sabato 7 luglio 2018

SABATO 30 GIUGNO

Con il darklord partiamo tardi verso il kinnaree (bisogna anche nutrirsi al volo al subway), e passiamo anche un attimo dal devil's den. Facciamo schierare le troie, come al solito divise dalla linea gialla, di qua (dalla riga gialla alla porta d'ingresso) danno il culo, dall'altro lato no. c'è robaccia, ma il master e commander cinese ci dice che bisogna venire alle 13, quando il locale apre, che molte sono già state barfinate o in camera (8 le schierate in passarella). i prezzi, beh, avrei dovuto approfittarne a novembre, quando c'era lo special price dalle 22 alle 7 di mattina a 3900 bath, rispetto al 6000 di listino.. adesso lo special price è dalle 22 alle 2 di notte, 4 ore, con una figa, per 4000 bath. Interessante.. ma comunque non ho tempo, certo che Jam... c'è ancora, anche se sta lavorando adesso. Per "colpa" di Mo, a novembre non me la sono scopata, mi ero fidanzato con Mo nelle ultime 48 ore pattayane e per tal motivo mi saltò il progetto dell'ultima sera!
Sempre Mo in mezzo ai piedi! ;-))
Arriviamo al kinna alle 17.30: poche fighe interessanti in sala e tanta gente (il buffet del sabato attira). il buffet ovviamente non c'è più, io cerco Non (sapevo che Nun non c'era) e la vedo seduta su un divanone con customer e altre due "coppie". Il customer è un inglese sui 50, completamente rincoglionito. Sorriso da ebete stampato in volto, da schiaffi in faccia, non combina un cazzo con Non, non la guarda neppure, le accarezza appena la gamba, non dice praticamente una parola, solo sto sorriso da coglione.
Mi siedo a pochi metri di distanza e li punto, come un segugio. La cara Non come sempre ha i suoi modi da geisha consumata nonostante la giovane età, ma lui anziché limonare o interagire, sorride ebetito, scambia qualche parola con gli amici. COGLIONE!
dopo dieci minuti mi sono rotto le palle. Chiamo la mamasan. Senti, voglio scopare quella, Non. E gliela indico. "Puoi chiedere se ne hanno ancora per molto, di non fare un cazzo lì, e vanno a scopare, così poi posso scoparla anch'io?" letteralmente dico questo, in inglese of course.
Sono molto diretto, addirittura avevo pensato di andare io dal coglione, direttamente, e chiedergli se aveva intenzione di scopare Non! Non ho un cazzo di tempo a perdere qui, ogni minuto a pattaya è prezioso, in special modo quando sono gli ultimi!
La mamasan va, e mi porta tristi notizie. non ci sono camere libere (solo 8) e stanno aspettando. Sì ma dimmi, mamasan, dopo c'è tempo per scopare con lei o no, sono già le 6! No.. in sostanza capisco che non c'è tempo... mi dice di venire domani, che la Non c'è... io ho le palle girate, quando mi porta il resto della bevuta da 60 bath per la mia lipo, non lascio un bath e mi congedo da vero cafone italico così: NO BOOM BOOM, NOT HAPPY, NO TIP! La maglietta di Scarface deve avermi dato la testa ;-)
E che cazzo, il bello di pattaya è anche questo, fare il maleducato quando hai i soldi e non ti fanno scopare, visto che il loro motto è no money no honey, se io ho money in tasca ma tu non mi dai honey, allora che cazzo stiamo a fare?! io e il darkpork siamo pronti a dirigerci  nella deep pattaya, nel mirino ho  Aoy dello 007, da bravo punter in stile James bond...
Ce ne andiamo, non dopo aver fatto occhiolino a Non che sorride,  e sono già con un piede fuori quando sullo sgabellino che c'è sull'entrata, c'è seduta una bella fighetta che parla con un inserviente. Cazzo, è caruccia e scatta subito in piedi con un sorrisone appena la degniamo di un'occhiata.
Sono un discreto talent scout, quando vedo dell'ottimo potenziale lo riconosco subito.
