giovedì 1 maggio 2014

LA FAVORITA: CIUCCIATRICE E NON STRAFICA

Non capisco se sto vivendo nel passato, nel presente, o nel futuro, ma comunque mi sto divertendo da matti, e non ho ancora nemmeno deciso se voglio fare quello buono o quello cattivo! Ancora una volta fatemelo dire: se per caso un brutto giorno nel corso della vostra vita vi capitasse di cadere in depressione, mantenete la calma, perchè la vita è una ruota che gira, e arriverà anche il vostro momento, don't worry (and be happy!).

Ma non parliamo di cose private e parliamo invece di puttane.
La Favorita è il nome che do al mio cioccolatino preferito del momento, che in quanto Favorita frequento abbastanza assiduamente, diciamo che a figogna vice su 10 volte che vado a puttane, 5 o 6 mi corico con la Favorita.
La Favorita esteticamente in genere varia da gran bella figa a molto carina. Ecco, in questo ultimo caso, con l'ultima favorita, siamo al di sotto del molto carina. E' giovane, ma per il resto non è una che attizza particolarmente, non è un cesso, ma una delle tante, ahimè della maggioranza. Se non ricordo male l'ho scopata una sola volta, al massimo due. Per il resto solo pompini. E perchè continuo ad andare da lei? Semplice, perchè c'è feeling, sto bene in sua compagnia, che cazzo ci posso fare? E' simpatica, molto rilassata, un po' coccolosa quando c'è da essere coccolosi, una gran pompinara quando c'è da ciucciare... ciuccia bene e a lungo: c'è poco da aggiungere.
Non crede che io non sia fidanzato, le ho spiegato il perchè, ma continua a non credermi... ah, le donne! :-)



martedì 29 aprile 2014

SOLIDARIETA' AL BERLUSKA

Il Berluska, si sà, non è particolarmente nelle mie grazie come politico.
Non capisco come mai oggi ad esempio non era a pulire il culo ai vecchi del centro anziani, mah. Forse ha paura che lo tengano dentro con loro e non lo facciano piu' uscire? :-)
Eppure ce lo dobbiamo sorbire ancora in tv. La Merkel, dopo l'ultima sparata del Berluska sui campi di concentramento, non ha voluto commentare, della serie: inutile sprecar fiato per un povero mentecatto! :-)

Antefatto. Ricordo bene l'ultima volta che mi hanno fermato con un cioccolatino a bordo, che fra l'altro per una volta tanto stavo pure cercando di "salvarla" e la stavo portando alla Caritas della capitale.
Preso dal nervoso, sbottai in faccia al gendarme che mi faceva domande sulla signorina con cui ero in macchina (ma non stavamo facendo nulla): "sì... è una puttana.. perchè, io non posso andare a puttane e Berlusconi sì?" "E Lei ha gli avvocati di Berlusconi?" Bella risposta, ma non mi placai.
Mi minacciarono di portarmi dentro, io preso ormai da raptus e scollegato totalmente  il cervello  volevo andare dentro per dimostrare che non stavo facendo nulla di male (e non solo, infatti in quella occasione stavo cercando di fare del bene!!), ma decisero che non gliene fregava un cazzo di un povero sfigato come il sottoscritto, e mi lasciarono andare per la mia strada, con le pive nel sacco perchè privato del cioccolatino, con cui avevo in programma di passare un'ultima notte memorabile. Sì, a momenti l'ultima notte con lei me la facevo al gabbio :-)

Torniamo al nostro Berluska, ex presidente onorario del blog, ex dopo che rinnegò in un'intervista la sua vita da puttaniere. Tutto sommato lo si può anche capire, io stesso di fronte a un microfono rinnegherei probabilmente tutto.
E' uscita oggi  la motivazione della sentenza contro un soggetto legato al giro delle "cene" e  zoccole di Bari, ricordate Tarantini?

