venerdì 28 novembre 2014

CRONACA DEL GIOVEDI'

Sono le 5.15 di venerdì mattina. Alla troia che ho nel letto ho detto che devo lavorare un'oretta con il pc, con l'ufficio che ho in italia, e che se vuole può mettersi a dormire. In questo momento è ancora con il cell su facebook a cazzeggiare.
Mi vien da bestemmiare se penso a tutti quei dettagli che andranno persi.. praticamente mancano i racconti migliori, con le migliori scopate fatte e i momenti piu' divertenti.. cercherò di recuperare i ricordi.. ma sarà difficile rendere le atmosfere.. i racconti vanno scritti "a caldo".
Dunque, eravamo rimasti a circa 24 ore, quando la troia che ci ha salvato la serata, Wan, si leva dai coglioni. Brava, si è lasciata andare coraggiosamente, e alla fine è stata premiata divertendosi e andandosene soddisfatta.. anzi, non se ne voleva piu' andare!!! Divertente come  in generale succeda che le puttane, una volta scopate, ti raccontino la loro vita.. mentre prima, nel social's time pretrombo, si parli di cazzate.. si vede che scopando si entra comunque in intimità, ci si APRE in tutti i sensi :-)
Con il Conte siamo rimasti che alle 10 ce ne andiamo a fare colazione, poi ce ne torniamo a nanna. Io mi metto a scrivere per oltre un'ora (la bozza del post precedente) e mi metto a dormire verso le 6. Dormo, e quando mi sveglio, sveglio anche il Conte. Conte, andiamo a fare colazione? Il Conte guarda l'orologio, e mi manda affanculo: sono le 7 di mattina ahahah! 
Recuperato il cellulare che non trovavo nella mega room, mi metto a navigare un po' cercando notizie sui gogo's bar di pattaya e i gentleman's club... insomma, sono ormai a 3/4 della vacanza e inizio a cercare ora le info: un vero genio :-)))
Mi rimetto a dormire dopo un'oretta e dormo tra le 8 e le 10. Colazione con salsiciotti e carne che mi ricorda tanta la cara Germania, e poi a nanna con la panza piena. Ci svegliamo verso le 16, e mi sento tremendamente... in forma! :-)
Prendo la punta con Nam. L'ho pure sognata. Ho sognato addirittura che litigavamo, poi i nostri parenti ci facevano fare la pace, e ci sposavamo in un paese che mi ricordava un po' l'India!!! Non  è ancora chiaro se ci vediamo solo dopocena e notte, o anche per cena, e se ci vediamo per cena se andiamo io e lei da soli, o viene anche lei con i miei amici italiani.. UP TO YOU, le dico. Non sono preso da Nam, ma una serata con lei ci sta proprio bene, una rimpatriata tra amici, e un filo conduttore con thai3 e thai4! L'indomani, venerdì, vorrei poi andare a koh larn, quindi ci sta una serata dove non fare tardi, per poi alzarsi e prendere l'ultimo traghetto delle 11 per l'isola.
Il Conte esce prima che ha dei giri da fare, ci diamo la punta per le 18 allo starbuck del central festival, dove io il Conte e Far East avevamo il nostro quartiere generale in thai4: do u remember Far? Quanti briefing, e soprattutto quante risate ci siamo fatti in quel locale!!!
Dimenticavo di dire che alle 16, prima di salutare il Conte, ho fatto il check in nella nuova camera. Sono in una camera identica in tutto e per tutto a quella del Conte, esattamente sotto la sua! Rientro in possesso di una camera tutta mia.. se condividite la stanza con un amico a pattaya state attenti, che rischiate di non chiavare quella notte, se non vi organizzate bene! Incredibile ma vero!
Allo starbuck ci sono anche i due romani, Tab e Totti. Che si fa? Una bella vuelta in soi6 precena! 
Io sono il primo a staccarmi dal gruppetto, mi fermo al click bar, cedendo al richiamo di una bella gnappetta. al click bar ci andavo spesso con Briatore e lo svizzero in thai3, anche se non mi sembra avesse questo nome (mentre gli interni sono identici). La tipa, tale Waa, è bella ma schizzata. O si fa, o è matta. Un missile atomico, è impaziente, nonostante le abbia offerto il drink lady. Le spiego che non posso scopare perchè ho un appuntamento piu' tardi, ma che mi piace e che passerò a scoparla sabato o domenica. Sono sincero, lei dice che non mi crede, che dicono tutti così.. in effetti, dopo 10 minuti ho già cambiato idea! Questa è matta, continua a dire che ha bisogno di soldi, ma ha anche dei tic nervosi in volto da paura.. drogata?? Col cazzo che torno per chiavarla! Dopo poco piu' di 10 minuti sono già fuori dal locale, un record! Ecco i ragazzi, non li devo neppure chiamare, sono lì che parlano con la cowgirl! 
Il Conte ha approfittato della mia assenza, ma anche sapendo che la sera sarò impegnato con Nam, per accordarsi con la cowgirl, la MIA cowgirl! La cowgirl è un gran puttanone, da proprio l'idea del troione, il Conte era spaventato, pensava fosse un ladyboy quando vedi mani piedi, lineamenti del volto e soprattutto voce che ti fan capire che questa è proprio nata donna! avrà sui 35, si è rifatta, ma molto, molto bene, tette e forse culo.. o forse è solo palestrata? Gran bel fisico. Insomma, il Conte ha appena strappato l'ingaggio per il long time per 2000 bath, con troia a domicilio in hotel: bel colpo Conte!
Che famo ora ragazzi? Ma sì, è presto, facciamoci un'altra bevuta. Davanti al Peek bar ci sono 5 ragazze schierate sullo sgabello.. noi siamo in 4.. ognuno è davanti a una figa.. ok, entriamo! Ci facciamo fare la foto di gruppo dalla mamasan, ognuno abbracciato al suo troione.
La mia, Dlan, è una ragazza 22 enne dolce, ragazzina della porta accanto, ravana e si fa ravanare, ma non limona: grossissima pecca! Qua in thai se non limono, la considero missile, e addio ingaggio, anche se fosse brava in tutto il resto!
La troia di Tab l'ha smutandato.. è la piu' maialetta, segue la mia, quella del Conte è piu' shy, mentre Totti e la sua sembrano due sconosciuti seduti a fianco in metropolitana.. daje Totti!!!
L'idea è sempre quella (la mia e del Conte), e chiediamo alla mamasan se possiamo stare tutti e quattro in una stanza, a chiavarci le quattro troie. Ci dicono che è possibile! Però Totti si smarca subito, la troia del Conte è shy e non ci sta, la mia non bacia e preferisco tenermi il colpo per dopo, mentre Tab decide di salire e farsi l'aperitivo. Noi intanto cambiamo bar.. e qua succede il fattaccio, che mi costerà l'amicizia di alcuni lettori, ma aumenterà la stima di Rawmeat nei miei confronti :-)
Due ladyboy ci approcciano, ma sono due gran belle fighe, non i soliti ladyboy mascolini, come struttura ossea e lineamenti.. queste sembrano proprio due gran fighe, una assomiglia a ilary blasi, ma a me attizza ancor di piu' la moracciona dagli occhi verdi.. che cazzo di cavalla, esprime troiaggine da tutti i pori.. Fermi ragazzi! Allungo 100 bath ai ladyboy per farmi fare una foto ricordo dal Conte, insieme a questi due. 
Facciamo 4-5 foto, di cui in una faccio il famoso "scavetto" (Tab docet), ossia mutandine tirate giu' al ladyboy, in mezzo a soi6, e piazzo la mano tra le chiappe. Sta foto, rimarrà negli annali, peccato non sia pubblicabile.. o magari la metto, fatemi prima oscurare la mia faccia.. :-)
Proseguiamo, salutiamo troie con cui abbiamo già parlato/scopato nei giorni scorsi, ne conosciamo di nuove.. è sempre un piacere passeggiare in soi6, non delude mai!
Cena da sandi (il vero nome è taverna del passatore, in una piccola traversina di soi buakaow), adesso, non me ne voglia alby e micky, ma devo dire che da sandi si mangia un pelino meglio.. se ad alby e micky do 7,5, a sandi do  8 ( anche da mike di volterra - easy rider  - si mangia ottimamente, anzi forse la miglior cena finora, ma c'ho mangiato una sola volta per poter dare un giudizio statisticamente attendibile).
Dopocena il Conte si ritira in hotel, aspettando la troiona all'1, Tab e Totti vengono con me in walking per una bevuta, prima di ritirarsi in hotel che domani alle 7 si devono svegliare che hanno la giornatona di escursioni  nell'arcipelago di koh samet.
Così dopo una bevuta all'angels witch (come dicevano su internet, in effetti dalle 11 in poi fanno dei bei spettacolini erotici/artistici, almeno non è il solito gogo's dove le troie non ballano, muovendo appena i piedi), alle 23.30 rimango solo in walking street. Sento il Dottore, ma ha la febbre, e si sta autocurando: auguri Dottore!! Spero ti rimetta presto!
Mi faccio una quaratina di minuti di rilassante passeggiata in walking street.. non ci si annoia mai a passeggiare nella walking, tra fighe russe, puttanelle thai schierate fuori dai gogo's per fare da buttadentro, e tutta l'umanità piu' variopinta che viene in vacanza a pattaya.. alcuni elementi sono da circo orfei, neanche da carcerati! E vogliamo parlare della banda crucca di motociclisti nazisti? Ma non si notano neppure.. in walking street è impossibile farsi notare, l'unico modo forse  sarebbe quello di venirci in giacca e cravatta :-)
Ennesimo nestcafè al latte preso in un 7/11 in questa vacanza: a questo giro ne sto bevendo parecchi, mi piace una cifra, mentre ho preso poche volte il boccettino di taurina... di sera devo un po' doparmi se voglio stare in piedi! 