Il Darklord ha su Google traduttore la scritta fuck ass? e sotto la traduzione in thai. Lei dice di no, che il culo è close. Darklord le chiede se viene in hotel, lei dice che lavora solo lì, da un mese (ha 22 anni, si vede che è fresca...). Allora Darklord si trasforma con occhio porcino in Darkpork, e le dice "ten thousand.. in my hotel, boom boom in your ass!". Lei tentenna.. ok.. vengo nel tuo hotel e ok per il culo, ma fai.. slowly!
Ahahahha, ma daiiiiiii! me la rido, a pattaya è tutto solo una questione di giusto prezzo!
Fermo Darklord da questa follia, che gli si stava chiudendo la vena e diventando pericoloso, comunque in tasca 10.000 non ce li aveva (circa 260 euro), e prendo in mano la situazione. La tipa si mostra molto socievole e simpatica all'intervista, molto frizzantina, e pure tanto bellina, con la faccia da porcellina!! Caschetto biondo/castano chiaro, lenti a contatto azzurre, musetto molto carino...Noooo il mio radar non può sbagliarsi, è un rigore a porta vuota questa new entry, un bel bocconcino! eh sì, invito la tipa a berci una cosa insieme, mentre Darklord saluta e se ne va ai clubbetini. Caro Dark, mi scopo questa, poi vengo anch'io ai club a scoparmi Aoy, e poi via di corsa a cena dal Sandi con Mo! Coi tempi ci stiamo, al pelo....
Ed eccoci in camera con Jasmin. La spoglio, lei mi spoglia, poi si mette a giocare con la cinghia, lanciando frustate per aria e sul letto, per fortuna. Vacci piano, baby, ma per fortuna ha solo voglia di giocare. E' un peperino, mi lava per benino sotto la doccia, poi eccoci sul letto dove  dopo limonaggi, fa una gran pompa deep throat senza mani, lecca palle (ma non buco del culo come le avevo chiesto... ) e poi la impalo sul cazzo di marmo, con lei che viene mentre le tiro una gran incannata. Quando mi fermo lei mi fa "e ora scopami tu, forte, come mi avevi detto" (quando eravamo sulla porta dell'uscita). Mi inviti a nozze, baby!!!
La metto a pecora e l'incanno a tutta, con tutta la potenza che ho (per chi non mi credesse.. chiedete a Darklord come chiavo quando incanno... è rimasto impressionato ahahah.. e noo.. era testimone oculare mentre chiavavo una figa, non mi sono incannato lui ;-)))) ), pollicione in culo, mi godo sto culetto di marmo e l'araba fenice tatuata sulla schiena, poi la schiaccio a pancia in giù e la inchiodo al letto, martellandola senza pietà.
La rigiro, la scopo con foga, la piego in due come una Graziella, poi la tiro su per le gambe e la scopo con busto eretto, poi la schiaccio sotto di me, le prendo la testa con due mani, la martello a tutta, e sborro copioso dentro (nel goldone eh!).
Ho sborrato in mezz'ora, ma rimango stranito, per come avevo incannato a tutta, mi era sembrata una camera molto piu' lunga!!! Va beh, ennesima gran incannata in thai8! Una venuta per me, due volte per lei (quando era sopra e quando le avevo alzato le gambe). Si mette a ballicchiare in stanza, sotto la doccia fa finta di scoparmi da dietro, allunga le mani davanti e mi fa una mezza sega insaponata a due mani... le piace giocare alla brava troietta porcellina! Alla fine, dopo avermi lavato i capelli, tira fuori pure il pettine e davanti allo specchio mi ha pettinato!!!
Dulcis in fundus, ci rimettiamo in sala sul divano centrale. Si va a cambiare per rimettersi in abiti civili (mancavano 5 min alle 19) e nel frattempo mi si siede a fianco Non, tutta dispiaciuta per non aver fatto camera con me, si scusa, mi sbaciucchia e mi coccola. Ritorna Jasmin. Cazzo, me le porto tutte e due in hotel? magari in thai 9 ;-)
Saluto le due signorine, esco alle 19.10, so dove trovare il taxi abusivo, e lo trovo subito, 300 bath per i clubbini? Non sa dove sono.. no problem my friend, portami in soi buakhow che poi ti guido io!
