venerdì 26 settembre 2014

MONDIALI DI CALCIO 2014 - PARTE 1

Che c'entrano i mondiali di calcio in brasile, che ormai sono archiavati da un pezzo? C'entrano con due dei miei mille difetti, che mi porterò nella tomba: il disordine e il procrastinare continuamente le cose da fare.
Il disordine penso sia impossibile da sradicare.. non riesco proprio, sono disornitassimo per natura, lo vivo come un disturbo mentale.. poi bisogna vedere se catalogarlo sotto follia o stupidità..  Se il mio essere disordinato lo vivo quindi come un qualcosa sul quale posso farci niente (quando provo ad ordinare le cose, non ci riesco!), il procrastinare mi dà invece un profondo senso di colpa: perchè cazzo non fare oggi quello che tanto devo fare domani? Il rinviare non fa altro che peggiorare le cose: mi crea ansia, perchè comunque prima o poi è una cosa che dovrò fare, e può farti perdere anche delle occasioni.
Va beh, scusate la divagazione autopsicanalizzante, e torniamo a noi.
Disordinato: ho file con scritti sparsi per vari supporti informatici e cartacei, ancora inediti.
Procrastinare: tornare da un viaggio e aspettare a fare la rece.. e ogni giorno che passa il racconto sarà sempre peggiore, si noterà la "non freschezza", la perdita di dettagli, di pensieri vissuti in certi momenti.. 

Del weekend di giugno in germania non ho pubblicato niente. Del primo giorno ho solo appunti sul cellulare scritti l'indomani, mentre eravamo bloccati nel traffico per lavori autostradali, diretti verso il La Vita. Di questo secondo locale ho scritto mezzo post, mentre del terzo giorno ho scritto il post (vedete? tanto per cambiare, la mancanza di ordine: perchè iniziare a scrivere a partire dalla fine? ;-) ).

In questi giorni in cui non tromberò di sicuro, vi propino le tre giornate di giugno, fatte con Kiraly e Bastian Contrario. Se poi i ragazzi vorranno integrare i miei scritti, ben volentieri!