Da mezzanotte e venti fino all'1 sto a giocare nei baretti del frog.. a dire il vero avevo visto una bella fighetta, che avrei potuto anche barfinare.. 'spe che vado in bagno e poi mi ci metto a giocare.. torno dal bagno, un minuto, e cazzo, mi dicono che è  andata via!! che sfiga! Gioco con un'altra, un po' milfetta ma molto simpatica e dagli occhi grandi, che mi ricordo in thai4 di viso, ma non mi sembra di averla timbrata.. o forse sì? No, non credo, ci avrà solo giocato qua nei baretti. Ci mettiamo a giocare a forza4, la prima la vinco io, le dico che vince chi arriva prima a tre, se vince lei le pago il drink lady, se no nada. Passa in vantaggio 2 a 1.. ma recupero 2 a 2 e vinco la finale 3 a 2. Ora, un cavaliere le avrebbe comunque offerto da bere, ma le regole del gioco erano chiare, e anche lei non è di certo incazzata, molto simpatica.. mi dice che le giovani leve vengono barfinate, mentre lei è sempre qua al bar.. però non posso barfinarla.. una botta gliela darei perchè è veramente simpatica e ha un bel viso.. ma pure barfinarla mi sembra esagerato.. la saluto, magari prima di partire le darò la rivincita. Mi fermo in un altro baretto, stavolta punto una teen, con cui gioco a jenga, ma mi sembra smunta.. troppo seria, non me la chiavo questa.
Passo sulla beach road, c'è qualcosa di scopabile all'inizio della beach road, ma ti chiedono il millino per lo short time, e non danno l'idea di fare numeri da circo ma semplici timbrate di cartellino. Non proseguo nella beach road perchè è pieno di bancarelle: venerdì e sabato la città è in festa per l'international fireworks! Le bancarelle hanno occupato tutto lo spazio del Coconut Bar, e le troie stradali? Sparite, sfrattate, tranne appunto alcune nel primo spiazzo tra la walking e la beach road: che tristezza!
Entro al walking street pub dopo l'1, qualcosa c'è, ma a sto punto si può andare all'insomnia.. Entro facendomi un giro prima all'ibar. Mi diverte sempre un mondo  vedere puttane che pensano di essere a milano marittima! :-)
All'Insomnia entro carico. Dopo la serata di martedì, dove abbiamo messo a ferro e fuoco il locale in una notte per me leggendaria (non mi sono mai divertito così tanto in una discoteca in vita mia come in quella notte!), niente mi può piu' fermare. Rido, chiacchiero e interagisco con una marea di figa.. Sguardo sicuro, sono straconvinto di me stesso, siete solo puttane che ve la tirate.. un controsenso! :-)
Saluto chun, poi mi fermo da una ragazza lì vicino  che avevo già visto.. ci interagisco ballandoci e ravandoci.. ma niente lingua.. solo baci senza lingua, la cosa mi sta già indisponendo.. le offro una birra, poi un chupito, poi quando arriva il cameriere con la siringa con altro alcool e lei la sta per prendere le dico di no: "non mi piacciono le ragazze che bevono troppo" e lei non prende l'alcool, anche perchè col cazzo che glielo avrei pagato. QUA COMANDO IO, sei solo una puttanella. E quando le dico di andarcene, e lei mi chiede quanto le do, ha già sbagliato domanda.  Non ho piu' particolare interesse a portarla in branda, c'è tanta figa in disco, le dico 1500, lei mi dice 2000, non scende, e allora ciao ciao. Inchiodo un'altra figa, amica di Noi.. anche prima avevo interagito con una figa di quel gruppo di Noi, belle fighe, ma mi aveva mandato subito a spendere quando aveva capito che ero stato un cliente di Noi, e quindi, nella loro mente bacata, roba sua. Con questa riesco a interagire, e a Noi non sembra dare fastidio.. brava ragazza, sicuramente è scocciata perchè l'ho salutata anche prima in soi6.. ma se ho voglia di scopare figa nuova.. IL CLIENTE HA SEMPRE RAGIONE!
Anche con questa dico che sono svizzero, e anche questa non scenderà sotto i 2000, così come la terza a cui dico che sono svizzero.. dire che si era svizzeri era un consiglio del Dottore, che mi diceva che gli italiani sono visti male, e se dici che sei svizzero chiavi di piu'. Dottore, bella cazzata! Se dici che sei svizzero, paghi solo di piu'! Comunque con tutte queste tre fighe non ero riusciuto a limonare, quindi non avevo perso niente. Se c'avessi limonato, a 2000 ci sarei arrivato, così no.
Continuo a interagire con un mare di figa.. non ho nessuna fretta di scegliere, tanto avevo già deciso da un pezzo che non sarei andato a koh larn l'indomani, visto che non mi ero ritirato in branda in orario decente.
Ah, mi arriva un messaggio mentre ero in disco che mi dice che il tel di Nut ora è acceso.. le scrivo subito che sono da solo stanotte.. e che la voglio scopare (i want fuck you tonight!) ma lei mi risponde con tomorrow, e allora le dico che la chiamo domani e ci facciamo uno short time nel pomeriggio!
Ah, stavo dimenticandomi di Nam! Verso le 17 avevo perso i contatti.. non mi rispondeva piu', tant'è che poi dopo la soi6 ero andato a cena con i ragazzi da Sandi. Mentre siamo a cena da Sandi mi chiama. Mi dice che ha ancora le mestruazioni, e di vederci domani.. cazzo, avrebbe potuto dirmelo prima, che magari la cowgirl non me la sarei fatta soffiare dal conte, oppure avremmo provato a portarla via con un'amica.. oppure magari accoppiarla con il troione del red point.
Mi diverto comunque in disco.. anche se non era in programma per questa serata! La mente è tutto. se stai bene fisicamente e mentalmente, le cose ti appaiono in modo totalmente diverso.. se penso alle prime due sere all'insomnia..!!!
Divertente e da raccontare la scena con Chun. a un certo punto, decido di portarmi via lei, un usato sicuro. La rivedo, vado da lei, le dico di andare via con me, e lei mi piazza una scenata esagerata, davvero ridicola, pure l'amica sua rimane di stucco, facendomi capire che di me non ne valeva sapere piu' niente, perchè ci avevo provato con altre, e ora è schifata. Senti mia cara, a parte che sei solo una puttana, e non una figa che va in discoteca, quindi cazzo vuoi, ma se ti ricordi bene, sei tu quella che quella sera, dopo mezz'ora abbondante di pesante ravanamento e slinguazzamento, mi hai lasciato lì come un mammalucco, senza neanche dirmi ciao, per andare con un arabo di merda. Tutto questo ovviamente non glielo dico, semplicemente me la rido a vedere la sua plateale e pateticissima sceneggiata napoletana. Che pena che mi fa!Invece la vecchia dimostra di essere una signora puttana. Ci scambio due battute, rido insieme a lei, e anche alla fine, quando mi vede andare via con un'altra puttana, mentre le passo vicino mi fa i complimenti e mi saluta.. "I know.. i'm in holiday!!" e lei mi dice che faccio benissimo: lei sì che è una signora Puttana, non come le tante dissociate presenti qui.. puttane che pensano di non essere puttane.. però alla fine ti chiedono sempre i soldi, che strana cosa eh? :-))
Ben, direi che possiamo raccontare la scopata. Mi accordo con una figa piuttosto carina per 1200 long time, dopo aver visto sin da subito l'ottimo feeling. In the room all'inizio non sembra dell'idea di fare la doccia insieme.. è perplessa.. è un problema, le dico, facendole capire che sarebbe diventato un problema suo, se non avesse voluto.. "ok ok" e ci facciamo la doccia insieme, e mi lava pure bene.. e come sempre contraccambio.
La scopata dura 30 minuti esatti. E verrà fatta in una monoposizione. Intanto, mentre è sdraiata, le porgo l'uccello alla bocca: spompina bene, goooood! Leccata di tette, mentre a sto giro lascio perdere la leccata di passera. Ha la cicatrice del cesareo.. azz.. ecco perchè si farà solo una posizione, la pecos, ma con tutte le varianti che sono riuscito a immaginare.. Prima ovviamente la classica, poi testa e spalle schiacciata a terra, poi pancia a terra, poi "flessioni". Passiamo al bordo del futon.. ho i piedi sul parquet.. mi ci vorrebbero i calzetti antiscivolo, mentre le faccio una specie di smorzacandela a pecos, dal basso verso l'alto. Poi ci vado sopra, tipo con le palle sopra il suo culo, e vado dall'alto verso il basso.. poi scopata da dietro in piedi, facendola appoggiare alla poltrona.. e ritorniamo sul futon.
La rimetto a pecora.. e qua succede il fattaccio.. Prima la ribombo, poi vado di un dito, poi due, poi tre.. poi quattro.. lei incomincia a scainare.. il piacere si mescola al dolore.. e.. why not? Infiliamole tutta la mano.. cazzo, ci entra, che figata! Mi sa che siamo al limite, corro il rischio di spaccarla,  i gridolini di dolore aumentano d'intensità ma si sente che sta anche godendo,.. dentro c'è un gran bel guazzetto.. ah.. cazzo, se solo potessi fare una foto al mio polso.. la mano è sparita, come per magia! 
La fisto ancora un po', poi rinfilo l'uccello e la bombo a velocità monster e very strong, e gode come una pazza, finchè non vengo con un gran bell'orgasmone (del resto non sborravo da 24 h!), e restiamo lì così, per un altro minuto con l'uccello dentro la passera, muovendomi lentamente... 
No, rai2 non lo da, ma domattina proverò a farglielo.. Sono esattamente le 6.44 am.. di venerdì mattina.. alle 9.30 ho puntato la sveglia. Voglio scoparla un'altra mezz'ora almeno. poi la caccio. Vado a fare colazione senza troia, poi provo a sentire il Conte, se mi fa scopare la cowgirl che dorme da lui.. le ho detto di chiederle uno short time per 800-1000 bath (del resto se lui ha pagato il long 2000!). Poi nel pome dovrei scoparmi Nut, prima di cena il ladyboy che però ora è una lady, mi ha fatto vedere e toccare la passera, quindi non corro alcun rischio, e poi uscire con Nam.. zio po', mi sembra un programma un pelino esagerato...
... ma del resto siamo a Pattaya! :-)
Scusate gli errori di scrittura, ma mi perdonerete se alle 6.48 di mattina, dopo che ho iniziato questo post alle 5.15, me ne vado un po' a dormire...





