domenica 20 marzo 2016

DI NUOVO IN PISTA

Oddio, datemi almeno un paio di giorni per riprendermi, prima di tornare operativo. E chissà, magari ora non proverò più interesse per le puttane... Ahahah! scusate, stavolta l'ho raccontata troppo grossa!!!

E scusatemi se sono andato OFF TOPIC e in più sono stato criptico..  alla fine negli ultimi post mi divertivo a rendere tutto surreale.. in realtà è tutto molto più semplice.. cioè tutto quello che ho raccontato è vero, ma conta molto come racconti i fatti.. la forma può deformare la sostanza.. che cazzo sto dicendo? non lo so neanch'io. so solo che di aver perso gran parte dei miei risparmi in borsa  non me ne frega un cazzo, di lei invece m'importa.

si volta pagina, una gran bella pagina (alla fine ho pure pianto) e si torna alla "normalità" :-)

bene o male 11.000 euro in banca mi sono rimasti, e per andare a troie sono più che sufficienti. sempre se non mi faccio fottere anche questi, ovvio.

Domani sera riposo.. ma martedì direi giro esplorativo per un aggiornamento 2.0 sulle puttane stradali di figogna vice.. l'ultima l'ho scopata il 3 gennaio mi pare.. mentre l'ultima puttana il 23 gennaio (al fkk magnum, la super tatuata asiatica). Puttan's tour? Non mi ricordo piu' cosa sia.. ma d'inverno sono tristi (a meno che non ti metti a fare il papagiro) perchè le puttane, di qualsiasi colore esse siano, sono troppe vestite e non ti stuzzicano l'ormone quando le guardi o le intervisti.
Ora invece arriva la primavera!!! 
Martedì quindi direi mero giretto per aggiornarmi.. salutare le vecchie amiche e vedere le nuove facce (sperando ce ne siano...) e poi.. chissà, se trovo l'ispirazione potrei già tornare operativo! 
 

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...