19,45 sono ai clubbini, ottimo! Entro al club 4, dove sapevo esserci Darklord. chiedo alla mamasan di lui, è sì, è proprio lì, dove c'è la tenda tirata intorno al baldacchino.. riconosco le ciabatte thai di merda, che con l'acqua perdevano il colore e gli facevano la pianta dei piedi rossa, come se si fosse rovesciato una boccietta di mercurio ;-) inguardabile! così come inguardabile la scena quando scosto la tendina. La tipa sdraiata a pancia in su, sopra di lei Darklord che le sta leccando il buco di culo! :-) Va beh caro Darkpork, io vado allo 007, ci si becca dopo!
Ed eccola la mia Aoy! (per cell scarico il gg prima non ero riuscito a farmi dare Line, per cui sono andato alla cieca).
Aoy tanto contenta di rivedermi, sorriso fantastico, ci sbaciucchiamo, la pastrugno pochi minuti e le chiedo di andare in camera, che il tempo stringe.
Le camere dello 007 sono belle così come il bagno, mentre le camere del club 4 dark mi dirà che fanno schifo.
In camera la pompa migliore di thai8, la cara Aoy. Pompa memorabile, succhia divinamente mentre mi accarezza le palle e il perineo. Succhiatrice nata, penso di lasciarla andare all'infinito, posso anche sborrare così, con solo pompa, sono in paradiso.. non sborro solo perché avevo sborrato un'ora fa, è un vero piacere, da brividi...
Passati i venti minuti, dai, facciamo anche un po' di trombo, prima che le si sloghi la mascella...
La impalo, viene lei sopra, ed è già un lago lì sotto dopo poco che mi cavalca.. è un laghissimo! Do tutto, con lei sotto, lei a pecora, sono cotto, dopo venti minuti di tamburata (e venti di pompa), le dico ok, dai finiscimi con la tua bocca d'oro. La metto a 69, le infilo un dito nel suo bel culetto, piano piano lentamente, patatina perfetta, glabra. Ciuccia bene mentre spingo sempre più in profondità il pollicione, mugola, e le sborro nel garganozzooo. Sono bello cotto. incomincio a pensare che nell'ultima notte (stanotte) il threesome non sia poi così necessario...
Alle 21 (orario dell'appuntamento con Mo) sono in hotel. Darklord ha fame, io pure. Scrivo a Mo dov'è il Sandi, e che ci vediamo là. alle 21,30, affamati, addentiamo le bruschette e poi i primazzi (ottimi ravioli burro e salvia, in ricordo delle vecchie thai quando cenavo all'italiano in walking Street). Nel frattempo ci gustiamo il partitone Argentina Francia. alla fine sono riuscito pure a seguire abbastanza i mondiali.
alle 23 siamo all'hotel, Mo ancora in ritardo... sta arrivando.. arriva in hotel.. senti cara.. se vuoi puoi aspettarmi in camera.. io vado a bere con gli amici e poi dormiamo insieme.. ok.. le lascio una delle chiavi, lei va su in camera ad aspettarmi "torno verso l'1" (casualmente orario in cui chiudono i baretti di walking  Street...) e viaaaa a salutare un po' di troie insieme a Darklord, per un paio d'ore, con la "fidanzata" che mi aspetta diligente in camera.. mah, speriamo non mi distrugga la camera!

giovedì 5 luglio 2018

VENERDI' 29 GIUGNO

Manca il giovedì, specialmente il giovedì sera e notte da leoni.. provvederò.. intanto beccatevi il venerdì!

Dopo il giovedì notte da leoni, con tanto di film porno, la mattina mi ritrovo la troia semipunk esperta di calcio, nel letto. Che ci faccio? faccio un bel massaggio al culo pienotto, bello, della tipa. Arriva darklord con la tipa di ieri (come sempre apro la porta come mamma m'ha fatto), ma non ho più voglia di scopare, e fra l'altro lei è poco convinta, è rimasta impressionata dalla foga con cui ho scopato la punketta. Se ne vanno, rimango solo con Punk, ma poco dopo Dark ritorna, da solo (la sua tipa è andata). Anche la mia, lentamente, si sta vestendo, un po' sballata/rintronata. Potrei bloccarla e scoparmela senza problemi, ma non c'ho più voglia dopo il top di ieri notte, allora le dico di farmi una bella pompa, con darklord presente e sempre regista in poltrona.