giovedì 27 novembre 2014

MERCOLEDI': DOPPIO THREESOME E OIL MASSAGE CON SCIACQUAO

Porca puttana, sto rimanendo indietro, perdendo la cronaca in diretta dei giorni semplicemente incredibili, fantastici, leggendari: sono  in Paradiso!
 Peccato solo che non ce la faccio a starci dietro.. dai Conte, liquidiamo questa troietta (che comunque ci ha salvato una serata che stava diventando problematica... e fammi scrivere un po' il blog cazzoooo! :-)
Sta diventando veramente impegnativa questa thai5.. si dorme poco, si tromba tanto.. quando tornerò a casa andrò in letargo fino a pasqua ;-)
Domani cercherò di recuperare i racconti dei giorni piu' belli.. ora, alle 3.30 di mattina, e dopo 3 sborrate giornaliere, meglio limitarsi alla giornata odierna, anzi, al post boom boom mattiniero... con chi??? Ah sì, con l'ottima "civile" (la prima scopata non appartenente alle forze  puttanesche pattayane, una vera free lance presa in disco: una cassiera di un 7/11!).
Alle 11 di mercoledì mattina 26 novembre 2014 chiamo il Conte, nell'altra ala dell'hotel: " Conte sei ancora con la troia? " Alle 11.30 io ho il check out... per trasferirmi oggi come ospite dal Conte, farci un'orgietta, mentre da giovedì avrò la camera per conto mio fino al check out domenicale, ma sempre nella sua ala del complesso alberghiero, la piu' bella.
E' stata una escalation anche negli hotel. Le prime quattro notti in un hotel di merda, a 900 bath a notte (che però in thai4 mi ero trovato bene, misteri della vita). Dopo un intero pomeriggio passato su internet a cercare l'hotel giusto, sono capitato in uno perfetto a 1450 bath in soi 13!  550 bath di differenza a notte, ma la differenza reale era almeno di 5000 bath ;-)) Camera gigante, letto pure, parquet per terra, terrazzino, super bagno, il portiere dell'hotel che ti apriva la porta ogni volta che entravi e uscivi, jacuzzi e solarium sul tetto con vista panoramica sulla città... lenzuola cambiate everyday.. mentre nel primo hotel, alle 14 del pomeriggio, anche se aveva la lady in camera, ti venivano a bussare alla porta per "cleaning room" e se decidevi di startene a letto, nessuno ti rifaceva la camera dopo (e non l'ho rifatta rifare per un paio di gg, ma la cosa mi è andata anche bene perchè quando me l'hanno rifatta il primo giorno e sono rientrato, forte era l'odore di spry anti insetto, nonostante il ventilatore acceso, e non è il massimo respirare quella merda....).
Sarei rimasto fino alla fine della vacanza in soi13, dove tutto era perfetto ma, nel pressing delle settimane precedenti a thai5 che avevo fatto al Conte per tornare in thai, gli avevo promesso un paio di notti nello stesso hotel, per fare dei bei orgioni.. quindi il 24 mattina mi sono trasferito nel suo hotel (con troia annessa al mio seguito, la cara Lin) a 2100 bath a notte, prenotato su booking.. un mega hotel diviso in tre strutture, io stavo nella parte piu'vecchia del complesso, lui in quella piu' nuova.. e pagavo 100 bath in piu' io a notte: i soliti maneggini del Conte..! ;-)
L'idea iniziale, dopo aver visto il secondo hotel, quello di soi13, era quello di ritornarci il 26 mattina. Tale hotel sarà sicuramente il mio hotel di riferimento, se mai tornerò un giorno a Pattaya (secondo voi ci ritornerò? ;-))) ). Infatti il rapporto qualità/prezzo/ubicazione è semplicemente insuperabile, a mio modesto avviso, visto che poi gli hotel li ho studiati a fondo, quel famoso pomeriggio. Alla fine dei giochi, ho provato 3 hotel e mezzo (ossia 3 hotel + due settori diversi del terzo hotel), e cambiato 5 camere da letto diverse, non il massimo della comodità, piu' che altro è scomodo fare il check out, che va fatto all'alba (in genere verso le 11- 12).
Quando è arrivato il Conte, poi abbiam deciso (ho meglio gli ho proposto e lui accettato..) che il 26 mattina avrei fatto il check out e trasferitomi dal Conte per risparmiare il costo di una notte, e poi le altre notti le avrei fatte in una stanza doppia tutta mia, nella stessa ala dell'hotel, sfruttando la sua opzione, pagando una super room 2000 bath a notte anzichè 2300, e cosa ancora positiva, possiamo portarci tranquillamente due fighe senza pagare extra bed, perchè si può avere una ospite per stanza, possiamo quindi registrarte alla reception una troia a testa, e fare l'orgietta in stanza mia o in quella del Conte. 
Alla fine di tutto questo discorso noioso sulla logistica degli hotel la morale è sempre quella: evitare di fare il kiniao, ricordarsi che si è in vacanza, e di godersela! :-)
Torniamo alla giornata di mercoledì. Mi incontro con Conte e sua troia per breakfast, ma ci accorgiamo che avevo detto una cazzata, la colazione è fino alle 10.30,  non 11.30. Ci prendiamo comunque un coffee a bordo piscina,  rimembrando la folle serata (in senso strapositivissimo) all'Insomnia di ieri notte!
"Va beh Spina, fai il check out, ti aspetto qui al bar con la troia, e vieni su a portare la valigia". E così faccio (alla reception "e ora dove va sir, a bangkok?" "no, mi trasferisco nell'altra ala dell'hotel!" :-P).
Raggiungo Conte e troia nel bar a bordo piscina con il mio valigione al seguito. Saliamo, nessuno ci rompe le palle.. (nessuno pensa che io sia la troia del Conte di questa sera :-))) ).
Eccoci in camera. Sinceramente, mi sarei aspettato che la troia chiedesse i soldi al Conte, e si levasse dalle palle, e invece si mette a letto.. grosso errore, grossissimo errore, in presenza di due squali come noi!
Zompiamo addoso al pasto. Lei ha voglia di prendere cazzo dal Conte, mentre è imbarazzatissima per la mia presenza, anche se se la ridacchia, la troia!
Ho l'uccello di marmo, la mezza bustina di Kamagra presa ieri notte fa ancora il suo ottimo lavoro, un cazzo così' marmoreo non l'avevo neanche nella prima scopata di thai5, fatta dopo una ventina di giorni di totale astinenza. La tipa guarda preoccupata, si nasconde sotto le lenzuola.. Ok, strategia, aspettiamo che il Conte la scaldi... fosse stato ieri notte, bella ubriaca in disco, sarebbe stato un gioco da ragazzi, ora meglio aspettare che il Conte scaldi la sua troia. Mi metto quindi in disparte sul mega letto in stile giapponese, dove abbiamo dormito tranquillamente lo scorso in 4 in thai4 :-), e mi metto a guardare.
Il Conte se la spoglia, le lecca le tette, poi se la prepara a pecora, sputandole in figa (non lo piglia in culo, la troia). 
Il Conte la pesta per bene, con io che incito la coppia, dai Conte, sfondala! La troia ancora non me lo piglia in bocca, fa ancora la difficile, però quantomeno riesco a metterglielo in mano, e poi passa a massaggiarmi le palle, mentre io mi butto sotto di lei perpendicolare, e le lecco le tette mentre il Conte continua a tamburarla, usando varie varianti della pecos.
Ancora qualche minuto così, e poi il Conte si sposta davanti a lei per sborrarle in faccia, mentre io prendo il suo posto dietro, ma non la scopo perchè non ne era convinta e perchè sinceramente dopo le 3 scopatone tra martedì notte e mercoledì mattina non ne sentivo sto gran bisogno, nonostante il cazzo di marmo effetto kamagra, così mi limito a fistarla con due dita, in modalità deep and turbo. Dentro anche il terzo dito!
