mercoledì 16 dicembre 2009

LA POMPA by L'AVVOCATO

Questo post non nasce come tale. Era un commento in coda di moderazione dell'Avv, che fra l'altro ammette di aver fatto un copia/incolla da internet.. ma in tempi di magra tutto fa brodo, e lo promuovo e ve lo propino come post del giorno! MASSA DI CAZZARI SVACCATI SEGAIOLI, DATE IL VOSTRO CONTRIBUTO AL BLOG! :-p

Mi viene in mente la faccia rubiconda e goduriosa di Bill Clinton sotto la cui "scrivania" giace la moracciona tornita MONICA LEWINSKY, che si appresta ad un lavoro linguale e labiale e mi chiedo:come fa il presidente degli Stati Uniti a scatenare un sex gate per un misero,semplice,naturale pompino? Poi mi calo nei panni di un uomo che comodamente sdraiato su un divano, concede il suo gioiello alla bocca della sua amata compagna e si rilassa deliziosamente nella passiva pratica della suzione e mi rispondo da me: certo che si può!
Cosa c'è di più bello di una meravigliosa fellatio? Nulla! Neanche un posto in Casa Bianca.
Donne! Mogli! Fidanzate! Amanti! Fanciulle! Non occorre saper fare un deep throat degno del film Gola Profonda, non si richede un professionale RUSSIAN KISS con alternanza caldo/freddo, non è necessaria una lingua esploratrice da formichiere che rotea in 2000 direzioni , non serve neanche fare la sommelier con l'aggiunta della fase "glu glu".
Inginocchiatevi feline e guardatelo come una gatta….
Prostratevi passive e guardatelo adoranti come una geisha….
Piegatevi in posa plastica e guardatelo aggressive..
Comunque voi siate,qualunque sia la vostra natura e personalità, mangiate il gelato! Se volete portare il vostro uomo al settimo cielo, titillategli il pipino!!!
Lui torna a casa, stanco, non ha voglia del movimento sussultore e ondulatore del fucking, la donna è complessa, prolissa, piena di seghe mentali, lacerata da mille contraddizioni nella sua mente contorta. Ecco ragazze e mogli, anzichè perdervi in dedali di pensieri, aprite la bocca e tutto sarà più facile…L'uomo è un semplice, un bambinone, un giocherellone; a volte basta una fellatio risolutiva a chiudere polemiche , discorsi e anche per ravvivare la monotonia del tran tran di coppia. L'uomo è naturalmente un elementare, in quel momento si sente un re e questo, spesso, le donne non lo capiscono per cui dovrebbero tutte convertirsi (come fece Enrico IV di Francia al cattolicesimo) all'ars della fellatio: UNA POMPA VAL BENE UNA MESSA. Tutto è più accessibile e scorrevole dopo un chinotto, l'uomo si ammorbidisce, si alleggerisce anche nei pensieri e sarà più comprensivo nelle vostre richieste..Anche le mogli (o amanti,o prostitute o trans vari ed eventuali) dei politici dovrebbero operare più spesso e magari anche in quel caso la fellatio sarebbe RISOLUTIVA………............
Mi correggo, e ritiro l'enormità della cazzata che ho sparato.Per la nostra classe dirigente (vergognosa ed irresponsabile) non basterebbe 1 milione di thailandesi prostrate, sottomesse e tecnicamente fantastiche. Non basterebbe 1 milione di lingue che duellano con il glande. Non basterebbero mani zen, che strizzano sapientemente i gioielli durante la suzione. Non basterebbe nulla, ma solo l'azione definitiva (che ricordo sorridendo…) di una mia collega di lap dance, che un un morso decisivo, quasi staccò il fido amico dell'uomo ad un cliente noioso come una mosca africana. La cara, vecchia, creativa, versatile Mara,che saluto con affetto e che assumerei al Quirinale in periodi come questi con la mansione di "STACAOSEI"…..
A bientot,mademoiselle Elenoire Delacroix.

martedì 15 dicembre 2009

LATTERIA!