Pompa fatta bene, con il piercing sulla linguetta mi martella cappella e frenulo, a mo di serpentello, gola profonda leccata di palle.. non mi lecca il buco di culo (quest'anno devo avercelo particolarmente puzzolente?) ma ci mette la mano e mi stimola la zona (da fuori, odio il ditino dentro). Mi sego, le faccio fare un altro po' di pompa, ma niente, lontano anni luce dal venire, ok, può bastare. Le do 2000 come pattuito, anche se è una brava troia (film porno girato, non shy neppure con l'altra tizia la notte prima...succhia bene, scopa bene, le piace il cazzo ed è simpatica, al limite del molesto, e soprattutto si fa pestare forte senza problemi, anzi, le piace proprio (ci afferravamo a vicenda per la gola...).
 Dark le chiederà poi, quando la reincontrerà: ma ti piaceva di più come ti scopavo io, o come ti scopava il mio amico? (senza saperlo avevo tirato su una che lui si era già scopato pochi gg prima). Come mi scopa il tuo amico, strong! Povero Darklord, deve ancora riprendersi da questa risposta!
10,30 caccio la troia anche perché alle 11,00 dovrebbe venire Mo in hotel, alle 12 abbiamo il traghetto per koh larn, come ci siamo accordati ieri a cena oggi venerdì si va all'isola! La chiamo, lei mi dice che era andata a casa di amiche a bere alle 3,30, io la intendo come un segnale che è stanca, e dico che anche per me è meglio se stiamo a casa. Lei s'incazza, dice che non ha detto che è stanca, e lei vuole andare! Ahahah, è vero, non l'hai mai detto, è stato un misunderstanding, ma io ho colto la palla al balzo (avevo dormito 4 ore!), m'invento che ho mal di testa, che sono troppo stanco e lei si romperebbe le palle oggi a stare con un cadavere.. alla fine medio... dai evitiamo il mare oggi, e stasera ti porto a mangiare il pesce a naklua nel posto di cui mi avevi parlato... ossia al mercato del pesce, che chiude alle 20.. e quindi bisogna partire alle 18.30.. va beh, faccio i miei calcoli.. ma sì, una trombata riesco a farmela oggi pomeriggio! Perfetto tesoro, ci vediamo alle 18.30!
pranzo al central festival alla corte, poi due donut e mi faccio pure il primo caffè di Starbucks di thai8 nell'head quarter, l'ufficio che avevamo e dove ci trovavamo verso le 13-14 in thai.. credo 6, con il Conte e Far East.. eh sì, il nostro  "ufficio" era proprio lo Starbucks del central festival!
Massaggio al ring ed eccomi al dream teen alle 14.30, per un altro tipo di massaggio. quattro le tipe disponibili, solo una carina, che ovviamente scelgo. Ha una faccia nota.. mi sa che è quella dello scorso novembre? Bow, il nome, non mi dice   niente, ma la riconosco dai capezzoli (due lunghissimi chiodi, impressionanti), quando si cava nuda.
C'avrà sui 30-35 ma gran fisichino, tiratissima, mi piace sia di viso che di corpo.
Dopo la doccia in cui mi lava perbenino, gran ball massage con tantissimo olio, massaggia zona perineo, palle, e punta della cappella. Gran pompa, piatto forte della casa, lecca tutto compreso il buco del culo (anche se tendeva a leccare molto vicino, non proprio il buchetto del culetto), poi dopo un bel po' di tempo è l'ora del trombo, mi monta sopra, ha figa strettina per i suoi anni, si dimena con movimenti armoniosi e perfetti. Ho il cazzo di marmo sia x il gran massaggio e pompino, sia perché ho preso mezza pasticca di cialis da Starbucks (così ho utilizzato in tutto una pasticca nella prima parte di thai 8 e una nella seconda parte, per il resto red bull, ossia lipo come la chiamano qui!).