Nel frattempo il Conte sborra, vedo partire i suoi zampilli, per fortuna non a lunga gittata perchè dietro la troia c'ero io, lei riesce a scansarsi e viene colpita solo sul braccio. 
Il Conte va a docciarsi, poi la troia si pulisce (non mi ricordo ora se anche lei si è docciata... e si mette rilassata a pancia in giu' sul lettone). Il Conte si mette sul pc, mentre io resto a letto con la troia.. Inizio a massaggiarla con l'uccello.. una delle specialità della casa, oltre il fisting, è il cock massage: mi piace passare l'uccello duro sul corpo della ragazza, come un pennello su una tela, dipingendo un invisibile quadro astratto. Nel frattempo uso anche le mani, impastandole le chiappette, accarezzandole la schiena, infilando un dito in culo e uno in figa...ci apposiliamo.. andiamo avanti così un'oretta, in un dormiveglia (mi appisolo tipo un paio di minuti, e mi risveglio che ho un mio dito in figa.., rimassaggio, riappisolo etc), finchè la tipa non si alza. Il Conte le dà 1500, io un cazzo. "Dai, dott. Spina". "non si è fatta bombare, non le do un cazzo). Lei esce, non fa una piega, raccatta i 1500, se mi avesse chiesto qualcosa le avrei detto 1000 bath ma ti fai pestare per benino prima. Non me l'ha preso neppure in bocca, ma quando ha spompinato il Conte prima che questi sborrasse, mi ha detto che spompinava da schifo, si sentivano i denti, quindi non mi sono perso niente da quel punto di vista!
Liquidato il fuori programma, la prima sessione parzialmente insieme, che si fa? Usciamo per un pizzino veloce all'Avenue, e poi?  Un massaggio? Va bene.. però cambiamo.. non il solito Ring (incrocio tra soi13 e la second road), che è quello preferito dal Conte, ma frequentato per i miei gusti da troppi arabi/indiani casinisti, oltre che massaggiatrici non granchè esteticamente, ma andiamo in un altro a metà di soi 13, a cui ero passato davanti diverse volte ovviamente (per andare in spiaggia) e avevo visto massaggiatrici carine.
Io mi faccio fare un bel oil massage, il Conte si fa massaggiare invece  i piedoni. Per l'oil massage ti portano ovviamente su un lettino, nei separè. Sono super rilassato, sul confine di dormiveglia.. scambio comunque qualche chiacchiera con la massaggiatrice. Che differenza, ripensandoci, anche rispetto al primo oil massage di thai5 (questo è il secondo) dove non ero per niente a mio agio!
Dopo avermi oliato e massaggiato dappertutto, mi chiede se voglio anche il massaggio all'uccello.. mimandolo.. e dicendo sottovoce "sciacquao" (non so come si scrive ma si pronuncia così, la sega).
Ora, sto tenendo buoni ritmi sborratori, riuscendo a sborrare quasi sempre, non ho certo bisogno di una sega.. ma per rilassarsi un altro po', perchè no? e' così piacevole la sega con l'olio!si parte da 1 thousand, si scende subito a 500, è ok (solo il Conte riesce a strappare l'extra a 300, ossia uguale al costo del massaggio, chissà come fa),  poi francamente, mi sentivo le palle proprio vuote, non credevo sarebbe riuscita a farmi sborrare!  Invece si mette lì di olio e manovella, mentre con l'altra mano massaggia palle e perineo.. Io da polipo le infilo le mani nella maglietta e dentro il reggiseno... un po' come si faceva a 15 anni con le fidanzatine..  La massaggiatrice rischia il gomito del tennista, ma a furia di dai e dai, riesce a farmi zampillare con un buon orgasmo: ora non mi sento svuotato, di piu'! Ma da dove è uscita sta sborra? Ma quanta sborra riesce a produrre l'organismo? Belle comunque le massaggiatrici di questo centro, o meglio, sono  mezze milf, ma belle signore affascinanti e ben carenate.. ancora scopabili. Usciamo da lì verso saran state le 15, piu' o meno, rilassato, pure troppo!
Si torna in hotel, il Conte se ne sta in camera, io scendo un po' in piscina, dopo un'oretta torno su perchè vorrei scrivere il blog, ma letteralmente collasso.. sono veramente prosciugato d'energie, non riesco a stare sveglio: la sega.. mi ha segato letteralmente le gambe, inizio a pensare che forse sarebbe stata meglio evitarla, rimanendo al semplice massaggio.
Usciamo verso le 19 ( mi sono ripreso abbastanza dal coma dormicchiando )mettendoci d'accordo con Dottore e i due romani per cenare da Alby e Micky per le 20.30. E ora, che si fa? L'idea era di farci un giretto precena per i baretti di soi7 e soi8... tutte le volte che vengo in thai è sempre una cosa che non riesco a fare: frequentare nell'orario precena quei baretti dove c'è qualche bella fighetta...  prima che i barfine ne decimano la popolazione... lasciando sul campo a presidiare quei baretti sono ladyboy e rottami vari!
Visto che però siamo in zona, io e il Conte decidiamo di esplorare i baretti di soi buakaow. Pessima scelta, sia come quantità che qualità della passera dei vari baretti: tristezza infinita! In zona ristorante Alby e Micky troviamo però questo Phantom.. ma sì dai, qualche figa decente qua sembra esserci, sono le 20, beviamoci un birrino precena e vada come vada.
Ci mettiamo sui divanetti, e ovviamente arrivano due troiette. Quella del Conte ha un bel viso, peccato che parli da sola.. sì scoprirà,cazzo, che è veramente matta! Non sta mai zitta, e parla a sproposito, dicendo cose spesso senza senso.. scopriremo poi (dalle colleghe) che, purtroppo per lei, è alcolizzata e si droga.. Potevano essere ingaggiate per la notte, ma quella del Conte è appunto fuori di testa, nel senso lettarale del termine, nonostante il Conte ne sia attratto perchè è molto carina "ma lascia stare Conte, una così in camera è un casino" "però mi piacerebbe vedere se con il cazzo in bocca parla ancora!". Comunque, scherzi a parte, fa pena, dispiace per come si è ridotta. La mia invece è carina, normale, niente di straoridinario, simpatica. Alla fine mi smolla il numero di telefono, dopo che le avevo detto nel social time dell'intenzione della cosa di gruppo, stanotte, nella camera del Conte. Sinceramente non penso mai la chiamerò o rivedrò, però mi prendo il numero. 
Cena piacevole come sempre con l'affabile Dottore (stasera un po' a pezzi fisicamente, poi durante la cena mangiando si riprende bene, è logoro dalle nottate in disco, ma anche da come l'ha conciato la troia dell'altra notte.. è pieno di succhiotti, graffi sulla schiena, e l'appartamento, ho visto le foto, era devastato, con vomito, rimasugli di cibo, preservativi dappertutto, ahhaha, cito due messaggi del Dottore su whatsapp, "sono graffiato, morsicato, mi si è attaccato alla giugulare la vacca" e "(nell'appartamento) ho residui di sangue, di merda, di smalto per le unghie, di saliva, di liquido seminale, di secrezioni vaginali, acqua, spy, vomito", è riuscito pure a farle del pissing in doccia.
Ci sono anche i due romani a cena, poi le strade si separano per impegni vari. Io vado con il Conte ovviamente. Puntiamo a soi6 perchè dobbiamo ingaggiare o un troione che valga per due, o due troie, perchè stasera condividiamo la camera, e quindi, oltre che volerlo fare, dobbiamo proprio fare l'amore di gruppo! Purtroppo non sono riuscito a beccare la garanzia Nut, che ho provato a contattare nel pomeriggio, e quando arriviamo in soi6, vediamo la cowgirl che abbiamo deciso la rimpiazzerà, ma cazzo, quando stacca dal lavoro (e non manca ormai molto) deve vedersi con un customer, è busy proprio stasera, che sfiga!
