venerdì 14 novembre 2014

THAI5 - LET'S GO!

Uff, arrivo da un periodo difficile, impegnativo, ma finalmente è ora di tornare a casa: PAT-TA-YA!
A inizio di questa settimana avevo pensato quasi quasi di lasciar perdere il viaggio, rinunciando ai 500 € di volo (avevo scelto tariffa non rimborsabile)... ero veramente sotto stress, mi sembrava un miraggio lontano la thailandia!
Poi mi sono ripreso, si sono risolte un un paio di situazioni brillantemente e da ieri sono tornato in piena forma e non sto piu' nella pelle, ovviamente, al pensiero di giungere nella Mecca dei puttanieri! :-)
Giusto per togliermi un sassolino dai criticatori: e meno male che ho scelto di andare in un posto dove sono già stato! Non ho avuto il tempo per fare nulla, nemmeno per andare a puttane in queste settimane (oh, ebbene sì', sono completamente a secco, manco una sega, da quando sono andato da Candy a portarle il regalino, settimane fa!!!), figurarsi se avessi scelto una meta nuova.. sarei partito senza sapere un cazzo del posto in cui sarei andato, e non so a voi, ma a me non piace affatto andare in un posto nuovo lontano, senza averlo prima studiato attentamente, per evitare inculate e sapermi muovere al meglio sul terreno.
A Pattaya, ovviamente, non ho bisogno di studiare nulla prima. E' sicuramente località a prova di rincoglionito, ma se sai un attimo muoverti, te la sai godere al 100 % e non solo a metà.
Dopo queste settimane di astinenza e di fatica, ho intenzione di inondare Pattaya di sborra... ho bisogno di due cose: relax e scopare! Pattaya è perfetta! Ora come ora, non ho alcun bisogno di esplorare posti nuovi, ho bisogno solamente di due settimane dove rilassare la mente e dar da mangiare all'uccello!
E sto proprio per andare nel posto ideale per soddisfare questi due miei bisogni.
Si torna a "casa"! :-)

mercoledì 12 novembre 2014

COMPIO 8 ANNI!

Il 12/11/2006, uno strano soggetto apriva un blog dal nome altisonante: SCOPOPAGANDO.
8 anni dopo, tra alti e bassi, sono ancora qua sul pezzo!
Sti cazzi, un compleanno in tono minore, vengo da un periodo piuttosto stressante (forse se fossi andato un po' a troie in questi giorni mi sarei rilassato), ma fra un po' è ora di rifarsi, e con gli interessi!

Buon compleanno a me, e fanculo a tutti i bacchettoni!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...