Molto brava nei movimenti, sborro così, con lei sopra, dopo 25 minuti dall'inizio del massaggio. che sborrata micidale, sono steso, due minuti fermo a letto. Doccia e si torna al massaggio, mi faccio prima massaggiare di nuovo l'uccello, poi chiedo e ottengo il body massage, si cosparge d'olio e come un'anguilla mi scivola addosso, giocando molto con le tettine con il mio cazzo.
Prova a finirmi con la sega mentre le infilo dito in culo, ma non riesce la seconda sborrata. alla fine sono stato esattamente un'ora in camera, ma alla fine 10-12 min circa se ne sono andate per le tre docce fatte. 550 la camera deluxe (le basic da 400 sono topaie, sconsiglio), 1500 il suo tariffario ma 2000 era il totalone richiesto  per il secondo shot (mancato): 2500 ci puoi fare tranquillamente un long, ma per una volta va benissimo come esperienza. proprio gustoso il ball massage! Dopo il massaggione e sborratona al dream teen il tempo stringe.

Marlboro Man oggi esce con una cameriera (le "civili", ossia non put., son sempre le migliori, la vecchia volpe ne sa una più del diavolo), mentre Darklord è al oring o ring come vogliate chiamarlo, a farsi un massaggio ai piedi. Dai andiamo ai baretti della deep pattaya (per me ogni cosa oltre soi buakhow è deep pattaya, a parte forse il dream teen che è a venti metri oltre tale soi). Tentenna, gli scoccia fare figure e lasciare il massaggio a metà. dai cazzo, sono i miei ultimi colpi, il massaggio te lo puoi fare sempre.. Poi gli dico, up to you, ma fammi sapere subito, se no ritorno al Kinna a  sfondare il culo di Non,  sperando che ci sia visto che su line non ha visualizzato ancora il messaggio.
Si convince il darkpork, e lo porto prima al La Poste, visto che è in strada. Bar chiuso e al buio, bancone del bar stile molto americano, sala da night di basso livello, comunque alla fine il locale non è brutto, sono le tipe dentro.. belle trucide! la versione gentleman's bar del gogo's Babydolls, così lo definirei. Nel post ancora da scrivere del giovedì pomeriggio trash nella prima parte di thai8 (I am sorry) vi anticipo che entrati con il Cumenda, lui non si trovò a suo agio, fece le sue rimostranze, salvo  circa dieci minuti dopo assistere a due metri distanza il Cumenda con due tipe addosso che lo sbocchinavo.. alla fin fine tanto male non si trovò, si ambientò bene...
Prendo la meno peggio, la giovincella belle tette già spompinatrice del Cumenda (a cui cedetti anche la mia) a cui appena si siede infilo subito una falange su per il culetto, mentre con l'altra mano ravano le tette, che appena seduta, si è fatta cadere quella specie di sottoveste. Infilo poi un dito in culo a quella più matura di Darklord, mentre ovviamente loro ci massaggiano la patta dei pantaloncini.
Va beh, quindici minuti a fare i porcelli, Darklord che tira fuori la lingua a moh di serpente ma la tipa non lo caga più perché abbiam già chiesto il conto, e gli  offro la bevuta per risarcimento massaggio interrotto : 2 drinks, due ladydrinks e 15 minuti da maiali ti costa 9 euro, 350 bath. Il la poste è trash ma il bello che quando entri tutte in coro ti accolgono con un "good afternoon" e quando un cliente esce "see you soon" e un'altra frase che ora mi sfugge, mi colpisce il perfetto sincrono, avranno un segnale o qualcosa per partire con il coretto?

E via, a piedi fino ai baretti della deep pattaya, zona francese, 6-7 baretti attaccati, al chiuso,  sono gentleman's bar come il Kinnaree, o l'excite o l'appena citato la poste. la via si chiama Bong Koch 8, situata 10 o 12 minuti a piedi dalla zona di lk metro, andando verso l'entroterra.
Devo dire che questa thai8 è stata anche la thai dei gentleman's club (finora ero stato solo al kinnaree), ottimi posticini dove passare i pomeriggi, in alternativa a soi 6 e ai massaggifici.