Allora ci mettiamo a caccia in soi6. Vi assicuro, ci abbiamo provato con un sacco di fighe, nessuna vuole venire da sola, e quando anche ne troviamo due disposte a venire con noi, quando capiscono che si tromberà nella stessa room, si tirano indietro, o sparano cifre folli. Ci chiedono anche il barfine, nessuna è disposta a venire via a chiusura del locale, come avevano fatto Noi e l'amica, e considerando che dobbiamo anche pagare un altro millino perchè saremo 4 in camera anzichè in 2, la cosa ci viene a costare 3000 bath a testa, e inoltre incominciamo entrambi ad accusare stanchezza. Mando intanto messaggi in giro alle mie vacche, ma nessuna è disposta a un incontro a tre. Porca di quella troia. Perdiamo un sacco di tempo in soi6, alcune quando ci fermano si comportano da super troie, ma quando le proponiamo una cosa a 3 o a 4, si spaventano e si ritraggono.. caso mia quindi vi vogliate liberare di una o piu' troie, basta palesargli due cazzi, che scappano di brutto! 
A pattaya, scopriamo così, che è difficile trovare puttane! Ahahahah!
Conte, piano di riserva. Andiamo sulla beach road e raccattiamo là. Solo che il Conte non è uno da beach road, nonostante ci sia qualche fiorellino, ma piu' che altro, come dice lui, le gioviani non accetteranno mai due uomini nella stessa stanza, e le piu' scafate.. sono troppo scafate!
Una come Nut è una rarità, ahimè, a Pattaya!
Mentre rilasiamo la beach road da soi6 verso la walking, proviamo a battere anche i baretti di soi 7 e soi 8, ma come immaginato verso mezzanotte c'è solo merda.
Inchiodiamo quindi sulla beach road, qualcuna c'è anche disposta a venire, ma non due insieme, prima uno poi l'altro, e la cosa non c'interessa, inoltre siamo cotti. dovremmo andare a letto a dormire, ma è un po' una sconfitta, ci brucia sta cosa... andiamo al papayago.. chiediamo pure alla mamasan, ci sono due fighe disposte a una cosa a 4? Niente, non ce ne sono "siamo in thailandia!" dice la mamasan! Che cazzo, ma che puttane siete, che vi pigliate solo un cazzo per volta? Disperati ci proviamo pure con le cesse a sto punto, ma pure loro si rifiutano, con il Conte che fa con un gruppetto di troie: "Pattaya is.. a fucking place!!!" Ahahaha!
Il Conte si piazza pure davanti a una vecchia.. cazzo Conte, qua il problema non è se ci dice di no.. il problema è che se ci dice di sì! La scena è buffissima perchè noi stiamo ridendo, la troia, seduta sul suo scranno, pure. Ce la ridiamo tutti quanti, guardandoci senza parlare, finchè non capiamo che la troia non sa una parola di inglese :-)
Presi dalla disperazione decidiamo di fare così. Il Conte cotto va a nanna e ci resta. Io stracotto mi metto a letto fino alle 4, vado all'Insomnia, cerco un troione o due troie, e le porto in hotel. Mossa assolutamente disperata, ma c'è poco da fare.. non troviamo troie che vengano in camera con noi, incredibile!
Poi ricevo una telefonata, da un numero non registrato in rubrica. Chi cazzo sei? Scopro che è Wan, la tipa amica della pazza, con cui avevamo bevuto il birrino precena. Ahh.. le avevo mandato un messaggio prima, manco mi ricordavo, e non l'avevo ancora registrata. Mi dice che può venire in hotel. Eh, davvero? Sì. Specifico bene che siamo in due, e che vogliamo fare l'amore insieme! Lei sì, accetta, bah, sembra tutto chiaro.
Le dico 1000 a testa per uno short time, accetta al volo. Ok, dai, vediamo come va.
Ci arriva a domicilio e ce la portiamo su, fra l'altro evitando pure i 500 di extra per il terzo ospite (vado su prima io con la chiave del Conte, poi lui con la troia che la registra alla reception, ed eccoci tutti e tre in camera).
Ci docciamo, per ultima la tipa. Io e il Conte ci facciamo trovare, quando lei esce dal bagno, nudi sul letto. Lei esce e se la ride imbarazzatissima. Si mette in mezzo a noi, avvolta nel suo asciugamano.. ma poi, per fortuna, basta poco per accenderla!
Si iniza con leccate di tette, una per uno. Poi io passo al piano di sotto e mi metto a leccare la patonza, mentre il Conte va al piano di sopra e se la  limona. Inizio a scoparla io, mentre il conte glielo infila il bocca. Dopo poco mi sposto, lasciando spazio al Conte, e inizialmente ci alterneremo abbastanza, poi il Conte prenderà il sopravvento, che in questa sessione ha piu' energia e potenza di me. Anche se continuerò comunque a bombarla, mi dedicherò  comunque principalmente a farmi succhiare cazzo e palle, sorreggerla, spingerla verso il Conte e darle il ritmo, fistarla, fino ad infilarle una mano! L'ho mess a pecorina varie volte, fino a sputarle sul buco del culo e la passera (ho preso esempio dal maestro, il Conte), e infilarle un dito in culo mentre era a 90.. Il Conte proverà a infilarglielo in culo a tradimento (lei aveva dichiarato che non lo pigliava) ma lei si scosterà subito, il Conte porgerà le sue scuse e tornerà a  bombarsela in figa, e che bombata: complimenti sig. Conte! Ha un'ottima fantasia per le posizioni! A un certo punto poi mi sento l'assistente del medico chirurgo.. mentre lui si passa la crema sul preservativo (dice che è tutta un'altra scopata, l'uccello scorre molto meglio, la proverò) e lei è a gambe aperte, io la masturbo.. e quando il Conte ha finito di sistemarsi la crema sul pres, ecco Conte, la figa ora è pronta, tutta per Lei!
Il mio orgasmo è molto fiacco, me lo rovino perchè volevo venirle addosso, stavo venendo mentre la stavo bombando a pecorina, lo estraggo quando sto per venire per togliermi il preservativo e sborrarle sulla schiena (cercando di evitare il Conte che era lì vicino che nel frattempo se lo stava facendo succhiare), ma così facendo mi rovino l'orgasmo, comunque riesco a farle scendere qualche goccia sulla schiena. Mi chiamo fiuori da giochi, mi metto a bordo del ring, mentre poco dopo anche il Conte riesce a venire, con lei sempre a pecora... prestazione Conte 9, la mia non va oltre il 6,5 prestazione della ragazza 10, complimenti per il suo coraggio! Abbiamo visto come sia quasi impossibile trovare una figa thai a pattaya pronta a farsi scopare da due cazzi contemporaneamente, mentre lei ha accettato la sfida , e nonostante nei primi due tre minuti fosse timidina, si è poi lasciata andare quasi subito, permettendoci di divertirci parecchio, e alla fine anche lei ammette di essersi divertita parecchio.. prima volta che l'ha fatto con due uomini contemporaneamente, confermando che non è pratica assolutamente diffusa tra le puttane thai, che già fanno storie per scoparsene uno alla volta, se c'è l'altro presente in stanza. La nostra fortuna è che avendoci interagito nella mezz'oretta passata al baretto nel precena, ha avuto modo di capire che siamo bravi ragazzi, e alla fine ci tira una pezza in chiacchiere che sembra quasi non se ne voglia piu' andare.. finally si leva dalle palle. Simpatica, socievole, ci ha raccontato cose interessanti sulla sua vita, ma alla fine sei una puttana: e levati dai coglioni, che voglio scrivere un po'!!