Il Digital Journal ha pubblicato uno studio secondo cui "osservare per dieci minuti una donna ben dotata reca benefici all’organismo, l’equivalente di trenta minuti di esercizio fisico aerobico" e inoltre: «osservando le tette di una donna, il cuore pompa più velocemente e la circolazione migliora abbassando il livello di stress dell’individuo. I benefici che ne traggono possono allungare in media la vita di cinque anni».

Insomma, se domani la vostra collega d’ufficio vi becca come al solito mentre le state ammirando la scollatura potete dirle che avete solo premura della vostra salute.

Ps: se vi beccate una denuncia io non c’entro, ho riportato semplicemente una notizia letta in Rete!

Mi ritornano in mente tante belle leccate di tettone e di spagnole, oltre che con il cazzo mi piace anche immergermi con la faccia. La morte sua dei tettoni è con lei sopra e io sotto, aggrappato ai meloni. Oppure a 69, e mi metto a mungere con le mani le due mammelle a penzoloni :-P. eh sì, principalmente sono un patito di bei culetti sodi, pronunciati e a mandolino, ma anche le belle tettonazze sode e naturali non mi dispiacciono, slurp! ;-)

Va beh, lo studio "scientifico" parla di guardare le donne ben dotate.. ma credo che se ci interagisce anche con questo ben di dio, i benefici per la propria salute siano ancora maggiori! :-)))

lunedì 14 dicembre 2009

SOGNANDO RAFFAELLA FICO - by l'AFFEZIONATO LETTORE

Siccome vedo che gli interventi non sono molti mi permetto di contribuire con un altro pezzo che spero con un copia ed incolla faccia la gioia di scopopagando che potrà pubblicare qualcosa sul suo meraviglioso blog.

Nel mio precedente post parlavo che avrei visitato gli appartamenti di 3 ragazze, e così ho fatto.
La prima è stata una spagnola con delle tette enormi, la seconda una spagnola veramente straordinaria e la terza una ragazza della costa rica niente di speciale.

Dalla spagnola straordinaria ero già stato questa estate ma mi aveva chiesto una cifra troppo elevata e non se ne era fatto di niente. L'altra volta invece si è accontentata del giusto e mi ha aperto le porte della sua camera da letto.

Da vestita devo dire che non sembrava quella figa pazzesca che ha dimostrato essere una volta spogliata. Per darvi una idea potete fare caso a quella valletta che ha Papi nella sua trasmissione pacco verso l'ora di cena, sempre in costumino.

Credo che sia la ragazza più bella in assoluto con cui abbia mai avuto a che fare. E' una professionista che lavora anche in spagna e che, incredibile, adesso è venuta in italia perchè in spagna c'è molta più crisi che da noi. Su internet ho infatti anche trovato alcune foto di lei su un sito spagnolo ma non le rendono assolutamente giustizia.

Sorvolo sull'aspetto pratico della mia prestazione e su quanto buon sentimento lei ci abbia messo, della dolcezza e della sensualità del rapporto, mi è sembrato di farlo con la mia ex. Senza fingere ha partecipato più di quanto non facciano sembrare altre. Arrivo anche a pensare che se avessi resistito di più magari si sarebbe potuta anche lasciare andare completamente, ma è davvero troppo bella perchè potessi arrivare a tanto la prima volta.

Ma non è stata appunto la scopata in se quanto l'esperienza a infondermi, dopo, una felicità, una gioia ed una leggerezza come da tempo non provavo. Quelle rare esperienze che ti gusti più il dopo che il durante. E quando me la sono rivista, quella sera stessa in televisione da Papi sono rimasto a bocca aperta perchè io, come milioni di italiani sintonizzati su quel canale ho pensato che quella lì me la sarei scopata molto volentieri, solo che a differenza di qualche altro milione di italiani io me l'ero già scopata !

Poi ho pensato a cosa sarebbero disposti a pagare quei milioni di italiani per scoparsi quella del televisore e quanti invece, facendo una telefonata e qualche chilometro in macchina ed un cinquantello se la scopano una simile e per certi aspetti meglio.