Il primo che facciamo è il club 4. Bel localino, ma dove cazzo sono le fighe? ci fanno accomodare su baldacchini stile impero romano,  che mi ricordano forte dei marmi in spiaggia, ci fanno ordinare da bere, figa non se ne vede, c'è solo la mamasan che punta darklord.... da me arriva una porchetta: vai via suina!
Abbiam già messo i soldi nel solito ciotolino/barilotto portaconto, 60 bath la bevuta e 60 bath ti metto, non ti do manco un bath di mancia cazzo, visto che continuo a chiedere figa ma non so ne vede,  quando fermi tutti, arrivano due tipe, una bionda e una mora. Carucce, passabili, ce le facciamo sdraiare a fianco, io mi prendo la moretta, simpatica, carina, e porcellina. Mah sì, spompinami qui, 800 bath il danno. Tirano la tenda, con dentro me, Darklord e la biondina, perché voglio farmi sbocchinare con Darklord spettatore. La biondina inizia a frantumarmi i coglioni dicendo che devo dare 300 bath di barfine anche a lei, mentre aspettiamo la moretta che è andata a prepararsi. Eh? ma che cazzo vuoi, per me puoi andare a cagare, chi ti vuole qua, a me basta Darklord di spettatore, tu non devi fare niente e non ti do niente. Non sono ovviamente i 300 bath, è che se non servi a un cazzo, non fai un cazzo, non ti do manco 1 bath: una questione di principio. Sono lì con solo la maglietta indosso e con il cazzo in mano bello spaparanzato pronto a gustarmi il pompino che c'è una tipa che blablabla???? Ma anche no, mi girano i coglioni. Non mi girano spesso, ma quando  mi girano mi girano. Ok, stop, bona lè, non facciamo più niente, mi avete frantumato le palle, più che leccarmele, non voglio la pompa, vi saluto, me ne vado da sto posto, lei non può rompermi le palle sono qui per enjoy myself!
Stranamente mi lasciano andare, senza versare niente di piu' dei 60 bath della bevuta, esco e dopo un paio di minuti (pensavo lo stessero bastonando...) esce anche darklord.
Entriamo al sins, zero figa scopabile, non ci fermiamo neanche a bere. Le fighe scopabili ci sono al pirates, belle ma con la mia non scatta l'empatia, succede, ci penso un po', 1000 la bombata per 2000 si fa sfondare il culo, quasi quasi.. glielo sfondo con Darklord presente, ma anche qui vogliono farci pagare due barfine anche se uno dei due guarda solo.. ci penso un po'.. mah, alla fine lascio perdere, figa chiavabilissima ma non era scattato quel feeling che in thai8 ho trovato con quasi tutte, e una scopata tanto per fare, anonima, standard, classica, non è di certo quello che cerco a pattaya! Esco e decido che tempo per chiavare non ce n'è più (tanto oggi pomeriggio ho già scopato e sborrato al dream teen!), che alle 18.30 mi arrivava la donna in hotel.
Visto che ho ancora una mezzoretta entro allo 007 (quindi quattro clubbettini visitati su un totale di 7-8), e qui ho pescato la perla, tale Aoy, nonostante i suoi 36 anni (ero sicuro ne avesse 27-28!). Sorriso dolcissimo, musettino da cerbiatta (sarà per via del nasino forse rifatto?), ciglia lunghissime, sta figa mi squaglia come neve di aprile al sole... sono disperato perché non ho tempo per chiavarla ora, e non so se lo troverò da qui a domenica sera.. mia Death line!
Va beh, me la pastrugno come si deve al bancone del bar, e mi congedo da lei, con i lacrimoni agli occhi (scherzo eh!). Peccatoooo.. gran feeling e figa che mi piace davvero tanto, riuscirò a stenderla?