martedì 25 novembre 2014

MARE & FIGA

"There is no time to sleep in pattaya, baby" proclamo sorridendo alla mia troia di turno, la bella Noi, mentre stiamo uscendo insieme dalla stanza alle 9.20 di mattina. Lei va al lavoro in soi6 (dice che inizia alle 10, mah!), io scappo verso il molo a prendere l'imbarcadero per Koh Larn. Mano nella mano usciamo dall'hotel, ci facciamo soi diana, ultimo bacio sulla second road, poi lei prende il bathbus, io proseguo sulla beach road, bathbus che va verso l'altro senso di marcia, e che culo, non gira all'inizio della walking, ma se la fa tutta, scaricandomi proprio all'inizio del molo. Due passi a piedi, e il traghetto è pronto per lasciare pattaya, insieme a un carico di russi + Tab & Totti.
I ragazzi mi avevano infatti ieri a cena che oggi sarebbero andati all'isola.. "vediamo se ce la faccio ad alzarmi, vengo volentieri pure io". Di mare, o meglio, di spiaggia, ne ho fatto già un pochino a pattaya beach, ma koh larn è già tutto un altro mondo, una vera isola tropicale, anche se non raggiunge il livello elevatissimo della zona di Phuket (maya beach e phi phi islands su tutte).
30 bath, mezz'oretta, ed eccoci sbarcati sull'isola. Mentre scendiamo una russa che c'ha sentito parlare italiano ci saluta "italianiii... come stateeee". E' carica la russa, ma scopriamo purtroppo ben presto che sta facendo solo la gatta morta. A parte che è in una compagnia di russi, scopriamo che ha lavorato a Civitavecchia.. e che ci facevi a Civitavecchia... già immaginando la risposta... la ballerina di night. E qua come ti trovi, ti piace? Pensavamo fosse turista, invece lavora al Galaxy.. insomma un troione, con prezzi piu' alti delle escort russe che trovi in italia, quindi non c'è trippa per gatti.
Tab & Totti sono i primi italiani forse, a essere riusciti a vedersi tutte le spiaggie di koh larn! Sbarchiamo in un porto che non era quello dell'altra volta (thai 3, quando sono venuto con Nam), o almeno non mi sembra... prendiamo un bathbus per la spiaggia dove vogliono andare i ragazzi.. sta a vedere che è proprio quella che ho visto io... e infatti!!! I moli a koh larn sono due! Per fortuna c'è un carnaio della madonna, orde e orde di cinesi, principalmente, hanno preso d'assalto la spiaggia, il mare, i ristoranti.. (ma che cazzo fanno, colazione o pranzo? sono le 11 di mattina, neanche!). Un casino della madonna, rimini ad agosto forse è piu' tranquilla.. via da qua, mototaxi e andiamo nella tranquilla spiaggia sulla punta dell'isola, l'ultima appunto che mancava ai ragazzi per l'en plein!
Giornata di bei bagnetti in un gran bel mare (abituato a vedere in questi gg quello di pattaya), un po' di contorno di russe, passeggiatina, pennichella sotto l'ombrellone, bagnetto.. insomma, il tempo vola, alle 16.30 siam pronti per tornare verso koh larn (alle 18 fa buio).
Programma di stasera? Cena messicana alle 21, un paio di go go tra le 23 e l'1 di notte, e seratona in disco. La disco va bene, ma non tutte le sere!
Veniamo a ieri notte, lunedì. all'1 io e il Conte siamo fuori dal nostro hotel ad aspettare le due troiette del kiss cool. arriveranno? Intanto dall'altra parte della strada, c'è un baretto, con due troie che ci salutano.. rispondiamo al saluto e ci intendiamo a gesti... Conte vai a sentire ed eventualmente contrattare se veniamo bidonati. Il conte va, e torna dopo un paio di minuti: "dunque, smontano alle 2. Vogliono short time 1000, long time 2000.""Ma il culo lo danno?" "non gliel'ho chiesto." "eh conte, come, da te non me l'aspettavo!" ;-)
Comunque sia, sono piuttosto bollito dopo la "12 ore" con Lin (chissà se uno di questi giorni troverò il tempo per raccontare la serata di domenica e la notte/giorno con Lin.. non c'è tempo per dormire, figurarsi per scrivere, cribbio... ma comunque è un ottimo segno se non riesco a trovare del tempo!!!), decido che se le due troie non si paleseranno, alle 2 mi faccio lo short time giusto per ingorgidia (potrei tranquillamente non scopare stasera, non ne sento certo l'impellente bisogno!), e a nanna che l'isola aspetta! 
Comunque sia, la mia troia risponde al mio sms.. sta arrivando, bene.
Ed eccole qua, le due troie a domicilio, che spettacolo!
Facciamo il check in per loro, e tutti e quattro siamo in camera del Conte. Io sono lì seduto sul letto che guardo la tele con Noi, mentre quel porco del Conte ha già portato la sua troia in bagno, per spogliarla e mettersela sotto la doccia...
Ma colpo di scena! La sua troietta non ne vuole sapere che ci sia anch'io in stanza! Ha paura, pare di capire, che la voglio scopare anch'io.. e dire che eravamo stati anche magnanimi e chiari: ci interessava, per stavolta, scopare solo tutti nella stessa stanza.. non pretendevamo lo scambio di coppia o che lesbicassero tra di loro.. Niente da fare, la troietta si mette di traverso (la mia invece sembrava disponibile), e, ciò che mi sorprende, è che pure il Conte, interessa alle maialate di gruppo piu' che all'uno contro uno, appoggia la decisione della sua troietta.. va beh, niente, io e Noi salutiamo e ce ne andiamo da me..
Che dire di Nòi? Vediamo un po'.. Tette zero, ma compensa con due gran capezzoloni... Abbastanza alta, magra, il fisico c'è, a me piace assai, gran bel culetto, e soda, oltre che ventenne.
Il feeling con lei era già stata ampiamente testato al kiss cool di soi6, quindi vado sul sicuro! Doccia insieme con reciproco lavaggio (oramai è diventato lo standard), ciucciatona di capezzoli (faccio fatica a sto giro a ciucciare le tette!!) e suo mega pompino: la migliore pompinara pattayana provata finora! Così come negli altri viaggi thai, quindi ormai ho un certo numero di frequentazioni sufficiente per fare una discreta statistica, le thai non eccellono generalmente nel pompino. Hanno altri pregi, tipo il girlfriend o pornostar experience, ma sul pompino.. di pompini ne ho provati, anche fatti bene, ma di veramente memorabili in terra thai ne ricordo pochi. Ecco, Nòi sicuramente è al primo posto in thai5, anche se ad altre ho già sborrato in bocca, in faccia, sul corpo.. ma un conto è il pompino, un conto il cum.
Si dedica molto bene alla cappella e al filetto, e solo dopo passa al deep throat.. nel frattempo massaggia da brava le palle. Le lascio fare questo lunghissimo pompino.. tanto chissà quanto ci metterò a venire!
Altre particolarità di lei? A parte che abbiamo sempre la lingua in bocca, alla tipa piace principalmente cavalcare (bella magra e leggera) ma anche a pecorina rende bene! Alla fine sessione piuttosto lunga come sempre (mai trovato una che avesse fretta), un'oretta se n'è andata, riesco a sborrare quando mi ritorna a cavalcare, e pronti a spegnere le luci, sono le 3 di notte. Sveglia puntata per le 8. Mi sveglio da solo qualche minuto prima, la sveglio ravanandola. 
Cara, vuoi venire giù a fare colazione con me, o preferisci stare a letto, e torno dopo a bombarti? Scende con me. Bello e romantico la colazione insieme (in questo hotel è inclusa nel prezzo). I minuti sono contati, quindi alle 8.30 siamo già su. Cara abbiamo tempo fino alle 9.15 per bombare, quindi diamoci dentro. A dir la verità lei a colazione aveva provato a dire che doveva andare a lavorare.. non ho preso l'ipotesi neanche in considerazione, le ho detto semplicemente che alle 9.15 era libera, ma dopo il boom boom.
Basta poco comunque per riaccenderla: leccandole per bene quei chiodi dei suoi capezzoli. la fisto per benino, e poi sta al mio uccello. Solite posizioni.. la sto sbattendo con viuuulenza, quando all'improvviso calo di potenza.. ahi ahi.. eccoli i segnali di cedimento? Finora non ho assunto ancora alcun aiutino.
Mi basta rifistarla comunque, per farmelo tornare duro. Si ribomba, lei dà del suo meglio, specie quando mi cavalca va a mille e se lo gode, ma niente.. sono stanco.. e il tempo stringe.. provo a segarmi allora.. lei porge la faccia.. ho un suo piede in bocca, due dita in figa... glielo rinfilo in bocca.. mi è uscito un po' di liquido, ma un orgasmo fiacco, fiacchissimo... non sono mica superman, aho!!! :-)
Comunque brava, ha mantenuto le aspettative! E con il servizio a domicilio mi ha permesso di non fare tardi, e riuscire ad andare all'isola. I 2000 bath sono meritati.. del resto se vai all'insomnia a una figa come questa dai tranquillamente 1500 (sempre se non s'inpunti sui 2000), ma risparmi soldi delle bevute, e soprattutto risparmi un sacco di tempo! Quindi il servizio a domicilio è stato un gran successo, peccato solo che la prima ciullata non siamo riusciti a farcela a quattro, in compagnia, ma ci sarà sicuramente tempo per le maialate! :-)
E ora scusate, it's time to dinner, then gogo's, then disco, then boom boom...  un'altra lunga notte sta per iniziare a Pattaya! :-)))