La soddisfazione ed il compiacimento del dopo deve essere legata ad un fatto di istinto che la ragione non può assolutamente comprendere. La settimana prima incazzature varie mi avevano fatto venire acidità di stomaco, immediatamente scomparsa l'incazzatura e l'acidità dopo le tre scopate !

Diciamo che le puttane strafighe non me le sono mai cercate, come non mi sono mai cercato le free strafighe per cui qualche figa veramente bona è capitata ma non avevo fatto caso, come invece adesso ho fatto, all'effetto positivo psicologico indotto dallo scoparsi una strafiga.

Scopopagando dirà che ho scoperto una banalità e cioè che scoparsi una strafica dà più soddisfazione che scoparsi una fica "normale" ma proprio mentalmente e forse per via di un gioco di ormoni il dopo mi ha fatto stare nel paradiso fino a questo pomeriggio che sono tornato da lei. Forse però anche lui, quando fa riferimento a quel ricaricarsi come per gli apparecchi elettrici, prova la stessa cosa.

Se non fossi cinico direi che è "amore" per la fica (inteso come donna nel suo complesso fisico ed escludendo ogni altra componente). Perchè poi, come dice scopopagando come puoi gestire un rapporto free con una fotomodella (stile quella di Papi) ?? Mi sa che dopo la pubblicazione di questo post a Papi gli aumenta lo share ...

Ed un po mi ritrovo in quello che scrive il lettore che parla della Colombia, che dopo mitiche scopate con stupende creature se ne torna in italia e vede intorno a se solo miseria e carestia (in termini di bontà di fica).

E ritorno a dire che è qualcosa che va oltre la ragione la soddisfazione fisica e mentale di essere cavalcato da una stupenda donna, poi metterla alla missionaria ... e poi ... e poi ...

Se dovessi mettere in fila le maggiori soddisfazioni al primo posto metterei lei. Per il prezzo di una cena mi dischiude le porte del paradiso. La vedo come in un sogno in cui ti chiede "che cosa vuoi di più" ? E rendersi conto di aver ricevuto da lei tutto e di non aver bisogno di niente più.

Ed ha ancora ragione scopopagando perchè ogni cosa in più che potresti volere da lei porterebbe inderogabilmente qualche altra rinuncia di altro tipo e qualche compromesso.
Qualche moralista potrebbe inorridire di fronte alle poche pretese nei confronti di un rapporto così arido con una prostituta, ma io lo trovo pieno e completamente appagante.

Affronto la settimana con un ottimismo ed una gioia della quale mi stupisco io stesso: quanto poco mi ci vuole ! Ed affronto con gioia vera l'essere single, perchè fin quando sarò single potrò andare a puttane ! Non per ripiego, ma perchè le più belle donne che ho mai scopato sono state puttane (e ci metto dentro anche diverse cosiddette free).
Anzi, i più bei rapporti sono stati quelli con le pay, perchè appunto con loro non devi mettere in conto la sofferenza e le complicazioni della fine di una storia mentre con le free quando finisce, novanta volte su cento finisce male.

E capisco benissimo quindi scopopagando che continua a pagare la sua preferita: un piccolo prezzo in confronto al dolore per la fine di una storia caso mai dovesse veramente iniziare.

Per l'Alfista poi, che sembra in crisi, che ha voglia di coccole e di una ragazza con cui svegliarsi abbracciato la mattina direi di praticare uno sport che gli dia soddisfazione, di condividerlo con amici ed amiche, perchè come già gli ha fatto notare qualcun altro non è detto che una fidanzata free possa sapere veramente darti l'affetto di cui adesso senti il bisogno.
Domenica prossima abbandono le spallanti esperienze in discoteca e torno dalla mia preferita. Chissà se riuscirò a farla godere ... avrò tutto il tempo per provarci sempre che nel frattempo quella free che mi sta dietro da qualche settimana digraziatamente non mi distolga dai miei buoni propositi. Perchè come già ebbi a dire le donne percepiscono l'uomo che è soddisfatto delle belle scopate che si fa con le strafiche ed entrano in competizione per essere loro a scoparselo. Forse non è casuale che quando scopo pay delle megafiche poi rimedi anche le free.

Un caro saluto a tutti dal sempre
Affezionato lettore

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...