"Oscenità e bassezza, mercimonio del corpo femminile e considerazione delle donne come semplici oggetti suscettibili di commercio a scopo sessuale"
"L'ambiente nel quale si svolge la vicenda - prosegue il gup - non è certo quello delle case chiuse. I fatti si svolgono in ambienti lussuosi, senza alcuna costrizione per le ragazze, le quali scelgono liberamente di partecipare al fine di ottenere utilità di vario genere". Nella "effervescente agenzia di servizi organizzata da Tarantini e dai suoi sodali" vi era una "concezione delle donne come oggetti di piacere - conclude Marrone - da portare e, all'occorrenza, da prestarsi a vicenda".
"Il materiale probatorio  -  si legge  -  offre uno sconcertante quadro della vita privata di vari soggetti coinvolti nella vicenda, dalle ragazze sino ad allora presidente del consiglio, che al di là di una formale apparenza di "cene eleganti", dissimulava una fiorente attività di esercizio della prostituzione". Le ragazze che frequentavano casa del Cavaliere erano "dedite in forme più o meno stabili all'esercizio della prostituzione  -  dice il giudice  -  oppure erano aspiranti" e concedevano "prestazioni sessuali a Berlusconi" nella speranza di "affermarsi nel mondo dello spettacolo". Una situazione che, scrive il gup "evidenzia la situazione di mercimonio del corpo femminile e la considerazione delle donne come semplici oggetti suscettibili di commercio a scopo sessuale". 

A parte il fatto che non ho ancora capito se il Berluska si è trombato oppure no l'Arcuri (lei in prima battuta ha opposto rifiuto perchè voleva sistemare anche suo fratello),  mi chiedo come mai il magistrato sia sconcertato (oltre a chiedermi soprattutto se non sia mai andato a puttane in vita sua...).
Stiamo parlando di Berlusconi. Un uomo di successo, che ha potere, è ricco.. e che cazzo se ne dovrebbe fare di tutte queste cose, se non potesse neppure sollazzarsi nel suo tempo libero con un mandria di vacche? 
La domanda è: ha usato soldi pubblici per pagarsi le troie? Non sembra, sembra che abbia tirato fuori i soldini di tasca sua, pagando fra l'altro molto profutamente il troiame, con cachet fuori mercato, dimostranti un gran Signore (o un gran coglione...), e che abbia sistemato qualche zoccola nella sua azienda, che è sua e solo sua, e quindi se ci vuole mettere topo gigio come AD nessuno glielo può impedire!

Insomma, ci si scandalizza se a un uomo ricco e potente piace ingropparsi delle belle fighe!!???
Allucinante. Questo paese non mi piace.  Voglio emigrare! Fatemi uscire da qua!!!

domenica 27 aprile 2014

MISCELLANEA

Dunque, ho individuato il weekend del 16-18 maggio per una tre giorni in zona dusseldorf, per mantenere in allenamento l'uccello... Da solo non parto, sto allertando i fedelissimi, mentre tu, cazzaro di un Er Canaro, potresti anche farti sentire via email (scopopagando@hotmail.it), sarebbe interessante vedere la tua brutta faccia da culo e berci una birretta insieme tra una chiavata e l'altra. :-)
A Figogna Vice ieri notte sono riuscito a fare un puttan's tour come si deve. Sul cioccolato non ci siamo.. stesse facce, ci manca carne fresca. Quantitativamente e qualitativamente le rumene stanno sbaragliando le nigeriane... Mi toccherà rompere il mio porcellino di terracotta con gli eurini che risparmio della paghetta per farmi una bianca a 30 euro, e tenermi i miei cioccolatini come pompatrici a 10 €? Chissà. Mi servirebbe però una guida  per il mondo rumeno.. che almeno all'inizio m'indirizzasse verso le piu' meritevoli e mi evitasse i missilacci, o dite che sono grande abbastanza per riuscire a decifrarle da solo? :-P
Infine aggiornamento di Borsa: sono su Cobra (qua dormo fra due guanciali), Eems (una scommessa il cui esito si saprà nei prossimi giorni/settimane), Brioschi (buono nel medio periodo, forse sono entrato un po' troppo presto), mentre mi piace Csp ma non ci sono ancora entrato. Se un amico mi chiedesse di consigliarli un titolo gli direi di spenderli a troie, che non c'è piu' sicuro investimento di quello, in alternativa, entrare su Cobra... sotto l'euro non ci va piu', vediamo se fa il botto all'insù :-)
Arriverrà ancora un po' di materiale su thai4, non preoccupatevi. E' che lo centellino.. così allungo la durata dell'orgasmo! :-P


SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...