Per ricordarmi che data era nel primo giorno, mi è bastato andare a cercare su google "italia costarica" e il gioco è fatto: 20 giugno 2014.
Alle 15.45 siamo dentro (secondo gli appunti). Mangiare wurstel kartoffeln caffettino abluzioni e alle 16.30 sono operativo.
Alle 17.15 punto la tatuata Yana ("la vida loca" tra collo e tette, faccine di hello kitty su un fianco, ali da angioletto sulla schiena). 31 enne che ha lavorato al Palace di Francoforte 6 anni fa: per poco ci siamo mancati.
In camera pompa, ci mette un po' a svegliarsi il cobra. Pompa ottima, la lascio succhiare un bel po'. Poi mi si caccia sopra dandomi le spalle, poi si gira, poi sotto. Adoro quando si masturbanoil clitoride mentre la sto tamponando con vigore. Gambe piegate in due come una graziella (piedi verso la sua testa) , poi gambe allargate tipo spaccata mentre le tengo le caviglie.
si ammoscia un po', stanza un forno. torna al pompino mentre facciamo un 69. stiamo sforando, ci troviamo alla sega, le chiedo se posso sborrarle sui tettoni ma sono 50 di extra (mezz'ora in camera a scopare sono 40 euro...) e allora passo. dopo un paio di minuti fra l'altro capisco che non sborrerò, amen.
Segue partita dell'italia, già iniziata da qualche minuto. Il primo tempo me lo guardo su con Bastian Contrario mentre Kiraly sta facendo una camera.
Il secondo tempo lo guardo giù nel salone.. ed è davvero difficile concentrarsi sulla partita, quando sotto ai vari schermi c'è un viavai di fighe tra cui tette coppa di champagne e capezzolo perfetto. Continuavo a perdere il filo della partita, senza accorgermene.. mi ritrovavo a guardare le fighe, assorto, ritornavo in me e guardavo il monitor.. ma era meglio guardare le fighe! L'Italia riesce nell'impresa titanica di perdere dal Costarica, ma mai mi è importato di meno di una sconfitta dell'italietta ai mondiali.. qua di materiale per consolarsi in fretta ce n'è!!
Ore 22 camera con Viola, cerbiatta della porta accanto.. 22enne magrolina e molto carina con una bella terza e due rose fantastiche. Parla un po'  d'italiano, ha lavorato come cameriera in italia 4 mesi (dice). Non bacia con lingua, ma comunque dà bacetti. Sui divanetti non era stata una gran conversazione e quando aveva detto "andiamo in camera?" dicendo sì mi ero preso un rischio...
Si mette sopra, poi sotto, le pastrugno le pere ottime mentre mi mette i piedi sul petto, poi sulle spalle, poi ti piego in due come una graziella. Pecorina e le bastono per bene quel culettino. Poi di nuovo missionaria e stavolta mi sdraio sopra di lei e le bacio orecchie scapole, le tengo la testa, sotto è allagata smorfia da giocanda, ad occhi chiusi. Torniamo a pecora, ora è un'anguilla. Finiamo con sega misto pompa mentre le spremo i meloni e vado sul grilletto ma niente.. ci sono vicino, ma mi tengo sborra per farmi altra bella bombata dopo. Il rischio missile è stato scongiurato. Quando pago ho 50 euro attaccati, finiti i ventelli. "Hai il resto?" "No" (si va di mancia? No, è lei che mi dice di andare alla cassa a cambiare i soldi).
Bell'ambiente il venerdì anche di notte, non affollatissimo come il sabato. 
Il sabato già alle 13 hai un discreto numero di ragazze, il venerdì si è invece popolato bene verso le 17 e dalle 19 alle 21.30 tante ragazze in sala e pochissimi clienti.
L'una di notte. Gloria, capelli mossi carnagione molto candida e sguardo dolce da cerbiatta. Anche qui come negli altri casi cenno con la mano per farla venire a sedere a fianco a me. 
In camera pompa scarsa invece Yana e Viola bravissime (ottimi tempi, profondità e uso lingua di Viola). Si parte dolci ma poi mi vine sopra e spinge come una dannata! Così succede che la camera aveva la finestra mezza aperta, ma dopo un quartod'ora mi trovo a grondare. Ci pesto, solite gambe in spalle, che piedini, la scopo mentre ci stiamo dando un doppio cinque piedi mani. Pecorina lunghissima, ci pesto come un dannato, scoreggia con la figa. Le apro le natiche il piu' possibile, poi gliele unisco, poi gliele impasto. La prendo per le caviglie da dietro (fatto anche con le altre due). Sono distrutto e sudatissimo. Rapida asciugatura e la rimetto sotto e la tampono da bestia mentre la stringo, e forti pacche dei due bacini (adoro il ciaf ciaf) e finalmente sborro con un orgasmo micidiale che riassume le tre belle scopate.
Mi sento kaputt ma dopo la doccia mi sento sveglissimo. Indeciso se farmi la teen quasi sicuramente missile, mi godo lo spettacolo delle tante troie che ballano, scherzano tra di loro, passeggiano, mentre BC dorme e chiacchiero con Kiraly. BC si sveglia e per un attimo è smarrito, guarda attonito e stranito due bei culetti vicino a lui.. bel risveglio! :-)


 


giovedì 25 settembre 2014

DARSI UNA MOSSA

E così abbiamo sdoganato i trans... per come la vedo io: se uno non ha problemi a farsi una donna con l'uccello, buon per lui, fa bene a farsela. Io non sono ancora pronto, ma prima di morire vedrò di incularmene uno, piu' in un'ottica di trasgressione che di reale interesse.

Per il resto non ho proprio un cazzo da dirvi, e pure l'archivio è vuoto. 
Da qualche giorno sono così, con la classica crisi dell'uomo di mezza età, anche se non so se riguarda gli uomini con famiglia o può riguardare anche i single. Almeno chi sta accoppiato ha qualcosa da cui "fuggire".. io invece ho la massima libertà (che è la cosa a cui tengo di piu'), ma ho smesso di sfruttarla in questo periodo: potrei fare tutto quello che voglio, ma non sto facendo un cazzo. Guardo il tempo che passa, nel mio tran tran quotidiano. 
In questi gg non ho particolarmente voglia di figa pay, nè tantomeno di figa free, e cerco di rifuggire gli eventi mondani, perchè non ho un cazzo da dire. 
Va beh, vedete quant'è utile scrivere il diario? Ci si psicanalizza, per giunta su pubblica piazza... e senza accorgersene i nodi si dipanano: ho capito che mi sto crogiolando un po' troppo nel mio dolce far niente, meglio che mi dia un po' una mossa... anche se non so bene in che direzione andare!  :-P