 Intanto sono in hotel, aspetto, Mo in arrivo.. e sti cazzi, in arrivo in arrivo.. arriva alle 19.10! Cazzoooo non tanto per il ritardo cronico delle fighe thai, ma perché porca troia avrei avuto tempo per giacere piacevolmente con Aoy! Bestemmio in aramaico mentre prendiamo il bathbus fino a soi 2.. scendiamo davanti a uno dei sabai, e poi c'è da prendere il mototaxi, 80 bath a testa, contratta la mia donna. 80 bath? ma fin dove cazzo dobbiamo andare? avete presente la fontana con i delfini a naklua? Ecco, dopo quella fontana, che per me è già territorio molto remoto, ci sono più di altri 10 minuti di motorbike senza traffico, per arrivare al mercato del pesce. Che chiude alle 20, e infatti stan sbaraccando, ma facciamo in tempo a farci riempire piena zeppa una sporta di scampi, e una sporta di granchioni, per un totale di ben 500 bath.. 12-13 euro.. in italia quanto cazzo avrei speso? bohh chi cazzo lo compra il pesce, comunque per quella quantità enorme direi abbondantemente sopra i 50 eurozzi, o sbaglio?
Va beh, chi se ne fotte, io sto pensando che sto per chiudere thai8 in ospedale.. finora sono stato benissimo, né raffreddore né tosse né acidità di stomaco né cagotto, niente di niente, e ora sto per fottermi la salute...
Noleggiano anche i teli, il parco illuminato con fari potenti è piuttosto romantico, sono l'unico farang nel raggio di chilometri. mando la mia posizione ai ragazzi sulla chat, non si sa mai.. La chat.. la chat pattaya 2018 è uno spettacolo! Fatta per stare in contatto con i due compagni di merende a pattaya Darklord e Marlboro Man, abbiamo tirato dentro anche il Cumenda ed Enving, ed è uno spasso. Si parla solo ed esclusivamente di figa, aneddoti a tutto spiano, puttanieri doc, ce la spassiamo alla grande anche in chat! Tuttora, anche qui che adesso sono in italy, sentire Marlboro Man e Darkpork ancora a scopare sul campo, con resoconti con tanto di foto e filmati, mi fa sentire con un piede a Pattaya, per un ritorno alla realtà "soft".
Torniamo al nostro picnic romantico fuori pattaya. Invidio Marlboro & Dark che si stan divorando un filetto dal Toscano, ma alla fine dai, il picnic è davvero carino, anche se meglio non guardare la griglia sulla quale ci cucinano il pesce.. vado intanto a prendere i birroni gelati, shinga of course!
Come un imperatore, sdraiato sul telo, la donna mi pela gli astici e mi dà i bocconi migliori direttamente in bocca, mentre lei si "pilucca" le parti più rognose. eh già, quando una donna fa la geisha, è una donna pericolosa.. perché io adoro le geisheeeeee!
Romantica vista sulla baia, e poi me la rido quando lei dice che pattaya è anche là, quelle luci in fondo. Non è possibile, è dall'altra parte, là stiamo guardando verso Bangkok, cara. Lei non molla io neppure. Dai, andiamo a chiedere, faccio io. ok, fa lei. E chiediamo, e quanto me la rido (se la ridono pure i thai) quando viene smerdata! ;-) Bella gag, bel quadretto thai, mi sento quasi a casa...
E' ora di tornarcene a casa, dopo aver conosciuto strani animali che  fanno strani versi, tra cui la rana toro. Sul bathbus che ci riporta a pattaya c'è complicità... siamo una coppia? Può darsi.. ma oggi è venerdì sera e non vorrei passare le mie ultime 48 ore pattayane solo con lei!!!
Ci fermiamo in un baretto sulla beach road altezza di soi8. Bella musica dal vivo, birretta e tre partite a biliardo, sono scarso ma vinco io. Partita a jenga, e poi si va in walking Street. Sul bathbus chhi cazzo incontro? Darklord che si portava in hotel il pasto barfinato in soi6!! ahahah, pattaya alla fine è piccola! Salutata la coppietta per una notte che proseguono per l'hotel, in walking andiamo  prima al walking pub, che chissà se si ricorda che ci siamo incontrati lì fuori per caso la prima volta, proprio sotto la macchina rossa... Dentro prendiamo da bere. Sono quasi in imbarazzo, perché le fighe mi puntano, e io non so dove guardare, mi sento come uno che va al ristorante con un panino in mano...
