'uccello mentre le sorreggo le tette!  Non mi vergogno a dirlo, ma qui non credo di avere superato i 100 secondi, ero già stracarico a pallettoni, sborro copioso (era da più di una settimana che non sborravo, quindi figuratevi voi..) nel goldone, e la prima è fatta!  
Mi concedo neanche un minuto intero postorgasmico, che corro nel bagno a lavare l'uccello. Se non ricordo male era più o meno 21.35.. eeeeh c'è tempo per il secondo round. Quindi rieccomi da lei, che è sdraiata a pancia in giù. Ne approfitto per un rapido massaggino con le mani, che sostituisco ben presto con l'uccello, già tornato duro (l'ho detto che ero bello in fotta!) usandolo a moh di pennello, sulla tela data dalla sua schiena e dalle sue chiappe.. poi mi stendo sopra di lei e la lecco dietro l'orecchio e gliela mordicchio.. lei è in estasi.. bene.. la rimetto a far la pompa mentre gioco con i suoi capelli, che ora sono selvaggi e spettinata com'è mi piace ancor di più. Vieni tu ora, e si mette a gambe a spaccata, dandomi la visione di questa patatonza. Le metto il cuscino sotto il culo e affondo in profondità, e poi inizio a martellare con tutto quello che ho. Passiamo alle gambe in spalla, e poi alla schiacciata a terra.. mani dietro la sua nuca, stretta stretta a me, velocità massima come se non ci fosse un domani.. ritorno un po' su per vedermi il cazzo entrare e uscire dalla patonza, lei che da sola si tiene le gambe divaricate.. do un'occhiata di sfuggita all'orologio, mancano due minutini.. allora la faccio mettere a pecora, la pistono bene, ma il culo non è la sua parte migliore, preferisco i culi a mandolino e piccolini, comunque non mi tiro indietro e la pistono aprendolo le chiappe per vedere bene il buco del culo e le mollo qualche bel ceffone sul culo senza esagerare ma mi piace sentire il rumore degli schiaffoni.  
L'ora è scaduta da un paio di minuti e prima che mi dica qualcosa lei o che qualcuno venga a bussare, decido che può bastare così, mi fermo, mi metto sdraiato a segarmi mentre lei a fianco mi dà in pasto le tette a cui mi attacco mentre le metto tre dita nella figa bella umorosa, sento che sto per arrivare e le dico di guardare la fontanaaaaahhhhh ed ecco la seconda goduriosa venuta!  Quindi che dire, partenza a rischio, premesse non ottimali, ma alla fine sono stato molto soddisfatto! 
Saluto la cara Natalie, e rieccomi in strada, con le endorfine post trombate in circolo. Con il sorriso sulle labbra, me ne frego delle cene local che ho fatto finora, nelle taverne ceche, e ceno al burger king, per poi prendere il tram per lo showpark.  
Avevo deciso prima ancora di mettere piede nel privat che poi avrei fatto un giro comunque fosse andata al privat allo showpark, perchè sono un tipo curioso.. da buon viaggiatore mi piace vedere/sperimentare il più possibile! https://www.showpark.info/it/ Ce ne sono due di showpark, avevo battezzato quello ritenuto da tutti il migliore dei due, lo showpark market, mentre l'altro si chiama showpark daVinci, stessa catena, tant'è che c'è un biglietto che dura 24 h e puoi entrare tutte le volte che vuoi in questo lasso di tempo nei due locali, oppure puoi pagare ingresso singolo 99 corone (4 euro), mentre se ti scarichi l'app - come ho fatto - c'è addirittura l'ingresso gratuito. Il posto è in periferia, una zona industriale piuttosto degradata, e già questo è uno shock, abituato com'ero da giorni al centro di praga tirato a lucido. 
Il posto che dire, piuttosto squallido e freddo, se uno è mai stato in un fkk in vita sua, come può farsi andare bene un posto del genere? E' un po' uno scannatoio, un bar al centro, un lap dance scarsissimo al piano di sotto da cui fuggo via prima di essere abbordato dalle troie o dalle cameriere, poi mi faccio un giro per i corridoi del locale, posti alle due ale del bar centrale. Ci sono vari corridoi circolari, con le tipe in piedi alle loro camerette, che ti invitano ad entrare. Quella sera una sessantina le presenti, un terzo avevano la porta chiusa con la luce rossa accesa.. immagino che siano quelle buone, perchè quelle che ho visto o erano bruttarelle, o avevano la faccia molto scazzata, direi probabili missilacci.. per fortuna che ho scopato al privat, mi son detto!!! Fra l'altro prezzi altini.. 60 euro 20 minuti o 80 euro minuti 30 minuti, ma niente pompa cabrio.. e da quel che ho letto molte manco te lo concedono anche se proponi l'extra!!! 
Il posto personalmente non mi ha convinto, tant'è che visto che l'indomani avevo l'ultimo gg di turismo pieno, decido che è inutile perder tempo qui, e levo le tende nel giro di un'oretta. Unica cosa carina: ci sono postazioni con i pc dove puoi vedere le foto delle tipe e le loro schede tecniche con tante notizie curiose (tipo età che han perso la verginità, che età aveva il loro cliente più giovane e così via), e poi se ti interessa una ci clicchi sopra, e ti compare non solo il numero della stanza in cui lavora, ma anche la pianta del locale con le indicazioni per arrivare dalla tua bella prescelta! Dai, sta cosa è simpatica!
Considerazioni finali.
Praga non è la mecca del sesso, ma se volete tocciare il biscottino qualcosa di buono c'è, specie nei privat, anche se un po' è un po' prenderci perchè è quasi come andare a loft in italia (a praga l'unica cosa in più è che nell'appartamento magari sono in 4 o 5, ma non so se in tutti ti fan fare la sfilata o devi prenotare prima...) ma senza leggere prima le recensioni come puoi fare qui in italia, vai abbastanza al buio e non sai mai cosa peschi.. prezzi nei privat più bassi rispetto all'italia ma non prezzi stracciati, segnalo infine che nei 3 lapdance segnalati all'inizio, a parte l'hotpeppers dove non si tromba, neglia altri due puoi scoparti le tipe, ma a prezzi alti.. tipo 150 euro la singola bombata o giù di lì.  
Però a Praga andateci, non ve ne pentirete.. godetevi la bellissima città e poi fatevi un privat come ciliegina sulla torta! 
Saluti al Dott. Spina e ai lettori di questo blog!


SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...