martedì 23 settembre 2014

PATTAYA DA UN GIORNO ALL'ALTRO - PARTE 3 by Diacono

Di nuovo all'aeroporto di san francisco,  dove tutto ebbe inizio. I gringos non mi volevano fare entrare, troppi ingressi negli usa nell'ultimo anno! Un sacco di domande! E dopo perquisa accurata del bagaglio e mia personale, che sensazione di merda! 2 ore!!
2 ore, come il massaggio con la bella Som, che il dott. Spina si dice certo essere uomo. Io che l'ho vista dal vivo non ne sono sicuro, bisognerebbe che qualcuno si prendesse l'incarico di fare un check up. Io posso offrire il massaggio :)
Comunque, dopo il massaggio passeggio sul lungomare fino a ora di cena. Cena thai su beach road, guardando la gente che passa (e passa di tutto); mi piace questa mescolanza e mi spiace di dover partire. Non è la prima volta che ho questi pensieri, negli ultimi giorni. Anche andando in tuc tuc, guardandomi in giro, tutto l'insieme, non posso fare a meno di sorridere, di essere contento di tutto quello che è stato. E che sarà, eventualmente.
Quindi per la mia penultima serata o aspetto le 2 per provarci con Som all'Insomnia, o adesso faccio una cernita in beach road e se trovo qualcuna interessante la porto in camera.
Cammino, saranno le 10 e beach road è gia piena di donne, qualche ladyboy, molte giovani, più di qualcuna carina. Cammina cammina e con lo sguardo incrocio una ragazza moretta con poco trucco che mi guarda e si apre in un bel sorriso. Accosto, ha una spontaneità interessante, sembra allegra, sbarazzina, con una voce che mi ricorda la brasiliana Isabella. Questa si chiama Eoa o Oae o qualcosa del genere. Un bel musetto birichino, voglio provarla. Short time, 500 bath, preciso un paio di ore perchè voglio fare con calma. Lei è in scooter e mi porta all'albergo, è divertente andarci in giro, la guido su per la mia via ma manca parcheggio, quindi navighiamo per la zona gay in cerca, poi siamo distanti e la vedo che sta pensando se fare il giro e riprovare o lasciare lì lo scooter e camminare. Donne! Che bellezza!
Lei fa il giro, naturalmente!
Lascia il documento in reception, in camera le offro da bere, dice acqua, chè non beve e non fuma, fa la doccia, intanto metto un po' di musica, poi faccio la doccia io.. mi sento bene!
C'ha una tetta fiappa e una normale, naturale. Mai visto! Ma un bel corpo e una bella topa depilata, piccolina, sulla quale mi metto al lavoro!
Che bellezza giochicchiare con quella cosa! Lei gradisce! Peccato che non contraccambia con un pompino con lo stesso amore, o forse nessuno le ha insegnato bene. Diciamo che punta tutto sulla fica, infatti mi cavalca subito e dopo 2 minuti mi guarda come se dovessi già venire. Figurati, magari guardando la tetta fiappa :)
Era molto più promettente di quanto sia stato, alla fine. Professionale, niente gfe, niente trasporto. Con Evgenija mi sono abituato bene, è difficile passare dalla russa vogliosa alla thai di beach road. A questo punto ci sono 2 cose che posso fare: cominciare a sbatterla di brutto per svegliarla dal torpore e farle venir voglia di lavorare, o smettere e farla evacuare. Scelgo la seconda, non ho più voglia; resto con il piacere della sua topa. Dispiace perchè come tipa mi piaceva e con un po' di suo impegno la potevo tenere tutta la notte. Ovviamente a lei non frega un cazzo della mia soddisfazione o insoddisfazione. Certe volte penso che qualche puttana neanche mi merita, chè sono più attento io a loro, che non viceversa.
Mi sveglio verso le 2 e penso se sia il caso di andare all'Insomnia,  di cercare Som o un'altra, ma vince la stanchezza e mi addormento di nuovo.
Ultimo giorno, venerdì. Dalle 3 alle 7 sono nella sauna I spa, c'è abbastanza giro di ragazze, oggi. Ma niente che mi cattura? Esco e sono di fronte a soi 6, determinato a seguire I consigli del Dottore. Solo che mentre vado a prelevare passo davanti a un massaggificio e c'è una tipina carina che come il solito grida 'MAssaaaaaaaag'. Le dico di no e procedo oltre, ma poi penso che domani sarà tutto finito e allora torno indietro e chiedo un'ora di massaggio con olio. Ben fatto, ma senza sega.
Bon, esco e comincio soi 6. Guardo di qua e guardo di là, niente, a un certo punto mi blocca una tipa bassina che non mi molla, una due tre volte cerco di svincolarmi, e poi penso: va bene, entro e bevo una birra!
Il posto si chiama Foxy Ladies o qualcosa così. Ci sediamo dentro sui divanetti ed effettivamente la tipa ha un bel sorriso e un bel viso, in più parla un buon inglese. Dice che studia hotel management  all'università di bangkok, che ha capito subito che ero italiano per il mio naso, che le piace il mio sorriso, e comicia a limonarmi. Così, si avvicina con la faccia e mi bacia.
Vacca Dì, penso, è questa soi 6? E l'ho scoperta l'ultimo giorno?
Stiamo lì un po' a parlare, lei col mio cazzo in mano tutto il tempo, io con le mani sulle tette (finte) o il culo e baciandoci.
Quando mi parla della camera non vedo motivo per non andare, così pago e saliamo, doccetta al volo, camera grande, comincia subito a succhiarmi senza, ottima pompa, andiamo bene penso, poi spoglio lei..
e in mezzo alle gambe ha un cazzo!!!
Un cazzo di budda (dice che è buddista!)
Vi metto una sua foto così mi dite cosa ne pensate. Io non me lo aspettavo!
Il fatto che è la seconda volta che mi capita comincia a farmi pensare!!
Comunque sia, questa/o c'ha voglia e mi ha preparato bene, così la/o inculo in 2 3 posizioni. E le/gli vengo in faccia e in bocca!
Sono un po' triste per 'sto fatto del cazzo, ma non riesco neanche a incazzarmi. Primo perchè la prestazione è stata buona, secondo perchè ormai queste puttane non mi stupiscono più.
Posso solo che stare più attento io. Da loro puoi aspettarti di tutto. Le metto in mano mille bath e le chiedo se va bene.. lei dice se posso darle qualcosa in più... mai na volta di una che mi dice, grazie!
O uno che mi dice scusa! :)
Finisco la serata con un altro paio di birre a digiuno, mi piace la Chang, 6º vol., e poi vado a mangiare pesce. È una splendida serata di venerdì e ho una fame da lupo.