lunedì 24 novembre 2014

NELLA STRATOSFERA

Signori, qui stiamo raggiungendo livelli di massimi assoluti.
Ho perso ogni ritegno, controllo, sono impazzito. Vorrei farmi 20 scopate al giorno, vedo fighe a destra e manca, interagisco con tutte quelle che mi ispirano, chiacchiere, ravanate, limonate. Ho una agenda di numeri telefonici di fighe thai da paura. Un casino sarà gestirle tutte. Non c'è tempo per chiavarle, e quante chiavarle alla volta? Di cazzo ne ho, e una settimana di tempo.. La carne al fuoco è così tanta, un'orgia di carne.. anche se di orgia per ora non ce ne sono ancora state.. per ora, appunto. :-)
Che gioia, che felicità, che divertimento a Pattaya!
Lasciatemi qua per sempre! Sono diventato il re del butterfly, cerco di scoparle tutte almeno una volta.. una volta scopate, addio, ci sono troppo altre fighe per ripetersi con la stessa, anche se eccezionale. Fighe fighe fighe. Scopare come dannati, anche da sazio, anche da stanco morto. Sono diventato un animale, ho gli occhi iniettati di sangue.. ;-)
Troppo stanco per mettermi qui a raccontare quello che è successo nelle ultime 24 ore.. con quante fighe ho avuto a che fare nelle ultime 24 ore? Decisamente troppe. Quante ne ho scopate? solo una. Ma quante volte? Impossibile tenerne il conto. al netto delle pause, dormicchiate, quante ore di sesso ci siamo fatte? Dalle 6 di mattina alle 8.15 senza interruzione! E da mezzogiorno alle 17 saltando anche il pranzo.. è venuta tre volte stamattina, e tre volte nel pomeriggio, io solo due.. ma in entrambi i casi le ho sborrato in faccia, alla cara Lin, ovviamente spalmandole poi la sborra sul bel volto.
Il Conte mi raggiunge in camera verso le 18. Che si fa. Sono distrutto.. ma raccolgo le forze.. mangio qualcosina al volo al Mike's Mall, poi bathbus per soi6.. Due ore di aperitivo, ingaggiando un sacco di ragazze per festini che chissà se mai faremo, ma ravanando e limonando a piu' non posso.. 
Mi facevo problemi a chiedere il numero di telefono alle troie dei locali, pensando che fosse per loro un problema.. certo, se le mamasan non lo vede forse è meglio.. la cowgirl che sprizza sesso da tutti a pori la vedo bene insieme nel festino con Nut (in due valgono per 4 fighe normali ma anche 5-6); una topolina carina le prometto che verrò domani pomeriggio a scoparla, un'altra non parla thai ma sprizza porcaggine e opziono anche quello (toccando la merce con mano), limono in un altro bar, e altro numero di telefono.. peccato che ho detto al Conte Eiacula che stava per bersi una cosa con un ladyboy, lui che ha la paranoia.. avvertendolo ovviamente l'ha scartato, sarei morto dalle risate una volta che parlandoci se ne fosse accorto, vedere la sua reazione, coglione io ad avvertire il Conte!
Per strada ormai ho perso ogni ritegno, mi fermo a parlare con le fighe di ogni baretto, scherzando, toccando, interagendo.. quanta carne.. sto impazzendo :-) Un mega ladyboy, che se fosse una figa sarebbe una bella cavallona, cammina davanti a noi, indossa un paio di short. Le tiro una pacca sul culo. Non fa una piega. Solo che quando la superiamo mi tira lei una pacca sul sedere, cazzo che botta! Questi si fan sentire, state attenti :-)
Ebbro di figa, arriviamo fino in fondo alla strada (ovviamente prendendo il bathbus si arriva sulla second, e si scendono i 200 metri della soi6 fino alla beach road), dove c'è il kiss Koll e la tipa che mi ha bidonato ieri (ma il rimpiazzo è stato migliore.. se a pattaya si chiude una porta, si spalanca un portone, a parte ovviamente quando sei lesso, che non sei in grado di entrare neppure per un portone!!).
Mi saluta calorosamente, si scusa per ieri, ma è stata male perchè ha bevuto troppo e ha vomitato, "bidonandomi". Il Conte Eiacula fa resistenze per entrare, perchè la mia è la piu' bella e il resto del parco vacche del kiss cool non è niente di che.. e già ieri ha dovuto interagire con una niente di che.. dai Conte, vattene a bere in un altro baretto se non vuoi entrare qui, se no entra anche tu che ti offro la bevuta! Noo, come un bambino fa la lagna, "no, da solo in un altro bar non mi va, e qua non c'è niente di buono". Cinque minuti dopo, quando ha sopra di se sui divanetti una bella fighettina che si dimena sopra di lui, non sembra piu' così dispiaciuto di essere dovuto entrare nel baretto...
Io limono per mezz'ora sui divanetti, oltre a farmi fare un massaggio, lei mi infila una mano entrando dai bermuda dal ginocchio, e mi sega, mentre io la sditalino, così, come se nulla fosse, sui divanetti.. io e lei, anzi, Noi (ha un nome simile), mentre il Conte e la tipina che lo cavalca è mio dirimpettaio..
La mia tipa è molto dolce, oltre che bella figa.. ottimo per la notte.. stavolta mi sono procurato un pezzo di carta in cui ho già preparato il mio nr di cell.. Ma poi anche lei mi dà il suo, lì nel locale, senza farsi troppo problemi della mamasan... io e il Conte ci siamo accordati con le due troie per un take away direttamente nel nostro hotel (sono passato in quello del Conte, come poi scriverò quando avrò tempo..... devo raccontare ancora nei dettagli della sera precedente e di Lin), all'1 di notte, quando staccano.. mototaxi e le aspettiamo nella nostra hall.. 
Finito in soi6, abbiamo giusto mezz'ora per raggiungere il Milke's mall, dove abbiamo la punta con  Tab e Totti per andare poi all'Hopf. Prendiamo il bathbus? Ma perchè mancare l'occasione di farsi un puttan's tour sulla beach road, ossia il Coconut Bar? Faccio pubbliche relazioni con diverse fighette (stasera c'è roba buona), tutte opzionate per i prossimi giorni, tra i 700 e 1000 bath... per un bel short pomeridiano.. a una a cui ho tirato una gran pezza, a un certo punto s'incazza perchè non la carico oggi.. mia cara.. ho chiavato dalle 6 di mattina alle 6 del pomeriggio.. cazzo.. fatemi respirà, datemi tregua! :-)
Ottima cena all'Hopf come sempre! Ho una fame bestia! Mi scofano una pizza piu' un piatto di wurstel che sa tanto di germania, così come la birra.. chiacchiere con i ragazzi sempre allegre e divertenti.. il tempo vola. Io e il Conte torniamo in hotel, un doccino e per me scrivere al volo un post, questo, prima di aspettare nelle hall le due troie a domicilio!(sempre se arrivano...).
Pattaya è il paradiso in terra, se sei in forma! :-)

domenica 23 novembre 2014

SI DECOLLA!

... allacciarsi le cinture!
Lo stato di forma è andato sempre in crescendo fino a raggiungere l'apice.. con l'arrivo del Conte.. si va oltre!! oltre i confini dello spazio! 
Mi sveglio alle 9, ho dormito solo 3 ore. Scrivo e cazzeggio, esco a mezzogiorno.. che faccio? Ma sì, incominciamo da un bel massaggio testa-spalle per 200 bath, un'ora. Ottima maniera di incominciare la giornata, anche se a piu' meno 2/3 del massaggio sono entrato dei paki/indiani e hanno incominciato a parlare a voce alta e scherzare tra di loro.. sono proprio i terroni dell'umanità sti soggetti qua! Mi ha fatto ridere quando la massaggiatrice ne ha apostrofato uno chiamandolo alì babà, ahahaha!
Alle 13 sono fuori. Bella giornata, pure un po' ventilata, quindi giornata perfetta per un'altra bella passeggiatona in spiaggia di un'ora abbondante.
Poi mi ritiro nel solarium/jacuzzi sul terrazzone del mio hotel, e anche oggi sono da solo.. bega al vento, e solito massaggio all'uccello con i getti della jacuzzi, poi mi appisolo su un lettino sempre con bega al vento.. arriva una coppia (turista + troia thai) e mi ricompongo.. amoreggiano nell'altra vasca idromassaggio.. e bravi i porcellini!
Ho una punta con Tab e Totti per andare a farci l'ape in soi6, quando con sorpresa scopro che il Conte è già arrivato a Pattaya! Ottimo, ingaggiato anche lui! Si è già fiondato nel suo massaggificio di fiducia per oil massage con annessa sega (300+300), mentre nel frattempo io Tab e Totti eravamo andati a informarci al Red Devil's... 4000 bath per 1h30, 4800 per 2h, ti prendi 2 fighe e te le scopi in tutte le salse... e se siamo in 2 amici e ne prendiamo 4? nessun problema, abbiamo la big room. E toys games, e inizia a snocciolarne un'infinità...
www.devilsdenthailand.com ci sono le troie, ognuna con la sua "scheda tecnica", così sai già cosa puoi o non puoi farglieli...
Mah.. che fare.. prendere 2 troie professioniste con 4000 bath, o con tale cifra ingaggiarne 4 "non professioniste"? Bel dilemma, ci penseremo.
Il Conte Eiacula è venuto qui a Pattaya con le idee chiare: scopa già abbastanza in Italia, è venuto qui per spirito d'amicizia (con mio pressing), e perchè vuole provare situazioni estreme.. orgioni, bukkake, etc.. dell'uno contro uno se ne fa poco...
Il Conte a me ricorda, come verve non come aspetto fisico, molto Jerry Calà. La cena da Sandi (altro ottimo ed economico, con porzioni iper abbondanti, italiano), si potraerà molto lungo, il tempo è volato, non smettavamo piu' di ridere io, il Conte, Tab e Totti.. e sapete perchè? Perchè si parlava solo di cose belle come di figa e di viaggi.. siamo turisti.. non residenti! :-)
Finita la cena, di corsa in hotel, dove scrivo al volo queste 4 righe, perchè il Dottore e Cracco sono già in walking.. noi li raggiungeremo, poi una bevuta in un gogo's e poi all'1 insomnia, dove abbiamo un tavolo. Non preoccupatevi.. io la figa, un'altra bella figa, l'ho già ingaggiata per la serata. L'ho rimorchiata in soi6, al Kiss Cool. L'avevo già vista in disco, ma sempre accompagnata già dal manzo, ora che è lì fuori dal baretto in soi6, l'acchiappo, mi ci faccio una bevuta, (a 4, c'era anche il Conte, mentre Tab e Totti li avevamo persi tra i vari baretti), la limono, spupazzo.. è dolce ma allo stesso tempo dà l'idea di essere porca.. vieni stasera all'insomnia? E la ingaggio per la notte.. con lei che si preoccupa che non le dia buca, di aspettarla che appena finisce di lavorare viene lì.
Un altro baretto prima, a chiacchierare bere e ravanare con altre due troie, con io e il Conte che contrattiamo l'orgione.. ma scopriamo che se portiamo due troie in camera, non solo è 1000 a testa (come logico che sia), ma anche che il costo della camera è 600, ossia 300 + 300. Ma come, se usiamo una sola camera? E' chiaro che la camera è solo una scusa.. si paga il mancato utilizzo della ragazza.. ma in un altro bar, con una gran bella manza, stavamo contrattando alla pakistana un 2 contro 1, e anche lì ci dice 1000 a testa + 600.. al che capiamo che ragionano a numero di cazzi, non a numero di camere o fighe :-) La bella figa me la chiaverò, il Conte aveva paura fosse un ladyboy, ma oltre averle fatto la domanda diretta, si sente dalla voce e si vede da mani piedi e volto che è figa real, al 100%. L'altra era androgina e mi ha fregato, questa è bella figa. Abbiamo interagito un po' con tutte le fichette dei vari locali.. bell'aperitivo, spassoso, divertente.
E ora via, mi infilo polo e jeans, il conte è già nella hall che mi aspetta!


