giovedì 21 gennaio 2016

FEDIFRAGO - prologo

Come incominciare bene una relazione.. andandosene a scopare tre giorni in germania!
E' successo esattamente quello che non doveva accadere.. ma non sono pentito, del resto è anche colpa sua.
Avevo fissato la end line per domenica sera, del resto non ero da solo.. e a questo giro kiraly non era convintissimo come le altre volte.. per vari motivi da solo non aveva una gran sbattimento di partire, sarebbe piu' stato un no go che un go (del resto avevamo 16 euro di volo da perdere.. 8 di andata e 8 per il ritorno!), mentre in compagnia sarebbe partito senza problemi.
Domenica così mi ero dato come ultimo giorno per provarci.. ma lei all'inizio si era presentata davvero scorbutica, per problemi suoi (quantomeno non inventati, ma reali), io con santa pazienza ero rimasto brillante e piacione e lei dopo si era ripresa e la giornata era trascorsa in modo molto piacevole,  ma l'inizio traumatico aveva minato le mie certezze.. non me l'ero sentita di rischiare il due di picche.. 
.. ma sai che faccio? io parto! Sento kiraly, tutto a posto, anche lui disposto a partire, prenotiamo hotel auto tutto a posto. Voglia matta di ficcare dopo che da pattaya ho combinato pochissimo, per mia scelta piu' che altro.. ottimo periodo, sia dicembre che gennaio, nonostante i rovesci di dicembre borsistici (va beh, del resto se non fossi "morto" a dicembre, sarei "morto" a gennaio visto l'andamento della borsa in questo 2016!). 
Poi succede che tra domenica e il giorno prima di partire veda lo spiraglio giusto.. mi ci butto e ci mettiamo insieme.. e ora? 
E ora un cazzo, parto uguale perchè:
a) la tipa si decide prima a mandarmi i segnali giusti.. in realtà poi mi sono buttato.. quindi è anche colpa mia che non mi sono buttato prima temendo il due di picche.. va beh.. così impara ad avere sfighe in famiglia che poi travasa su di me ;-)
b) immaginate di essere in un villaggio vacanze a sharm (prima che inventassero al qaeda e l'isis). Te la spassi e mangi come un porco.. poi, quand'è finito il tuo tempo, ti metti ad attraversare il deserto in cerca di un altro posto.. mangi quello che trovi.. piccoli mammiferi, insetti, serpenti.. mangi poco e da schifo.. arrivi anche ad un'oasi, ma la trovi recintata.. prosegui in questo giro finchè ti ritrovi in un altro villaggio vacanze.. pronto a mangiare e bere tutto il giorno.. ecco.. è un po' il mio passaggio da pattaya alla germania.. 
C'è chi disapprova questi lunghi digiuni.. che preferisce scopare costante tutto l'anno.. caro Axlrov, mi dici "beato te che sei ricco che vai a scopare in germania spendendo 600 euro" ma prova a pensare quanto hai speso in puttane tra il 30 novembre e oggi.. ecco.. fatto il conteggio? ecco.. io 70 o 90 euro.. (non ricordo quante poche volte ho ficcato a dicembre, sicuramente ho speso 30 euro finora nel 2016, pompino con una carneade e scopata con la solita Vicky).
Io preferisco così... farmi la scopata in macchina si vede che incomincia a starmi stretto.. e poi amo staccare dalla città.. viaggiare è la cosa che amo di piu' fare.. quindi anche i soldi per l'auto a noleggio, il volo, l'hotel, sono tutti soldi spesi benissimo! E'.. differente! Scopassi venti bianche qua con i 600 euro in mese.. non riuscirebbe a darmi la stessa carica di 3 giorni fatti bene in germania.. tante microricariche non mi servirebbero a un cazzo.. ho bisogno di una carica sola, ma forte, cazzo!

Ora, il problema è che mi sono appena messo insieme a una figa che mi piace molto.. oddio, forse meno di quello che penso, perchè se fossi veramente innamorato non partirei.. beh va beh, ancora innamorato non lo sono, ovvio, per il momento la considero una bella frequentazione.
Non ho mai tradito una ragazza, finora... Addirittura da giovane quando mi piaceva una.. scaricavo prima la vecchia prima di provarci con la nuova.. e magari la nuova mi dava il due di picche.. così rimanevo senza figa.. ma sono fatto così.. se mi piaceva un'altra figa vuol dire che non ero piu' preso da quella con cui stavo.. e mi sembrava giusto così, lasciarla libera. Chiamatemi gentiluomo, chiamatemi fesso, non me ne fotte un cazzo: sono fatto così, e questo è quanto.
Addirittura è capitato verso i 30 anni che un paio di volte mi sono innamorato di fighe che alla fine non me l'hanno data.. ma per tutti i mesi in cui ero innamorato (e manco ci stavo insieme alle tipe!!!) non andavo a puttane.. mesi e mesi senza andare a puttane.. crisi? No, non sono mai andato in depressione per una figa. Semplicemente non ne sentivo il bisogno, la voglia. Pensare a quella figa mi aveva fatto passare la libido verso le altre, mi bastavano le seghe.

E ora invece, appena messo insieme, la cornifico pesantemente, e lei mi ha pure detto buon viaggio etc.. etc.. 

Beh, le cose o non si fanno, o si fanno alla grande!!!! :-)))

ps: che cazzo, mi è venuto in mente che mi toccherà pure portarle un souvenir dalla germania.. no.. spero non sia la gonorrea... ;-) Uff.. adesso mi viene pure il dubbio se farmi fare pompa scappucciata o coperta.. mah, temo che saranno tutte scoperte...

domenica 17 gennaio 2016

SONO TORNATO!

Ho un impellente bisogna di chiavare, dopo un mese e mezzo di magra.
Giovedì si va in Germania! :-)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...