lunedì 22 settembre 2014

PATTAYA DA UN GIORNO ALL'ALTRO - PARTE 2 by Diacono

Circa le 2 del mattino, Io, Evgenija e Natalie usciamo da Amari mica tanto pimpanti, i vini australiani e cileni ci fanno sonno. Prendiamo un passaggio da uno dei pickup che portano in giro persone (dott. Spina, come li chiami tu? Tuc tuc?) e ci facciamo tutta beach road fino a walking street, neanche scendiamo e torniamo indietro, poi camminiamo fino a casa loro. Ho rinunciato all'idea di puntare da solo all'Insomnia,  non so cosa potrei pescare e non so neanche se mi tira, messo così. E poi 2 russe single in vacanza non è possibile che non si fanno scopare, non è mai successo nella storia.
L'appartamento è in un residence con piscina che avrà 10 anni, ben tenuto, ma basso. Dico basso perchè intorno stanno venendo su palazzi da 30 piani e tra un po' non ci batterà più il sole (che potrebbe anche essere un +, invece che un -).
Sicurezza all'ingresso, 3º piano, 3 camere da letto, grande soggiorno, cucina, frigo vuoto ma 2 bottiglie di chardonnay,  stile di vita molto moderno le fanciulle :)
Oggi un nepalese mi ha detto che gli italiani non vengono più a pattaya da quando ci sono I russi, perchè I russi fanno casino. Ma vi pare?
Comunque sia, tergiverso nel salone finchè Natalie va in camera sua e mi avvicino alla Spilungona. Ci guardiamo ed è chiaro cosa voglio, lei non fa una piega, ci baciamo una due tre volte e le chiedo di nuovo se dormo con lei, stavolta non è imbarazzata e dice sì.
Mi chiede 10 minuti per mettere a posto la camera, :) stile di vita moderno! intanto arriva Natalie e armeggia  sul divano con il computer. Mi chiede come sto, vuole parlare, più intima, mi sembra che abbia in mente qualcosa, io le dico che sto molto bene con loro 2, anzi pare che stasera dormo con Evgenija,  lei sembra sorpresa, dice guarda che quella sta già dormendo, ooooops davvero? Che cazzo...
Secondo me, Natalie me la dava a questo punto! Voleva rimanere sola e prendermi a modo suo,  invece Evgenija entra nel salone e dopo 2 minuti lei si ritira nella sua stanza.
Cominciamo a baciarci e toccarci lì in piedi, come se fosse una danza. Evgenija è una specie di cavalla selvatica, forte, 1,80 di donna, non sono abituato a queste dimensioni, forse è anche da un po' che non mangia cazzo, quando arrivo alle mutandine è già bagnata, si dimena e manca poco che mi mena  (una testata, involontaria). Faccio fatica a tenerla e mi viene anche da ridere, ma voglio entrarle dentro, ho voglia di domare la cavalla della steppa! Salto i preliminari,  vado di scorciatoia e mi sale sopra,  il fichino è stretto, mi fa male il cazzo e ho paura di tagliarmi di nuovo. Lei col cazzo che vuole togliersi da sopra, è la cavalla che mi cavalca, allora lo spingo dentro tutto e la blocco. Ferma lì! Finchè non ti rilassi.
Lei sbarra gli occhi e non dice una parola, adesso sembra una cerbiattona, più che una cavalla.
Andiamo avanti sempre a 2 velocità, lei veloce e io piano, o viceversa,  sembra una lotta sulle montagne russe (ovviamente russe), non ne vengo a capo, lei scende da sopra e comincia una pompa, buona direi, stiamo facendo tutto senza preservativo, le pianto la mano sulla/nella figa finchè non viene, respira un po', si calma ma non molla il cazzo, io son stanco, le dico che non ce la faccio, sto sudando a bestia, andiamo a dormire in camera sua.
Almeno quando dorme è tranquilla!!
(Adoro le donne quando dormono! Secondo me è uno dei loro momenti migliori, tranquille, silenziose, I capelli arruffati, così tenere, mi piace accarezzarle e sbaciucchiarle sulla testa..PSICOLOGOOOOOOO :)
La mattina il sesso è tutto diverso, adesso siamo amanti, cominciamo piano, lei di nuovo subito bagnata, buona di sapore, io ben duro, a lungo, profondo, fa tutto quello che le dico, a pancia in su, di fianco, a pecora, rilassata, ha un corpo ben sodo, terza abbondante di seno, quanto bendidio, viene e vuole farmi venire, io vorrei ma non riesco, fino a quando non lo prende in bocca, con calma, e pompa piano, non so cosa fa con le labbra, la sua testa si muove appena, ma sento come l'orgasmo che mi viene succhiato fuori. E godo!