LA SECONDA PARTE DEL PERFECT DAY ALONE

Domenica mattina. Mi sveglio alle 9.30, alone but happy. Mi metto a rileggere tutto a thai4.. in thai4 partii a mille, poi nella seconda settimana, da martedì a sabato tra stanchezza e Nam la vacanza ha cambiato, non è piu' stata quella del butterfly spensierato. Ora invece voglio due settimane di butterfly. La prima è andata. Una settimana esatta che sono a Pattaya, essendoci arrivato lo scorso sabato notte, ma tecnicamente era già domenica essendo passata la mezzanotte. 
Fino a lunedì pomeriggio no comment, non ero in me, in quelle condizioni sarei stato male pure a casa mia, figurarsi all'estero. E meno male che ero a Pattaya, pensate se fossi stato in un territorio a me sconosciuto.. da brividi!
Da lunedì pome ci siamo rimessi in sesto, con oil massage (sono fermo a uno.. devo recuperare in massaggi) e finalmente scopatona, in soi6.
Per il resto è stato un crescendo rossiniano, nonostante la sfiga del cotton fioc e la serata fantozziana, chiusa con la milfona over 40.
Le ultime due sere senza l'Insomnia, ed è stato un grosso passo in avanti! Ti permette di vivere anche di giorno, non ha molto senso stare ore e ore in mezzo al boom boom martellante a cercare di recuperare fighe per nulla eccezionali e che se la tirano.. cazzo è, siamo in italia? In piu' queste poi devi pure pagarle! :-) La disco va bene, ma due-tre sere a settimana, e magari in compagnia, non girandosela da soli come un coglione.
E veniamo a ieri sera.
Esco per cena che son già passate le 23, ma non ho fretta. Passo a piedi per la soi a fianco, dove vedo (ma da fuori) il locale segnalatomi da Rawmeat.. in effetti è proprio vicino al mio hotel, ma no grazie, non credo proprio andrò lì dentro a farmi spompinare!
Rispondo invece ai saluti delle varie troie dei locali.. sono molto rilassato e felice. Sbuco sulla beach road. L'Hopf è proprio lì. Va beh dai, ceno qua. Altro pizzone dopo quello di ieri sera con Cracco. Ed eccolo lì sul palco, il padrone del locale, un italiano tenore, esibirsi! La sua storia è simpatica: si scopava la figlia grassoccia del Re, che non gradiva, e per allontanarlo gli ha aperto sto locale a Pattaya.. bellissimo, grandissimo, e sempre pieno! Non ci sono altri locali che tirano così a Pattaya, e ci vengono pure molti thai a cena, probabilmente attirati da questa storia. Con tutto il rispetto per Michele di Volterra e di Alby&Micky, dove in entrambi si mangia molto bene (e che vi consiglio, sono pure piu' economici dell'Italiano senza esserne inferiori a qualità), ma sono un po' fuori mano, e anche l'ambientazione e l'aspetto dell'altra clientela del locale conta, dà atmosfera. Probabile che con il Conte, ora che ho il mio compagno di merende, alterneremo locali turistici a locali italiani dove si mangia molto bene ma dall'atmosfera piu' "loffia".
Ero rimasto al cuoco/tenore italiano propietario dell'Hopf. Caruso di Dalla è da brividi.. veramente bravo. Nel mentre che mi gusto la sontuosa pizza, prendo contatto con Nut. Prima di partire, avevo detto a Darklord di contattarla sul campo, lui ci aveva provato ma lei aveva detto che non era a Pattaya. Io finora non avevo neppure provato a contattarla. In realtà, non ho capito perchè, ora non si concede a tutti, mi fa il terzo grado per essere sicuro che fossi io quello che l'ha scopata con l'amico nell'albergo di soi Bj lo scorso aprile.. una volta che ha capito che sono io, dopo averli raccontato su sua richiesta alcuni dettagli, acconsente all'incontro. Mi dice che stasera però è impegnata. Le dico no problem, che ci faremo uno short time pomeridiano nella prossima settimana. Bien! Come vedete  ora sono proprio sul pezzo, anche mentre ceno non perdo tempo, e mi metto a tessere la tela! :-)
Nel corso della serata ero rimasto in contatto con Tab e Totti e il Dottore (in compagnia di Van Damme). Tab e Totti vanno a vedere la Roma al bacione bar.. ma anche no, grazie :-) Il Dottore e Van Damme sono in walking. Ok, li raggiungo. Vado a piedi fino alla walking (oggi non si può dire che non abbia camminato...) perchè con il bathbus ci metterei di piu', considerato il traffico della beach road. E sorpresa sopresa, quanto bella roba a quest'ora sul marciapiede della beach road! Sono positivamente stupito...
Arrivo in walking. Nell'ultimo messaggio del Dottore, dieci minuti prima, erano all'Alcatraz. Entro ma non ci sono, esco allora senza consumare nulla. Di fronte vedo Fiorellino che balla.. per dirvi che gran bel pezzo di fighino sia, la mettono spesso su in pedana a sgambettare... lei mi nota nonostante sia in mezzo alla walking (queste annusano il profumo di bath a chilometri di distanza), mi saluta felice e con un cenno della mano mi fa cenno di andare al bar.. no grazie, faccio cenno che passo dopo.. sì, contaci, mi raccomando! ;-)
Del Dottore niente, si sono perse le tracce, ma ndo cazzo sta?
Di andare in un gogo da solo no, non mi va, troppo noiosa come cosa senza almeno un compare con cui commentare il parco vacche, per cui mi faccio un paio di vasche in walking street, che in effetti è sempre piacevole stare lì a scrutare il campionario umano, le fighette fuori dai vari gogo's che ti chiamano, le belle fighe russe, ascoltare un po' di musica rock che arriva fino alla strada dai 3-4 baretti con musica dal vivo, i soliti gladiatori (come chiama Tab i ladyboy). La walking ha proprio un'atmosfera di festa.
Entro un attimo all'Insomnia, magari i ragazzi sono lì, ma niente. Me lo giro per 5 minuti, senza prendere da bere, ed esco.. col cazzo che sto lì a sorbirmi sto boom boom, tanto domani ci andrò sicuramente con il Conte, Tab e Totti e penso anche il Dottore. Stare in disco da solo mi son rotto il cazzo.
Esco, e moh che faccio? Sapete che vi dico? Che vado a farmi la doppietta in beach road, il materiale stanotte non manca, e non fa difetto alle fighe dell'Insomnia.
E infatti quasi subito incappo in Amy. Domani che è lunedì pubblico le sue foto, prese da facebook, gli amici  che hanno visto il suo profilo, mi han fatto i complimenti. Rastigat pensava che sulla beach road ci fossero solo rottami, io fino al pomeriggio/sera pensavo che i rottami fossero la stragrande maggioranza, ora invece posso dire che sono la maggioranza, ma almeno di sabato notte, materiale interessante c'è.
Vuole il millino Amy. Provo a contrattare a 800, ma cedo quasi subito. Ma sì, è un bel fighino, simpatica, la classica troietta, andiamocene in hotel, passeggiando fino al mio hotel.
Come oggi, anche Amy in camera non ha alcuna fretta. Si scherza, si ride, sotto la doccia fa un po' la vamp, rimirandosi allo specchio... come oggi pome, insaponata e lavata reciproca. Siamo entrambi crazy, ce la ridiamo, lei crazy perchè dice che non è bella, è un po' pum pui perchè ha mezzo centimetro di grasso sotto il mento.. vedrete poi dalle foto se secondo voi si nota.. insomma, è tarata in testa, complessata assolutamente in modo assurdo, e lunedì dovrebbe andare a farsi di botox, ma è spaventata.. ha già dato un millino di caparra al dottore, deve dargli altri 9000, io le dico di non farlo, che non le serve assolutamente, che sta benissimo così.. ste troiette han perso la testa!
Sul letto parte mettendosi a cavalcioni.. via che mi cavalca, poi andiamo di altalena, di seggiola.. fighino molto maneggievole, da sbattacchiare per benino, di lei mi ricorderò la sua testa, rivolta all'indietro, giu' dal letto, ormai quasi appoggiata al pavimento, mentre la bombo.
Il cazzo incomincia a dare segni di cedimento.. iniziamo a fare delle pause.. per fortuna si fa mettere un dito nel culetto spettacolare.. e ritorna dritto. Riprendo a scoparla, si riammoscia. Rimassaggio al culo, ritorna dritto, poi si riammoscia... Va beh, alla terza volta ho capito che oramai ero alla frutta, e comunque la stavo già bombando da un bel pezzo.. sarei andato avanti ancora, ma va bene così. Via il goldone, mi masturbo, mentre lei con i piedi mi massaggia palle e perineo...
Quando sto per venire, mi metto vicino al suo petto.. lei ha paura che la becchi in faccia e si tira indietro, dandomi però il collo.. tracccc, il primo schizzo va vicino ai capelli, il resto le sborro sulle tettine. Lei guarda un po' schifata.. allora le spalmo per bene la sborra sulle tette :-)
A caccia di sponsor (ne ha un paio, un norvegese le manda 30.000 bath al mese) insiste per avere il mio  numero.. chiamami mi raccomando! (Contaci...). Restiamo comunque che ci vediamo l'indomani all'Insomnia. Dopo pochi minuti mi arriva il suo messaggio di buonanotte. Furbetta la troietta. Ma con me casca male :-)
Peccato per il calo di potenza, perchè l'avevo scaldata per bene nel corso della scopata, sembrava gradire l'articolo...comunque per chiavare abbiam chiavato, si è fatta infilare un dito nel culetto, ho apprezzato il massaggio con i piedi, e le ho sborrato sul corpo.. brava troietta.
Oggi, finalmente, non ho bevuto un goccio d'alcool, neppure una birretta. 
Oggi giornata economica e solitaria (intesa senza italiani) ma stupenda, proprio un perfetto mix di relax e divertimento! Alle 3 di notte spengo la luce felice.

 




SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...