Dopo mezz'ora circa usciamo, lei punta il Candy, io le faccio vedere che ho 700 bath nel portafoglio, giusto per fare capire di andarci piano, non entra al Candy, camminiamo per la walking (io volevo portarla a bere in un gogo's ma lei non era convinta) quando all'improvviso impazzisce, e mi si scaglia contro, a parole. "Perché, perché sei sempre stanco quando sei con me?" (perché scopo come un riccio e dormo poco?) "perché sei annoiato, non ti piace stare con me, e allora perché stai con me, perché con le altre ai soldi e con me no?" Questo più o meno il senso del discorso, sicuramente c'era dell'altro, ho capito si e no il 50% della sua piazzata. Paziente cerco di calmarla, lei sembra volermi piantarmi in asso, io paziente le vado dietro e cerco di calmarla. Appena si calma parto io "mi hai rotto le palle! Vedi questa? ecco, ora vedi qual è la mia faccia quando sono BORINGGGG!!! Che cazzo vuoi? hai dei problemi? possibile che io debba stare qua a sentire queste cose, quando potrei divertirmi alla grande? Ora sì che mi hai annoiato e stancato! Io vado in hotel, se vuoi vieni con me. se no non venire, fai come vuoi, UP TO YOUUU!"
Ce l'ho io il coltello dalla parte del manico, e che cazzo, andiamo a comandareeeeeee!
Lei torna docile, e viene con me, mi abbraccia e chiede scusa. io faccio un po' il sostenuto ma l'ho già perdonata, anche se la catechizzo: "una donna per stare con me deve rispettare due regole, solo due, ma sono fondamentali: 1) darmela spesso e volentieri 2) non rompermi i coglioni inutilmente, per delle stronzate!".
Scendiamo dal bathbus che avevamo preso, c'è un bar con musica dal vivo, lei fa per andare verso il bar, ma no, faccio io, andiamo a farci un massaggio al ring (lì vicino) e andiamo lì. una giovane e carinissima massaggiatrice nuova, manco farlo apposta, mi prende sotto le sue ali, per farmi il massaggio testa spalla. A fianco Mo che si faceva il massaggio ai piedi, ma non la tengo per mano come l'altra volta, mi faccio i cazzi miei, e quando la massaggiatrice molto carina flirta con dolcezza e garbatamente con me, io rispondo per le rime "che brava massaggiatrice, avrei bisogno che tu venissi in italia con me!". E lei fa una risatina imbarazzata e pudica..
usciamo, spesa al 7/11, ed eccoci in camera. Perché hai detto quelle cose alla massaggiatrice??? Le spiego che ero arrabbiato con lei. Poi si parla in generale, del mio essere butterfly, di lei che ha aperto il suo cuore per me e che la faccio diventare pazza perché non capisce cosa provo io per lei, etc etc. Un'ora di discussione stavolta più pacata della sua sfuriata in mezzo alla walking Street, anche se a punto stiamo per cedere! Le dico che può andarsene se vuole, lei dice che le devo i soldi per oggi (ndr: anche se non avevamo fatto un cazzo) e per l'altro giorno (tenuta 24 ore senza pagarla, o meglio, pagare tutto quello fatto insieme, ma non avevo dato soldi a lei per la compagnia), allora mentre è i bagno a pisciare entro e le butto tre mila bath sul lavandino. Per me può andarsene a cagare! Mi aspettavo che se ne andasse con i soldi, e invece torna, con i soldi in mano, e abbassa la cresta, si scusa... in breve ci riappacifichiamo, pace che termina con noi due abbracciati forte forte e in silenzio mentre ci ascoltiamo a tutto volume (chi se ne fotte dei vicini) Con te partirò di Bocelli e a seguire Vivo per lei..
E che ve lo dico fare? L'amore non è bello se non è litigarello.. e dopo una bel confronto con l'amata salta fuori sempre una chiavata della madonna... non aggiungo altro.
Altre due gran chiavate furiose alla mattina.. vorrà mica fiaccarmi per non farmi scopare le altre? ;-)))
Ma per fortuna, gran culo, non sborro, nonostante le chiavate no limits!
Dopo altra chiavatona delle 14, la saluto. Le dico che oggi pomeriggio e stanotte me la prendo libera per gli amici.. che ci vediamo a cena se vuole e poi domani.. lei ovviamente non la prende bene, ma le dico o così.. o così!














SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...