Il pomeriggio va con Natalie a fare shopping, è il loro penultimo giorno prima della partenza, io declino l'invito perchè I centri commerciali non mi piacciono, ma tranquilla che ci rivediamo, ho ancora delle cose da spiegarti, le dico :)
Lei è un po' troppo seria, mi tratta come se fossi suo figlio, o suo marito, allora cosa fai, vai in walking, vai in spiaggia, attento qui attento là.. ma per 2 giorni ci posso stare dentro, eheheh in tutti I sensi. Intanto vado in albergo, dormo un po', poi un massaggio thai da coniglietta n. 2, som (non Son!), sarà il 4º che mi fa e ancora non mi ha sfiorato il coso, sempre più interessante perchè lei è carina davvero, 24 anni, no boyfriend,  dice che non le piacciono I ragazzi thailandesi (perchè non lavoravano e le chiedevano I soldi)!, con I risparmi si compra gioielli, una collana da 20 mila bath gliel'hanno strappata al volo 2 tipi in motorino, e via discorrendo (io penso, saranno stati I tuoi ex)!
Per confermarmi che non ha il ragazzo mi fa vedere le foto sul telefono, tutte della sua bella faccina, tipo selfie, decine e decine di selfie :), sempre la stessa espressione, più con qualche amica.
Ho mica ragione a dire che è meglio quando dormono?
:)
A sera ceno con Evgenija e Natalie, stasera vogliono mangiare italiano e siamo in soi 13. Soi 13 per me è da farci un giro. Ci sono un notaio, se volete comprar casa :), ufficio postale, parrucchiera (provata, 120 bath, ok), lavanderia, molti massaggifici (dove I tuoi sogni diventano veri, dice una insegna), barettini, locali notturni e ristoranti. Un tipo in strada sta cucinando un maialino sul barbecue!
Io arrivo da Pinocchio bello riposato, con la piccola speranza di mettere nel gioco anche Natalie. Piccola speranza perchè mi sono fatto l'idea che tra le 2 non c'è nessuna complicità sul piano uomini/sesso. Tra l'altro Evgenija non è di san Pietroburgo,  ma vive 1 ora di aereo a nord, alla fine del mondo. Quindi quando capisce dove voglio arrivare con il mio discorso (siamo a fine cena) allunga la mano verso di me, io penso mi vuole fare una carezza perchè ha una specie di sorriso, invece mi prende l'orecchio e tira da bestia. Discorso chiuso.
Per il resto passo con lei la notte, a letto andiamo sempre meglio, più sintonia e coinvolgimento, e sono da lei anche la notte dopo, ultima prima della sua partenza. Sto per I cazzi miei solo il pomeriggio,quando lei passa ore a guardare e comprare roba e fare fotografie in giro. Io invece dormo o faccio un massaggio al Rest Massage.
L'ultima volta con coniglietta n.1, quella della sega strepitosa, dopo un po' si è sdraiata accanto a me. Dice che lavorano tutti I giorni fino alle 2 del mattino, dopodichè vanno all'Insomnia fino alle 6, ti credo che poi sono stanche! Visto che è lì a portata di mano le faccio quattro coccole e ci scambiamo 4 baci. Niente sega perchè stasera è l'ultima con Evgenija.
Ritorno alla mia vacanza butterfly solo giovedì, per I miei ultimi 2 giorni, ho la partenza sabato all'una.
Quindi giovedì pomeriggio vado al Rest e faccio 2 ore con Coniglietta n.2, Som, dicendole che domani parto. Voglio vedere se mi saluta come si deve.
Abbiamo una stanza solo per noi, e lei chiude la porta a chiave. È fatta, penso.
Buon massaggio come il solito, ma niente di più del solito. Finito, si mette vicino e parliamo un po' (è scarsa di inglese, purtroppo). Anche lei alle 2 va all'Insomnia,  mi dice che le piace bere whisky, ha seccato una bottiglia in una settimana, che le piace ballare, che ci sono sempre russi israeliani americani che le chiedono di fare short time ma che lei ha il suo lavoro e va in disco per ballare e bere.
Mi invita anche a trovarci in disco, stanotte. Cerco di giocarci un po', salta fuori che ha un tatuaggio nascosto, faccio per abbassarle I pantaloni, lei ride e mi dice di smetterla (in thay), io non capisco il thay ma lei non molla.
Insomma niente: possibile che ci sia una ragazza così, a Pattaya? Dott. Spina, rispondi!
Farei un appello perchè qualcuno se la scopi e poi racconti sul blog come è andata, posso dire dove trovarla, e mostrarvi una foto. C'è qualcuno che mi fa questo piacere?

domenica 21 settembre 2014

PRESTAZIONE SCADENTE...

...no,  per una volta non da parte della puttana di turno, ma da parte mia.
Del resto la mamma me l'aveva detto: "quando esci a cena e mangi come un porco e bevi come una spugna.. poi mentre torni verso casa non fermarti con le signorine lungo la strada!".
Ma nonostante avessi un cinghiale sullo stomaco (oltre a mescolare un po' di vini), avevo il voglino e ho voluto fermarmi lo stesso.
Smanettando un po', Smile  è riuscita a farmelo drizzare per bene, vai di pompa, ma poi quando mi è montata sopra, non sentivo un cazzo.. uccello barzotto che è dentro ma che non ti manda impulsi.. che tristezza... mi sembrava piu' un privè di lapdance che una scopata ;-) Ovviamente anni luce dal venire, mi finisce con una sega con massaggino di palle, mentre le afferro una bella tetta soda e un dito nella passerina, mi riprendo e almeno sborro, ma era meglio se fossi andato dritto a casa, passando un altro giorno.
Mea culpa. 
Mi è tornato comunque in mente l'amico "Briatore" a Pattaya, quella sera in cui raccontava tutto felice della bella nottata trascorsa con la sua amichetta, quella notte in cui non aveva bevuto.. "ecco vedi? alcool e troppo cibo non vanno d'accordo con belle cavalcate!" Perchè bere a Pattaya, quando puoi bere per tutto il resto dell'anno? ;-)
 

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...